-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato ufficio sicurezza ambiente


Elenco delle migliori vendite impiegato ufficio sicurezza ambiente

VBESTLIFE SISTEMA DI ALLARME ANTIFURTO GSM SENZA FILI, MINI 8CH INTELLIGNET CASA UFFICIO SICUREZZA KIT DI AVVISO DI ALLARME CON ANTENNA PER PORTA/FINESTRA
  • 【Più conveniente】 - Quando viene attivato un ingresso di allarme, i messaggi di allarme SMS verranno inviati a un massimo di sei telefoni preimpostati.
  • 【Più sicuro】 - Qualsiasi voce (da S1 a S8) è in corto su GND e attiva l'allarme.
  • 【Più personalizzato】 - L'allarme può essere personalizzato con il tuo testo SMS, compatibile con SMS Alarm, Phone Call Alarm.
  • 【Più facile】 - Le dimensioni della smart box GSM e molto sottili, possono essere facilmente montate in un pannello del sistema di destinazione per aggiungere le caratteristiche dell'allarme GSM.
  • 【Più applicabile】 - Questo allarme può essere applicato a sicurezza domestica, magazzini, sale computer remote, siti di monitoraggio industriale, protezione di sicurezza e altri punti non controllati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASHATA WALKIE-TALKIE AURICOLARE, WALKIE TALKIE AURICOLARE PTT PER KENWOOD TK3107 BAOFENG UV-5R BF-888S GT-3TP GT-3, PER STAZIONE POLIZIA/MILITARE/OSPEDALE/UFFICIO SICUREZZA/RISTORAZIONE
  • WALKIE-TALKIE-HEADSET: Il tubo sonoro trasparente nascosto collegato al padiglione auricolare può distribuire il suono in modo più chiaro; Chiamata in vivavoce, compatibile con la radio, il tubo sonoro è vicino all'orecchio e mantiene la tua conversazione privata. Compatibile con walkie talkie BAOFENG / KENWOOD / TYT / PUXING / QUANSHENG / HYT
  • PULSANTE PTT: Il sensibile microfono integrato con PTT ti consente di effettuare una chiamata con un solo tocco, tutto ciò che devi fare è premere il pulsante PTT per parlare al microfono senza estrarre il walkie-talkie. Ideale per una comunicazione fluida con i tuoi partner
  • CLIP FISSA A 360°: La clip di montaggio in acciaio inossidabile a 360° può fissare il PTT in una posizione comoda in modo da poterlo attaccare facilmente ai tuoi vestiti. Il cavo in PU lungo e resistente non è facile da danneggiare. Jack per cuffie a due poli da 8 mm, 2,5 mm e 3,5 mm, adatto per la maggior parte dei walkie talkie
  • TAPPI PER LE ORECCHIE CONFORTEVOLI: Tubo audio flessibile trasparente, cuffie in-ear per la riduzione del rumore, qualità del suono chiara, nessuna distorsione. I morbidi tappi per le orecchie sono vicini alle orecchie in modo che non si sentano a disagio se indossati per lunghi periodi di tempo e sono adatti per lavori a lungo termine
  • AMPIO UTILIZZO: Ideale per applicazioni segrete che richiedono sicurezza in cui la chiarezza e la persistenza del suono sono di fondamentale importanza per l'auricolare. Ottimo per l'uso in polizia, esercito, night club, bar, paintball, sicurezza, ristoranti, hotel, buttafuori, magazzini, in ambienti rumorosi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRIHARD BUSINESS CASSAFORTE ELETTRONICA 40X38X38CM - CASSAFORTE A CODICE PER UFFICIO, SICUREZZA PER LA CASA - LED, BLOCCO TASTIERA, RIPIANO RIMOVIBILE
  • CASSAFORTE ELETTRONICA AFFIDABILE CON RIPIANO ESTRAIBILE. Progettata come luogo sicuro per i vostri valori, questa cassetta di sicurezza per documenti XL è dotata di ripiano interno estraibile e base imbottita. Con finiture di qualità e spazio interno di 48 L è possibile inserire fino a 6 raccoglitori A4, denaro e supporti digitali.
  • CASSAFORTE CON SERRATURA A TASTIERA DIGITALE DI FACILE UTILIZZO. La electronica cassaforte con codice è dotata di serratura elettronica digitale a solenoide, indicatori LED, protezione antiurto supplementare e una semplice interfaccia a tastiera. Segnali sonori e visivi confermano il codice corretto o indicano errori.
  • QUALITÀ COMPROVATA. Costruzione in acciaio di alta qualità anti-manomissione, porta di sicurezza azionata da tastiera, con bulloni di chiusura da 20 mm, cerniere interne a scomparsa e doppia piastra in acciaio per alta rigidità del telaio. Esterno in Grigio Titanio (RAL 7015) rifinito con uno strato in polvere antigraffio.
