-
loading
Solo con l'immagine

Ing elettrico responsabile service


Elenco delle migliori vendite ing elettrico responsabile service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
PROFILO ING.ELETTRICO Società attiva nel settore delle energie rinnovabili con sede in PALERMO (PA) RICERCA INGEGNERE ELETTRICO (richiesta laurea Magistrale) per rapporto di lavoro a tempo pieno con provata esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di progettazione presso rinomato studio ingegneristico del settore delle energie rinnovabili e sarà responsabile e di supporto nelle seguenti attività: · Progettazione di linee elettriche in MT · Progettazione di linee elettriche in AT · Progettazione di sottostazione AT/MT · Progettazione elettrica di impianti fotovoltaici connessi alla rete TERNA · Progettazione elettrica di impianti fotovoltaici connessi alla rete E-distribuzione Si richiede: Laurea in Ingegneria Elettrica esperienza di almeno 1/2 anni di in un ruolo similare in contesti strutturati. Conoscenza in modo approfondito degli applicativi Office e Autocad Buona Conoscenza lingua Inglese Buone capacità di negoziazione e di pianificazione del lavoro per obiettivi Si offre: · Contratto a tempo indeterminato Istruzione richiesta: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica Lingua richiesta: inglese livello C
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione e Assistenza Impianti di Sicurezza Industriali che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione e Assistenza Impianti di Sicurezza Industriali che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1705-3918. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda del settore automazioni industriali ricerchiamo RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività: Coordinamento tra reparti elettrico, meccanico, acquisti, officina Programmazione produzione e verifica avanzamento commesse Verifica e gestione scorte di magazzino Produzione Listini di vendita Contabilità industriale Preventivazione prezzi e consegne Organizzazione trasferte service Requisiti Figura Ricercata - diploma o laurea tecnica - conoscenza della lingua inglese livello discreto - conoscenza lavorazioni meccaniche - esperienza nel coordinamento di personale Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda COLLAUDATORE E VALIDATORE TRASFERTISTA DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti - Diploma perito elettrico/elettronico/chimico industriale - Conoscenza di schemi elettrici, pneumatici e disegni tecnici - Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) - Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office - Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento - Capacità di gestione del cliente - Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale - Disponibilità a straordinari - Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al responsabile Service ed al responsabile Assemblaggio si occuperà con autonomia crescente di: - Collaudo impianti in sede - Collaudi presso clienti e validazioni - Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari - Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento del Servizio Assistenza Clienti divisione macchinari, ci ha incaricato di ricercare un: TECNICO ADDETTO ALL’INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DEI MACCHINARI che, riferendo al Responsabile Service Tecnico, si occuperà dell’installazione e della manutenzione e riparazione dei macchinari presso le aziende clienti, sia in Italia che all’estero. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico (preferibilmente ad indirizzo elettrico, elettronico o elettrotecnico) e che abbiamo maturato esperienza in ruolo analogo nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera o in settori affini. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sia in Italia che all’estero. Scrupolosità, capacità relazionali, determinazione e flessibilità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM)
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Vista prodotto
Italia
CTE Certificazioni Srl è un organismo notificato europeo con sede in Ponte San Nicolò, Via Monte Sabotino, 12/b, costituita nel 2005 da professionisti con esperienza pluriennale nei settori di attività quali: • Direttiva Ascensori 2014/33/UE • Verifiche periodiche e straordinarie previste da DPR162/99 s.m.i. • Verifiche periodiche e straordinarie previste dal DPR 462 del 22/10/2001 Nell'ottica di implementare il proprio personale, cerca in Sicilia, nelle Province di Agrigento, Palermo e Trapani, personale tecnico specializzato (ambosessi) da avviare, dopo la formazione, tutoraggio e autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, al ruolo di Ispettore Verificatore di Impianti Elettrici di Messa a Terra secondo quanto previsto dal DPR 462/01. Nello specifico si richiede esclusivamente Laurea in Ingegneria (no indirizzo civile/edile), o Diploma di Perito Industriale con esperienza certificata. In tutti e due casi sono richieste buone conoscenze di Impiantistica Elettrica e spiccate doti relazionali, in quanto l'Ispettore si dovrà occupare anche della procacciazione dei potenziali impianti da verificare. Senza queste prerogative, le candidature non saranno prese in considerazione. CTE Certificazioni S.r.l. fornirà all'Ispettore, in comodato d'uso gratuito, gli strumenti necessari all'effettuazione delle verifiche. I rapporti tra l'Ispettore e CTE Certificazioni S.r.l., saranno regolati da un Contratto di Collaborazione a Partita Iva, che prevede da parte dell'Ispettore, la rinuncia alla Progettazione Elettrica, alla Vendita di Materiale Elettrico o alla Manutenzione Elettrica. Non sono previsti in alcun modo rimborsi spese. Annuncio rivolto a persone preparate professionalmente e motivate. Si valutano collaborazioni con chi si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Per ulteriori chiarimenti, chiamare il responsabile di zona: Ing. Ognibene Sergio cell. 3396224684 dalle 17.30 alle 19.00 Curriculum da inviare a: sergio.ognibene@gmail.com Sito Internet: www.cte-certificazioni.com
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
CTE Certificazioni Srl è un organismo notificato europeo con sede in Ponte San Nicolò, Viale del Lavoro, 14, costituita nel 2005 da professionisti con esperienza pluriennale nei settori di attività quali: •Direttiva Ascensori 2014/33/UE •Verifiche periodiche e straordinarie previste da DPR162/99 s.m.i. •Verifiche periodiche e straordinarie previste dal DPR 462 del 22/10/2001 Nell'ottica di implementare il proprio personale, cerca in Sicilia, nella Provincia di Trapani, personale tecnico specializzato (ambosessi) da avviare, dopo la formazione, tutoraggio e autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, al ruolo di Ispettore Verificatore di Impianti Elettrici di Messa a Terra secondo quanto previsto dal DPR 462/01. Nello specifico si richiede esclusivamente Laurea in Ingegneria (no indirizzo civile/edile), o Diploma di Perito Industriale con esperienza certificata. In tutti e due casi sono richieste buone conoscenze di Impiantistica Elettrica e spiccate doti relazionali, in quanto l'Ispettore si dovrà occupare anche della procacciazione dei potenziali impianti da verificare. Senza queste prerogative, le candidature non saranno prese in considerazione. CTE Certificazioni S.r.l. fornirà all'Ispettore, in comodato d'uso gratuito, gli strumenti necessari all'effettuazione delle verifiche. I rapporti tra l'Ispettore e CTE Certificazioni S.r.l., saranno regolati da un Contratto di Collaborazione a Partita Iva, che prevede da parte dell'Ispettore, la rinuncia alla Progettazione Elettrica, alla Vendita di Materiale Elettrico o alla Manutenzione Elettrica. Non sono previsti in alcun modo rimborsi spese. Annuncio rivolto a persone preparate professionalmente e motivate. Per ulteriori chiarimenti, chiamare il responsabile di zona: Ing. Ognibene Sergio cell. 3396224684 dalle 17.30 alle 19.00 Curriculum da inviare a: sergio.ognibene@gmail.com Sito Internet: www.cte-certificazioni.com
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.