-
loading
Solo con l'immagine

Informatori ambientali consegna


Elenco delle migliori vendite informatori ambientali consegna

CONSEGNA DI REGALI DI NATALE DI BABBO NATALE - 4X4 JEEP RUSH GRATIS GUIDA E CONSEGNA DI REGALI IN PRADO JEEP PIENA DI REGALI DI NATALE
  • - Più jeep e Pajero da scegliere dal proprio veicolo
  • - Grafica HD e opzioni per scegliere la qualità grafica
  • - Livelli multipli che aumentano la difficoltà in modo lineare
  • - Regali nuovi ed eccitanti da consegnare
  • - Goditi lo straordinario ambiente innevato natalizio
  • - Emozionante missione di consegna regali in città
  • - impostazione delle vacanze invernali
  • - un gioco perfetto per le vacanze di Natale
  • - Gioco di ruolo di Babbo Natale
  • - Goditi l'esperienza di guida in tempo reale nel simulatore di consegna di regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSEGNA 3~7 GIORNI, SJRC F11 4K PRO GPS DRONE CON EIS TELECAMERA 4K HD, GIMBAL WIFI FPV A 2 ASSI, MOTORE SENZA SPAZZOLE, DISTANZA DI CONTROLLO DI 1,5KM QUADRICOTTERO PROFESSIONALE DRONI, 2 BATTERIE
  • Consegna entro 3~7 giorni, consegnata da DHL (escluso il fine settimana), consegnata rapidamente alle tue mani in modo da poter godere di una fantastica esperienza di volo al più presto.
  • Fotocamera 4K con gimbal meccanico più EIS: la fotocamera 4K con stabilizzazione gimbal a 2 assi più tecnologia EIS (Electric Image Stabilization) riduce al massimo la sfocatura e offre una qualità video e dell'immagine incredibilmente chiara e stabile; Le immagini vengono registrate in 4K (3840 x 2160); Video registrati a 4K a 30 fps; Inoltre, la funzione di zoom della fotocamera può darti maggiori dettagli.
  • Prestazioni potenti: la distanza di trasmissione 5G FPV può raggiungere 1,2 km; La portata del telecomando è fino a 1,5 km. Ogni batteria può fornire fino a 26 minuti di volo.
  • Potente e tuttavia sicuro: i motori brushless del drone offrono un volo in aria più silenzioso, ma più potente, la velocità di volo può arrivare fino a 15 m / s; La funzione GPS di ritorno automatico a casa ti garantisce un volo sicuro; Il posizionamento GPS e il sistema di controllo dell'altitudine della pressione dell'aria garantiscono un volo stabile.
  • Funzioni di volo intelligenti: le funzioni assistite da GPS come il volo Waypoint, il GPS follow me, il volo Point of Interest ti consentono di goderti il ​​divertimento creativo del volo; fly offre funzionalità divertenti e complete, puoi condividere la tua avventura con un solo tocco! Inizia un'avventura divertente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSEGNA 3~7 GIORNI, TEEGGI AUTO ACROBATICA TELECOMANDATA, SENSORE DI GESTO,MACCHININA CAR ELETTRICA DEFORMABILE,FUORISTRADA RC 4WD,DERIVA A 360°, REGALI PER BAMBINI, 3 BATTERIE (VERDE)
  • Consegna entro 3 ~ 7 giorni, consegnata da DHL (escluso il fine settimana), nelle tue mani rapidamente, così puoi goderti una buona esperienza di intrattenimento al più presto.
  • Funzione: guida 4WD, avanti, indietro, gira a sinistra, gira a destra, cammina di lato, destra, gira a 360 gradi, funzione demo automatica.
  • Fantastica auto RC acrobatica: questa malleabile auto RC può muoversi in tutte le direzioni, fare vortici estremi a 360 gradi, 4 ruote motrici, con una distanza di controllo di 30 metri ti consente di giocare all'aperto senza preoccuparti delle tue auto facilmente fuori dal tuo controllo.
  • Telecomando facile e intelligente: progettato con 2 modalità di controllo remoto. Il telecomando Air gesture con sensore di gravità nell'orologio rende il controllo più comodo e flessibile. Puoi scegliere di utilizzare il telecomando o l'orologio in base alle tue esigenze.
