-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabilita


Elenco delle migliori vendite impiegato contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Il nostro Cliente È una società di servizi alle imprese che, per meglio strutturare l’organico di sede, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata avrà le seguenti principali responsabilità: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Analisi dati contabili per centri di costo • Analisi e mappatura dei processi interni legati alla Contabilità in ottica di miglioramento • Compliance aziendale • Privacy • Reportistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria e Laurea triennale/specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita ma non indispensabile una precedente esperienza di 2-3 anni in analoga posizione; verranno prese in esame anche candidature di neolaureati motivati ad un percorso di training on the job. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche, in particolare Excel ed eventualmente Access. Gradita la conoscenza di Team System. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza dell’Inglese a livello discreto. Caratteristiche personali: persona capace di lavorare in team, dotata di disciplina professionale, capace di confrontarsi adeguatamente con titolari, colleghi e clienti. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali, livello da definire in base alla candidatura scelta, 14 mensilità. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL indicativo 24-26.000 euro. Buoni pasto. Sede di lavoro: Modena ovest. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato, non appena verrà individuata la risorsa in linea e compatibilmente con eventuale preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente il fiscale; - Redazione unici SP e SC (almeno conoscenza); - Invii telematici e preferibile rapporto con camera di commercio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.400-1.500 netti mensili + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aga La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' STUDIO COMMERCIALISTA - MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione Unici PF e preferibilmente SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano città (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' AZIENDE IMMOBILIARI STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria (soprattutto immobiliari), semplificata e professionisti; -redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi; -molto preferibile redazione modelli unici società di capitali e persone fisiche; -registrazione, proroghe, cessazione dei contratti di affitto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4° livello CCNL Studi Professionali, € 20.000 lordi annui + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un giovane neo diplomato/laureato interessato ad un percorso di formazione tecnica professionalizzante finalizzato all'apprendistato' Adecco ha organizzato una Academy nel settore Amministrazione e Contabilità rivolta a 15 giovani in possesso di un titolo di studio in ragioneria o studi affini che supereranno la fase di selezione. Il corso, finanziato dal Fondo Formatemp, sarà pre-assuntivo e finalizzato ad un inserimento in apprendistato professionalizzate in staff leasing così da consentire la prosecuzione di ulteriori step formativi di specializzazione previsti dal piano formativo dell'apprendista e sempre finanziati da Fondo Formatemp. Si richiede: - Diploma di Ragioneria (o equivalenti) o Laurea in Economia- Immediata disponibilità; - Residenza in Regione Lombardia. Zona di Lavoro: Melzo e limitrofi Durata corso: dal 28/04/2020 al 08/05/2020 Se hai questi requisiti candidati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Commissionaria la mura s.r.l cerca un impiegato per contabilità e amministrazione presso il nostro stand al mercato ortofrutticolo di Nocera Inferiore - Pagani. Si seleziona un impiegato addetto a: - riscossioni da clienti - pagamento fornitori - gestione documentale (fatture, ddt e ricevute di vendita). Tra i requisiti richiesti: - Diploma o laurea in materie contabili - Competenza in ambito amministrativo e contabile - Conoscenza di Windows e pacchetto office (imprescindibile). Si offre inserimento part time con contratto a tempo indeterminato. Prego astenersi dalla candidatura se gli orari lavortivi non sono consoni (si inizia alle 4:30 del mattino).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'azienda Art Service Srl (Cusago - MI), leader nel trasporto di opere d'arte, cerca un impiegato/a che si occupi dell'amministrazione e della contabilità dell'azienda stessa. Si richiede esperienza nel campo. Si cerca una figura da impiegare o full time o part time.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Sono aperte le selezioni per il corso “Contabilità generale”. Obiettivi: Il corso si propone di trasferire gli strumenti teorici e pratici per operare con la contabilità generale di un'azienda. In particolare i partecipanti approfondiranno il tema della fatturazione attiva e passiva fino alla liquidazione periodica dell'Iva. Verranno infine introdotti ai principi del bilancio aziendale. Contenuti: Il corso tratterà tra le tematiche principali: – Introduzione alla contabilità aziendale – Iva e liquidazione Iva – Esercitazione pratiche su casi aziendali Giorni e orari: Il corso si svolgerà presso la prestigiosa Scuola del Vetro Abate Zanetti dal 14/01/2020 al 07/02/2020, dal Lunedì al Venerdì con orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Destinatari: Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall’Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (ww.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso. Per candidarsi, vi chiediamo di compilare il format sotto riportato cliccando su CANDIDATI, inserire titolo di studio ed allegare CV. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito ww.umanaforma.it/privacy
Vista prodotto
Italia
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere previsto un periodo di prova a TD con conseguente inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO CONTABILITA' E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA COMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d'imposta;  - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/em La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tour Operator cerca impiegato contabilità Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza lavorativa come contabile. Inviare curriculum
