-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato gestione prodotto


Elenco delle migliori vendite impiegato gestione prodotto

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
  • Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
  • Grundfos - Gestione della pressione
  • Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
  • Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
  • Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse. La figura seguirà, dall ’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitofi Treviso. Requisiti - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico, - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l cerca urgentemente per Azienda settore Impiantistico un Impiegato Gestione Commesse di Mantenzione. La figura seguirà, dall’ufficio, le seguenti principali attività: -Pianificazione e gestione attività di manutenzione programmata degli interventi di manutenzione e service gestendo le attività documentali e di pianificazione. - Sono comprese attività di gestione micro commesse (ordini materiali, documentazione tecnica, ecc.) La seconda parte della mansione comprende attività a supporto al Responsabile Tecnico Commerciale quali: -Realizzazione di offerte per i clienti, elaborazione di documentazione tecnica. Sede di Lavoro: Limitrofi di Treviso TV. Requisiti: - Formazione scolastica tecnica settore Elettrico /Elettrotecnico; - Conoscenze nell' ambito dell’installazione elettrica; - Capacità di gestione e di relazione con i tecnici da coordinare; - Residenza in zona limitrofa. Buone doti relazionali, predisposizione alla pianificazione ed organizzazione ed orientamento agli obiettivi completano il profilo. Si valutano anche dei profili Junior. L'inserimento è in prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5472. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore degli eventi e degli allestimenti “chiavi in mano”: dalla vendita e noleggio di strutture (tendostrutture, stand, impianti di climatizzazione) alla progettazione, allestimento di stand, backstage e l’organizzazione di ogni tipo di eventi. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE MAGAZZINO che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in settori di natura tecnica, in grado di gestire autonomamente un magazzino. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI AUTOTRASPORTI, VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO GESTIONE TRAFFICO DA ASSUMERE PER PIANIFICAZIONE ITINERARI AUTOMEZZI, GESTIONE CONSEGNE E RITIRI MERCI E PER GESTIONE AUTISTI. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA, INTRAPRENDENTE E IN GRADO DI PRENDERE DECISIONI E AZIONI IN MODO AUTONOMO. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale nonché di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa ISO 9001 e della lingua inglese, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE, ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Direttore di Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà aziendali produttive, preferibilmente nel settore della gomma plastica. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cerchiamo per azienda cliente operante nel settore alimentare, un impiegato addetto alla gestione ordini per una lunga sostituzione maternità della durata di circa 2 anni. La risorsa individuata si occuperà di: * gestione e conferme d'ordine * gestione DDT * generiche attività impiegatizie Orari di lavoro 39 ore dal lunedì al sabato; dal lunedì al venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 13 alle 16 ed il sabato dalle 08 alle 12. Necessaria buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Previsto inserimento in somministrazione. Necessaria pregressa esperienza in ambito impiegatizio.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nellâ€(TM)orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale Lâ€(TM)attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte espansione nel settore della distribuzione di alimenti omogenei per case di riposo, cliniche e ospedali ricerca personale qualificato per inserimento nel proprio organico. Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza nel settore ristorazione - Elasticità e capacità di lavorare in gruppo - Capacità di relazione con il cliente - Problem solving - Utilizzo pacchetto office - disponibilità e flessibilità nell’orario lavorativo - disponibilità a operare sul territorio nazionale L’attività lavorativa prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: - Formazione del personale delle strutture al fine di un corretto utilizzo e gestione del servizio - Controllo periodico della qualità del servizio - Controllo della corretta taratura delle attrezzature e dei prodotti - Assistenza nella gestione commerciale Contratto a tempo determinato con inquadramento di Impiegato CCNLL: alimentaristi piccola e media industria Zona prevalente di lavoro Nord Est Italia
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, nota azienda Italiana seleziona un impiegato da assumere all'interno della sede sita in TarantoLa risorsa selezionata dovrà occuparsi di fatturazione, gestione ordini e archivio.Requisiti:-stato di disoccupazione-conoscenza del pacchetto Office-capacità di lavorare in team-disponibilità immediata e full timeÈ previsto contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Inoltrare il curriculum completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di autotrasporti cerca IMPIEGATO per la gestione dei trasporti merce via terra. Requisiti: buona conoscenza della geografia lombarda - pratico uso pc – flessibilità e disponibilità - organizzazione e precisione. Si prega di inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@eurotrasporti.info
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo leader nei sistemi di comunicazione e servizi clienti, in ampliamento e continua crescita sul territorio nazionale. I processi di progettazione e di produzione si svolgono interamente nella nostra sede principale di Ostia. Siamo alla ricerca di un impiegato Logistico da inserire su orario FULL TIME.Compiti ed Attività:-Gestione dell'ufficio spedizioni, in particolare:-Schedulazione delle priorità di preparazione merce all'imballaggio;-Supervisione delle procedure di imballaggio;-Scelta del corriere/spedizioniere in funzione della tipologia di merce, della destinazione e dell'urgenza di consegna ed emissione dei relativi ordini di trasporto;-Emissione DDT di spedizione; Requisiti preferenziali:oDiploma di Ragioneria e/o Laurea in Ingegneria Gestionale;oEsperienza in società di Trasporti/Spedizioni;oOttime capacità organizzative e rispetto delle scadenze;oProblem solving. completano il profilo: oBuona conoscenza della lingua inglese;oBuona conoscenza di Excel;oGradita la conoscenza del gestionale SAP. Costituirà titolo necessario la residenza nella zona di Ostia, disponibilità immediata per assunzione. Orario: full time Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca e seleziona per importante impresa di servizi alle aziende, un impiegato da inserire all'interno dell' UFFICIO INTERNO per mansioni impiegatizie. La risorsa in affiancamento al responsabile si occuperà di: - attività di segreteria (accoglienza clienti, inserimento dati..) - gestire ordini clienti - gestire le pratiche d’ufficio - archiviare la documentazione cartacea - assistenza del personale. Risulta indispensabile stato di disoccupazione, residenza a Lido di Ostia e provincia e disponibilità a lavorare 8 ore giornaliere. Titolo di studio: Qualifica, Diploma di maturità o Laurea triennale Si prega di allegare il proprio CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.