-
loading
Solo con l'immagine

Imprenditori strutture


Elenco delle migliori vendite imprenditori strutture

IMPRENDITORI SOVVERSIVI: COME RENDERE L'AZIENDA UNO STRUMENTO DI REALIZZAZIONE PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRENDITORI CHE CAMBIANO: AGISCI E AFFRONTA IL CAMBIAMENTO SENZA PAURA CON IL METODO ‘BUSINESS ROAD MAP™️’
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STRUTTURE DI ACCIAIO. TEORIA E PROGETTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Il Consorzio Programma 370° è il gruppo di networking per le Imprese Italiane che vogliono accedere ad incontri tra Imprenditori e servizi primari a valore aggiunto con prezzi competitivi. Abbiamo a portafoglio servizi e prodotti di varie tipologie. La nostra forza sta: - nella competitività dellâ€(TM)offerta, negoziata con più Partners su grandi volumi - nel posizionamento commerciale innovativo: non agenti che propongono un marchio, ma responsabili di affiliazione che invitano le Aziende, gli Imprenditori, i Liberi Professionisti, ad entrare nel Consorzio Programma 370°, gestendo tutte le loro esigenze, e necessità. CERCHIAMO - Consulenti per la proposizione del nostro marchio su tutto il territorio nazionale, anche per mercati specifici - Strutture organizzate saranno valutate singolarmente Il PROFILO DEL CANDIDATO - diploma di maturità - predisposizione commerciale e buona presenza OFFRIAMO - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Formazione in sede, tutoring Invitiamo i candidati ambosessi, ad inviare il CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dl. 196/03), specificando il riferimento A5-14 La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Ringraziamo fin d'ora i candidati che invieranno il proprio CV. I profili in linea saranno contattati entro 30 giorni dalla ricezione del CV. Consorzio Programma 370°
        Vista prodotto
        Italia
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO GENOVA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO BOLOGNA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        SERON CONSTRUCTION Ltd è specializzata nella costruzione di diverse infrastrutture piace ; edifici, ponti , strade, strutture commerciali e progetti di tubazione . Siamo attualmente alla ricerca di qualificati ingegneri, saldatori , commercialisti , geometri , imprenditori , architetti, falegnami , idraulici , operai, autisti , segretarie , cuochi, elettricisti , meccanici , guardie di sicurezza , ecc , per lavorare nella nostra azienda , con sede nel Regno Unito , con sede centrale in Camerun . Attualmente stiamo reclutando operai a lavorare nella nostra azienda basata Camerun per un periodo di 12 mesi. I candidati devono avere esperienza nei diversi campi e settori . La società è responsabile per il volo e le spese di viaggio , incluso il trattamento del permesso di soggiorno , permesso di lavoro e copertura assicurativa sanitaria . L'azienda fornisce anche l'alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro . I candidati devono essere disposti a viaggiare immediatamente. Dovrebbe applicarsi solo persone qualificate e interessate che sono 23 anni di età e oltre . Gli stipendi variano da € 130 a € 450 all'ora a seconda della categoria . I giorni lavorativi sono dal Lunedi al Venerdì . Fine settimana sono spenti . Vantaggi: biglietto Andata e ritorno , alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro con la società . Retribuzione del lavoro straordinario e alla fine del bonus contratto . Condizioni di lavoro confortevoli. Capacità di lavorare 160 ore al mese . Giorni feriali sono Lunedi a Venerdì . Non possiamo rispondere a qualsiasi applicazione senza un Curriculum Vitae ( CV ) / Resume allegato . I candidati devono fornire loro più recente CV . Il reclutamento reparto / ufficio è disponibile 24/7 per ricevere le vostre applicazioni . Invia tutte le applicazioni e curriculum vitae a (info.seronrecruitingoffice@job4u.com) . Gestione
        Gratuito
        Vista prodotto
        Italia
        ADM GROUP, società operante da 15 anni in tutta Italia nel campo della consulenza azienda (tlc, energia e web), per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività consulenziale sul segmento business in tutte le province d'Italia. Provvigioni ai più alti livelli di mercato con pagamenti immediati. E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum a admgroup@gruppoaurora.eu
        Vista prodotto
        Italia
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico per il potenziamento della propria struttura tecnica ci ha incaricato di ricercare un: PROGETTISTA MECCANICO Il candidato partendo dai layout, sarà chiamato ad occuparsi della progettazione di particolari meccanici e del dimensionamento meccanico dei vari organi e alla messa in tavola del progetto. Seguirà tutti gli aspetti legati alla filiera e alla progettazione del prodotto: dallacquisto, all'industrializzazione fino al montaggio, e sarà, inoltre, chiamato a verificare lo stato avanzamento del progetto supportando i colleghi in cantiere. Il candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma di perito meccanico, ha maturato pluriennale esperienza nella progettazione impiantistica o di componenti di impianti. E gradita la conoscenza nella progettazione di strutture in carpenteria metallica. Dimestichezza nellutilizzo di software di modellazione CAD (in particolare Pro/E), applicativi grafici, autonomia operativa, intraprendenza, capacità di operare in team, disponibilità a trasferte per circa il 23-30% del tempo lavorativo, nonché la buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, completano il profilo. La sede di lavoro è ubicata tra Padova e Treviso. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sid Generali srl, partner Vodafone, presente sull'intero territorio nazionale, per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività di vendita sul segmento business in tutte le province d'Italia. Lavoro su appuntamenti e provvigioni ai più alti livelli di mercato con anticipi provvigionali da subito. Si richiede esperienza specifica come agenti nel settore TLC. