-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato prima


Elenco delle migliori vendite impiegato prima

PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2021 NEW HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale Premium : Gli accessori per la casa 2021 sono realizzati in lega, tutto il resto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, sicuro ma leggero. Senza piombo, senza nichel, sicuro per la salute e non si ossida! Superficie liscia e lucida.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 1 pollice, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,92 pollici * 0,47 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA CASA REGALI CHIAVE PER UOMINI REGALI DI AMICIZIA PER DONNE NUOVA CASA NUOVA AVVENTURA PORTACHIAVI REGALI DI INAUGURAZIONE DELLA CASA (2PCS 2021 OUR FIRST HOME)
  • ❤ NUOVA CASA NUOVE AVVENTURE: congratulati con qualcuno per la loro nuova casa, sia che ne abbia appena acquistata una o che si sia trasferito in una casa in affitto, inviando questo dolce regalo di congratulazioni keychian, inciso con le parole "Nuova casa nuova avventura". Non è una novità economica ma una grande sorpresa, non importa chi riceverà il regalo lo adorerà!
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente ma leggero. Senza piombo, senza nichel, nessun danno alla salute e non si ossida! Superficie levigata e liscia.
  • ❤ Dimensioni: il portachiavi è 25 mm, il ciondolo della casa è 0,59 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo 2021 è 0,51 pollici * 0,39 pollici, il ciondolo cuore amore è 1,57 pollici * 0,39 pollici.
  • ❤ REGALI DI INIZIO DELLA CASA: pronti per essere regalati! Adatto come regalo di amicizia per le donne, regali di congratulazioni, portachiavi della prima casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, regali di inaugurazione della casa, regali di inaugurazione della casa per la nuova casa, benvenuto a casa, nuove idee regalo per la casa, regali per la prima casa, casa regalo di riscaldamento.
  • ❤ Invia borse di flanella squisite, se ci sono problemi con l'acquisto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRIMA FRIGO CONGELATORE SUPERIORE CONGELATORE CASSETTO BASKET
  • Genuine sostituzione superiore freezer cassetto cestino per la vostra Prima frigorifero .
  • GENUINO PRIMA PRODOTTO
  • Codice del produttore - 481941879767
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Matera (Basilicata)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONTABILE Settore: Società di Servizi Codice di riferimento dell’offerta: BK50/2018 Contenuti e contesto lavorativo: Affermata e solida realtà che fornisce servizi specialistici in ambito contabile, fiscale ed in materia di lavoro, ricerca una Risorsa a cui affidare la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza contabile e fiscale di un pacchetto di aziende clienti. In base alla seniority posseduta si occuperà con crescente autonomia di: • Registrazione delle fatture di acquisto e/o vendita • Corrispettivi • Prima Nota di cassa • Estratti conto bancari • Scritture di assestamento e verifica (ratei, ammortamenti) • Calcolo Imposte (calcolo Iva, Unico) Luogo di lavoro: Ravenna Formazione: Laurea o diploma in ambito amministrativo-contabile Caratteristiche dei candidati: Saranno valutati profili junior con 1 o 2 anni di esperienza o professionisti con una seniority massima di 5 o 7 anni. È preferibile, ma non necessaria, la provenienza da studi professionali, società di servizi o associazioni di categoria. Attitudine e conoscenza degli aspetti tecnologici legati alla digitalizzazione dei servizi contabili. Contratto offerto: Contratto dipendente per sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati alla seniority posseduta dal candidato/a. Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Per azienda del settore edile si cerca impiegata/o amministrativa/o esperta/o. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale (registrazione prima nota, registrazione ed elaborazione fatture attive e passive, predisposizione bilancio, scritture di assestamento, gestione delle scadenze fiscali). I candidati devono essere in possesso di esperienza nella mansione. Titolo di studio laurea in economia o equipollente. Requisiti essenziali sono: - la capacita di gestire in autonomia l'organizzazione degli adempimenti fiscali e amministrativi; - la capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full Time Per la valutazione è necessario inviare CV
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Impiegato/a amministrativo/a con ottime capacità operative, riportando direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità: - contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, prima nota - gestione della corrispondenza, della documentazione amministrativa e delle procedure nel rispetto dei tempi e delle scadenze - controllo conti bancari e presenze dipendenti Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Laurea o diploma materie economiche - Ottime capacità organizzative e di comunicazione. Completano il profilo: Resistenza allo stress, problem solving, dinamismo Disponibilità FULL-TIME Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato receptionist portiere, con esperienza pluriennale, ottima conoscenza lingua inglese, uso pc (pacchetto office), mail, internet, gestione corrieri, segreteria, accoglienza clienti, prima nota, cassa e disponibile subito cerca impiego presso società, cooperative, uffici, piccoli hotel a Milano. Anche festivi, notturni, part time. Grazie. Cell: 328- 1914530
Vista prodotto
Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mediadream S.r.l. (Accr. N. 0114/2008 per il lavoro e N. 264/2009 per la Formazione) cerca per proprio organico interno una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO SENIOR. La risorsa che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo, svolgerà le seguenti attività: • Contabilità generale • Fatturazione • Prima nota • Gestione incassi, pagamenti e cassa • Gestione rapporto fornitori e clienti • Rendicontazione progetti finanziati • Gestione home banking • Stipulazione reportistica alla direzione Il candidato ideale che ricoprirà il ruolo di impiegato amministrativo deve avere questi fondamentali requisiti: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Diploma o laurea di primo livello • Serietà e riservatezza • Ottima conoscenza del pacchetto office • Buon uso di gestionali amministrativi Completano il profilo buone doti comunicative e di problem solving, flessibilità e ottima organizzazione in autonomia. Sede: Como I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati, solo se in possesso dei requisiti richiesti, ad inviare il proprio CV a Mediadream S.r.l specificando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail il RIF. AMM02
