-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato import mare


Elenco delle migliori vendite impiegato import mare

[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
  • Radiant Historia [US Import]
  • HardwarePlatform: Nintendo DS
  • OperatingSystem: Nintendo DS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
  • Numero di fori: 36 fori.
  • Tipo di freno: con contropedale.
  • Colore: argento.
  • Marca: Import
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE LETTINO PIEGHEVOLE PROFESSIONALE MATRIMONIALE IN ALLUMINIO, CON TETTO PARASOLE E RIVESTIMENTO IN TEXTILENE, PERFETTO PER SPIAGGIA, PISCINA E GIARDINO (BIANCO)
  • ENRICO COVERI MARE:

    Lettino professionale pieghevole in alluminio e textilene firmato Enrico Coveri Mare, ideale per chi deve arredare il proprio giardino o prendere in sole al mare . Perfetto per chi è in cerca di un lettino elegante e di ottima qualità per arredare lido, stabilimenti turistici, piscina e hotel.

  • FUNZIONALE :

    Lo schienale reclinabile in due posizioni vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate immersi in totale relax da seduti o sdraiati. Il tettuccio parasole regolabile vi offrirà una piacevole ombra sul viso nel caso vogliate rilassarvi o leggere un libro all’aperto.

  • CARATTERISTICHE:

    Il lettino ha una struttura estremamente stabile e realizzata interamente in alluminio con tubo da 43 millimetri solido e duraturo, il rivestimento è invece in tessuto textilene comodo e traspirante che evita un’eccessiva sudorazione e favorisce un asciugatura veloce quando si è bagnati.

  • DIMENSIONI:

