-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato aereo export sulla


Elenco delle migliori vendite impiegato aereo export sulla

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AEREO RC, FX-822 DUREVOLE EPP TELECOMANDO AEREO ESTERNO PRONTO A VOLARE, AERODINAMICA SEMPLIFICATA BODY ALIANTE RC MODELLO AEREO GIOCATTOLO CON CARICATORE USB, OTTIMO REGALO PER BAMBINI RAGAZZI ADULTO
  • ❀✈【GRANDI PIANI RC PER I PRINCIPALI】 Primo aereo RC perfetto da imparare!Se sei nuovo sugli aerei RC o un pilota esperto, ti divertirai di più con questo aereo.È molto semplice metterlo in aria e farlo volare in giro, iniziare con le impostazioni per principianti e lanciare a mano.Chiunque può pilotare questo aereo di controllo remoto, davvero stabile in volo e atterraggio, esattamente ciò di cui hai bisogno.
  • ❀✈【MULTIFUNZIONE】 Il corpo aerodinamico garantisce velocità elevate e bassa resistenza al vento.Esistono diverse funzioni, come su, giù, avanti, indietro, gira a sinistra, gira a destra, ecc. La forte capacità anti-interferenza consente di organizzare una piccola festa di club di volo tra te e i tuoi amici.Divertiti di più con questo aereo modello di telecomando.È davvero un aereo divertente per volare e un ottimo modo per imparare il volo RC, un ottimo aereo per principianti.
  • ❀✈【AEREO DI CONTROLLO REMOTO PRONTO A VOLARE】 L'aereo è un'alta simulazione del velivolo reale, che può offrirti più piacere.Sviluppa la coordinazione occhio-mano e coltiva l'immaginazione e la creatività.È un'ottima idea regalo per bambini e persone care durante i compleanni, il Natale e altre celebrazioni.Perfetto anche per bomboniere, omaggi e premi per feste di compleanno.
  • ❀✈【MATERIALE EPP, È DURO】 Questo aereo RC è leggero e materiale EPP, che rende l'aereo durevole e previene la rottura.Non abbiate paura del polistirolo, è duro, i pezzi di plastica sono più deboli del polistirolo, incredibili aerei remoti Sembra leggero e fragile ma è così duro.Robusto, grande aereo con diverse modalità per diverse abilità.
  • ❀✈【PIU 'VOLANTE PIÙ LUNGO, PIÙ DIVERTENTE CON TE】 Tempo di ricarica: circa 120 minuti, Tempo di utilizzo: circa 20 minuti.Distanza del telecomando: circa 200 metri.Distanza di altezza del telecomando: circa 100 metri.All'inizio del gioco, si tratta principalmente di una mosca bassa (circa 1 metro), spingere delicatamente il joystick a metà.Prova a scegliere un cielo relativamente aperto, non c'è ombra del sito piatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AEREO TELECOMANDATO, P51 V2 EPO 1200MM MODELLO RC AEREO, APERTURA ALARE RC AEREO AD ALA FISSA KIT/PNP GIOCATTOLI RC GIOCATTOLI DA ESTERNO, MODELLO RC AEREOALIANTE PRONTO A VOLARE(COLOR:LEMON YELLOW KI
  • Questo aereo telecomandato può far correre i bambini e godersi gli sport all'aria aperta, portando tonnellate di felicità. Dai ai bambini la possibilità di lanciare questo aereo, si allontaneranno dal computer, dalla televisione, dal telefono e ci giocheranno nella tua stanza dei giochi o fuori per ore.
  • La cellula unibody, struttura robusta e resistente alle crepe, offre flessibilità e durata per evitare che l'aereo si schianti. Il sistema di montaggio dell'ala consente di dedicare meno tempo e fatica alla ricerca e all'assemblaggio degli aerei.
  • la schiuma fa schiantare l'aereo RC dall'aria, inoltre fa sì che il corpo e l'ala siano tutti in buone condizioni dalla curvatura durante il trasporto. Due metodi di decollo (lancio o scivolamento della mano) offrono un'incredibile rotta di volo per il nuovo pilota.
  • L'aereo viene ridimensionato in base all'aereo da guerra, con un'alta fedeltà, design del canale, controllo differenziale del motore dell'aereo per le virate a sinistra e a destra e controllo dell'acceleratore per la salita e la discesa.