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sid Generali srl, partner Vodafone, presente sull'intero territorio nazionale, per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività di vendita sul segmento business in tutte le province d'Italia. Lavoro su appuntamenti e provvigioni ai più alti livelli di mercato con anticipi provvigionali da subito. Si richiede esperienza specifica come agenti nel settore TLC. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sid Generali srl, partner Vodafone, presente sull'intero territorio nazionale, per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività di vendita sul segmento business in tutte le province d'Italia. Lavoro su appuntamenti e provvigioni ai più alti livelli di mercato con anticipi provvigionali da subito. Si richiede esperienza specifica come agenti nel settore TLC. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento.i riferimento.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo metalmeccanico, operante nella realizzazione di impianti produttivi complessi, caratterizzati da elevato impiego di automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare il: EXPORT MANAGER WORLDWIDE Area automazione industriale il suo compito, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, sarà quello di conseguire importanti obiettivi di vendita, sia diretta che indiretta, a livello internazionale, relazionandosi con aziende industriali o con strutture di progettazione, relativamente a prodotti di automazione, sistemi di controllo di processo, strumentazione di misura, etc. Il candidato ideale, ingegnere elettronico / meccatronico / meccanico o tecnico di automazione industriale, ha maturato una pluriennale esperienza su progetti di automazione chiavi in mano, PLC, strumenti di misura, sensori, termocopie, pannelli di controllo, etc., in ruoli commerciali o tecnico commerciali, in contesti aziendali strutturati e con clientela internazionale. Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, gestione proattiva nelle vendite, capacità organizzative, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea e la disponibilità a sistematiche trasferte in tutto il mondo, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IINA FAST srl, agenzia autorizzata FASTWEB, operante in tutta Italia, per lancio nuova DIVISIONE FASTWEB MOBILE, seleziona commerciali per attività di vendita dei servizi FASTWEB sul segmento business (telefonia fissa e mobile). Offriamo pacchetto clienti assegnato, supporto commerciale qualificato e costante, gestionale per monitoraggio contratti e pagamento a 20 giorni fine mese (contratti inseriti a settembre à pagamento 20 ottobre). E' richiesta esperienza. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura scrivere all’indirizzo inafast@gruppoaurora.eu Indicando nell’oggetto CONSULENTE FASTWEB e provincia di riferimento
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenzia partnership Vodafone per la promozione dei servizi di telefonia desidera entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a performare volumi produttivi nei canali Consumer, Business e Mobile. Cerchiamo strutture con propria rete di venditori per collaborazione e condivisione delle esperienze e dei risultati produttivi. Si offre: - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Andamento settimanale sull'attivato - Back-office dedicato centralizzato e altamente qualificato - Ritiro cartaceo giornaliero - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Individuazione iniziale delle fasi di crescita professionale ed economica - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature e sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Belluno (Veneto)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Dinamica azienda in fase di forte sviluppo, specializzata nella progettazione e produzione di componenti plastici di elevato contenuto funzionale e tecnologico, affermato a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare: RESPONSABILE COMMERCIALE materiale high-tech (fibra di carbonio) con il compito di assicurare l’individuazione, lo sviluppo e la gestione commerciale ed organizzativa dei clienti per la fornitura di componentistica OEM in materiale high-tech (fibra di carbonio). Si tratta di prototipi e componenti strutturali a matrice epossidica, trasformati sottovuoto ed utilizzati per applicazioni speciali quali: componenti di aeromobili, appendici per barche da regata, particolari per moto da competizione, etc. Pianifica le strategie commerciali relative ai prodotti/clienti e le concorda con la Direzione Aziendale. Collabora sistematicamente con le strutture tecniche e produttive di sede al fine di assicurare il rispetto dei requisiti contrattuali e il regolare avanzamento delle commesse. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica / chimica, chimica, scienze dei materiali, ha maturato esperienza pluriennale nella vendita o in ruoli tecnico-commerciali, presso aziende tecnologicamente organizzate e avanzate, operanti come terzisti OEM altamente qualificati nel settore dei compositi high-tech (fibra di carbonio, resine epossidiche, etc.). Ottime capacità di relazione e di ascolto, orientamento al problem solving, doti di analisi e sintesi, spirito d’iniziativa, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero e la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel nord del Veneto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Aracom Call Center Agency, società operante da anni nel settore delle utilities, ricerca in tutta Italia: - strutture di telemarketing/teleselling già operativi - team leader con almeno 5 risorse - imprenditori ​interessati all'apertura di nuovi call center per affidamento mandati teleselling energia/telefonia e attività di presa appuntamenti. Per richiedere informazioni è sufficiente cliccare sul link riportato alla sezione "sito web" e compilare l'apposito form
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.