-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio reclami tempo


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio reclami tempo

EXPATRIÉ BORSA DA DONNA LILY SACCA NERO - BUCKET BAG IN TELA DI COTONE ED ECOPELLE - BORSA A TRACOLLA PER LO SHOPPING, L'UFFICIO, IL TEMPO LIBERO
  • BORSA ELEGANTE: La borsa a secchiello Expatrié "Lily" è un accessorio moderno e una compagna elegante per la vita quotidiana, ideale per la città, l'ufficio o le feste. Il design minimalista conferisce alla borsa un'eleganza senza tempo.
  • GRANDE COMFORT: La borsa a secchiello è dotata di spallacci larghi ed è comoda da indossare. La lunghezza regolabile della tracolla rende la borsa adatta a tutte le necessità.
  • TASCHE PRATICHE: Lo scomparto principale offre spazio per il portafoglio e altri oggetti di valore. Il cellulare può essere riposto in un piccolo scomparto con zip. La borsa può essere chiusa con una coulisse.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La borsa a tracolla è realizzata in tela di cotone resistente e robusta. Il fondo della borsa è realizzato in ecopelle.
  • MISURE: 27 cm di altezza x 22 di larghezza x 9 di profondità; VOLUME: 4 litri; PESO: 370 grammi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXPATRIÉ BORSA DA DONNA LILY SACCA GRIGIO - BUCKET BAG IN TELA DI COTONE ED ECOPELLE - BORSA A TRACOLLA PER LO SHOPPING, L'UFFICIO, IL TEMPO LIBERO
  • BORSA ELEGANTE: La borsa a secchiello Expatrié "Lily" è un accessorio moderno e una compagna elegante per la vita quotidiana, ideale per la città, l'ufficio o le feste. Il design minimalista conferisce alla borsa un'eleganza senza tempo.
  • GRANDE COMFORT: La borsa a secchiello è dotata di spallacci larghi ed è comoda da indossare. La lunghezza regolabile della tracolla rende la borsa adatta a tutte le necessità.
  • TASCHE PRATICHE: Lo scomparto principale offre spazio per il portafoglio e altri oggetti di valore. Il cellulare può essere riposto in un piccolo scomparto con zip. La borsa può essere chiusa con una coulisse.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La borsa a tracolla è realizzata in tela di cotone resistente e robusta. Il fondo della borsa è realizzato in ecopelle.
  • MISURE: 27 cm di altezza x 22 di larghezza x 9 di profondità; VOLUME: 4 litri; PESO: 370 grammi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHIEZC 10 PCS PENNA A SFERA,PENNA TOUCH STILO CAPACITIVE 2 IN 1 UNIVERSALI COMPATIBILI,STYLUS COMPATIBILI CON SMARTPHONE E TABLET,STILO RETRATTILE ADATTO PER L'UFFICIO DEL TEMPO LIBERO
  • ✏️【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】La penna a sfera retrattile è confezionata in 5 colori, per un totale di 10 pezzi. Le penne a sfera sono disponibili in confezioni azzurre, nere, viola chiaro, rosse e rosso-arancio. (Tutto inchiostro nero)
  • ✏️【COMPATIBILITÀ】La grande compatibilità delle nostre penne stilo le rende adatte a tutti i dispositivi touch screen, mentre la penna a sfera capacitiva 2 in 1 è perfetta per un uso casual in ufficio.
  • ✏️【ALTA SENSIBILITÀ】Con una punta in gomma morbida di alta qualità, lo stilo ultrasensibile risponde velocemente come il tocco di un dito, evitando impronte, graffi e grasso sulle mani dal touch screen.
  • ✏️【ALTA SENSIBILITÀ】Con una punta in gomma morbida di alta qualità, lo stilo ultrasensibile risponde velocemente come il tocco di un dito, evitando impronte, graffi e grasso sulle mani dal touch screen.
