-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato back office italia


Elenco delle migliori vendite impiegato back office italia

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office Italia. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e  esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE). Responsabilità La persona che verrà inserita svolgerà le seguenti attività:  gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; supporto alla forza vendita sul territorio nazionale; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura; gestione di eventuali solleciti.    Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:  Diploma o Laurea; esperienza dai 1 ai 3 anni in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per la sede di Brescia impiegata/o commerciale Italia ed Estero per attività di back office, controllo di gestione commesse acquisite, gestione e sviluppo clienti Italia ed Estero nell'ambito della produzione di stampi per iniezione plastica e pressocolata. Si richiede ottima conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio di rivestimenti in pietra UN/UNA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti Italiani, emissione e verifica documenti. La figura sarà anche di supporto all'ufficio commerciale estero. Pertanto si richiede la conoscenza della lingua tedesca e/o francese. Requisiti richiesti: - Diploma Liceo Linguistico o Relazioni Internazionali - conoscenza delle lingue tedesco e/o francese - disponibilità ad eventuale inserimento in part- time - esperienza quinquennale - flessibilità - residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: vicinanze Moniga del Garda (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore commercio di rivestimenti in pietra UN/UNA IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti Italiani, emissione e verifica documenti. La figura sarà anche di supporto all'ufficio commerciale estero. Pertanto si richiede la conoscenza della lingua tedesca e/o francese. Requisiti richiesti: - Diploma Liceo Linguistico o Relazioni Internazionali - buona conoscenza delle lingue tedesco o francese - disponibilità ad iniziale inserimento in part- time - esperienza quinquennale - flessibilità - tassativo domicilio in zone limitrofe Sede di Lavoro: vicinanze Moniga del Garda (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di stampi per gomma UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di inserimento di offerte ed emissione DDT. Gestirà inoltre la consuntivazione delle attività, le conferme d'ordine, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Diploma di maturità linguistico o ragioneria - Conoscenza delle lingue inglese e tedesco - Pregressa esperienza di due anni in ruolo analogo - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) - Preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE part time 30 ore/settimana Il nostro Cliente È una piccola media impresa manifatturiera. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Part time 30 ore/settimana Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di: inserimento ordini, redazione offerte, gestione rapporti con gli agenti, contatti con clienti italiani ed esteri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno -5-6 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere / società commerciali / import-export. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata di INGLESE e TEDESCO. Gradita la conoscenza dello Spagnolo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, orientamento alla soddisfazione del cliente e al rispetto delle tempistiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. 2° livello CCNL Tessile (13 mensilità), tempo determinato iniziale di 6-12 mesi finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Ral 20.000 euro. Sede di lavoro: Milano est Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda operante nel settore servizi, cerca per ampliamento organico della propria sede di Siracusa, un impiegato da inserire nell'ufficio aziendale nella mansione di impiegato back office.La figura, si affiancherà al responsabile dell'ufficio fornendo un supporto, occupandosi dell'accoglienza clienti e fornitori, emissione fatture ed attività generiche di back office.Requisiti:- possesso di diploma preferibilmente di ragioneria,- buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office,- dinamismo, capacità relazionali e di problem solving.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione.Orario di lavoro: full time.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento continuativo.Sede di lavoro: Siracusa.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77). Per candidarsi è necessario inviare Cv con recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Filiale di Caserta seleziona per completamento del proprio organico un impiegato back office. La risorsa, dopo opportuno periodo di formazione, si occuperà prevalentemente di: inserimento ordini,inserimento dati e assistenza clienti. Cerchiamo una risorsa dotata di: precisione, organizzazione e forte motivazione. Il-la candidato-a ideale ha matuato pregressa esperienza in attività di back office e possiede ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving. ORARIO: full-time Sede lavoro: Caserta Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento definitivo. Inviare cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un impiegato Back Office La figura si occuperà principalmente di:  Back office  Inserimento degli ordini  Contatto con i clienti Requisiti richiesti:  Diploma /Laurea;  Puntualità, precisione e attenzione al lavoro;  Disponibilità immediata Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi all’annuncio inviando il CV
Vista prodotto
Italia
Cercasi per azienda nostra cliente n. 1 impiegato back office/commerciale estero gestione ordini fino alla loro evasione, forti capacita' di problem solving, che parli e scriva Inglese fluente. Maschio, italiano e che risieda in zona o vicinanze. Zona di lavoro PAITONE
Vista prodotto
Italia
Per azienda del settore plastico a San Martino in Rio (RE) si ricerca un: IMPIEGATO BACK OFFICE Il candidato si occuperà della gestione terzisti, ordini fornitori e clienti. Le principali occupazioni saranno di ordine amministrativo e contatto con i terzisti. Requisiti: • Disponibilità full time; • Precedente esperienza in analoga mansione; • Precisione e organizzazione sul lavoro; • Domicilio in zona di lavoro; • Automunito. L’inserimento sarà previsto con un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per strutturata realtà aziendale operante nel settore dello stampaggio plastico un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di gestire commercialmente un pacchetto di clienti esteri, garantendo professionalità e serietà nella gestione degli ordini dei clienti. Nello specifico si occuperà di assistere il cliente nelle fasi di elaborazione dell’ordine e nell’inserimento degli ordini nel sistema. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito linguistico; - Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata preferibilmente presso aziende operanti nel settore gomma plastica; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte; - Ottime doti organizzative e di autonomia; - Flessibilità ed orientamento al risultato L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Credaro (BG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.