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Informatiche offriamo


Elenco delle migliori vendite informatiche offriamo

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        Italia (Tutte le città)
        CHI SIAMO: Azienda specializzata nel settore audio-video professionale, seria e consolidata, presenti sul mercato da molti anni, composta e ben rappresentata da un team giovane e dinamico, concepito per fornire un sostegno di livello superiore attraverso un supporto qualificato. Ogni individuo si sente parte dell'azienda e ne esprime in pieno i valori di affidabilità e responsabilità. COSA CERCHIAMO: Una figura da inserire in Azienda, con funzione di tecnico informatico per attività IT tra cui aggiornamento e gestione dei siti web, social networks, CRM, blog, data-entry, attività di web-marketing e gestione delle procedure informatiche aziendali. COSA OFFRIAMO: Ambiente di lavoro creativo e stimolante, con ufficio riservato, team di colleghi giovani e determinati. Inizialmente sarà previsto un periodo di formazione retribuita dalla durata di 6 mesi nel corso dei quali la figura sarà operativamente seguita al fine di acquisire le competenze necessarie a poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si offre reale possibilità di crescita professionale e inquadramento a tempo stabile. REQUISITI RICHIESTI: Massima serietà, impegno e precisione, interesse per l'elettronica e la tecnologia, ottima conoscenza informatica, dei software office (in particolare excel), possibilmente anche orientata alla programmazione web e conoscenza dei software di grafica quali photoshop, illustrator, ecc. Il candidato ideale dovrà inoltre avere un fortemente orientato ai risultati, al lavoro di squadra e per obiettivi, ottime capacità relazionali, di problem solving, comunicative e di organizzazione, unitamente alla conoscenza della lingua inglese. Astenersi perditempo, ragazzi/e in cerca di un lavoro stagionale o di ripiego, candidati senza esperienza lavorativa non aderenti al profilo richiesto. COME CANDIDARSI: Prego inviare il proprio CV in risposta al presente annuncio. Astenersi perditempo o candidati non idonei al profilo richiesto.
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        Prato (Toscana)
        Cercasi agenti per contratti di telefonia fissa con Vodafone e fastweb. Cerchiamo persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore telefonia. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Offriamo provvigioni maturate sullâ€(TM)incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti. Se interessati allâ€(TM) annuncio, inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto mediante mail
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        Cagliari (Sardegna)
        Ricerchiamo commerciali esperti (anche multimandatari) in possesso di partita IVA e automuniti per lâ€(TM)ampliamento della nostra rete di vendita. La nostra azienda produce ed installa sistemi di copertura per esterni (pergole, tende da sole, verande, tetti telescopici e chiusure perimetrali) sia per il mercato locale che per lâ€(TM)estero. I candidati dovranno avere: • esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali; • massima serietà e impegno professionale; • dinamicità e ambizione; • buone capacità informatiche. Offriamo fisso + buone provvigioni sul venduto. Ottime opportunità di guadagno in un mercato dinamico, innovativo e in forte crescita.
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        Italia (Tutte le città)
        E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
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        Italia (Tutte le città)
        OPERATRICI FRONT OFFICE ENI ENERGY STORE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono Esperienze ventennali, che grazie anche al supporto di 7 punti vendita Eni Energy Store può contare su un team formato da oltre 150 persone, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Siamo alla ricerca DI FIGURE COME Operatrici Front Office da inserire all’interno dei nostri Eni Energy Store di TORINO MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all’interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con ottime doti commerciali e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.  Inviare curriculum all'indirizzo info@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n 335 8428051  Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Italia (Tutte le città)
        La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico.  L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 7 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei nuovi Store in apertura nelle zone di Torino Crocetta, Moncalieri ed Avigliana.  MANSIONI  Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici.  Il luogo di lavoro sarà uno degli Eni Energy Store nelle zone di Torino Crocetta, Moncalieri ed Avigliana. (NO DOOR-TO-DOOR).  SKILLS  Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi, seri, propositivi, con ottime doti commerciali e conoscenze informatiche.  OFFRIAMO  Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.  Inviare curriculum all'indirizzo info@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Bari (Puglia)
        Per nuova apertura STORE La risorsa si occuperà di curare la vendita inbound e outbound, rapporto clienti/fornitori, back- office e segreteria direzione. SKILL: Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con buone conoscenze informatiche. OFFRIAMO: Full/time o part/time, contratto, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo commerciali esperti (anche multimandatari) in possesso di partita IVA e automuniti per l’ampliamento della nostra rete di vendita. La nostra azienda produce ed installa sistemi di copertura per esterni (pergole, tende da sole, verande, tetti telescopici e chiusure perimetrali) sia per il mercato locale che per l’estero. I candidati dovranno avere: • esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali; • massima serietà e impegno professionale; • dinamicità e ambizione; • buone capacità informatiche. Offriamo fisso + buone provvigioni sul venduto. Ottime opportunità di guadagno in un mercato dinamico, innovativo e in forte crescita.
