-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato logistica m f


Elenco delle migliori vendite impiegato logistica m f

1 PAIO CONNETTORI TIPO Y CAVO SOLARE FOTOVOLTAICO CAVO DEL PANNELLO SOLARE MASCHIO FEMMINA M/F/F 0026 F/M/M CONNETTORI Y2-1 DI DERIVAZIONE CONNETTORI A FORMA DI Y FOTOVOLTAICI
  • CONNETTORE TIPO Y: Una coppia di connettori per cavo solare maschio femmina tipo Y, una femmina per doppio maschio (F / M / M) e una maschio per doppia femmina (M / F / F), adatta per centrale solare, PV scatola di giunzione cavo e PV
  • RESISTENTE AI RAGGI UV: il connettore ha un'elevata resistenza ai raggi UV ed è antinvecchiamento, resistente all'acqua e alla polvere
  • TERMINALE DI CONNESSIONE CRIMP: Il cavo di prolunga adotta il terminale di connessione a crimpare, con buona resistenza all'abrasione e un'eccellente morbidezza
  • FEMMINA MASCHILE E FEMMINA AUTOPORTANTE: i connettori maschio e femmina hanno un sistema autobloccante stabile ed è facile da inserire e da estrarre. Elaborazione di assemblaggio rapida e semplice e semplice rimozione delle spine senza l'ausilio di alcun altro strumento
  • OTTIMA PROPRIETÀ: buona capacità di carico con grande corrente e alta tensione. Resistenza di extra alta e bassa temperatura e resistente al fuoco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEXTANY - CAVO DI PROLUNGA AUDIO DA 1 M CON JACK DA 3,5 MM M/F PER CUFFIE STEREO CON COMANDO DI CONTROLLO VOLUME
  • Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo.
  • Con comando di controllo volume.
  • Ideale per aumentare la distanza dal tuo iPod, lettore MP3 a tutti i dispositivi di uscita audio/altoparlanti.
  • Da una parte c’è un mini jack maschio da 3,5 mm, dall'altra c’è un mini jack femmina da 3,5 mm.
  • La confezione comprende: 1 x NEXTANY - Cavo di prolunga audio con jack da 3,5 mm M/F per cuffie stereo con comando di controllo volume.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PREMIUMCORD CAVO DI PROLUNGA HQ 3,5 MM, JACK 3,5 MM, JACK STEREO MASCHIO A FEMMINA, CAVO DI PROLUNGA AUDIO AUX, SCHERMATO, CONNETTORI IN METALLO, M/F, LUNGHEZZA 5 M
  • Cavo di prolunga con connettore jack da 3,5 mm, maschio a femmina, schermato, M/F, 5 m
  • Adatto per estendere il cavo con una presa stereo da 3,5 mm su dispositivi audio come TV, telefono cellulare, MP3, ecc.
  • Collegamenti: jack 3,5 mm/presa jack 3,5 mm
  • Connettori placcati in oro per una trasmissione ottimale del segnale
  • Materiale conduttore interno: conduttore in rame, tipo di cavo: cavo rotondo con diametro di 4 mm
  • Protezione antipiega ottimizzata e alloggiamento flessibile del cavo
  • Connettori in metallo di alta qualità
  • Lunghezza: 5 m
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
ERP Consultant (M/F) Il nostro cliente è una SW house in provincia di Pordenone che ricerca una figura di ERP Consultant (M/F) con esperienza nell'ambito del settore Pianificazione Produzione e/o Logistica con riporto diretto al Project Manager. La figura di ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Offrire consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti Gestire i clienti nella fase di assistenza, manutenzione e formazione sull'ERP La figura di ERP Consultant (M/F) ideale avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente; Conoscenza dei flussi di pianificazione di produzione e/o logistica; Conoscenze sistemistiche di base; Conoscenza del linguaggio SQL; Attitudine al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra Buona capacità relazionale e di "Problem Solving". Esperienza di almeno 2 anni su soluzioni gestionali. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione ERP- ambito Enterprise -Produzione Assunzione a tempo Indeterminato - Provincia PordenoneL' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito Pianificazione Produzione e Logistica Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti esistente;sviluppare nuove opportunità di business;monitorare il mercato della concorrenza;gestire autonomamente la propria attività quotidiana.Azienda strutturataMercato in forte crescitaIl Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale:ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo;è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività;conosce la lingua inglese;conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.Il nostro cliente è una realtà storica del territorio italiano, che opera in tutto il mondo, nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo.Ottima opportunità di carriera per un Il Commerciale Mare/Aereo (m/f). Contratto a tempo indeterminato, fisso + variabile + auto aziendale e strumenti di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) dovrà occuparsi di: - Gestione ordini - Preventivazioni e Redazione offerte in italiano e/o lingua estera - Gestione in collaborazione con le altre funzioni aziendali delle non conformità e delle problematiche relative ai clienti di competenza. - Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti/prezzi/condizioni di pagamento/etc - Collaborazione