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Incremento personale


Elenco delle migliori vendite incremento personale

PERSONALE
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    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Italia
    Azienda S.p.A. in crescita costante, leader nella distribuzione di programmi alimentari, ricerca incaricati alle vendite. Requisiti fondamentali: - capacità relazionali e di organizzazione - serietà - massima disponibilità alla novità. Per ulteriori informazioni, inviare curriculum e dati personali; verrete contattati personalmente telefonicamente.
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    Cosenza (Calabria)
    Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo collaboratori. Mansione: la risorsa è una persona dinamica, motivata e disponibile che sia in grado di gestire autonomamente il cliente; nello specifico la risorsa si occuperà di: o Creazione e gestione di un gruppo di clienti e collaboratori; o Consulenza e Assistenza (allâ€(TM)inizio supportata da sponsor da noi forniti). Requisiti: o buone doti relazionali o capacità di adattamento e di teamworking o disponibilità e voglia di imparare o maggiore età o automunito (non obbligatorio) Si richiede disponibilità immediata. Opportunità adatta a tutti (casalinga, studente, operaio, impiegato, disoccupato, ecc.) Ottima alternativa come extra part time da aggiungere alla propria realtà Orario di lavoro: part time o full time secondo le proprie esigenze Possibilità di crescita professionale Si offre: assistenza e formazione continua e garantita Sede di lavoro: Scalea (CS) Per candidarsi: Inviare CV
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    Italia (Tutte le città)
    LAVORO CON FISSO MENSILE – UFFICIO MARKETING NAPOLI L’azienda di produzione televisiva sita a Napoli, ricerca per ampliamento Staff 3 figure professionali Manager Marketing Il candidato si occuperà di: • Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei • Creazione e implementazione di strategie di marketing • Gestione dei contenuti multimediali sito web e social • Analisi del mercato di riferimento e dei competitor • Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 I CV ARRIVERANNO ALLA SEGUENTE MAIL: job.publimoda@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    PRIMA ESPERIENZA MARKETING PER GIOVANI Selezioniamo 3 persone per la nostra società di marketing con sede a Napoli Non è necessaria esperienza nel settore in quanto offriamo FORMAZIONE retribuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media La nostra azienda collabora con organizzazioni di fama mondiale, tra cui il noto concorso di bellezza Miss Europe Continental www.misseuropecontinental.com Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 CV
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    Italia (Tutte le città)
    MARKETING – PRIMA ESPERIENZA COMMERCIALE Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Non è necessario aver maturato esperienza nel settore in quanto prevista formazione aziendale retribuita Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00
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    Italia (Tutte le città)
    PRIMA ESPERIENZA MARKETING PER GIOVANI Selezioniamo 2 persone per la nostra società di marketing con sede a Napoli Non è necessaria esperienza nel settore in quanto offriamo FORMAZIONE gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media La nostra azienda collabora con organizzazioni di fama mondiale, tra cui il noto concorso di bellezza Miss Europe Continental Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00
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    Italia (Tutte le città)
    Direct marketing-inserimento immediato Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l'azienda offre formazione continua fino al raggiungimento della piena autonomia con retribuzione Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, In questa prima fase selezioneremo unicamente 3 risorse che saranno seguite direttamente dai manager aziendali; lo scopo è quello di creare un nucleo di collaboratori indipendenti che possano contribuire alla crescita delle nuove filiali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nell’utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 I CV ARRIVERANNO ALLA SEGUENTE MAIL: job.publimoda@gmail.com
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    Firenze (Toscana)
    ITALIANA IMMOBILIARE, leader nel settore dellâ€(TM)intermediazione nel panorama fiorentino da oltre 30 anni, per propria filiale del centro storico, RICERCA personale, da inserire per ampliamento organico, come funzionario, di DIRECT MARKETING TELEFONICO in out-bound per il back-office aziendale, nellâ€(TM)ottica di uno sviluppo della propria rete commerciale Il candidato ideale può anche essere alla sua prima esperienza professionale. Deve essere persona intraprendente e volenterosa, motivata e ambiziosa. Sono richieste capacità comunicative con proprietà di linguaggio, forte predisposizione a lavorare in team, orientamento al risultato Il lavoro, ANCHE PART-TIME, sarà svolto con la costante presenza e il supporto della struttura per un predeterminazione degli obiettivi comuni da raggiungere, in un ambiente serio e dinamico Offresi COMPENSO FISSO oltre ALTE PROVVIGIONI ed INCENTIVI sulla base dei traguardi operativi raggiunti, con elevate possibilità realizzative economiche INVIARE PROPRIO CV per SELEZIONE PROFILO
