-
loading
Solo con l'immagine

Industry 40


Elenco delle migliori vendite industry 40

INDUSTRY
  • Industry
  • Micay, Nathan
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
40 ANNI DI COMPLEANNO DONNA TIARA BIRTHDAY CORONA 40 COMPLEANNO GLITTER BIANCA “HAPPY 40TH BIRTHDAY” PER FESTE DI COMPLEANNO O TORTE DI COMPLEANNO DECORAZIONI
  • 【Materiale】lega di zinco di alta qualità e strass in cristallo con brillanti e lucido. cattura tutta la sua eleganza regale mentre festeggia il suo giorno speciale.
  • 【Sparkle 40 compleanno Crown】 La tiara è stata progettata utilizzando strass decorativi e numero 40 per completare il classico look da principessa! Perfetto per feste di compleanno o un fantastico regalo per il 40 ° compleanno!
  • 【Dimensioni】 Dimensioni corona: ca.12 x 40 cm;Dimensioni del nastro: 400 * 9,5 cm / 63 * 3,7 in. Adatta per: bambini e adulti. Accessorio perfetto per una festa di compleanno di 40 anni. Un grande regalo per te, famiglia, amici o altri parenti.
  • 【Ricordi di Festa】 Il modello con il numero 40 è perfetto per feste di laurea, balli, feste e 40° compleanno, nei Club, come costume da Halloween, a Natale E altre in occasioni di festa.
  • 【40 anni compleanno tiara con fusciacca】contiene 1 pz 40 anni Corona di Tiara con strass in metallo, 1 oro rosa buon 40 ° compleanno fascia, necessari per le feste 40 ° compleanno accessori decorazioni per ragazze in oro rosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
40 DECORAZIONI COMPLEANNO ORO NERO, 40 ANNI DI COMPLEANNO UOMO DONNA 40 ANNI DI BUON COMPLEANNO DECORAZIONE DI FESTA POSTER DI TESSUTO SFONDO FOTOGRAFICO FESTE DI COMPLEANNO
  • 40 COMPLEANNO DECORAZIONI: Il grande striscione per il 40° compleanno misura 180 x 110 cm/ 70,8 pollici x 43,3 pollici, che è abbastanza grande da decorare la festa del 40° compleanno, la festa del 40° anniversario, lo sfondo del tavolo della torta o come sfondo fotografico. Il poster dei 40 anni animerà la tua prossima festa!
  • 40 ANNI DECORAZIONI: lo striscione felice 40th birthday è realizzato in materiale poliestere, durevole, lavabile, resistente agli strappi, leggero per portatile, riutilizzabile. NOTA: si prega di stirare lo sfondo sul retro per rimuovere le rughe.
  • DECORAZIONI DI COMPLEANNO IN ORO NERO: è appositamente progettato per la festa del 40° compleanno. Lo stendardo di compleanno è nero come base, edles oro come motivo decorativo. Stampato con palloncini, torte, scatole regalo e buon compleanno 50, coriandoli, ecc. Elementi per feste, aggiungi atmosfera per la festa a tema del 40 ° compleanno, devono essere i momenti salienti che hanno impressionato i tuoi ospiti. Adatto sia per uomini che per donne.
  • FACILE DA ASSEMBLARE: gli striscioni per feste per donne e uomini sono dotati di una corda di 13 piedi. Ci sono 4 fori di rame che si distribuiscono nei 4 angoli dello striscione per il 40° compleanno, che potrebbero aiutarti a installare lo striscione ovunque tu voglia.
  • DECORAZIONI COMPLEANNO UOMO DONNA: questo striscione felice per il 40esimo compleanno non è solo adatto per le decorazioni delle feste, combinato con palloncini e decorato sul tavolo della torta, ma anche utilizzato come oggetti di scena per foto, scatta foto o selfie belli e memorabili. Il miglior regalo e una grande sorpresa per le tue famiglie e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato avrà molteplici obiettivi:accelerare la crescita delle competenze interne nell'utilizzo delle suite;presidiare ed innovare le architetture di Business Analytics dei clienti;supportare la gestione di nuove opportunità attraverso lo sviluppo di demo-POC;costruire Business Accelerators per Industry - Process based on: SAP Hana, SAP BW on Hana, SAP BW/4HANA, SAP Cloud Platform, Analytics solutions (Lumira, Web Intelligence, Analysis for Office). SAP BW ConsultantSocietà di ConsulenzaIl candidato prescelto ha le seguenti caratteristiche:lunga e comprovata esperienza nel disegno e implementazione di soluzioni di Business Intelligence su tecnologia SAP, capacità di condivisione con il business delle soluzioni elaborate, di coordinamento di team di sviluppo;capacità di lavorare in contesti complessi;ottima conoscenza dell'high performance database SAP HANA e del linguaggio SQL, sia sul fronte dell'estrazione e modellazione dati che dell'interrogazione e creazione di report, sia nella versione on premise che nella versione cloud (SAP Cloud Platform);conoscenza degli strumenti ETL al servizio delle soluzioni di Business Intelligence basate su HANA (SAP Data Services, SAP SDI);costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli altri strumenti SAP in ambito Analytics;conoscenza delle release SAP BW basate su Hana, con particolare riferimento alle release più recenti (SAP BW 7.5 on Hana, SAP BW4Hana); La società è un gruppo internazionale di Management Consulting specializzato nelle aree di Business Analytics e Financial Analytics. L'azienda è Platinum Partner SAP, coinvolta in iniziative di innovation su soluzioni di frontiera e ad alto valore aggiunto nelle aree Analytics, Business Intelligence e Enterprise Performance Management.Ottima opportunità di carriera in un contesto molto stimolante.