  • ✏️【IL REGALO PERFETTO】 La penna a sfera è lunga 14 cm e si adatta facilmente a tasche, borse e borse per computer. Penna a sfera elegante e sottile per tutti i tipi di scrittura. Il regalo perfetto per clienti, colleghi, amici e familiari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 €/anno a 28 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PRODOTTI INFORMATICI Per importante azienda informatica con sede in Perugia ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti prodotti informatici. Si valutano profili con conoscenze informatiche, elettroniche o di hardware e periferiche maturate preferibilmente all'interno di aziende informatiche. La figura avrà il compito di gestire ordini, mantenere rapporti con fornitori e confrontarsi con commerciali e tecnici per i fabbisogni di materiali. Si valutano profili con ottime doti di leadership, gestione del tempo e degli obiettivi e residenti su Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE COME ADDETTO PAYROLL Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato ufficio risorse umane come addetto payroll. La figura avrà il compito di occuparsi della registrazione delle presenze e dell'elaborazione di buste paga. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro, agenzie per il lavoro o aziende. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede di lavoro zona Cantù (CO) siamo alla ricerca di IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ. La risorsa supporterà il Responsabile nelle principali attività e dovrà avere i seguenti requisiti: Conoscere i principi fondamentali del Sistema di Gestione della Qualità, secondo Norma ISO 9001:2008; Controllare la conformità dei prodotti e dei processi; Capacità di gestire eventuali reclami, segnalazioni o problemi in fase di produzione; Gestire la documentazione del sistema gestione qualità aziendale. Si richiede: provenienza settore metalmeccanico; esperienza analoga; responsabilità, problem solving e team working completano il profilo. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Il nostro Cliente è un’azienda settore metalmeccanico che per potenziamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un IMPIEGATO UFFICIO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE – PLANNER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione pianificazione e sviluppo dell’attività di produzione, gestione ed ottimizzazione delle risorse e degli orari di lavoro, gestione avanzamento di lavori nel rispetto delle consegne pianificate e nell’ottimizzazione risorse. Gestione scorte del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea anche breve in ingegneria gestionale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente c/o aziende metalmeccaniche Settore di provenienza: Metalmeccanico Conoscenze linguistiche: Conoscenza base della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza strumenti informatici, pacchetto Office e posta elettronica Caratteristiche personali: Il candidato dovrà avere una spiccata attitudine al problem solving, organizzazione e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base a quanto maturato dal candidato ed alla sua seniority Ccnl applicato: Metalmeccanico Tipologia di contratto: Tempo indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Concorezzo (MB) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda settore Logistica/Trasporti per il proprio stabilimento di Civitavecchia ricerca un impiegato ufficio Logistica Posizione: Impiegati ufficio logistica, anche senza esperienza. Requisiti: La risorsa si occuperà di ricevere i flussi informativi dai clienti ed inviare il flusso dei materiali,verifica l' evadibilità degli ordini, si occuperà dei documenti di spedizione e gestione dei materiali, inoltre provvederà ad inviare all'ufficio amministrativo le bolle di accompagnamento e le fatture di trasporto. Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda leader nel servizio di trasporto merci con sede a Milano zona Affori, selezioniamo:UN IMPIEGATO UFFICIO OPERATIVO in possesso del PATENTINO DEL MULETTO.La risorsa selezionata, a supporto dell'ufficio operativo e amministrativo, svolgerà le seguenti mansioni:-controllo e stesura documenti di trasporto necessari,-controllo bolle e fatture,- verifica delle merci in entrata ed uscita,- acquisti riguardanti la cancelleria.Il ruolo prevede un forte taglio operativo in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione:-carico e scarico merci tramite l'utilizzo del muletto.Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- possesso del Patentino del Muletto,- buona conoscenza del Pacchetto Office.Flessibilità ed attitudine al lavoro in team completeranno il profilo.Si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 3 mesi prorogabile, finalizzato all'assunzione.Zona di lavoro: Milano, zona Affori.E' richiesta la residenza nelle vicinanze di Milano Affori. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.