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona automunita, diplomata, residente max 15 km da Treviso, e stai cercando lavoro come impiegato tecnico/commerciale? Siamo GRANDI AGENZIE, la prima agenzia immobiliare specializzata nella compra vendita di abitazioni a Treviso. Stiamo selezionando una persona da assumere come impiegato tecnico/commerciale. Ecco i PRE REQUISITI minimi: Devi avere un diploma di scuola media superiore (come geometra è requisito preferenziale ma non determinante) Avere meno di 30 anni. Automunito Disponibilità immediata Tempo pieno Residente massimo 15 km da Treviso Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, invia una mail con il tuo curriculum a selezione.treviso@grandiagenzie.it, specificando che è per la posizione di IMPIEGATO TECNICO/COMMERCIALE e ti contatteremo per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Impresa Edile di Torino cerca per inserimento nel proprio organico: - Impiegato tecnico, requisito minimo diploma di geometra, per preventivazione, ricerche di mercato, gestione commesse di cantiere. - Impiegato amministrativo, per prima nota, fatturazione passiva, scadenziari, no dichiarazioni IVA o bilanci. Previsto periodo di prova di 2 settimane. Retribuzione in funzione delle competenze. Indispensabile invio cv dettagliato con foto. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/una impiegato/a addetto/a area amministrativa con lingua italiana. Luogo di lavoro: zona bari Requisiti richiesti: diploma superiore di ragioneria, esperienza ed autonomia nella gestione prima contabilità (fatturazione, prima nota, bolle), ottima conoscenza della lingua italiana per traduzioni, buona capacità di utilizzo pacchetto Office, disponibilità full time. Verranno valutate esclusivamente candidature con residenza/domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto di somministrazione iniziale. sede bari si ricerca inserimento immediato con disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all’apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Pieve di Soligo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • contabilità quali registrazione fatture d'acquisto e vendita, • prima nota, • prospetti dipendenti, • predisposizione documenti per bilancio fino a scritture di rettifica. • Pratiche Entratel e CCIAA, • segreteria generale. • Preferibile la conoscenza dei dichiarativi Unico PF e 730. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente E’ una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, scritture contabili di rettifica, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 6-8 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: provenienza da realtà strutturate, preferibilmente di piccolo-medie dimensioni. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta. Caratteristiche personali: buone abilità comunicative e relazionali, attitudine a lavorare in autonomia, proattività e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL Commercio 14 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 27-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano sud. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Il nostro Cliente È una società di servizi. Per l’ampliamento dell’organico di sede ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Unico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: registrazioni contabili, prima nota, fatturazione attiva e passiva, ratei, risconti, pagamenti, riconciliazioni bancarie, scritture contabili di rettifica, bilancini, predisposizione dati per chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. La laurea in materie economiche è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 8-10 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: provenienza da realtà strutturate, commerciali o di produzione. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: gradita ma non indispensabile la conoscenza discreto/buona della lingua Inglese. Caratteristiche personali: ottime doti comunicative e relazionali. Propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 29-32.500 euro. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time, 9-18 con un’ora di pausa. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda situata sulla provincia di Bari, sta ricercando ragazzi alla prima esperienza lavorativa da inserire nell'azienda con il ruolo di impiegato. Le attività giornaliere di un impiegato di deposito sono: - controllo del contenuto delle scatole in magazzino; - controllo dell'imballaggio e della spedizione; - gestione del rapporto con i fornitori; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione e controllo dell'ordine dall'arrivo; - predisposizione dei documenti di trasporto; L'azienda offre un assunzione a legge a tempo indeterminato, stipendio fisso mensile. Per questa mansioni ricerchiamo candidato solare, organizzato, con una buona dialettica. Con la residenza su Bari e provincia, che abbia il diploma di maturità. Inviare CV tramite sito o email. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per uno studio di consulenza di Bologna, un/a Impiegato/a Contabile Esperto/a. La risorsa si occuperà di: - contabilità generale e prima nota - gestione adempimenti contabili fino alla preparazione del bilancio - fatturazione attiva e passiva - consulenza in materia contabile e amministrativa ai clienti Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo richiesto, è autonomo/a nel suo lavoro, e ha ottime competenze contabili. Gradita la conoscenza di Passpartout. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, scopo assunzione, anche part time. