-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio lingua


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio lingua

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  Carpenteria Metallica: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante e storica realtà specializzata nelle lavorazioni meccaniche, con sede ad est di Vicenza,  ricerca un:  IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda e si occuperà primariamente della redazione delle distinte basi e dell'organizzazione dei cicli di lavoro. La risorsa inserita avrà la possibilità di crescere nell'ambito della programmazione della produzione.  Caratteristiche richieste: Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo Diploma e/o Laurea in ambito tecnico con conoscenza avanzata del disegno tecnico di Autocad 2D; Discreta conoscenza della lingua inglese; Residenza e/o domicilio entro 25 km dalla sede aziendale. Completano il profilo: Precisione ed affidabilità; Team building; Ottime doti relazionali e comunicative. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda operante nel settore Commerciale, in provincia di Lecce, ricerca impiegato ufficio gare Requisiti richiesti: Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel. Costituiscono requisito preferenziale: - la conoscenza delle piattaforme Mepa, Empulia e Sintel regionali; - l'esperienza pregressa in ufficio Qualità. Requisiti personali: - doti organizzative - precisione - atteggiamento proattivo - capacità di problem solving; - disponibilità full time - capacità di lavorare in team
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite.  Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
Italia
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai maturato esperienza in ufficio acquisti e sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Randstad filiale di Abbiategrasso seleziona per azienda metalmeccanica di Vigevano un Impiegato ufficio acquisti con pregressa esperienza nel ruolo. Gradita provenienza da settore analogo e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con finalità di assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nostra cliente è un'azienda multinazionale leader in ambito di Access Solutions che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE / MANUTENZIONE Si richiede: Buona conoscenza della lingua Inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Gradita conoscenza di SAP Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità relazionali sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà elaborare un contratto di manutenzione con utilizzo di format già strutturati che, saranno personalizzati in base a ciò che ha acquistato e, mensilmente dovrà elaborare analisi statistiche sulle vendite suddivise per area / funzionari commerciali. Inoltre, dovrà aggiornare il contratto del principale cliente effettuando debiti controlli sulle attività svolte. Si offre: Inserimento immediato con contratto di sostituzione maternità di 1 anno e possibilità di inserimento stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che opera nel settore chimico-industriale: 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO- POST VENDITA. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico ed avrà le seguenti mansioni: - Prestare assistenza tecnica ai clienti nazionali ed internazionali sul funzionamento delle macchine e sui prodotti finiti, - Risoluzione e gestione delle non conformità in collaborazione con l'area tecnica aziendale, - Implementare strategie che garantiscano il follow-up post-vendita della soddisfazione del cliente, - Apportare migliorie o modifiche in collaborazione con il team R&D sui materiali utilizzati, prodotti e macchinari. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Diploma di Perito Meccanico/Laurea Triennale in ingegneria Meccanica o affini, - Indispensabile conoscenza e padronanza della lingua inglese scritta e parlata, - Ottima dimestichezza con il disegno tecnico/grafico, - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre inserimento diretto con RAL ed inquadramento commisurate all'esperienza professionale. Luogo di lavoro: Camaiore
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale in forte espansione, ricerca e seleziona per la sua filiale di Lugo un impiegato ufficio acquisti,in possesso di diploma e con conoscenza delle lingua inglese. Giornata lavorativa completa.Inviare candidatura a:workline2015@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda metalmeccanica nostra cliente sita  a Castelgomberto ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO QUALITA'. Il candidato si occupera di: Quality Customer Care e gestione attività di certificazione aziendale. E' richiesto che il candidato abbia già maturato esperienza  nel reparto qualità in un'azienda ISO/TS 16949 o ISO 9001, esperienza di audit interni/documentazione PPAP ed abbia buona conoscenza della lingua inglese e del programma excel; dia disponibilità di saltuarie trasferte in Romania/estero Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa nel ruolo nel medesimo settore. Si richiede conoscenza del sistema AS400 e buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la conoscenza della contabilità di magazzino, abilità nella gestione e valutazione dei fabbisogni produttivi per l'emissione di ordini interno e esterno di beni e servizi, competenze nella gestione delle scadenze di consegna e organizzazione dei trasporti. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico ubicata nei pressi di Casatenovo. Per loro siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO T/1770C che abbia esperienza e predisposizione nellâ€(TM)individuare le cause che determinano situazioni problematiche verso il Cliente. Il candidato ideale avrà: • Diploma di Perito meccanico/Laurea in Ingegneria Meccanica • Esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno di realtà operanti nel settore degli acciai • Buone conoscenze meccaniche e degli acciai • Competenza nel calcolo carichi di rottura • Conoscenza del disegno meccanico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Completano il profilo ottime capacità di analisi e di coordinamento, autocontrollo, problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Lâ€(TM)azienda offre un contesto sereno nel quale accrescere le proprie competenze professionali e personali. “Non chiederti cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1770C nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia
Articolo 1 Agenzia per il Lavoro seleziona per Azienda Cliente del settore CHIMICO un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà di: • inserimento ordini • preparazione preventivi • approvvigionamento di materiali • contatto con i fornitori esteri e italiani Requisiti: • Pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni • Gradita provenienza dal settore chimico • Ottima conoscenza lingua inglese • Ottimo utilizzo excel L’azienda offre: contratto a tempo determinato, full-time scopo assunzione Sede di lavoro: PANDINO (CR)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante realtà industriale, attiva nel recupero dei rifiuti speciali, in unâ€(TM)ottica di potenziare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COD. 21458 La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, inserita in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi della progettazione in 3D, di grandi impianti adibiti al recupero, lavorazione e trasformazione dei rifiuti in nuove materie prime. Nello specifico si dovrà occupare delle seguenti attività: - Gestire in toto la fase di progettazione e realizzazione a disegno dellâ€(TM)impianto e dei macchinari per la lavorazione dei rifiuti; - Creare e codificare per ogni commessa le specifiche distinte base; - Organizzare i lanci di produzione dellâ€(TM)impianto; - Gestire e monitorare il processo di realizzazione dellâ€(TM)impianto, interfacciandosi con aziende terziste; - Gestire il contatto con il cliente per eventuali modifiche allâ€(TM)impianto in fase di progettazione; - Monitorare lâ€(TM)avanzamento della realizzazione dellâ€(TM)impianto e della messa in opera dello stesso. Lâ€(TM)azienda desidera entrare in contatto con candidati dinamici, dalle buone capacità gestionali e organizzative del proprio tempo e del proprio lavoro e che abbiano dimestichezza nella progettazione in 3D di grandi impianti. Completano profilo, il possesso del diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria. Apprezzata è la conoscenza della lingua Inglese. Sede di Lavoro: Provincia Est di Brescia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo 1 ? Soluzioni HR ricerca per azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata dovrà occuparsi della gestione dei contatti con i fornitori, gestire le pratiche d'acquisto, gestire le scorte di magazzino e degli approvvigionamenti del magazzino. Requisiti: -Esperienza pregressa nella mansione -Conoscenza della lingua inglese -Attitudine al problem solving -Ottime capacità relazionali e comunicative -Disponibilità immediata Si offre contratto a termine a scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Tribano (PD) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.