-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere addetto


Elenco delle migliori vendite ingegnere addetto

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalle normative, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini, selezionerà i fornitori attraverso Audit garantendo la conformità e promuovendo piani di miglioramento dove necessario. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese, forti capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda leader nel settore chimico di Montecchio Maggiore un INGEGNERE ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE. La risorsa, inserita in pianificazione e approvvigionamento dovrà assicurare l’efficiente programmazione e pianificazione della produzione al fine di garantire un miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne. Riportando al Coordinatore della Pianificazione dovrà monitorare il rispetto dei tempi di consegna, assicurare l’idonea efficienza dell’area mediante il corretto utilizzo degli strumenti aziendali, controllare gli ordini inseriti a sistema e i livelli di scorta del magazzino. Si richiedono i seguenti requisiti: - Capacità di stesura di un piano produttivo - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain - Conoscenza di excel e tabelle pivot Esperienza maturata: breve esperienza lavorativa in ambito pianificazione Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale. In alternativa si valuta corrispondente esperienza lavorativa Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Per cliente operante nel settore oleodinamico, si ricerca un Ingegnere addetto al testing: valutiamo ingegneri anche SENZA esperienza nel testing, ma che abbiano esperienza in Direzione Tecnica (progettazione oppure R&D …). Nessun vincolo alla RAL Zona di lavoro Modena"
Vista prodotto
Prata di Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
S&you, nuovo brand del gruppo Synergie per la ricerca e selezione di Middle Management, seleziona per azienda cliente produttrice di macchine speciali per movimento terra, una risorsa da inserire all’interno del comparto tecnico per potenziamento dell’organico INGEGNERE ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa, a riporto diretto del General Manager e del Direttore Tecnico, sarà inserita a supporto dell’ufficio tecnico come figura di raccordo tra esso e la produzione; nello specifico avrà il compito di: gestire un reparto costituito da una decina di risorse, seguire gli aspetti relativi alla programmazione della produzione, assicurare il mantenimento  della capacità produttiva standard, curare l’esercizio degli impianti, garantire il controllo qualitativo delle produzioni  e l’assistenza ai problemi delle lavorazioni. Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; Almeno 5 anni di esperienza nella mansione; Provenienza da aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza della lingua Inglese;   Completano il profilo una buona capacità di risoluzione dei problemi, capacità di gestione delle risorse umane, pensiero analitico e consapevolezza organizzativa. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Noventa di Piave (VE)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): INGEGNERE ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto -Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine preferibilmente in ambito chimico o farmaceutico -Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad -Capacità lettura disegno tecnico, schema pneumatico ed elettrico -Gradita capacità di lettura P&ID -Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) -Ottima conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Attitudine all’apprendimento continuo -Visione d’insieme Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico Elettrico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Costruire il fascicolo tecnico Atex, per il Mercato Europeo, e relativo deposito presso le autorità preposte; -Costruire il documento di Preliminary per il Mercato Nord Americano; -Verificare targhe macchine e Dico in uscita Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca con urgenza il profilo di un ingegnere da inserire presso un'azienda cliente leader del settore lusso. Responsabilità Il candidato ideale è in possesso di una laurea triennale in ingegneria (gestionale, meccanica, edile..) ed è disponibile da subito. La risorsa si occuperà di supportare la gestione tecnica della struttura e dei siti di produzione nella pianificazione delle attività del dipartimento, il ruolo sarà tecnico, amministrativo (gestione fornitori, analisi, offerte) e pratico (sopralluoghi). Si richiede ottima conoscenza di AUTOCAD poichè tra le attività in capo alla risorsa ci sarà la progettazione di nuove layout.   