-
loading
Solo con l'immagine

Incaricati time


Elenco delle migliori vendite incaricati time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Selezioniamo incaricati per un'attività commerciale indipendente, senza rischi, gestendo un proprio e-commerce in un settore che non conosce crisi, con fatturati annuali triplicati. Un'attività che NON RICHIEDE investimenti iniziali e inoltre non prevede alcuna spesa di manutenzione. E' possibile dedicarsi a questa attività sia part time che full time e sia nei ritagli di tempo. Ovviamente i risultati che si ottengono sono direttamente proporzionali al tempo che si decide di dedicare in assoluta libertà all'attività. Non sono previsti limiti di età per i candidati e la formazione è totalmente gratuita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco 8 persone ambo sessi come incaricati alle vendite, part time o Full time. Età minima 18, inquadramento immediato, formazione in sede. No porta a porta. No Rappresentanza. Max serietà, No Perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Palermo e provincia, Azienda nel settore marketing e servizi seleziona Incaricati alla vendita diretta full time. Si richiede buona cultura generale, relazioni personali. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda. Si offre: inquadramento a norma di legge,e fisso mensile. Inviare il proprio CV alla seguente mail, e in caso di riscontro positivo saremo noi a contattarvi per fissare il colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione In tutta Italia Cercasi incaricati alle vendite prodotti biocosmesi / cura del corpo capelli / benessere fisico Lavoro da poter svolgere partime o folla time Massima gestione del lavoro Informazioni contattare
Vista prodotto
Italia
PROGETTO FUTURO per incremento della rete commerciale, selezioniamo collaboratori ambosessi, con possibilità di part time e full time, anche prima esperienza. Il nostro PROGETTO è quello di fornire nuove opportunità di business a chiunque sia in cerca di opportunità di guadagno, che sia privato o azienda. Le figure selezionate si occuperanno di creare, gestire, assistere e monitorare le reti commerciali nel territorio di riferimento, con possibilità di espansione nazionale ed internazionale. Requisiti richiesti: • fedina penale pulita • età min. 18 anni • serietà • volontà e voglia di lavorare • disponibilità ad imparare. • buona conoscenza della lingua italiana: parlata e scritta. Offriamo: • Gestione del tempo. • Possibilità di guadagni elevati. • Formazione continua. • Supporto e assistenza. • Libera scelta degli obiettivi Per candidarsi visiti il sito: www.progetto-futuro.com Si garantisce e si richiede serietà'. PROGETTO FUTURO Via Donato Bramante, 7 Limbiate, 20812 (MB), Italia Email: info@progetto-futuro.com Website: www.progetto-futuro.com
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Trevisin A. Per zone di Rovigo, Adria, porto viro, Lendinara. Cerca personale commerciale addetto alle vendite Impegno part time 1250,00 Impegno full time 3000,00 Richiesta disponibilità immediata anche dopolavoro Inquadramento di legge No curiosi o perditempo Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di persone entusiaste e motivate da formare come PROMOTER che si occuperanno delle campagne dei principali Enti No Profit nazionali presso stand dedicati in-store sia a BARI sia in tutoli territorio pugliese. Se sei una persona vivace e dinamica, se cerchi un lavoro in cui ogni giorno è diverso dall'altro...entra a far parte dei nostri team! Offriamo: -inserimento immediato - contratto full time o part time - formazione GRATUITA e continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo -rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader Cerchiamo: ° ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative ° forte motivazione e orientamento al risultato ° proattività e capacità problem solving ° capacità di lavorare in team. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77). Età 18-30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano per la sede di Palermo addetti alle vendite per grandi ONG che siano giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi di formazione volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa. Richiediamo disponibilità immediata su Palermo full time/part time
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PROGETTO FUTURO per incremento della rete commerciale, selezioniamo collaboratori ambosessi, con possibilità di part time e full time, anche prima esperienza. Il nostro PROGETTO è quello di fornire nuove opportunità di business a chiunque sia in cerca di opportunità di guadagno, che sia privato o azienda. Il nostro non è un lavoro porta a porta, né di rappresentanza, il nostro e un lavoro di consulenza e assistenza al cliente. L’azienda con cui Noi collaboriamo è un’Azienda Italiana Leader in Italia per la produzione e la distribuzione di prodotti ad al consumo con certificazione BIO 100 made in Italy. Tutti i prodotti sono testati e certificati e rispettano in pieno tutte le più severe normative Italiane e dell’unione Europea. Requisiti richiesti: • fedina penale pulita • età min. 18 anni • serietà • volontà e voglia di lavorare • disponibilità ad imparare. • buona conoscenza della lingua italiana: parlata e scritta. Offriamo: • Gestione del tempo. • Possibilità di guadagni elevati. • Formazione continua. • Supporto e assistenza. • Libera scelta degli obiettivi L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n.173/2005. Per candidarsi inviare il CV alla seguente email: info@progetto-futuro.com Si garantisce e si richiede serietà'. PROGETTO FUTURO Via Donato Bramante, 7 Limbiate, 20812 (MB), Italia Email: info@progetto-futuro.com
