-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ottimo francese


Elenco delle migliori vendite impiegato ottimo francese

FRANCESE BULLDOG HEARTBEAT FRENCHIE DOG PROPRIETARIO MAGLIETTA
  • Battito cardiaco Bulldog francese: questo design con un battito cardiaco è per un genitore bulldog francese o proprietario di cani. Ottimo design frenchie per gli amanti dei cuccioli o degli amanti dei cani che amano questa razza francese di cane o cane giocattolo.
  • Questo design bulldog francese è per una mamma cane, furdad, mamma di pelliccia, papà di pelliccia o genitore di animali domestici che è un amante degli animali con un furbaby. Ideale per gli attivisti di animali che sono proprietari di cani che possiedono una razza di cani chiamata Bouledogue Français. Ideale per la festa nazionale dei genitori di animali domestici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE BULLDOG CANE RAZZA CUCCIOLO FRANCESE RETRÒ ALLEVATORE TRAMONTO MAGLIETTA
  • Questa grafica mostra un cucciolo di cane bulldog francese carino con tramonto vintage retrò. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRANCESE PRINCIPESSA BULLDOG FRANCESE ALLEVAMENTO CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Questa grafica dice "Frenchie Princess" e mostra un simpatico cane bulldog francese. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Web Lab Group srls è alla ricerca di personale madrelingua francese, per ampliamento organico. Si considereranno solo curriculum di candidati madrelingua/bilingue (no laureati in lingue)con titolo di studio: laurea/equiparato. Zona di lavoro: Marsciano Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per rinomata azienda cliente operante nel settore automotive, un impiegato appartenente alle categorie protette. La risorsa dovrà svolgere attività di data entry su sistema informativo, all'interno dell'area Marketing attiva nell'ambito omologazioni. Necessaria appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99 Diploma Buona padronanza della lingua inglese Ottimo utilizzo del Pc / Pacchetto Office Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistenza al clientegestione degli ordinisupporto alla direzione commercialeSales Support con ottimo FranceseAzienda italiana leader nel settore della graficaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Sales Support con ottimo Francese, preferibilmente in uno dei seguenti settori: grafica, carto-tecnica, legatoria o editoria. Requisiti fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua Francese. Completano il profilo ottime doti relazionali, forte motivazione e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della grafica Milano EstOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente opera in ambito fashion trattando con i più importanti stilisti e brand del settore moda. Per l’ufficio commerciale di Milano cerchiamo Neolaureata/o ottimo francese Alla nuova risorsa è richiesta: laurea o diploma in campo linguistico o simile ottima conoscenza del francese, scritto e parlato breve esperienza (anche solo di stage) in azienda del settore moda dimestichezza con gli strumenti informatici predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di relazione gradite conoscenze in ambito marketing Cerchiamo una persona giovane e entusiasta, con molta voglia di apprendere, di buona cultura, garbata nei rapporti interpersonali. In affiancamento a una collega senior, svolgerà mansioni di impiegata/o commerciale: contatto con i clienti, inserimento ordini, mansioni di customer service nei confronti del cliente, contatti con la casa madre in Francia. Si offre contratto con assunzione diretta da parte del cliente e prospettive di crescita. La sede di lavoro è in Milano centro “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Impiegato 45 anni pluriennale esperienza ufficio acquisti/vendite, conoscenza inglese/tedesco/francese valuta proposte.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE ricerchiamo per storica Azienda in Provincia di Modena, produttrice di automazione ed impiantistica customizzata, esportati in tutto il Mondo. Al candidato saranno affidate: le operazioni di gestione e sviluppo Clientela estero; le partecipazione a Fiere di rilievo internazionale; la gestione delle rete vendita estero. Il candidato ideale ha maturato una esperienza quinquennale nelle relazioni tecnico commerciali estero; sarà supportato dai progetti e dagli studi tecnici sviluppati a seguito del problem solving tecnico con il Cliente, e dall'ufficio back office interno, ed avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori stategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. Impiegato Tecnico Commerciale Europa D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato commerciale estero. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore.  Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO AGENZIA VIAGGI AL COLOSSEO. Il candidato deve essere interessato ad intraprendere un'attività nel mondo del turismo e delle vendite. Affiancherà il team al lavorod'ufficio. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - spirito di iniziativa e volontà di avviare un'attività promozionale ed imprenditoriale, - un venditore/commerciale proattivo e dinamico, - appassionato di viaggi, tour, escursioni ed innamorato della vita, - buona conoscenza nell'uso del pc, - buona conoscenza della lingua francese o inglese o spagnolo, - predisposizione ai rapporti interpersonali (e buona educazione), - esperienza pregressa in attività di vendita e/o in ruoli commerciali, - provenienza dal settore turistico e dal mondo delle agenzie di viaggi/tour operator. Contratto: tempo determinato o partita iva Orario: full time Sede di lavoro: Roma COLOSSEO. Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae (e foto) con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CUSTOMER SUPPORT per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 35-40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in una posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Impiegato amministrativo EDA222 Il Metodo by Effetto Domino è un'azienda giovane dedicata al mondo della consulenza, delle risorse umane e della loro crescita; ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di una figura da dedicare alla gestione dell'area amministrativa. La risorsa deve aver già lavorato in un'amministrazione di un'azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve sapersi occupare della liquidazione dell'IVA, compilazione f24, gestione ritenute d'acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po' di tutto il ciclo ed essendo abituata a una certa flessibilità. Essenziale per poter svolgere questa mansione è l'ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell'amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità, della lingua inglese/francese e si sa anche "smanettare" su wordpress, il tutto costituisce titolo preferenziale. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un'azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. EDA222. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. L’ Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia.La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata.Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici.L' Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile.Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio.Allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 - 17.30/18.30 Sede di lavoro: Milano zona Università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.