  • PER LA TUA TRANQUILLITÀ. Cassaforte a muro o pavimento facile da fissare con fori preforati e ferramenta di montaggio (inclusa). Cassaforte elettronica con batterie standard AA (4 incluse). Cassaforte digitale non richiede chiave di accesso ma ha due chiavi di emergenza nel caso la batteria si esaurisca o venga dimenticato il codice pin.
  • GARANZIA DI 2 ANNI. 7 modelli di Cassaforte Elettronica Brihard con protezione garantita contro i furti. Casseforti affidabili e durature per la casa o per il lavoro. Tutte le casseforti Brihard sono dotate di garanzia del produttore di 2 anni per un uso sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, fiancate, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti competenza, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 15 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, Valmet, BMW/Rolls-Royce e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Meritocrazia, atmosfera lavorativa piacevole, ambiente di lavoro giovane e dinamico, lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, lavoro a contatto con alti profili con la possibilità di migliorare da subito la vostra professionalità. Ricerchiamo: Per il nostro ufficio commerciale di Torino ricerchiamo una figura amministrativa che supporti i Responsabili delle Vendite e degli Acquisti nelle attività di: • Redazione ordini ai fornitori; • Emissione DDT; • Fatturazione attiva e passiva; • Varie ed eventuali. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min. 2 anni; • Titolo di studio minimo diploma istituto tecnico commerciale/ragioneria; • Buona conoscenza dell’inglese, è apprezzata la conoscenze del tedesco; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Sono richiesti inoltre al candidato proattività, puntualità nelle consegne, spirito di gruppo e ottime doti comunicative e relazionali. Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato. Per maggiori informazioni e invio CV scrivere a: info@cubo.de Oggetto della mail: Impiegato ufficio commerciale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante nel settore Metalmeccanico, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: IMPIEGATO/A ADDETTO AMBIENTE & SICUREZZA (RSPP) con contratto d’inserimento diretto in azienda. RUOLO: La risorsa inserita collabora attivamente con il Direttore di Produzione per garantire le migliori condizioni di sicurezza dello stabilimento, in particolare si occuperà: • Valutazione dei rischi aziendali e redazione dei documenti di valutazione del rischio • Verifica di conformità normativa e gestione dell'adeguamento • Valutazione dei rischi specifici • Attività di Sorveglianza sanitaria e formazione ai dipendenti Si richiede: • Autonomia nello svolgimento delle ordinarie mansioni del ruolo ed esperienza presso stabilimenti industriali • Capacità concrete di valutazione della sicurezza delle macchine, delle dotazioni DPI, ed elaborazione del DVR CONTRATTO: Inserimento diretto in azienda (CCNL metalmeccanico), retribuzione commisurata all'esperienza. PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Zanica (BG) ed operante nella realizzazione di macchine/impianti, un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - TECHNICAL WRITER La risorsa, rispondendo alla direzione tecnica, si occuperà delle seguenti attività: stesura / aggiornamento dei manuali secondo quanto richiesto dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE; verifica dei requisiti di sicurezza secondo quanto definito dalle relative norme (ripari, distanze di sicurezza, sicurezza funzionale, applicazione pittogrammi,..) e stesura dell'analisi dei rischi; raccolta e verifica della documentazione necessaria alla Dichiarazione di Conformità; stesura manuale ricambi; contatto diretto con i fornitori esterni e clienti per la gestione della documentazione. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico, che abbiano maturato esperienza analoga in aziende costruttrici di macchine automatiche / impianti chiavi in mano su commessa, fortemente internazionalizzate. Costituiscono requisiti indispensabili la buona conoscenza della lingua Inglese per confrontarsi con clienti/partners stranieri e la conoscenza di software 2D e3D. Si offre assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, inquadramento e RAL commisurati rispetto all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Italia
Profili Commerciali è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure commerciali. Il nostro cliente è una primaria realtà europea leader nella produzione di oggettistica promozionale e gadget per il mercato B2B, che per un potenziamento della propria filiale commerciale italiana, ci ha incaricati di selezionare un/a: IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE LIVORNO PROVINCIA Il candidato, inserito all’interno del team presso l’ufficio distributivo italiano, avrà la responsabilità di gestire e processare gli ordini di materiali dall’inserimento all’evasione, occupandosi di supervisionarne la correttezza, la personalizzazione per il cliente, il rispetto dei tempi di consegna e gestendo eventuali reclami. Relazionandosi, in lingua inglese, con la casa madre, gestirà le comunicazioni