    Misure Lettino , Larghezza: 58 Cm, Profondità: 190 Cm, Altezza: 36 Cm. Grazie alle sue dimensioni e al peso ridotto questo lettino è facile da spostare e rappresenta un ottimo oggetto salvaspazio.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Hai esperienza come impiegato import ' Vuoi lavorare in un contesto organizzato di un' azienda strutturate nel territorio di Castelfranco Veneto' Noi stiamo cercano un impiegato import con un minimo di esperienza La risorsa si dovrà occupare di tutte le pratiche import sia CEE che EXTRA CEE, redigere la documentazione necessaria, monitorare le spedizioni per il corretto approvvigionamento del materiale.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale    Responsabilità La risorsa  sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati.   Competenze Si richiedono i seguenti requisiti:  •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante multinazionale del settore chimico, Randstad Office di Rozzano seleziona unImpiegato Import/ExportLa risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà di:- gestione ordini e uscita merce- verifica e controllo voci doganali- preparazione documenti doganali e operazioni di sdoganamento- notifica stato di spedizione- emissioni bolle di trasporto- inoltro contabilità e giro fatturazione- importazione ordini di acquisto ed esportazioni ordini di vendita- ricezione e controllo documenti fornitori- contatto con il magazzino per organizzazione consegne- controllo e verifica fatture spedizionieriSi richiede:- esperienza pregressa in analoga mansione per almeno 2 anni- ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua- ottima conoscenza del pacchetto Office- capacità di organizzazione e gestione stress per carichi di lavoro rilevantiRetribuzione e inquadramento offerti saranno commisurati all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: AssagoOrario di lavoro: full timeLingue: Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione marittima in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL; -Sdoganamento e gestione documentale.Spedizioniere in zona Milano Estottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 22/28.000€ in base all'esperienza.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO IMPORT EXPORT Ricerchiamo impiegato Contabile / Amministrativo competente per inserimento nell'area Logistica di un'azienda che fa Import Export ed è Leader di settore nel mercato europeo. L'azienda è consolidata e dinamica, la mansione prevede un orario di lavoro che inizia molto presto la mattina. MANSIONI La risorsa, dopo un adeguato inseriemnto si occupa di queste mansioni: • Carica gli ordini della merce acquistata sul gestionale di magazzino. • Carica le fatture sul gestionale aziendale • Fornisce un crescente sostegno all’ Ufficio amministrativo, gestendo le diverse mansioni contabili ed amministrative, tra cui la riconciliazione bancaria. • Man mano che acquisisce familiarità con l’azienda, il settore e la mansione prenderà in carico ulteriori funzioni ed acquisirà una crescente autonomia. REQUISITI: • Diploma Ragioneria, conoscenza della materia, qualche esperienza lavorativa anche in ambito contabile. • Buon utente pc, uso Excel, gradita familiarità uso gestionali aziendali • Disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 12.30 - 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. • Gradita conoscenza fluente Lingua Inglese. • Automunito, abita a Padova (zona Est) e dintorni (entro max 20 Km dalla sede), disponibilità immediata L'AZIENDA OFFRE: • Azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita • Ambiente di lavoro molto dinamico • Affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita • Inserimento scopo indeterminato. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (IMPORT – EXPORT) per importante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Fiscale e si occuperà di studiare, elaborare e individuare all’interno dei differenti contesti normativi le corrette procedure per la gestione delle operazioni doganali, al fine di facilitare e agevolare le operazioni di Import ed Export con i Paesi esteri. La persona inserita sarà' responsabile del recupero della CMR, di tutti i giustificativi della merce e del processo di rinnovo della certificazione europea AEO. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Economia e gradita pregressa esperienza in ufficio spedizioni/fiscale. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Flessibilità, capacità di problem solving e un forte senso di responsabilità e proattività ne completano il profilo L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SIRETESSILE assume un impiegato per l’ufficio import Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per importante azienda cliente nel settore commercio macchine industriali a Rivoli, un impiegato/a ufficio import e gestione trasporti. La figura inserita, a riporto diretto dell’amministratore delegato, si occuperà principalmente di gestione ordini, contatti con gli spedizionieri, pratiche doganali e contabilità attiva e passiva. Si richiedono esperienza minima di 5 anni nella mansione, inglese parlato e scritto a livello madrelingua e buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente francese o tedesco, buon utilizzo del pacchetto Office, di internet e della posta elettronica, diploma di scuola media superiore; costituiranno requisito preferenziale l’autonomia nelle pratiche doganali con l’Olanda e la provenienza da realtà commerciali di importazione merce dall’estero, anche extra CE.Completano il profilo proattività, responsabilità, organizzazione, disponibilità al confronto e alla condivisione delle informazioni. Offriamo contratto full time ccnl commercio con RAL tra 25 e 35000€, da definire in base all’esperienza e all’autonomia nel ruolo, si valuta inserimento a tempo indeterminato. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Competenze: - Esperienza amministrativa/logistica/ufficio commerciale o tanta voglia di imparare; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Attitudine al lavoro in team; Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Filiale di Cagliari seleziona per azienda operante del settore import export impiegati addetti alla documentazione logistica. Si prevede inserimento con contratto a tempo full time.Le figure lavoreranno in un contesto giovane e dinamico, dove l'iter formativo porterà a svolgere attività di gestione amministrativa delle pratiche documentali legati all'import export, oltre ai rapporti con clienti e fornitori esteri. Si richiede: disponibilità full time, disponibilità immediata e alcun vincolo contrattuale. Sede di lavoro: Cagliari. Orario: lunedì - venerdì full time.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo per azienda cliente di Trapani un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Spedizioni per potenziamento dell'organico. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della gestione/organizzazione spedizioni import. Ricerchiamo un profilo con le seguenti caratteristiche: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze. Tipo di assunzione: a tempo con possibilità di proroga. Disponibilità lavorativa: full time La ricerca si rivolge a candidati ambosessi; i candidati sono tenuti ad inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda leader nell'importazione ed esportazione di frutta e verdura cerchiamo un impiegato commerciale addetto all'import/export. Il candidato si occuperà del back office commerciale, contatto clienti, redazione di proposte commerciali, organizzazione delle spedizioni e dei trasporti. Requisiti richiesti: - diploma ad indirizzo tecnico - ottima conoscenza della lingua inglese - predisposizione alla vendita - ottime conoscenze in ambito doganale Completano il profilo ottimi dote organizzative e gestionali. Si offre un contratto in somministrazione a scopo assunzione. Il compenso e il livello di inserimento verranno commisurati in base alle competenze di ogni singolo candidato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.