-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministrativa conoscenza


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrativa conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pavia (Lombardia)
    sei un impiegato amministrativo? conosci la lingua inglese? sai gestire ordini, fatturazione e DDT? sei il candidato che stiamo cercando. per solida realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. l'azienda è facilmente raggiungile in auto da stradella, casteggio, colline piacentine e oltrepò. troverai un ambiente stimolante e in continuo cambiamento. cerchiamo un candidato pronto ad affrontare nuove sfide e il cambiamento. sarai il collante tra dipartimenti diversi. offriamo un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. il tuo ruolo prevederà la collaborazione in diversi dipartimenti: * contabilità: emissione fatture, documenti di trasporto, prima nota, archiviazione * commerciale: inserimento ordini, controllo tempistiche di evasione, contatto con fornitori * spedizioni: controllo e preparazione documenti, contatto con spedizionieri per organizzazione viaggi cosa ti chiediamo? * ottimo utilizzo pc * conoscenza programmi di contabilità * precisione * affidabilità * doti organizzative e di comunicazione * pianificazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco impiego come addetta paghe e contributi / amministrazione del personale presso studi o aziende. In quest’ambito ho conseguito la qualifica professionale frequentando un corso della durata di 800 ore e ho maturato un’esperienza di circa due anni presso studi. Valuto anche prosecuzione del periodo di apprendistato per il conseguimento della relativa qualifica. Conoscenza programmi paghe Team System e Zucchetti.Voglia di imparare e di crescere. Invio cv su richiesta se interessati.
    Vista prodotto
    Italia
    STAFF filiale di BRESCIA cerca: Per azienda in Desenzano del Garda ricerchiamo impiegata/o con buona conoscenza della lingua turca. La risorsa verra' inserita all'interno dell'ufficio acquisti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e turca e residenza in zone limitrofe a Desenzano D/Garda. Orario di lavoro a giornata. Inserimento immediato in azienda.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di consulenza aziendale, con sede in Roma, zona Eur/San paolo, cerca giovane da inserire nell'organico Part/full time con conoscenza della lingua tedesca ed eventualmente altra lingua europea. Inviare curriculum con contatto telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/CONTABILE Selezioniamo una risorsa da inserire nell'area amministrativa/contabile per ampliamento dell'organico interno. La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con il team dell'ufficio della gestione amministrativa e contabile delle diverse società partner. Nello specifico si occuperà di gestione clienti e fornitori, iva mensile e trimestrale, gestione parco auto, tenuta rapporti con commercialista esterno e con le banche e altre varie attività d'ufficio. Si richiede: - Diploma di Ragioneria o affini - Esperienza 3 anni in ruoli contabili e amministrativi in contesti aziendali dinamici - Disponibilità full time - Disponibilità nel breve periodo - Flessibilità e dinamicità - Buon utilizzo del Pc e dei principali strumenti informatici Siamo alla ricerca di una risorsa con buone doti di dinamismo, smart e multitasking, abituata a lavorare in contesti dinamici. Offriamo assunzione diretta a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Muggiò I candidati interessati, possono inviare il curriculum corredato di fototessera e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la ricerca all'indirizzo: recruiting@plus-services.it
    Vista prodotto
    Formello (Lazio)
    Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa. Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
    Vista prodotto
    Aversa (Campania)
    Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE. La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.