Vista prodotto
Italia
Azienda con sedi nelle maggiori città italiane, concessionario per la produzione di prodotti ad efficienza energetica, ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza 2 candidati da inserire nella propria struttura per gestione clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano. Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, fisso mensile, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Claim, seleziona: PERSONALE come addetto vendita â€" settore promotion, a MILANO. Le risorse verranno inserite in un team di lavoro e si occuperanno di promozione ed informazione per conto di importanti Clienti internazionali. Le location destinate allâ€(TM)attività sono caratterizzate da unâ€(TM)alta affluenza di pubblico: aree cittadine e residenziali, stazioni, aeroporti, centri commerciali, fiere ed eventi, catene della GDO. Si richiede: • Predisposizione al contatto con il pubblico; • Capacità di team working; • Proattività; • Disponibilità immediata e full time. L'azienda offre un compenso fisso mensile garantito più bonus commisurati ai risultati raggiunti. Si valutano anche candidature Jr/ alla prima esperienza lavorativa; è prevista formazione a carico aziendale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per per sviluppo team di lavoro che collabora con l'azienda Essens, in forte espansione da più di 5 anni nella commercializzazione di prodotti per la cura della salute e della bellezza, si valuta l a collaborazione di venditori ambo sessi. Il lavoro si svolge in modo completamente indipendente, senza vincoli di territorio e di orari. Il lavoro può essere svolto a tempo pieno o part time. È richiesta la collaborazione di persone intraprendenti con spirito imprenditoriale e forte motivazione con orientamento al successo personale. L'azienda offre l'opportunità di guadagnare attraverso la vendita diretta e di percepire rendite automatiche attraverso lo sviluppo di un team di venditori. Per maggiori dettagli visita il sito o contattami tramite email https://essensfragranze.wixsite.com/essenstyle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si selezionano 3 risorse per l'ufficio di Messina per svolgere inizialmente attività commerciale sul territorio per conto di grandi ONG di fama mondiale. L'azienda ha come obiettivo principale quello di seguire direttamente le figure selezionate, attraverso corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali, quali: -Risorse Umane -Organizzatore di Eventi -Coordinatore di Squadra -Formatore. La risorsa ricercata presenta: - capacità di lavorare in team; - disponibilità full time; - capacità di problem solving; - volontà e determinazione; - buona padronanza della lingua italiana; - età compresa tra i 18 e i 30 anni; - residenza in Messina o provincia. Invia il tuo CV: postmaster@vimikmarketing.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nims azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di alpignano 4 dinamici e motivati amboasessi part time / full tima anche prima espeirenza per progetto di distributivo prodotti Lavazza. ampie possibilita di carriera, automuniti. mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 5 persone da inserire nel proprio gruppo di lavoro operante nel settore del Benessere Fisico, Personale, Sportivo e Finanziario. Le persone selezionate si occuperanno di fornire un servizio di consulenza personalizzato, disegnato per le specifiche esigenze di singoli individui, sportivi e non. Non è un servizio di vendita, di porta-a-porta né di rappresentanza. La formazione è offerta gratuitamente dal nostro team. La selezione è rivolta a tutti coloro che vogliono modificare il loro stile di vita, attraverso un attività di formazione e coaching. La ricerca è aperta ad ambo i sessi senza limiti di età. Può essere effettuata part-time o full-time. Verranno preferiti i candidati con i seguenti requisiti: - Attitudine positiva ed intraprendenza - Apertura mentale - Facilità a relazionarsi Inviare CV con recapito telefonico.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Azienda leader settore benessere seleziona 3 collaboratori seriamente interessati a realizzare una crescita economica e professionale. Si richiede disponibilità ad imparare una nuova attività indipendente e gratificante, capacità relazionali e organizzative. Guadagni e carriera proporzionati all’impegno. Invia curriculum a highlife@fastwebnet.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Attività di vendita diretta per forza lavoro seleziona incaricati part time per ampliamento organico commerciale. No porta a porta. Per candidarsi inviare mail con curriculum vitae.