-
loading
Solo con l'immagine

Impresa artigiana operante sud


Elenco delle migliori vendite impresa artigiana operante sud

L'IMPRESA ARTIGIANA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UOMO IMPRESA ARTIGIANA ARTIGIANO - PAPA MARITO LAVORO APPRENDISTA MAGLIETTA
    • Sei un artigiano e creare oggetti da materie prime di alta qualitá e la tua passione?
    • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli artigiani di professione o per hobby.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IMPRESA CHE CAMBIA, IMPRESA CHE COMUNICA. RINNOVARE LA PROPRIA IMMAGINE, PER ESSERE PERCEPITI IN MODO DIFFERENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Impresa artigiana operante nel settore elettrico-idraulico è alla ricerca di un elettricista o idraulico manutentore di impianti che si occuperà di aiutare nell'installazione di climatizzatori, nella realizzazione di impianti elettrici, manutenzioni varie e assistenza clima in affiancamento al nostro personale. Età massima 29 anni. Zona di lavoro: Piacenza e provincia - Cremona e provincia Orario di lavoro: full time Contratto di lavoro: da stabilirsi in fase di colloquio lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ASSUMO MURATORE FINITO Impresa edile operante in Milano citta' e provincia ricerca MURATORE finito con esperienza pregressa di almeno 3 anni in cantieri edili. Mansioni minime richieste: costruzione muri, intonaci, sottofondi, piastrellatura. Età 25-40 anni. Meglio se automuniti. Si richiede disponibilità immediata. Privilegiamo residenti zona Milano sud. La sede di lavoro si trova a Pieve Emanuele (MI), facilmente raggiungibile da Milano. Offriamo contratto iniziale determinato, richiediamo massima serietà, esperienza e responsabilità. Inviare il proprio CV. Indicare: nome, cognome, recapito, esperienza
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa operante del settore GDO, per un proprio supermercato ubicato a Roma in zona Sud, ricerca una/un CASSIERA/E. La risorsa si occuperà della gestione della cassa del punto vendita, apertura, chiusura, utilizzo POS, gestione buoni pasto e prelievi, supporto alle attività ausiliarie di vendita. Verranno considerate esclusivamente le candidature non aventi occupazione, quindi con disponibilità immediata. Sono, inoltre, richieste una buona autonomia, precisione e rapidità, buone capacità comunicative e di relazione con il cliente. Si richiede disponibilità a lavorare con orario full-time. Età compresa tra i 18 e 40 anni. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Per società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottime conoscenza del pacchetto Office e di gestionali legati alla produzione; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: -Gestione delle distinte di produzione; -Monitoraggio dei tempi dei fornitori e terzisti; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Supporto nell’inserimento dati e ordini a gestionale Si offre assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Corsico (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1019 - IMPIEGATO TECNICO JUNIOR Per società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Milano (zona sud/ovest). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottime conoscenza del pacchetto Office e di gestionali legati alla produzione; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto del responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà in maniera crescente di: -Gestione delle distinte di produzione; -Monitoraggio dei tempi dei fornitori e terzisti; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Supporto nell’inserimento dati e ordini a gestionale Si offre assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      RICERCO E ASSUMO MURATORE FINITO Impresa edile di piccole dimensioni operante in Milano citta' e provincia ricerca MURATORE finito con esperienza pregressa di almeno 5 anni in cantieri edili. Mansioni minime richieste: costruzione muri, intonaci, sottofondi, piastrellatura. Età 25-40 anni. Meglio se automuniti. Si richiede disponibilità immediata. Privilegiamo residenti zona Milano sud. La sede di lavoro si trova a Pieve Emanuele (MI), facilmente raggiungibile da Milano. Offriamo contratto iniziale determinato, richiediamo massima serietà, esperienza e responsabilità. Inviare il proprio CV. Indicare: nome, cognome, recapito, esperienza
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo una importante società, operante in tutta Italia, di consulenza per lo sviluppo di investimenti attraverso la finanza ordinaria, agevolata, Start-up dâ€(TM)impresa e creazione di aziende con gli incentivi di Invitalia quali Nito, Selfiemployment, Resto al Sud, Cultura Crea e pratiche per la concessione di Microcredito attraverso lâ€(TM)Ente Nazionale per il Microcredito (ENM) e altre diverse attività. Per prossima apertura della sede di Milano, ricerchiamo n° 1 promotore, avente le seguenti caratteristiche: - ottima conoscenza delle materie oggetto dell'attività - ottima presenza e capacità di interloquire, di dialogare col potenziale cliente e di esporre efficacemente le proposte - ottime capacità di organizzazione, gestione del proprio tempo, autonomia e costanza - auto propria e disponibilità di pc La ricerca è rivolta ad ambosessi, preferibilmente neo laureati, residenti nell'area Milano e Brianza, Varese, Bergamo, Brescia. La proposta è rivolta anche a chi è interessato a un secondo lavoro o ad una integrazione della propria attività. Elevate commissioni. No fisso.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      DKL Market, impresa operante del settore GDO, per un proprio supermercato ubicato a Perugia zona Sud, ricerca una/un CASSIERA/E. La risorsa si occuperà della gestione della cassa del punto vendita, apertura, chiusura, utilizzo POS, gestione buoni pasto e prelievi, supporto alle attività ausiliarie di vendita. Verranno considerate esclusivamente le candidature non aventi occupazione, quindi con disponibilità immediata. Sono, inoltre richieste una buona autonomia, precisione e rapidità, buone capacità comunicative e di relazione con il cliente. Si richiede disponibilità full-time. Età compresa tra i 18 e 45 anni. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare il CV a: perugialuca8@gmail.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.