-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato carrellista addetto produzione


Elenco delle migliori vendite impiegato carrellista addetto produzione

NA MAGAZZINO REGALO DIVERTENTE, REGALO DI COMPLEANNO MAGAZZINO IMPIEGATO, LAUREA ADDETTO MAGAZZINO, MAGAZZINO IMPIEGATO SCUOLA, MAGAZZINIERE REGALI, NUOVO LAVORO
  • La dimensione di questa tazza è 3.8Hx3.2L '', in grado di contenere 11 once di liquido freddo o caldo. Può essere una tazza carina personale da utilizzare a casa e in ufficio, oppure può essere utilizzata nei ristoranti per attirare l'attenzione dei clienti.
  • Questa tazza utilizza ceramiche ad alta resistenza e alta resistenza all'usura, qualifica trasparente, facile da pulire. Elevata stabilità termica, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde.
  • Perfetto per collezionare e regali. Le tazze abbinate sono un regalo perfetto per tutte le occasioni, come Natale, Halloween, Capodanno, Giorno del Ringraziamento, Festa della mamma / del papà / San Valentino, Pasqua, Matrimoni o come regalo di compleanno per il tuo amico / famiglia o collega. Gli piacerà sicuramente!
  • Design vivace. Questo aspetto unico delle tazze rende la decorazione della tua cucina e la serie di tazze da caffè più interessanti.
  • Quando sei stanco dal lavoro o dalla lettura, prendi questa tazza e bevi un sorso di tè caldo, ti sentirai più a tuo agio e più energico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Per Azienda cliente sita nei limitrofi di Varese, selezioniamo un'una impiegato/a addetto/a alla pianificazione della produzione: Mansione: si tratta di coordinare la lavorazione di imballaggi in plastica, presa in carico degli ordini cliente, impegno materia prima, packaging, assegnare macchinario,coordinare tempi, organizzare trasporti settimanali,tenere sotto controllo scorte di magazzino Requisiti: pregressa esperienza nella mansione presso aziende produttive, disponibilità a lavoro straordinario, precisione e metodo.Meglio se residente nei limitrofi di Varese e in possesso di Diploma Tecnico. Proposta: iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Gomma Plastica, livello equiparato a professionalità e competenza. Se interessati pregasi inviare cv a gallarate@feres.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis per azienda di Segrate cerca CARRELLISTA ADDETTO AL RIEMPIMENTO LIQUIDI - iscritti/e alle liste delle categorie protette collocamento mirato Legge 68/99 a) Principali aree di responsabilità ? Addetto reparto produzione liquidi e confezionamento. ? Verifica, registra la corrispondenza tra la merce e i documenti, stampa le etichette. ? Carico, scarico, movimentazione merce del magazzino di produzione liquidi. ? Si occupa di tenere in ordine l’ambiente in cui lavora e ha cura delle attrezzature utilizzate, segnala eventuali malfunzionamenti. E’ fondamentale possesso del patentino muletto e iscritti/e al collocamento mirato Legge 68/99 sede i lavoro: Segrate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Openjobmetis per azienda di Segrate cerca CARRELLISTA ADDETTO AL RIEMPIMENTO LIQUIDI a) Principali aree di responsabilità ? Addetto reparto produzione liquidi e confezionamento. ? Verifica, registra la corrispondenza tra la merce e i documenti, stampa le etichette. ? Carico, scarico, movimentazione merce del magazzino di produzione liquidi. ? Si occupa di tenere in ordine l’ambiente in cui lavora e ha cura delle attrezzature utilizzate, segnala eventuali malfunzionamenti. E’ fondamentale possesso del patentino muletto sede i lavoro: Segrate
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari seleziona IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE COMMESSE/MAGAZZINO Si richiede: Diploma di scuola superiore Buona dimestichezza con il pc La risorsa si occuperà di: Apertura distinte basi Raccogliere i dati dalla produzione Verificare le giacenze in magazzino Gestione ordini fornitori Orario di lavoro: full time, Luogo di lavoro: Bari Si offre un contratto a termine con agenzia più proroghe La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante nel settore Metalmeccanico, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: IMPIEGATO/A ADDETTO AMBIENTE & SICUREZZA (RSPP) con contratto d’inserimento diretto in azienda. RUOLO: La risorsa inserita collabora attivamente con il Direttore di Produzione per garantire le migliori condizioni di sicurezza dello stabilimento, in particolare si occuperà: • Valutazione dei rischi aziendali e redazione dei documenti di valutazione del rischio • Verifica di conformità normativa e gestione dell'adeguamento • Valutazione dei rischi specifici • Attività di Sorveglianza sanitaria e formazione ai dipendenti Si richiede: • Autonomia nello svolgimento delle ordinarie mansioni del ruolo ed esperienza presso stabilimenti industriali • Capacità concrete di valutazione della sicurezza delle macchine, delle dotazioni DPI, ed elaborazione del DVR CONTRATTO: Inserimento diretto in azienda (CCNL metalmeccanico), retribuzione commisurata all'esperienza. PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per nota azienda del territorio un/una ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE.La risorsa dovrà occuparsi di pianificazione ed monitoraggio del programma di produzione mediante la verifica del fabbisogno in termine di manodopera e materiale necessari unitamente alla capacità produttiva delle macchine.Si occuperà dell'emissione Ordini di Produzione e programma le consegna sulla base delle effettive richieste degli ordini cliente.Gestirà l'ordine del cliente emesso dall' Ufficio Commerciale verificando le giacenze di