  • Giocattolo elettrico deformabile: basta premere il pulsante al centro del controller, l'auto ruoterà in una forma diversa, scegli la forma per soddisfare le diverse condizioni del terreno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Scandiano (Emilia Romagna)
Cooperativa La Lumaca cerca n. n. 7 informatori ambientali per attività di distribuzione porta a porta dei kit per la raccolta differenziata e illustrazione delle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comuni di Quattro Castella, Albinea, Scandiano (RE) Periodo di lavoro: 21 ottobre - 07 dicembre 2019 Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato) Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Reggio Emilia - buona capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - capacità di utilizzare tablet - patente B e disponibilità alla guida di un furgone aziendale (tipo Ducato). Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-in-provincia-di-reggio-emilia-1
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Lumaca soc. coop. sociale cerca n. 15 informatori ambientali per distribuire porta a porta i kit per la raccolta differenziata e informare i cittadini e le attività commerciali sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comune di Scandiano (RE) Periodo di lavoro: dal 6 aprile al 24 maggio 2020 [con possibilità di prosecuzione del lavoro fino al 13 giugno nel Comune di Rolo (RE) per una parte dello staff] Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato compreso) Contratto: assunzione a tempo determinato Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Reggio Emilia (indispensabile) - patente B e disponibilità a guidare un furgone aziendale (tipo Ducato) - esperienza in attività a contatto col pubblico e ottima capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - conoscenze informatiche di base e abitudine all’uso di tablet. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-in-provincia-di-reggio-emilia-2 I colloqui si svolgeranno via Skype
Vista prodotto
Collecchio (Emilia Romagna)
La Lumaca soc. coop. sociale cerca n. 7 informatori ambientali per distribuire porta a porta i kit per la raccolta differenziata e informare cittadini e attività commerciali sulle nuove modalità di raccolta dei rifiuti. Luogo di lavoro: Comune di Collecchio (PR) Periodo di lavoro: dal 6 aprile al 16 maggio 2020 Impegno orario: 38 ore settimanali (dal martedì al sabato compreso) Contratto: assunzione a tempo determinato Requisiti richiesti: - diploma di maturità - domicilio in provincia di Parma (indispensabile) - patente B e disponibilità a guidare un furgone aziendale (tipo Ducato) - esperienza in attività a contatto col pubblico e ottima capacità comunicativa - attitudine al lavoro di squadra - conoscenze informatiche di base e abitudine all’uso di tablet. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/informatori-ambientali-a-collecchio-pr I colloqui si svolgeranno via Skype
Vista prodotto
Latina (Lazio)
AZIENDA DI LATINA RICERCA PERSONALE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO, NELLO SPECIFICO INFORMATORI AMBIENTALI. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI CAMPIONATURE, E ANALISI. Si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe. L’azienda offre: - Inserimento a tempo determinato - Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di latina ricerca personale da inserire nel proprio organico, nello specificoinformatori ambientali. la risorsa si occupera' di campionature, e analisi.si richiede disponibilità full time e domicilio zone limitrofe.l'azienda offre:- inserimento a tempo determinato- clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità- investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti.si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il d.lgs 198/2006. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda ricerca informatori specializzati nella zona di BARI BAT e PROVINCIA.I candidati dovranno occuparsi di analisi ambientali, previo corso di formazione retribuito.Si garantisce fisso piu' incentivi.Si richiede l'invio di curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Albinea (Emilia Romagna)