  • Facile da montare e volare, adatto per volare in spazi aperti, come la spiaggia di sabbia, le praterie, il parco e altri luoghi con i tuoi bambini e la tua famiglia, aiuta anche a promuovere le relazioni genitore-figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nexus Milano ricerca per azienda settore trasporti e logistica un/a IMPIEGATO/A OPERATIVO EXPORT AEREOLe principali responsabilità sono:quotazioni;gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino;gestione operativa spedizioni FCL/LCL e/o aeree;gestione piani di carico;contatto con compagnie marittime e/o aeree;contatto con clienti;booking;fatturazione attiva e passiva. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono:necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche;capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: SEGRATE (MI)Orario full time dal lunedì al venerdì Inquadramento: offerta calibrata in base all'esperienza del candidato, scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo un Impiegato/a contabile amministrativo/a senior L’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.    Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito economico esperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni  Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquio Ottima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio. conoscenza delle procedure doganali in import & export precisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving.   Attività e competenze Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione Controllo fatture, ddt Registrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota,  calcolo mensile dell’Iva Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi e adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) Intrastat mensile Contabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzino Si offre:    assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k) Luogo di lavoro: settimo tse Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo”   Responsabilità - Competenze - La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per prestigiosa realtà specializzata nel packaging alimentare un IMPIEGATO/A ADDETTA/O SPEDIZIONI EXPORT La Figura selezionata si occuperà di: -organizzazione spedizioni terra, mare e aereo (in particolare via mare) -elaborazione DDT, CMR e Bill of landing -fatturazione attiva e passiva -contatto con spedizionieri e gestione contratti/costi di trasporto -contatti dogane e relativa documentazione. Requisiti Figura Ricercata -Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto per spedizioni via mare -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua). Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE EXPORT Il candidato dovrà gestire fornitori e clienti con mansioni di inserimento ordini, quotazione prodotti e preventivi. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza in ruolo analogo; laurea in lingue; ottima conoscenza dell'inglese e francese; preferibile conoscenza della lingua spagnola. Sede di lavoro: provincia di Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda sita in provincia di Reggio Emilia, settore metalmeccanico, cerchiamo N1 IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Preferibilmente Laurea in Economia e Commercio. Esperienza pregressa come impiegato back office estero in aziende metalmeccaniche. Il candidato si occuperà dalla gestione dall'inserimento dell'ordine, fino all'evasione dell'ordine. Gestirà il contatto con i clienti e parteciperà a fiere di settore. Si richiede la buona conoscenza dei documenti informatici, l'ottima conoscenza della lingua inglese e del francesce o del tedesco o del russo. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Divisione Interim, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda specializzata nella produzione i tranciati nr 1 IMPORT EXPORT MANAGER. Indispensabile: - Ottima conoscenza della lingua Inglese ogni lingua in più sarà considerato un plus. - Conoscenza base della lingua francese - Naturale tendenza alla Precisione e Organizzazione - Conoscenza del mercato - In grado di svolgere analisi approfondite (Ottimo utilizzo Word-Excel) - Ottime doti gestionali - Amante delle sfide - Rivolto al risultato - Disposto a Viaggi e Trasferte - Alto livello di comunicazione (gestione prodotto di Lusso) Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE EXPORT. La Risorsa si occuperà di: - Gestire inserimento ordini - Gestire rapporto con cliente e fornitori Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza di inglese e francese - Disponibilità a lavorare full-time Sede di lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Si richiede: Laurea in Lingue, esperienza maturata nell’ambito commerciale con mansioni di gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, ricerca e sviluppo per ampliamento mercato, creazione di newsletter informative e promozionali, gestione social network, organizzazione spedizioni. Ottima conoscenza delle lingue inglese, tedesco e spagnolo ed utilizzo molto buono del pacchetto Office. Sede di lavoro: provincia di Modena. Si offrono contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Tessile specializzata nella orlatura di foulards, confezionamento cravatte e papillon, e produzione di parei Si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE. La figura si occuperà di: Preparazione offerte commerciali Gestione delle richieste, telefoniche e via email, di clienti e fornitori Ricezione e inserimento ordini Monitoraggio delle tempistiche Redazione email commerciali Partecipazione a fiere di settore Attività di back office commerciale, fatturazione, ddt etc. Sarà inoltre di supporto alle attività di centralino e accoglienza ospiti. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola secondaria superiore Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Buon inglese scritto e parlato Automunito Sono richiesti proattività, flessibilitá e capacitá di lavorare in team. Sede di lavoro: Montano Lucino (CO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella produzione di piatti, quadri e profili trafilati, piatti laminati a freddo, a spigoli vivi e a bordi tondi, in esecuzione crudi o ricotti Si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa inserita andrà ad occuparsi della registrazione degli ordini, del rapporto e contatto con i clienti francesi e inglesi, dell'emissione delle bolle, e la fatturazione con i clienti all'estero. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza dai 3 ai 5 anni nel Back Office Commerciale Ottima conoscenza della lingua francese ed inglese Esperienza nella gestione della relazione con il cliente Disponibilità alla partecipazione a fiere di settore (max 1 settimana al mese) La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Magnago (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca GP1315 - IMPIEGATO ASSICURAZIONE QUALITÀ per importante azienda del settore alimentare con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in scienze e tecnologie alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in aziende del settore alimentare; -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza alimentare e degli standard di certificazione; -Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; -Concretezza e doti di problem solving; -Residente in zona Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE -Gestione la documentazione del sistema gestione qualità aziendale, nello specifico provvede all'aggiornamento, distribuzione ed archiviazione della documentazione. In particolare reclami, non conformità, audit interni, formazione del personale, qualificazione dei fornitori, soddisfazione clienti; -Responsabilità dell'HACCP, verifica e controllo delle registrazioni legate al processo produttivo (CP, CCP); -Gestione etichettatura; -Gestione pianificazione analisi, rapporto con il laboratorio esterno, taratura strumenti, -Gestione dei rapporti con enti di certificazione; -Gestione delle pratiche export; -Gestione sanificazione e pest-control. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico di 30 dipendenti un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO la risorsa in affiancamento al responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti attività: -seguirà tutto il ciclo passivo, attivo, estero con INTRASTAT -gestione del portafoglio delle ricevute bancarie -anticipo fatture -controllo di gestione con bilancio mensile - controllo mensile dei magazzini -riconciliazione bancaria e gestione incassi e pagamenti -preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale e di fine anno -contabilità export -liquidazione iva Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo economico -almeno 1-3 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -buona conoscenza della lingua inglese o con la disponibilità a formarsi attraverso corsi interni su questa competenza Sede di lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda cliente leader nella produzione di elastomeri fluorurati un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Requisiti richiesti: - Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Economia o cultura equivalente - predisposizione all'attività commerciale e di marketing - ottime doti comunicative e relazionali - conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca - disponibilità ad eventuali trasferte presso aziende clienti e/o fiere di settore Costituirà requisito preferenziale avere maturato pregressa esperienza biennale in ruolo analogo. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Palazzolo sull’Oglio (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.