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Impiegato supporto ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite impiegato supporto ufficio acquisti

YARNOW VASO DI FIORI ROTONDO IN CERAMICA VASO DI FIORI PLACCATO ORO VASO DA FIORI DA INTERNO PIANTA SUCCULENTA SUPPORTO UFFICIO CASA BALCONE FIORIERA CONTENITORE 13X10. 5 CM
  • Realizzati con materiali ceramici durevoli ed ecologici, hanno un aspetto unico e creativo.
  • Posizionalo su qualsiasi tavolo, bancone, balcone scrivania per portare la bellezza naturale a casa in ufficio.
  • La qualità è eccezionale, bocca fruttata del bacino, imbottitura inferiore antiscivolo, piena di sensazioni visive, la vita è piena di sensazioni rituali.
  • Vasi da fiori semplici e belli possono essere usati come decorazioni per la stanza come regali per gli amici.
  • Decora la tua stanza con questi vasi da fiori in ceramica, puoi aggiungere un po 'di bellezza alla tua casa.
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RYSMLIUHAN SHOP PORTA DOCUMENTI DA SCRIVANIA PORTARIVISTE RIVISTA FILE DI SUPPORTO UFFICIO ORGANIZZATORE DI STOCCAGGIO RIVISTA DI FILE TITOLARE DI FILE
  • Facilità di Installazione: Perfetto per l'uso in ufficio, a casa, dormitorio scuola e in aula. Facile da installare, grande idea regalo per i vostri amici e la famiglia.
  • Grande capacità: Il file divisori di grande capacità, può essere messo in quantità di documenti, risparmio energetico il desktop di spazio in modo efficace, rendendo la scrivania pulito e in ordine, si può godere di un grande ambiente di lavoro.
  • Durevole: Fatto di materiale di alta qualità, godendo di forte heavy duty e durata nel tempo.
  • Adatto: Rivista di file è grande per etichettare e dividere il file, la rivista, di carta periodico, cosmetici, O altri documenti di office.
  • Affidabile e Funzionale Organizzatore: Multi-funzionale di immagazzinaggio di documenti, riviste, libri, notebook e altri oggetti, gestita con attenzione in modi diversi, risparmio di tempo e fatica, risparmio di spazio
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WFSH PORTACELLULARE PIGRO PORTA CELLULARE PIEGHEVOLE DESKTOP INIZIO TELAIO DI SUPPORTO UFFICIO LOUNGER/BIANCA/OPCS
  • Marca: MOM
  • Nome: Supporto da tavolino pieghevole
  • Colore: nero classico / bianco / rosa
  • dimensioni applicabile: 12.9 pollici o meno
  • Materiale: PC / ARS / lega di alluminio
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Roma (Lazio)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE. La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012 ricerca per importante azienda con sede in zona Torgiano un impiegato/a per l'ufficio acquisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di una figura per supporto ufficio acquisti per azienda multinazionale nei pressi di Telgate.   Responsabilità Principali responsabilità comprenderanno principalmente la gestione delle bolle in entrata e in uscita più eventuali attività di supporto all’ufficio acquisti. Il sistema utilizzato sarà l’ERP. Competenze Requisiti indispensabili: diploma; disponibilità a contratto di somministrazione di 3/6 mesi senza scopo di inserimento; disponibilità immediata. L’azienda nei prossimi mesi trasferirà la sede in altro stabilimento e ha necessità di inserire temporaneamente una figura che supporti l’ufficio e i colleghi durante la fase di trasferimento. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
BIQUADRO SRL, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti in lamiera conto terzi, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La Risorsa, all’interno dell'ufficio acquisti, si occuperà in autonomia della corretta gestione degli approvvigionamenti (materiali e servizi), raccoglierà le richieste di acquisto, si occuperà del caricamento ordini, della ricerca di nuovi fornitori, e della gestione del conto lavoro. Requisiti: • Necessaria esperienza in ambito approvvigionamenti, acquisti e/o logistica • Gradito diploma/laurea in ambito economico • Preferibile disponibilità immediata Completano il profilo: spiccate doti relazionali e di contrattazione, puntualità, precisione, propositività, dinamicità, buone doti organizzative e buona capacità di problem solving. Sede di lavoro: Bagnoli di Sopra (PD). Per candidarsi inviare CV dettagliato all’indirizzo selezione@biquadro.net indicando nell’oggetto “candidatura ufficio acquisti” o registrarsi sul nostro sito nella sezione https://www.biquadro.net/ita/lavora-con-noi.html allegando curriculum. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.biquadro.net/ita/privacy.html
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Italia (Tutte le città)
Per importante realtà operante nel settore dell'odontoiatria e con sede nella provincia di Forlì stiamo cercando un/a: Impiegato/a Ufficio Acquisti Il ruolo prevede le seguenti attività: Gestione del listino acquisto di tutti i fornitori di materiale di consumo, attrezzatura, software e ricambistica; Supporto e gestione delle anagrafiche di prodotto Gestione ordine promoter aziende fornitrici Attività di sollecito Controllo e conferma degli ordini di acquisto Organizzazione Ritiri Si richiedono diploma e/o laurea in materie economiche o di gestione, esperienza nel ruolo o in area amministrativa di almeno un anno all'interno di contesti aziendali strutturati ed organizzati, buona conoscenza della lingua inglese, ottima del Pacchetto Office ed in particolare di Excel, conoscenza di SAP. Completano il profilo doti di precisione, predisposizione a lavorare per priorità, problem solving, team working e dinamicità. E' previsto contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. Orario divoro full time.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una impiegato/a ufficio acquisti Responsabilità La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione. Competenze Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: Volpiano (To)  