con i colleghi dell'ufficio logistica, della produzione e dell'ufficio acquisti - Supporto nella traduzione di documenti tecnici e commerciali Azienda in forte crescitaRealtà impegnata nei commerci esteriIl Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) ideale: - Ha ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ha buona conoscenza della lingua tedesca (B2) - Ha esperienza pregressa nel ruolo - Risiede in provincia di Vicenza - Ha spiccata capacità di risoluzione dei problemi Il nostro Cliente è un'azienda di riferimento per il settore fondiario e metallurgico operante a livello internazionale.Opportunità di contratto di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato per un Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Health and Safety Coordinator M/F Health and Safety Coordinator M/F Location IT-Vercelli Posted Date 2 days ago(20/06/2018 17:16) Job ID 679932 Company Amazon Italia Logistica SRL Job Description Il Safety Coordinator è una funzione del team safety che risponde al Safety Manager. COMPITI E RESPONSABILITA’ • Audit di sicurezza seguendo la modulistica fornita; • formazione sulle varie tematiche di sicurezza; • monitorare le azioni assegnate al personale Amazon, interagendo direttamente con i referenti di vario livello dell’organizzazione; • investigazione degli incidenti, quasi incidenti ed infortuni; • aggiornamento e monitoraggio...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti in ambito Information Technology Per conto di un'importante società specializzata nel settore della logistica e trasporti, siamo alla ricerca di un/una: Project Manager Dynamics AX (m/f) - Arco di Trento Tue mansioni Implementazione piattaforma Dynamics AX all'interno di progetti internazionali Attività di interfaccia con i fornitori per rilevare i bisogni e fare analisi funzionale Coordinamento del progetto con il team tecnico Tue qualifiche Diploma di Laurea in Economia e Commercio Esperienza nel ruolo di Analista Funziona...
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per potenziamento dell’organico si ricerca una risorsa da inserire nel team di Back Office per la gestione delle attività interne. Mansioni: • Gestione degli ordini e inserimento dei dati a gestionale; • Interfaccia con i clienti e fornitori; • Controllo delle giacenze di magazzino ed interfaccia con l'ufficio tecnico; • Supporto post-vendita. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali. Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale in espansione.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in zona Brindisi, operante nel settore produzione, cerchiamo n° Assistente/impiegato dâ€(TM)ufficio. Richiesta conoscenza del PC e del pacchetto Office, disponibilità immediata e FULL-TIME, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Brindisi o in provincia e ottima dimestichezza con il PC. Il candidato ideale è una persona dinamica, decisa e con voglia di mettersi in gioco. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Per candidarsi inviare il proprio C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Azienda leader nel settore della logistica, per la nostra filiale di Terni stiamo cercando un/una Impiegato/a Junior dâ€(TM)ufficio (m/f). All'interno del nostro ufficio ti occuperai della gestione sia operativa che documentale delle spedizioni, elaborazione di pratiche, predisposizione di documenti e attività di assistenza clienti (customer service), disbrigo pratiche, inserimento dati e assistenza del personale. Il tuo profilo: - diploma di maturità o laurea breve; - ottima conoscenza del computer e di MS Office; - disoccupazione/inoccupazione - flessibilità e spirito di team _residenza a Terni/Rieti e provincia Ti offriamo: - unâ€(TM)attività con auto responsabilità - regolare contratto a tempo determinato - un buon clima lavorativo caratterizzato da collaborazione e collegialità - retribuzione fissa mensile. Siamo lieti di ricevere la tua candidatura online! Allegare il tuo CV munito di foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell’ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Impiegato/a Contabile - amministrazione con Inglese (M/F) La risorsa, sarà inserita in affiancamento al Responsabile amministrativo e con crescente responsabilità si occuperà di varie attività relative all’amministrazione e alla contabilità, nel rispetto di procedure interne e scadenze. Curerà la gestione della fatturazione ciclo attivo/passivo, registrazioni di prima nota, contabilità generale, monitoraggio/gestione incassi, adempimenti IVA, dichiarazioni intrastat, ammortamenti ratei ecc.. Ci rivolgiamo a profili con più di 3 anni d'esperienza in ambito amministrativo/contabile presso realtà aziendali di medie dimensioni operanti nel mercato estero. Necessaria formazione in ambito economico. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Sono caratteristiche importanti precisione e affidabilità sul lavoro. Zona: Cavaion Veronese (VR) vicinanze uscita casello di AFFI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.