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC-S1399 IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Il nostro Cliente È una società di servizi alle imprese che, per meglio strutturare l’organico di sede, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata avrà le seguenti principali responsabilità: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Analisi dati contabili per centri di costo • Analisi e mappatura dei processi interni legati alla Contabilità in ottica di miglioramento • Compliance aziendale • Privacy • Reportistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria e Laurea triennale/specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita ma non indispensabile una precedente esperienza di 2-3 anni in analoga posizione; verranno prese in esame anche candidature di neolaureati motivati ad un percorso di training on the job. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche, in particolare Excel ed eventualmente Access. Gradita la conoscenza di Team System. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza dell’Inglese a livello discreto. Caratteristiche personali: persona capace di lavorare in team, dotata di disciplina professionale, capace di confrontarsi adeguatamente con titolari, colleghi e clienti. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali, livello da definire in base alla candidatura scelta, 14 mensilità. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL indicativo 24-26.000 euro. Buoni pasto. Sede di lavoro: Modena ovest. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato, non appena verrà individuata la risorsa in linea e compatibilmente con eventuale preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente di Affi ricerca un impiegato amministrativo per una sostituzione maternità. Si offre contratto con assunzione diretta a tempo determinato. Il candidato si occuperà di: * gestione contabilità ordinaria (prima nota, registrazone fatture, gestione pagamenti, dichiarazioni IVA; * dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili Iva, dichiarazione Iva annuale, C.U., intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari; * gestione ordini interni e gestione rifiuti; * gestione presenze personale di struttura; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: * esperienza di almeno 2 anni come impiegato nella mansione; * titolo di studi in ambito amministrativo contabile; * buona conoscenza della lingua inglese; * capacità di lavorare in team; * Disponibilità ad un orario di lavoro full time;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il nostro Cliente È un’azienda certificata con sede a Milano e stabilimenti di produzione in Lombardia. Per meglio strutturare l’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà di: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Controllo e caricamento fatture • Pagamenti tramite home banking ed F24 • Intrastat • Contatti con clienti per pratiche amministrative Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nel ruolo di 4-5 anni. Settore di provenienza: è preferibile la provenienza da aziende di produzione. Conoscenze informatiche: conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (livello avanzato). Conoscenze linguistiche: è gradita una discreta conoscenza di una lingua inglese, almeno scritta, per comunicazioni con clienti esteri. Caratteristiche personali: attitudine al problem solving, precisione e puntualità nel rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili buone abilità relazionali, spirito di collaborazione e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla candidatura scelta, indicativamente 3°- 4°. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL 23-25.000 euro. Iniziale contratto a termine di 3-6 mesi finalizzato all’indeterminato. Sede di lavoro: Milano centro città. Orario di lavoro: 9-13; 14-18 dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE CONTRIBUTI PART TIME STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: elaborazione di circa 100 cedolini mese focus gestione trasformazioni contrattuali e adempimenti 770,inps, inail,cpi prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di studio teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato da definire. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: part time mattino o pomeriggio orario 9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Impiegato/a Contabile con iscrizione alle liste delle Categorie Protette. La figura ricercata si occuperà di: - contabilità clienti/fornitori - fatturazione attiva e passiva - prima nota Il/la candidato/a ideale, con diploma di Ragioneria o similari, deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere competenze in ambito amministrativo/contabile. Si richiede disponibilità immediata e orario full time. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-C_IMPIEGATO CONTABILE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
sei un impiegato amministrativo? conosci la lingua inglese? sai gestire ordini, fatturazione e DDT? sei il candidato che stiamo cercando. per solida realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. l'azienda è facilmente raggiungile in auto da stradella, casteggio, colline piacentine e oltrepò. troverai un ambiente stimolante e in continuo cambiamento. cerchiamo un candidato pronto ad affrontare nuove sfide e il cambiamento. sarai il collante tra dipartimenti diversi. offriamo un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. il tuo ruolo prevederà la collaborazione in diversi dipartimenti: * contabilità: emissione fatture, documenti di trasporto, prima nota, archiviazione * commerciale: inserimento ordini, controllo tempistiche di evasione, contatto con fornitori * spedizioni: controllo e preparazione documenti, contatto con spedizionieri per organizzazione viaggi cosa ti chiediamo? * ottimo utilizzo pc * conoscenza programmi di contabilità * precisione * affidabilità * doti organizzative e di comunicazione * pianificazione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente dei dintorni di Imola, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di: - registrazioni contabili e prima nota - fatturazione attiva e passiva - controllo fatture dei fornitori - segreteria generale - gestione della contabilità di magazzino Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di ragioneria, ha maturato esperienza nel ruolo richiesto, conosce Passpartout, è autonomo/a nel suo lavoro, e ha ottime competenze contabili. La ricerca ha carattere d'urgenza. L'azienda offre un contratto diretto a tempo determinato. per candidarsi inviare CV a curricula@mscselections.it RIF_ MSC_S_IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.