OPPORTUNITA’ DI LAVORO AZIENDA: CENTRO AGRICOLTURA AMBIENTE (WWW.CAA.IT) INFORMATORI AMBIENTALI PER CONSEGNA KIT DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI E SENSIBILIZZAZIONE AL PASSAGGIO ALLA TARIFFA PUNTUALE Si cerca operatori per contatti porta a porta con famiglie residenti a Quattrocastella, Albiena e Scandiano di Reggio Emilia allo scopo di: -illustrare le modalità della raccolta differenziata -illustrare il passaggio alla tariffa puntuale -associare informaticamente l’utente alle tessere fornite -consegnare i kit per la raccolta domiciliare dei rifiuti Tempistica di lavoro: 38/40 ore settimanali per dal 21 ottobre al 7 dicembre 2019 Area di lavoro: Quattrocastella, Albiena, Scandiano Requisiti richiesti: -diploma di scuola secondaria di II° grado -domicilio in provincia di Reggio Emilia -patente B di guida e disponibilità a guidare furgoni 3,5 tonn -disponibilità full-time da lunedì a sabato compresi -ottime capacità relazionali e comunicative -buone capacità informatiche (utilizzo pacchetto office, utilizzo di tablet) -attitudine al lavoro per obiettivi -interesse per l’ambito ambientale Rapporto di lavoro: dipendente a tempo determinato (commercio, 7°livello) Note: -i colloqui di selezione si terranno a Crevalcore (Bo) Per le candidature: inviare curriculum vitae (specificando: rif. Info-bo) a e-mail: rifiuti@caa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Event Way Srl, agenzia di comunicazione leader in Italia, cerca informatori ambientali per attività a Bologna da maggio a fine luglio 2019. Possibilità di lavoro flessibile. Il candidato ideale ha interesse attivo verso le problematiche dell'ambiente ed è sensibile alle tematiche di ecosostenibilità, possiede buona dialettica ed è incline al contatto diretto con il pubblico. Per candidature, inviare un e-mail a promoter(at)oscard.it con oggetto “Informatore ambientale Bologna" indicando nel corpo dell'e-mail nome, cognome, un recapito telefonico e allegando due foto attuali (primo piano e figura intera) e curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in espansione operante nel settore di analisi ambientali, con più di quattordici sedi sparsi per l’Italia, ricerca giovani da inserire nel proprio team di informatori. Ogni giovane verrà affiancato e avviato per tale mansione per questo non è richiesta esperienza nel settore. È richiesta residenza in PESCARA o PAESI VICINI; Una disponibilità FULL TIME IMMEDIATA (8 ore lavorative); Buone capacità di apprendimento e propensione al contatto con il pubblico. Oltre alla preparazione offriamo un CONTRATTO A NORMA DI LEGGE STIPENDIATO. L’annuncio è rivolto ad ambo sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio CV seguito dal numero di telefono.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DEL GRUPPO KOS:Primario gruppo sanitario italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA NUOVA FUNZIONE: Addetto/a ai servizi generali REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE Licenza media, gradita esperienza pregressa, preferibile provenienza dal settore ospedaliero. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO L’addetto ai servizi generali contribuisce a garantire costantemente la pulizia, l’ordine e l’igiene della residenza. Volge ogni sua attività a garantire un servizio pulizie di qualità all’ospite con il quale si relaziona in maniera cortese e rispettosa, assicurando il comfort mediante il monitoraggio delle condizioni ambientali e igienico-sanitarie. Prepara la biancheria sporca da letto, da bagno e tovagliato da inviare alla lavanderia. Sistema in guardaroba la biancheria da letto. Consegna la biancheria pulita da bagno. Si occupa delle pulizie ordinarie e delle pulizie straordinarie. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008 nello svolgimento e nell’utilizzo dei materiali. L’addetto ai servizi generali: risponde al responsabile dei servizi generali ove presente o ad altro coordinatore fa parte della squadra pulizie, collabora con tutti i colleghi della residenza. SEDE DI LAVORO Bagnolo in Piano (RE). Necessaria residenza o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tempo determinato per sostituzione ferie estive, part time mattina dalle ore 7:00 alle ore 12:00 nel seguente periodo: -dal 10 al 26 maggio - dal 1 luglio al 20 settembre
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione La risorsa verrà inserita in AMSA, Società del Gruppo A2A attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro della città di Milano e Comuni limitrofi, all'interno della struttura "Contratto di Servizio, Logistica e Reporting". Nello specifico, le risorse inserite in diverse aree, supporteranno i Responsabili nelle seguenti principali attività: GESTIONE FABBISOGNI, CONTRATTI LOGISTICA E REPORTING Aggregazione dei fabbisogni in coordinamento con i 4 Dipartimenti Operativi;Elaborazione RdA e azioni di supporto all'intero processo di acquisto;Cura delle relazioni con i fornitori;Coordinamento con i 4 magazzini dei Dipartimenti Operativi in fase di accettazione della merce, al fine di accertare la conformità della fornitura ed il buon fine della consegna.GESTIONE CONTRATTI LOGISTICA Gestione sicurezza negli appalti (art. 26 D. Lgs. 81/2008);Gestione delle convenzioni con il circuito CONAI oltre che dello scadenzario dei Comuni serviti e produzione di relativa reportistica;Contabilizzazione attività di recupero/smaltimento