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    Napoli (Campania)
    Gierre Contact, società leader nel settore delle telecomunicazioni, per incremento organico seleziona personale part-time per la sede di POMIGLIANO D'ARCO, che si occupi dell'offerta di prodotti a marchio Tim a tutti i clienti sul territorio nazionale. TURNO MATTINA 11:30/15:30 TURNO POMERIGGIO 16:30/20:30 Sono richiesti i seguenti requisiti: -Buone capacità comunicative e relazionali -Disponibilità immediata -Buona dialettica -Forte motivazione lavorativa -Uso del pc basilare L' azienda offre: -Fisso di 500euro + provvigioni -Formazione in sede e affiancamento costante -Bonus e incentivi produzione -Possibilità di crescita -Contratto a norma di legge Per inviare la propria candidatura è possibile contattarci all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] SPECIFICANDO LA SEDE E IL TURNO inviando il proprio CV CON FOTO con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal regolamento UE 2016/679, oppure chiamandoci al numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecce (Puglia)
    Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Napoli (Campania)
    Azienda leader operante nel settore delle telecomunicazioni, seleziona per incremento del proprio organico, Addetti alla vendita la cui mansione prevede lo sviluppo commerciale dell'azienda,l'ampliamento ed assistenza al cliente. per candidarsi inviare email [*vedi modalità di candidatura*] sede NAPOLI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Cerchiamo persone Qualificate e attenda sul servizio di pulizie da prestare nei vari condomini e uffici dislocate nelle zone comprese e limitrofe a Cosenza. Si richiedono i seguenti requisiti per svolgere il seguente lavoro: - Esperienza nel settore - Patente B - Automunita - Flessibilità di orario - Predisposta a lavoro di squadra - Dimestichezza nell'usare prodotti Professional Inviare Curriculum TRAMITE E-mail Telefono 0984931236
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    Livorno (Toscana)
    Per incremento organico inseriamo in azienda figure professionali per il ruolo di risorse umane e gestione del personale. I selezionati saranno inseriti nel settore risorse umane dopo aver avuto un'adeguata formazione da parte dell'azienda. I selezionati si occuperanno di: elaborare i piani aziendali, progettare i piani di formazione individuali e del gruppo di lavoro, ricercare nuovo personale. Richiediamo disponibilità immediata buona dialettica Italiana predisposizione al lavoro di gruppo Offriamo contratto indeterminato 1100 euro mensili Azienda fresca e giovanile Offriamo una forte crescita in carriera. Per candidarsi inviare il curriculum.
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    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Per incremento organico ufficio risorse umane, ricerchiamo:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Stesura e pubblicazione annunci Gestione colloqui conoscitivi; Stesura dei profili professionali; Ricerca proattiva di personale Inserimento presenze. Requisiti richiesti:  Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving.
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    Cosenza (Calabria)
    Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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    Taranto (Puglia)
    EXTRATIME SRL ricerca risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Scrivere a:
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    Bari (Puglia)
    Per incremento personale selezioniamo 2 parrucchiere da inserire in sede di Bari, con esperienza professionale di almeno piega e colorazione. Solo full time. telefonare ore pasti o serale dopo 20:30. info 340/0847187
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    Italia (Tutte le città)
    Web agency ricerca nuove figure professionali per incremento personale. In particolare ricerchiamo un ingegnere informatico specializzato in sviluppo web con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nell'applicazione di app mobile, sia front-end che back-end; - ottima conoscenza di JavaScript e NodeJS; - esperienza con VueJS/React/WebPack/GraphQL; - laurea in ingegneria informatica o esperienza dimostrata; - serietà e affidabilità. Si propone un contratto a progetto con possibilità di lavorare da remoto. Costituisce titolo preferenziale il domicilio presso Rimini o dintorni per poter organizzare incontri periodici in sede.
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    Milano (Lombardia)
    Web agency ricerca nuove figure professionali per incremento personale. In particolare ricerchiamo un ingegnere informatico specializzato in sviluppo web con le seguenti competenze: - esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni web PHP; - ottima conoscenza della piattaforma Moodle; - laurea in ingegneria informatica o dimostrata nel settore dello sviluppo software; - serietà e affidabilità. Si propone un contratto a progetto con possibilità di lavorare da remoto.
