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Impiegato ufficio acquisti full


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio acquisti full

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
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Italia (Tutte le città)
Hai maturato esperienza in ufficio acquisti e sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda metalmeccanica di Vigevano un Impiegato ufficio acquisti con pregressa esperienza nel ruolo. Gradita provenienza da settore analogo e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con finalità di assunzione
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore elettromeccanico stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti responsabilità Profilo ricercato: precedente esperienza di circa un anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende elettromeccaniche; residenza nel ravennate; disponibilità immediata. competenze La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della gestione degli acquisti, ricerca dei fornitori, richieste quotazioni, trattative commerciali e inserimento dati a gestionale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore impiantistica una figura da inserire come impiegato ufficio acquisti. La persona dovrà occuparsi di. - Ricerca e confronto con i fornitori - Preparazione preventivi e listino prezzi - Confronto con l'amministrazione per stato dei pagamenti Fornirà carattere fondamentale avere esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Italia
Oggi lavoro srl, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un impiegato ufficio acquisti / commerciale. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Gestione dei contratti di fornitura: contatto con il fornitore, negoziazione quantità e costi, monitoraggio spedizioni nei tempi e nei modi concordati; Gestione cliente: contatto con il cliente, stipula contratto, gestione e monitoraggio della consegna; assistenza pre e post vendita; supporto nella gestione tecnica ed amministrativa dei progetti di efficienza; gestione documentale dei progetti, al fine di garantire la conformità del processo, secondo procedure aziendali e scadenze. Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria o Economia, o percorsi affini; Esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo. La provenienza dal settore impiantistico o edile costituirà carattere preferenziale; Ottima conoscenza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi; Ottime doti organizzative, di negoziazione, di relazione e di problem solving; Si offre inserimento con contratto in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro Genova Orario di lavoro Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Italia
Per consorzio sito in Monza, si ricerca IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Monza La risorsa si occuperà di gestire in autonomia clienti e fornitori. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - Diploma Ragioneria/Laurea economia - ottime conoscenze pacchetto office - ottime doti organizzative e relazionali - proattività, autonomia, decisionalità e capacità di problem solving Si offre contratto full time a tempo determinato.
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Padova (Veneto)
Articolo 1 ? Soluzioni HR ricerca per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione dei contatti con i fornitori, gestire le pratiche d'acquisto, gestire le scorte di magazzino e degli approvvigionamenti del magazzino. Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione -Conoscenza della lingua inglese -Attitudine al problem solving -Ottime capacità relazionali e comunicative -Disponibilità immediata Si offre contratto a termine a scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Tribano (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Napoli. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Latina (Lazio)
Importante azienda specializzata nel settore commerciale, è alla ricerca del seguente profilo per la sede operativa di Latina: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura, inserita in un contesto dinamico, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - controllo dei livelli di scorta dei prodotti del magazzino; - pianificare gli ordini di acquisto; - gestione degli arrivi merci; - rapporti con i fornitori. Requisiti: - possesso di diploma; - ottime capacità organizzative; - ottime capacità di lavorare in team; - buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel. Contratto: determinato. Orario: full time. Sede di lavoro: Latina. Il seguente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo le leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi all’offerta di lavoro si prega di inviare cv aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato ufficio acquisti per importante azienda con sede Ancona. Il candidato dovrà: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell’attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni necessari per il corretto svolgimento delle attività sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti, il programma delle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all’arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; REQUISITI: - diploma di maturità o laurea magistrale. Preferito l’indirizzo “Ingegneria Gestionale”; - familiarità all’uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere(Tedesco, Spagnolo, Russo,...) - disponibilità ad orari di lavoro elastici e full-time; - disponibilità a trasferte periodiche. Offresi contratto a norma con remunerazione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.
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Italia
Articolo 1 Agenzia per il Lavoro seleziona per Azienda Cliente del settore CHIMICO un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di: • inserimento ordini • preparazione preventivi • approvvigionamento di materiali • contatto con i fornitori esteri e italiani Requisiti: • Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni • Gradita provenienza dal settore chimico • Ottima conoscenza lingua inglese • Ottimo utilizzo excel L’azienda offre: contratto a tempo determinato, full-time scopo assunzione Sede di lavoro: PANDINO (CR)
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente un:  IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI  La risorsa si occuperà:  Ricerca e qualifica costante delle migliori soluzioni di approvvigionamento; Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e delle lavorazioni necessarie allo svolgimento delle attività produttive; Emissione degli ordini di acquisto e formalizzare gli accordi commerciali con i fornitori. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:  - diploma e/o laurea; - pregressa esperienza nella mansione;  - conoscenza di SAP. Si offre:  - assunzione diretta da parte dell'azienda - livello da definire in base alla seniority del profilo;  - orario: full-time su giornata.  Sede di lavoro: Cornate D'Adda (MB).  Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel territorio bolognese e nel settore dei sistemi automatici n.1 impiegato ufficio acquisti e gestione magazzino. La risorsa si dovrà occupare di Utilizzo dell’ERP SAP e gestione MRP. Codifiche Distinte di produzione Gestione codici per i lanci di produzione. Requisiti necessari: - Conoscenza almeno di base della lingua inglese scritta e orale; - Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme e comuni limitrofi - Esperienza di alcuni anni nel ruolo; L’impiego è full-time. La tipologia contrattuale e il livello di assunzione verranno discussi direttamente in sede di colloquio. Zona di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
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Italia
INFORGROUP, Agenzia per il Lavoro, cerca per azienda cliente di Galliera Veneta, operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La mansione prevede l’affiancamento al responsabile di funzione riguardo a preventivi, valutazione nuovi fornitori, assortimento del materiale. Le principali responsabilità sono: -Gestione del fornitore; -Gestione delle scorte di magazzino; -Redazione di prospetti e andamenti sulla base report cadenziati; -Supporto nella realizzazione del budget acquisti; -Supporto gestione dei forecast di acquisti ed analisi consuntivi. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione delle relazioni con i fornitori esteri e minima esperienza nel ruolo. Si offre inserimento con contratto diretto di 6 mesi a scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time lunedì-venerdì. Per candidarti invia il tuo cv a matteo.forsin@inforgroup.eu
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