appaltate a fornitori terzi e produzione di relativa reportistica;Supporto nei processi di gestione della logistica rifiuti in coordinamento con gli Impianti;Predisposizione di schede descrittive e omologhe rifiuti;Predisposizione work-flow logistico e documentale;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia ambientale.GESTIONE CONTRATTO DI SERVIZIO, CONTRATTI TERZI E REPORTING Predisposizione capitolati tecnici per l'affidamento di servizi a terzi;Verifica e controllo della documentazione tecnico/amministrativa post-affidamento;Gestione e controllo operativo delle attività svolte dai terzisti;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81/2008). Qualifiche Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Ingegneria Ambientale, Scienze Economiche, Scienze Ambientali, ecc.)Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel)Conoscenza del sistema SAP (preferenziale)Soft skills: capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, ottime capacità comunicative, di ascolto e relazionali, problem solving e orientamento ai risultati.Lo stage prevede l'erogazione di un compenso economico. Sede principale: Italia-LOMBARDIA-MILANOOrganizzazione: B.U. AMBIENTEPer info e candidature: https://a2a.taleo.net/careersection/ex/jobdetail.ftl'job=1900008W&tz=GMT%2B02%3A00&tzname=Europe%2FRome Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ofriamo servizi di: Imbiancatura Tinteggiatura Sgomberi Trasporti Traslochi Lavori Edili Manutenzione Muratore Piastrellista Tuttofare Offerte speciali per l'imbiancatura di monolocali, bilocali, trilocali Tinteggiature esterne: ringhiere, cancelli, infissi, pergole. Tinteggiatura e verniciatura professionale a rullo - pennello, su muro, ferro, legno. Trattamenti antimuffa, antiumidità e risanamenti ambientali. I nostri lavori vengono svolti con copertura di tutti gli ambienti con teloni e nastri, stuccatura di fori e crepe, 1 mano di fissativo e 2 mani di idropittura. I nostri materiali e colori sono preparati con servizio di tintometro dal nostro colorificio di fiducia. Inoltre si eseguono servizi aggiuntivi di: Lavori a domicilio montaggio/smontaggio mobili cucina, giardinaggio. Riparazioni vari e manutenzione. Trasporto mobilia, elettrodomestici, scatoloni, valigie, oggetti ingombranti, biciclette o moto non funzionanti, ecc. (con eventuale carico e scarico se necessari). Ritiro e consegna mobili acquistati presso magazzini (ikea, ecc.) + montaggio degli stessi Sgomberi di cantine, garage, soffitte e casa. Offriamo puntualità, serietà, pulizia e discrezione. Smaltiamo rifiuti. Servizi di muratura - opere murarie di tutti i genere - parquet è laminati - intonaco Per un preventivo assolutamente gratuito contattaci. Tel 3388374669 (telefono non stop festivi inclusi) O MANDA UN MESSAGGIO SU WHATSAPP
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente, operante nel settore consulenza tecnica, si ricerca un RESPONSABILE PRODUZIONE Il candidato svolgerà le seguenti attività: Organizza e coordina l’ attività di laboratorio sia di routine che straordinaria, disponendo in collaborazione con i caposettori delle risorse necessarie; Programma l’attività per le varie aree di competenza (analisi ambientali, geotecniche, stradali, attività di ricerca, ceramica, ecc.), Stabilisce con la Direzione gli obiettivi a breve e medio termine da raggiungere, verificandone il raggiungimento; Individua i KPI di efficacia, di efficienza e di qualità maggiormente significativi sia di processo che di esito, monitorandoli e proponendo le modifiche necessarie; Verifica ed ottimizza la gestione delle commesse all’interno dell’organizzazione aziendale, partendo dal riscrivere una procedura che ottemperi dall’arrivo dei campioni in laboratorio alla consegna dei risultati di prova e la fatturazione degli stessi. Definisce con la Direzione le priorità, tempi e standard di qualità riferiti alle commesse in essere; Coordina le attività di ricerca e sviluppo e redige le relazioni tecniche finali a sperimentazioni concluse Gestisce le situazioni di non conformità definendo delle attività di miglioramento; Monitora l’applicazione di procedure e policy stabilite dalla Direzione, collaborando per la loro definizione ove necessario. Elabora o fa elaborare ed archiviare i dati, le statistiche e i report per la Direzione; Collabora con la Direzione nella valutazione dei fornitori e con il marketing nella definizione delle specifiche tecniche; Mantiene i contatti con i clienti per l’area di sua competenza; Collabora con la Direzione per elaborazione offerte ai clienti; Possibilità di effettuare visite di supervisione sui cantieri e/ verso i fornitori. Il lavoro sarà comunque prevalentemente stanziale in sede e solo in seconda battuta
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.