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Italia (Tutte le città)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per azienda cliente leader settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa rispondendo al Responsabile Ufficio Acquisti, avrà le seguenti responsabilità: - controllare lo stato di avanzamento delle forniture nel rispetto dei tempi di consegna accordati; - ricercare attivamente nuovi fornitori e gestirne la trattativa commerciale; - interfacciarsi con l'amministrazione per il pagamento delle fatture; - supportare l'area produzione per la definizione del flusso di acquisti necessari allo sviluppo della produzione. Requisiti: Desideriamo venire a contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo economico; - buona conoscenza della lingua inglese, prevalentemente scritta; - provenienza da aziende di produzione e dal medesimo ruolo: - buona padronanza dei principali strumenti informatici; - visione commerciale, flessibilità, attenzione ai dettagli completano il profilo. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di Lavoro: Camposampiero (PD) Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La mansione prevede l’affiancamento al responsabile di funzione riguardo a preventivi, valutazione nuovi fornitori, assortimento del materiale. Le principali responsabilità sono: -Gestione del fornitore; -Gestione delle scorte di magazzino; -Redazione di prospetti e andamenti sulla base report cadenziati; -Supporto nella realizzazione del budget acquisti; -Supporto gestione dei forecast di acquisti ed analisi consuntivi. Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese per la gestione delle relazioni con i fornitori esteri. Si offre: inserimento diretto inizialmente di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato; inquadramento da definirsi sulla base dell’esperienza. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (PD)
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Multinazionale del settore metalmeccanico operante su commessa, presente all’estero con filiali commerciali e siti produttivi, ricerchiamo un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, rispondendo al Responsabile Acquisti, si occuperà del caricamento di ordini di acquisto, del monitoraggio dei tempi di consegna e della gestione dei solleciti ai fornitori e delle richieste di offerta per componenti e consumabili di tipo tecnico. Sarà suo compito il controllo della qualità dei fornitori, analizzando dunque la conformità e la rispondenza con le specifiche tecniche, oltre alla creazione e aggiornamento della vendor list e relativi parametri di valutazione. Sarà di sua responsabilità la verifica di eventuali non conformità, nel rispetto sia dei termini di consegna, sia delle condizioni economiche e degli standard prefissati. La figura si relazionerà con l’area tecnica e la produzione. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in area acquisti in aziende mediamente strutturate preferibilmente del settore metalmeccanico. Saranno valutati positivamente candidature con background formativo ingegneristico, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, Excel in particolare. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di organizzazione, problem solving, capacità di analisi e spirito di adattamento. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova nord
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Belluno (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di emissioni ordini di acquisto, registrazione conferme d'ordine, gestione scorte di magazzino e programmazione acquisti, gestione listini di acquisto e anagrafica fornitori, gestione processo di qualificazione e sorveglianza fornitori. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea - Capacità di programmazione/pianificazione degli acquisti e delle scorte di magazzino - Capacità di analisi e problem solving - Lingua inglese scritta e parlata di buon livello. Flessibilità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Alpago (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda attiva nel settore metalmeccanico della produzione di macchinari industriali, Adecco ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa, inserita in un piccolo team, si occuperà di tutto l’iter degli acquisti: da un’iniziale analisi della distinta base, gestirà i rapporti con le ferramenta e i venditori meccanici, i nuovi ordini e le tempistiche delle merci in entrata, in lavorazione e in consegna. Sono richieste esperienza nel ruolo, precisione, flessibilità, buone doti di comunicazione, autonomia e predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Gordona (SO).
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Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Maserada sul Piave (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale avrà una discreta base amministrativa (Diploma di Ragioneria o equivalente) e avrà maturato una minima esperienza (uno o due anni) all'interno di Uffici Acquisti, occupandosi della gestione delle trattative e dei rapporti con i fornitori. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo periodo con contratto a termine.
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Le principali responsabilità sono: - Pianificazione e controllo avanzamento delle commesse; - Emissione di ordini, a fronte di ricerca di mercato; - Coordinamento dell'attività di magazzino. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa; - Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria gestionale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con Workplace ed Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR)Orario di lavoro: full time giornalieroInquadramento: tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Le principali responsabilità sono: - Pianificazione e controllo avanzamento delle commesse; - Emissione di ordini, a fronte di ricerca di mercato; - Coordinamento dell'attività di magazzino. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa; - Diploma di perito meccanico o Laurea in Ingegneria gestionale; - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con Workplace ed Autocad - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: SOLZA (BG)Orario di lavoro: su giornata:Inquadramento: tempo determinato con scopo assunzioneLa ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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