con la produzione e l’ufficio acquisti centrale, al fine di favorire la consegna al cliente finale. Si occuperà, inoltre, di quotazione delle offerte ai clienti acquisiti, della loro fidelizzazione e dell’aggiornamento degli stessi sulle azioni di marketing e sulle novità del catalogo aziendale. Lavorando per obiettivi, in squadra, supporterà lo sviluppo del business di filiale e opererà per l’incremento degli ordini, partecipando anche attivamente a fiere di settore. Desideroso di gestire la relazione con i clienti e offrire soluzioni personalizzate, sarà proattivo e capace di iniziative utili al successo della propria squadra di lavoro. OFFRIAMO: • Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato ad una stabilizzazione; • Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; • Ambiente dinamico, giovane e coinvolgente; • Ruolo creativo, vario e relazionale; • Realtà internazionale, leader di mercato. RICHIEDIAMO: • Laurea ad indirizzo commerciale/marketing o comunicazione; • Precedente esperienza in ruoli di supporto commerciale, back office, inside sales, business development, preferibilmente presso realtà produttive o di distribuzione commerciale in ambito B2B; • Fluente conoscenza della lingua inglese per uso professionale quotidiano e conoscenza dei principali strumenti informatici; • La residenza in provincia di Livorno e la disponibilità immediata, costituiranno requisito preferenziale; • Proattività, dinamismo, problem solving, capacità di lavorare in squadra e orientamento al risultato, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Security Trust, azienda leader operante nel settore Sistemi Speciali di Sicurezza ricerca per potenziamento personale “Tecnico Ufficio Service”: • Supporto tecnico remoto; • Programmazione e configurazione dei sistemi e degli impianti; • Gestione, supervisione e coordinamento tecnici; • Rapporti con Clienti e fornitori; Possibilità di crescita in ambiente innovativo e stimolante.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Grande azienda in espansione sul territorio brindisino, seleziona per ampliamento dell'organico interno un impiegato che si occupi della gestione ordini aziendali presso ufficio di Brindisi.La risorsa ideale possiede ottime doti relazionali, disponibilità immediata e spiccate doti di problem solving.Inserita in un ambiente dinamico collaborerá in team gestendo caricamento ordini, telefonate, clienti e fatturazione.Per tale candidatura si richiede:residenza a Brindisi e provinciadiplomastato di disoccupazione che garantisca un inserimento aziendale immediatodisponibilitá FULL-TIMEpredisposizione alla collaborazione in teamprecisioneSi offre primo contatto a tempo determinato con stipendio mensile.Per candidarsi inviare C.V. munito di recapito telefonico ed esperienze lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La direzione desidera incontrare candidati per l'inserimento all'interno dell'ufficio tecnico/commerciale/assistenza post vendita di un' azienda operante nel settore delle stufe a pellet. Requisiti richiesti: - basilare conoscenza in ambito termotecnico - esperienza in ambito commerciale per inserimento e controllo ordini clienti/fornitori - gestione telefonica e capacità di relazione con i clienti e fornitori - assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e post vendita - uso PC nell' ambiente Windows, Word-Excel - conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica - disponibilità a collaborare, essere coordinato in team lavoro, capacità di problemsolving - buona conoscenza delle lingue inglese e francese - residenza in provincia di Venezia/Treviso Opportunità di operare in un contesto dinamico e in fase di crescita. Sede di lavoro LINEA VZ SRL VIA ABBATE TOMMASO 90 30020 QUARTO D'ALTINO (VE). TEL. 0422 780750 Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail info@lineavz.it indicando in oggetto "CANDIDATURA UFFICIO TECNICO/POST VENDITA"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda che ci ha affidato la ricerca produce serramenti di qualità elevata: lavorano con cura e professionalità, unendo l’innovazione tecnologica all’esperienza, al sapere artigianale, e alla formazione tecnica permanente. Per il loro Ufficio Tecnico selezioneremo una risorsa Junior – ma non escludiamo un Senior - che si integri nel team sviluppando competenze nel disegno / progettazione meccanica con Autocad, nella preventivazione, nella gestione / preparazione della documentazione inerente la sicurezza del cantiere e nella relazione quotidiana con Clienti e Fornitori. In una realtà affiatata e coesa i ruoli sono sfaccettati: pensiamo ad una personalità proattiva e multitasking, che oltre al suo compito specifico, apprezzi contribuire a creare l’armonia dei progetti che prendono forma e vita, comunicando e interagendo con l’officina. Auspicabile un diploma tecnico, indispensabili la padronanza di Office e un discreto inglese. La sede aziendale si trova nel Nord Ovest della provincia milanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18019-01 dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: R18019-01@headshunters.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.