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    Lodi (Lombardia)
    Azienda con sede a LODI (LO), per incremento personale, seleziona risorsa per Magazzino e Logistica, con mansione principale di: Preparazione ordini, carico merci a magazzino sia fisico che a sistema, emissione documento di spedizione, chiamata corriere, inventari. Requisiti Richiesti: - Automunito, - Forte determinazione e propensione alla crescita e responsabilità, precisione e capacità di organizzazione, -capacità di lavorare in piena autonomia, problem solving e coordinamento. -Ottimo utilizzo pacchetto office (excell, word). Preferibile precedente esperienza con stesse mansioni. Per candidatura inviare cv o recapito telefonico per colloquio conoscitivo.
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    Italia (Tutte le città)
    Primum marketing gestisce numerosi Brand internazionali. Per incremento personale nella sua sede di BOLOGNA ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione dei clienti rappresentati.  REQUISITI:  Buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali;  Capacità di problem solving, individuare opportunità, prendere iniziativa;  Capacita di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress;  SI GARANTISCE:  Formazione, tecnica e commerciale continua;  Regolare contratto;  Continuità lavorativa;  Ambiente dinamico e giovanile;  Inizio immediato su Bologna. Avranno la precedenza i candidati domiciliati a Bologna e vicinanze.
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    Padova (Veneto)
    cercahiamo baristi e camerieri per incremento personale.possibilmente giovani con esperienza
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    Roma (Lazio)
    Cercasi per incremento personale, operatrice esperta di patronato per pratiche INPS (pensioni, invalidità, ecc). Esperienza almeno di 2 anni presso altri Patronati. Ottime capacità relazionali e orientamento alla clientela. Inviare curriculum. Domiciliata in zone limitrofe e disponibile su turni mattina-pomeriggio. Astenersi se non si hanno i requisiti adatti Data di inizio prevista: 19/7/2021
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Caserta (Campania)
    Cercansi personale con formazione ABA per lavoro con bes/dsa e soggetti con disturbo dello spettro autistico all’interno della struttura sita in Lusciano ciò che offriamo alla nostra utenza è: • potenziamento cognitivo • doposcuola bes/dsa • strategie per l’apprendimento e l’incremento delle autonomie e la cura di sé • strategie per l’apprendimento e l’incremento delle autonomie nel contesto domestico • strategie per l’apprendimento di attività lavorative e inserimento, quando possibile, nel mondo del lavoro • merende inclusive • strategie per l’inclusione scolastica Ricerchiamo anche personale non formato, disposto ad una formazione prima dell’inserimento lavorativo, che voglia lavorare con i bambini; per queste figure saranno disponibili ruoli in • laboratori settimanali • teatro dei burattini • animazione per campo estivo in spiaggia privata • doposcuola • feste • merende inclusive Inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo: segreteria@aliforti.it
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    Modena (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Il nostro Cliente Per cliente settore auto, per incremento di organico, ricerchiamo un: VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni da svolgere: - gestione del cliente (aziende) - vendita di flotte di auto aziendali a noleggio lungo termine Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni settore auto Settore di provenienza: Automobilistico Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto di agenzia monomandatario (iscrizione all’Enasarco, dopo i primi sei mesi di prova viene stipulato in caso positivo contratto di agenzia a tempo indeterminato) o, in alternativa, contratto di tipo subordinato, IV livello CCNL Commercio, iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: da valutare sulla base del profilo riscontrato. La retribuzione comprenderà una parte fissa e una parte variabile. Sede di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-19. Tutti i sabati 9.30-13 15-19. Alcune domeniche al mese sulla base dei cosiddetti porte aperte. Riposi infrasettimanali di una o mezza giornata concordati con la direzione vendite. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il nostro Cliente PMI settore trasporti, in forte crescita, ricerca per incremento di organico un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinamento di tre risorse e supervisione - redazione bilancio civilistico - analisi costi (preferibile) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Economia o Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza pluriennale (almeno 10 anni) in analogo ruolo Settore di provenienza e conoscenze: Aziende con un fatturato indicativamente pari a € 10 milioni Conoscenze linguistiche: preferibile una conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: preferibile conoscenza del software MAGO di Zucchetti Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto, a soli fini indicativi, I livello, CCNL Trasporti Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL € 35.000 - € 40.000 Sede di lavoro: pressi di Fidenza (PR) Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Importante azienda Italiana per incremento organico seleziona, per la sede sita ad Ostia Lido un addetto alla fornazione del personale. La risorsa, a supporto e in collaborazione con le diverse figure aziendali si occuperà di: - Monitoraggio della formazione del personale assunto; - Creazione di contenuti formativi, tutorial e manuali; - Valutazione del personale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di studi: Diploma/laurea - Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Power Point, Word ed Excel) - Doti organizzative, Flessibilità e problem solving; Tipologia contrattuale offerta: Tempo determinato, Full Time Inviare il curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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