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifca e redazione del bilancio civilistico; - Preferibile gestione delle imposte dirette e sostituti d’imposta; - Adempimenti iva, IMU; - Esteromentro, cu, intrastat; - PREFERIBILE redazione unici persone fisiche, lavoratori autonomi, società di persone, regime forfettario Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 1.700 euro netti mensili, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Società di consulenza alle imprese, alla luce di una recente espansione, ci ha incaricati di individuare una risorsa con formazione (diploma o laurea) in area economica/gestione d’impresa per il potenziamento dell’ufficio contabilità. Il candidato collaborerà alle mansioni di AFC (Amministrazione Finanza e Controllo) aziendali, con particolare attenzione all’analisi dei costi, finanza e determinazione del prezzo di vendita di un prodotto/servizio. La risorsa sarà coordinata dal responsabile d’area. Sede dell’azienda: San Donà di Piave. L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, preceduto da un breve periodo formativo (Portogruaro – VE – uscita A4/A28). Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) ad indirizzo aziendale/gestione d’impresa e buona conoscenza del pacchetto Office. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE e che non frequentano percorsi di formazione universitari e non. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0003-765-2019 - DGR 717/2018 – Regione Veneto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILEAzienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI:La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all'emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l'esposizione creditizia dell'Azienda; curare l'archiviazione a sistema delle pratiche evase.Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative.Contratto: tempo determinato - full time.Sede di lavoro: Taranto.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Taranto. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO La risorsa ricercata inserita in un contesto mutevole e in continuo aggiornamento, si dovrà occupare di: contabilità di magazzino, gestione conto lavoro e registrazione merci in entrata/uscita;controllo depositi e giacenze di magazzino;installazione hardware e gestione problematiche relative alla struttura informatica;elaborazione e stampa di etichette e barcode;prelievo merce, sistemazione e inventario di magazzino.Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, o in ruoli impiegatizi affini. Completano il profilo: propensione all'eccellenza, precisione e attenzione al dettaglio, capacità critiche e di problem solving. Orario di lavoro: full time Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVOImportante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali.Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa.Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa. Si richiede disponibilità immediata e residenza in Taranto e zone circostanti. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO HELP DESK ZUCCHETTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia un impiegato amministrativo, con ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti. La figura dovrà essere di supporto al personale amministrativo e di produzione, nell'utilizzo del software gestionale e di altri strumenti informatici, come ad esempio posta elettronica. Si richiedono ottime conoscenze informatiche e basi di contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Cannara (Umbria)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda metalmeccanica ununa Impiegato Amministrativo in Apprendistato. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà svolgere attività di segreteria, amministrazione ordinaria, contabilità di base e gestione gare d'appalto. Si richiede essenziale conoscenza di strumenti informativi e diploma in Ragioneria. Verranno valutati i soli candidati in età di apprendistato. Si offre contratto di Apprendistato. Luogo di lavoro CANNARA La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO BACKOFFICE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO BACKOFFICE La risorsa dovrà principalmente occuparsi di attività di back-office e supportare l’ufficio amministrazione in fase di contabilità e fatturazione. Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa anche minima, • Percorso di studi inerenti alla mansione, • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici, • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPRESA EDILE - Vicenza - Consolidata e snella impresa vicentina del settore edilizio, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere stradali, idrauliche ed infrastrutture in genere, cerca un impiegato/a per il potenziamento del proprio ufficio amministrativo; il profilo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia e costruttiva collaborazione con le risorse presenti, delle attività tipiche quali: gestione delle gare in concerto con l’ufficio tecnico, della documentazione relativa ai dipendenti, ai cantieri, alla Sicurezza, all’Ambiente, contabilità a supporto del consulente esterno. Ci rivolgiamo ad una persona abituata a lavorare con metodo, puntualità e precisione. La sede dell’azienda e del lavoro è nella Provincia Ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio in Performare. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
IMPIEGATO CONTABILEAzienda ricerca impiegata/o contabile.La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile.Requisiti:- Autonomia nella contabilità- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full timeZona: ViterboPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Impiegato/a ufficio produzione ricerchiamo per azienda cliente del settore cartotecnico. La risorsa si occuperà di bollettazione, gestione ordini. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente anche conoscenze di contabilità. Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Prospettiva di lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.