magazzino, la produzione, l'approntamento della merce e la sua spedizione in ottemperanza agli accordi e alle scadenze stabilite.Coopera attivamente nella gestione logistica e la verifica dei volumi dei magazzini interni ed esterni.Si richiede:- Diploma tecnico/scientifico o Laurea in materie scientifiche/ingegneristiche- Buona conoscenza della lingua Inglese- Esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore automotivePosizioneCARRELLISTA ADDETTO ALL'INTERFACCIA MAGAZZINO/PRODUZIONE La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento e del caricamento del materiale. RequisitiSi richiede: -pregressa esperienza nella mansione -abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori -disponibilità su 3 turniAltre informazioniSi offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 settimane prorogabili. Luogo di lavoro: None (TO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lga Human Resources(www.lga-hr.com) società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale, per prestigiosa azienda cliente leader nel settore di riferimento IMPIEGATO/ ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa ricercata ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, è in possesso di laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolar modo Excel). E' gradita la provenienza dal mondo industriale di aziende medie o da società di revisione contabile. Buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative, precisione. Residenza/domicilio a Genova. La risorsa si occuperà inoltre. la definizione e l’aggiornamento della reportistica e dei KPI garantendo la coerenza del “Sistema di controllo”; la produzione di Reportistica periodica, analisi scostamenti, individuazione azioni di miglioramento; l’interfacciarsi con terze parti prevalentemente reparti interni; verifica e controllo contabilità industriale interfacciandosi con l'area amministrativa Sede di lavoro: Genova Inquadramento: Inserimento diretto in azienda
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Only Job srl cerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegata/o Amministrativa/o addetto alla gestione del personale.La risorsa si occuperà di:- Segreteria ufficio gestione del personale;- Comunicazioni agli Enti preposti;- Supporto al responsabile della produzione in ambito organizzativo.Luogo di lavoro: Colleferro Si richiede:- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro;- Pregressa esperienza in gestione del personale;- Diploma o laurea in materie economico-amministrative;- Buon utilizzo programmi amministrativi e gestionali. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla programmazione della produzione Attività: - Gestione archivi di base: codifica articoli, distinta base, cicli di lavorazione - Gestione ordini di produzione: emissione ordini e relativi documenti, consuntivazione avanzamento ordini - Gestione materiali: controllo movimentazioni, verifiche inventariali Contratto iniziale in somministrazione con prospettive Luogo di lavoro Moncalieri Orario full time
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un IMPIEGATO TECNICO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di acquisti, avanzamento e monitoraggio evasione commesse e dei rispettivi ordini di produzione interni o esterni. La mansione consiste in: - Invio/pianificazione degli ordini di acquisto, scelta fornitori, monitoraggio date di consegna, solleciti fornitori. - Generare e pianificare gli ordini di produzione interni da assegnare agli operai di produzione. - Gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino secondo le necessità commerciali e produttive interne, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e di riduzione dei costi. - Elaborazione dei fabbisogni e generazione di ordini di acquisto, produzione, C/lavorazione tramite software MRP. E' richiesta esperienza simile della durata di almeno 5 anni. La persona deve provenire da aziende produttrici di macchine o attrezzature o apparecchiature. Orario di lavoro: Full Time 8:30-12:30 / 13:30:17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Adecco, filiale di Montebelluna, cerca per azienda cliente del settore calzaturiero, la figura di un/a impiegato/a addetto/a allo sviluppo prodotto con comprovata esperienza. Si richiedono: - Esperienza di almeno 2 anni; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibiltà ad effettuare trasferte; - Buona conoscenza di Illustrator e sistema Windows La nuova risorsa si occuperà non solo dello sviluppo del prodotto, ma anche dello stato di avanzamento della produzione e della gestione delle tempistiche. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Lingue conosciute richieste: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'INSERIMENTO ORDINI La risorsa si occuperà di tutte le attività connesse alla mansione da svolgere: - INSERIRE ORDINI TRAMITE COMPUTER ATTRAVERO IL GESTIONALE DELL'AZIENDA - CONTROLLO AVANZAMENTO PRODUZIONE - ELABORARE LISTE SPEDIZIONI Si richiede: - Ottime capacità relazionali; - predisposizione alla collaborazione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA, FULL TIME E FLESSIBILITA' DI ORARIO - età tra i 18 e 30 anni Luogo di Lavoro: GENOVA I candidati sono pregati di inviare in risposta al presente annuncio il proprio CV e se ritenuti da noi idonei saranno contattati per appuntamento per il colloquio. Sarà necessario portare curriculum cartaceo. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI SOLTANTO PROFILI CON DOMICILIO A GENOVA E LIMITROFI. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 /mese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.