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsible for the implementation of the company H&S target zero objectives and program.Responsible for all OHS efforts. These efforts include definition, application and supervision of policies and procedures, and OHS metrics reporting (monthly and annual consolidation and analysis).Provide significant OHS support and execution for global integration-related initiatives.Work effectively across the full range of OHS disciplines and be able to work with the business management team and senior colleagues.Be confident in representing the Company/Sites with regulatory and industry bodies, the wider community and the corporate organization.Influencing & motivating personnel on Safety matters at all levels of the organization, with the ability to take a stand on the critical safety issues.Develop and conduct occupational safety training for various workgroups, including evaluation and modification of programs to meet local legislative requirementsPlan, design, develop, implement, and evaluate occupational safety events.Provide guidance to site personnel with safety briefings and toolbox talks. Ensure that all OHS communications and alerts are translated into Italian for dissemination.Be the Super user on Intelex OHS system.Support Incident recording and reporting.Provide Incident investigation support.Lead internal audits program and execution and participate in cross-audits.To be the custodian of OHS documentation ensuring document storage and version control for policies and procedures are effective.Coordinate and participate in inspections, investigations, and occupational safety activities with sites.Collate and review the balanced scorecard data, identifying the needs for new or modified occupational safety programs.Identify opportunities for improvements in tracking and reporting procedures.Lead and/or participate on teams with safety, technical, management, and other functional teams representing the OHS function as required. Great job opportunity - Energy sector Milano Must possess required knowledge, skills, abilities and experience and be able to explain and demonstrate, with or without reasonable accommodations, that the essential functions of the job can be performed:In depth, up-to-date knowledge of relevant H&S regulations and legislation applicable in ItalyKnowledge of power plant processes with relevant experience in a high hazard utilities environmentMinimum 3 years of experience in OHS managing role, developed preferably at power sector.Be an experienced manager of people in both direct and indirect situations with excellent delegation and team leading skills.Leadership ability and strong management skills.Technical excellence.Organizational skills, particularly in terms of planning, budget development and tracking. Excellent communication (written, verbal and presentational situations) and personnel motivation skills.Professionalism and reliability.Ability to travel. Languages:Fluent Italian & English Travel requirementsWillingness and ability to travel independently to all worksites as needed.Travel expected in the range of 30% to 40%. Our client have a global teams applies our best-in-class technical and management expertise in traditional and innovative technologies to energize local economies and communities around the world.This job offers an excellent opportunity to work in partnership with the business on a range of interesting and challenging initiatives, and to propose and to implement new areas of development.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tecnico Commerciale avrà la responsabilità di:Gestire a livello commerciale i clienti presenti sull'area assegnata (Nord Italia) Gestire i clienti in coordinamento con gli agenti Visitare costantemente i clienti assegnati Affiancare gli agenti nelle visite tecnico commerciali Redigere offerte tecnico-economiche in relazione alle richieste dei clienti Sviluppare potenziali nuovi clienti Proporre soluzioni applicative rispetto alle esigenze dei clienti Partecipare alle più importanti fiere di settore Società per Azioni ItalianaSettore HVACIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Perito Tecnico o Laurea triennale (preferibile laurea Tecnica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di vendita tecnica di componentistica HVAC Ottime capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Predisposizione a viaggiare Dinamicità Il nostro cliente è una storica realtà Italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di strumentazione e sensoristica per il controllo e la misura dei fluidi. L'azienda, operativa su a livello globale, opera con un focus specifico nei settori HVAC, Industry e Marine. Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoro come recruiter presso un'agenzia del lavoro britannica e sono alla ricerca di candidati che sappiano parlare sia l'Italiano che l'Inglese: Role Summary A leading multinational company founded in 2018 and based in Lisbon are looking for individuals passionate about technology (smartphones, laptops and tablets) with excellent problem solving skills. They serve customers across the world through over 58,000 employees based in 30 countries in Europe, Africa, Americas and Asia in more than 60 languages. Working on behalf of one of the Big Five companies in the U.S. information technology industry, you will be required to determine and resolve issues for customers, maintaining a professional manner at all times on the phone, email and webchat. One month training and constant support will be provided throughout your career journey to aid your soft skills and commercial awareness development. Hours: 40 hrs per week (Full-time) Shifts: Monday-Sunday 08:00-20:00 Start dates: July/August No experience required + Relocation package offered What are we looking for in you? - Bilingual in English (B2) and Italian (C2) - Team player and independent - Ability to quickly absorb training on tool functionality - Able to work in multiple tools/web browser windows at one time - Motivated, takes initiative, high energy What’s in it for you? - Salary: 750€ per month x 14 - Fun and friendly multicultural environment - Monthly Language bonus: 142€ x 12 - Monthly Performance bonus: 150€ x 12 - Free Lunch: 6€ voucher - Longevity Bonus (1000€) - Opportunity to progress into Recruitment, Quality or Management If you want the chance of being a part of a rewarding company, submit your CV now to be considered! Even if you are not interested in this specific opportunity, but you possess relevant skills and/or experience, feel free to add me on LinkedIn - I am always up for a chat! Good luck! Matteo Volante Recruitment Consultant at Logical Recruitment Partners
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.