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Attività Commerciale seleziona incaricati part time, anche prima esperienza, per ampliamento organico. Si richiede: -Serietà e volontà ad imparare -Buoni rapporti interpersonali Per candidarsi inviare mail con curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: MANOVALE - ELETTRICISTA CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio. In base all’esperienza e alla disponibilità Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • gradita esperienza in ambito elettrico / elettronica o di lavori manuali • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore • disponibilità a un lavoro part time Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento ELECAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un: OPERAIO – MANOVALE CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di preparazione e collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio oltre a varie attività manuali. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • essere disponibili ad apprendere un lavoro manuale • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore • disponibilità a un lavoro part time Doti di relazione e di lavoro in team completano il profilo. Gradita ma non indispensabile titolo di studio tecnico o esperienza nel settore elettrico – elettronico. Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento OPEC Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: full time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Udine che ci ha incaricati di selezionare un IMPIEGATO GESTIONE CONTABILITA' PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: Gestione di contabilità possibilmente fino alle scritture di rettifica PREFERIBILE Redazione modelli UNICI PF. e S.P Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate) Orario di lavoro: part time 9/13 Sede di lavoro: Udine Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candida La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Per espansione attività a livello nazionale nel settore della nutrizione, integrazione alimentare anche in ambito sportivo e marketing, selezioniamo 5 incaricati alla consulenza, distribuzione, assistenza clienti e formazione gruppi di lavoro. Offriamo: - attività dinamica ed autonoma con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - formazione professionale anche online, affiancamento e supporto costante - orari flessibili part time o tempo pieno - guadagni commisurati all'impegno - ottime opportunità di carriera; - concrete opportunità di crescita professionale e personale Requisiti richiesti: - Età minimo 18 anni - buone capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - disponibilità al lavoro di squadra - desiderio di miglioramento No lavoro dipendente, no porta a porta, no rappresentanza. Per candidarsi: inviare Curriculum Vitae con recapito telefonico (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs 196/03)
Vista prodotto
Italia
Si cercano per azienda operante a Varese e provincia incaricati alle vendite settore e-commerce a orario part time. Guadagno provvigionale + bonus. No reddito fisso. Inviare nominativo e recapito telefonico al fine di fissare un colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo consulenti di marketing incaricato alle vendite,persone motivate con un obbiettivo da raggiungere (ti possiamo aiutare) puoi farlo part time o full time dipende cosa ti motiva. Se hai voglia di formare parte della nostra struttura a puoi candidarti enviando una email chiedendo un contatto tel per fissare un colloquio:guesan53@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTO/A VENDITA PART TIME da inserire nel punto vendita di Ferrara. Il personale dovrà occuparsi di: organizzare la vendita del prodotto con un servizio assistito e customizzato; fidelizzare la clientela; raccontare e spiegare la filosofia del prodotto in essere; garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; collaborare con la sede centrale per lo sviluppo dell'assortimento di prodotto. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione analoga, in possesso di diploma di maturità, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. Si offre l'inserimento in un'azienda stabile, di elevata immagine, dinamica e innovativa, unitamente a condizioni generali e di inquadramento adeguate al livello di professionalità posseduto. Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Importante cliente operante nel settore sanitario della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: EDUCATORE/I PROFESSIONALE/I Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Laurea in Scienze dell'Educazione Esperienza nella mansione, anche minima, maturata preferibilmente con pazienti anziani Disponibilità di lavoro part time 17 ore settimanali Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: RUDIANO (BS) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Venegono Inferiore operante nel settore impiantistica elettrica. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un OPERAIO - CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa in base alle necessità aziendali verrà formato e reso autonomo dapprima nella lettura del disegno elettrico per poi essere impiegato in attività di collegamento fili dei quadri elettrici all’interno del laboratorio. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – essere iscritto alle liste d’invalidità • gradita esperienza in ambito elettrico o di lavori manuali • risiedere nelle zone limitrofi a Venegono Inferiore Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.