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        Roma (Lazio)
        Ti senti portato per un ruolo a contatto con il pubblico? Sei una persona ambiziosa ed hai ottime doti commerciali? Vuoi crescere all'interno di una struttura in forte espansione e leader del settore? UNISCITI AL NOSTRO TEAM E CONDIVIDI CON NOI UN PROGETTO VINCENTE. La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire nei propri Eni Energy Store. IL LAVORO I profili avranno la possibilità di accogliere i nostri clienti all'interno dello store, dare loro assistenza e consigli utili su come utilizzare al meglio l'energia, promuoveranno servizi e prodotti a risparmi energetici, offerte gas/power, contratti di manutenzione su apparecchi, vendita di caldaie, climatizzatori elettrodomestici, lampade a led ed impianti di nuova tecnologia. RICERCHIAMO Profili giovani, determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi con spiccate doti comunicative e commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Regolare contratto Terziario a tempo determinato inizialmente della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento costanti, piani incentivati, possibilità di crescita all'interno (manager, store manager, area manager) tablet ed abbigliamento Eni. Inviare curriculum all'indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051
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        Roma (Lazio)
        La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Roma (Lazio)
        DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Torino (Piemonte)
        Ricerchiamo per clinica odontoiatrica situata a Chieri (TO)assistente alla poltrona (ASO). La figura da noi ricercata deve essere una persona che abbia già maturato esperienza nel settore e che abbia voglia di mettersi in gioco. Ricerchiamo una figura con le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore odontoiatrico (chirurgia, conservativa, protesi..) - dinamica e capace di lavorare a contatto con il pubblico - capace a lavorare in team - buone capacità informatiche Offriamo contratto part time o full time in base a disponibilità. Il lavoro viene offerto su turni (con anche qualche sabato). Allegare CV con foto. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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        Viterbo (Lazio)
        OPERATORE FRONT OFFICE DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Imperia (Liguria)
        La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Padova (Veneto)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store ad Abano Terme. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 335 8428051.
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        Imperia (Liguria)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Ventimiglia. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
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        Roma (Lazio)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Santa Marinella. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262.
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        Genova (Liguria)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del nostro Eni Energy store di Rapallo. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email riportato oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262
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        Imperia (Liguria)
        La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262 Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Torino (Piemonte)
        La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dei nostri Eni Energy store come operatori Front Office nelle città di Carmagnola, Cavour, Avigliana, Moncalieri e Torino Crocetta in provincia di Torino. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario livello 5, Part time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email candidature@ferenergy.com oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. 345 2630262. Per maggiori informazioni potete visitare il sito aziendale: www.ferenergy.com
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        Padova (Veneto)
        Ferenergy Group è l’azienda nella quale confluiscono esperienze ventennali nel mondo dell’energia. Supportata dai suoi 24 Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team formato da oltre 250 persone. In continua crescita siamo alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatori Front Office all’interno dei nostri Energy Store Eni di Mestre. Mansioni Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all’interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci. Promozione di servizi e prodotti nel settore energetico. Offerte gas e luce, e contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. Skills Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi con ottime doti commerciali, attitudine al pubblico e conoscenze informatiche. Offriamo Contratto Terziario 5 livello, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 4 mesi con formazione ed affiancamento in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita aziendale. Candidati Inviaci un tuo curriculum vitae formato pdf con il consenso al trattamento dei tuoi dati personali IMPORTANTE: ricordati di specificare nell’oggetto dell’email la posizione lavorativa di tuo interesse.
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        Potenza (Basilicata)
        AGENTE DI COMMERCIO La risorsa dovrà occuparsi del la gestione, dell’ampliamento dei clienti nel rispetto dei target e delle procedure proprie del noleggio auto lungo termine. I clienti devono essere concessionari e rivenditori di autovetture. La risorsa dovrà dedicarsi allo sviluppo della produzione mensile delle concessionarie auto acquisite. Occorre essere automunito/a, dinamico, dotato di forte senso di responsabilità, flessibilità e attitudine alla consulenza commerciale, buone conoscenze informatiche. Offriamo corsi di formazione costanti presso la nostra sede, gara mensile al raggiungimento target; Per ogni singola affiliazione, provvigioni di sicuro interesse. Inviare la propria candidatura
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        Salerno (Campania)
        AGENTE DI ZONA ? Posizione La risorsa dovrà dedicarsi alla gestione, all’ampliamento e allo sviluppo dei clienti nel rispetto dei target e delle procedure nel settore del noleggio auto lungo termine. Il cliente ideale, in genere, sono concessionari e/o rivenditori di autovetture. ? Attività Sviluppo e fidelizzazione dei clienti acquisiti e cura dello sviluppo della produzione mensile delle concessionarie auto acquisite. ? Richiesta La risorsa ideale è automunito/a, dinamico, dotato di forte senso di responsabilità, flessibilità e attitudine alla consulenza commerciale, buone conoscenze informatiche. ? Offriamo Provvigioni di sicuro interesse con remunerazione per ogni singola affiliazione, corsi di formazione costanti presso la nostra sede, gara mensile al raggiungimento target.
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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        Italia (Tutte le città)
        Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        OFFRIAMO - Affiliazione gratuita ad un semplice e moderno sistema OnLine - CRM OnLine dedicato con stato avanzamento servizi - Compensi di grande interesse sempre chiari e trasparenti RICHIEDIAMO - Competenza ed esperienza nella vendita - Competenze informatiche di base - Precisione ed affidabilità Per maggiori info visitare il sito web o chiamare +39 351 9336441
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        Bari (Puglia)
        Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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        Italia
        Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vorresti essere parte di un gruppo dinamico in forte espansione nel settore informatico? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda udinese che da più di trent’anni collabora con il partner SHARP ponendo l’accento su progetti e servizi di Visual & Security Solution, Gestione Documentale, Help Desk, e Information Technologies, ricerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE P.IVA Per la provincia di Pordenone La persona che stiamo cercando risponderà alla Direzione e, dopo un periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per la clientela della zona pordenonese. La figura svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti. Seguirà dall'inizio alla fine tutte le fasi commerciali e tecniche, con il supporto del team interno, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni informatiche e analizzando prontamente specifiche aree di intervento legate a DOCUMENT & CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW & PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA. La figura opererà in Pordenone e provincia. Offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente in forte espansione, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: esperienza maturata nella vendita di soluzioni informatiche, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, tenacia e grande ambizione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it Oppure chiamaci al n. 051 8490411
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        Treviso (Veneto)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; -  supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto.  La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti:  - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; -  Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale.   Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
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