Competenze Richiesta esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo e conoscenza della lingua francese (fluente) e inglese (buono) Luogo di lavoro Torino Nord. Si offre iniziale contratto in somministrazione a scopo inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per lo stabilimento Padovano (100 dipendenti e 40 mil. di fatturato c.a.) di una nota Multinazionale metalmeccanica, leader mondiale nel proprio settore, siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale o Meccanico Junior da inserire nel Team Acquisti. Il ruolo consisterà nel collaborare con gli Acquisitori nella selezione e valutazione dei Fornitori, garantendo la soddisfazione dei requisiti fondamentali del Sistema Qualità, effettuando gli audit di sistema e di processo, conducendo le analisi sulle difformità studiandone le cause e collaborando con i Fornitori in modo tale da garantire l’applicazione delle azioni correttive, fornendo supporto ispettivo per il materiale in entrata, collaborando con la Progettazione ed il Service per la risoluzione dei problemi di qualità del prodotto e o sullo sviluppo di nuovi modelli, ecc. Garantiamo un ambiente moderno, internazionale ed in rapida crescita con interessanti prospettive professionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 INGEGNERE ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA MANUTENZONE sede di lavoro: Urbino(PU) Il candidato dovrà: - gestire la programmazione della manutenzione ordinaria dei macchinari - addesso alla coordinazione della squadra interna di manutenzione e all'occorrenza esterna - valutazione dei costi - supervisione dei lavori in collaborazione con la squadra di manutenzione Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria meccanica/gestionale - ha maturato pregressa esperienza, anche breve nella gestione e programmazione dei costi - si valutano anche profili junior sede di lavoro: Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Randstad Talent Selection ricerca per importante azienda cliente un tecnico commerciale per la gestione delle gare d'appalto settore impiantistica. Luogo di lavoro: Genova Coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraenti. Predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; Gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento Coordinare e gestire il team dedicato alle commesse, Acquisizione nuove commesse in collaborazione con la direzione commerciale. Laurea in Ingegneria. Conoscenza delle normative tecniche di settore. Esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico. Disponibilità alla mobilità sul territorio ligure.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda oleodinamica del comprensorio, un PROGETTISTA FEM laureato in ingegneria con esperienza da 0 ai 2 anni in calcoli FEM, si valutano anche esperienze solo formative. Buona conoscenza Solidworks o Catia e conoscenza inglese livello B1. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un INGEGNERE GESTIONALE per contratto in somministrazione a scopo assunzione. La figura dovrà occuparsi di: - Controllare, monitorare i costi a tutti i livelli; - Pianificare ed organizzare la produzione interna; - Consuntivare e confrontare con quanto preventivato. Tra i requisiti richiesti - laurea in ingegneria gestionale o informatica - forte capacità relazionale; - forte ambizione di crescita professionale; - capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working; - patente b; - Disponibilità a un contratto full time- Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per importante azienda cliente ricerca un INGEGNERE GESTIONALE per contratto in somministrazione a scopo assunzione. La figura dovrà occuparsi di: - Controllare, monitorare i costi a tutti i livelli; - Pianificare ed organizzare la produzione interna; - Consuntivare e confrontare con quanto preventivato. Tra i requisiti richiesti - laurea in ingegneria gestionale o informatica - forte capacità relazionale; - forte ambizione di crescita professionale; - capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente e team-working; - patente b; - Disponibilità a un contratto full time- Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
INGEGNERE MECCANICO ADDETTO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede su Perugia, un ingegnere meccanico da inserire con il ruolo di addetto alla qualità. Si richiede un’esperienza anche minima nella mansione. Si offre inizialmente una retribuzione massima di 40K euro. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Ingegnere Gestionale Addetto alla Gestione delle Commesse, Pianificazione e Supply Chain. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - pianificazione periodica della produzione in base alle commesse; - analisi di fabbisogno dei materiali con conoscenza delle distinte base, verificando le giacenze in magazzino; - redazione di reportistica per il controllo degli avanzamenti di produzione; - redazione di report per feedback ai clienti sulle consegne; - analisi e gestione dei fornitori di materiali per garantire lo stock in magazzino. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - neolaureato in Ingegneria Gestionale; - conoscenza, seppur minima, dei processi di organizzazione aziendale, pianificazione della produzione e logistica industriale; - conoscenza delle distinte base; - gradita una breve esperienza nella mansione; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua Inglese.Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Anagni. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate sulla base dell'esperienza pregressa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere elettrico con esperienza per inserimento nel team di direzione lavori con ruolo d’ispettore di cantiere. La mansione prevede l’affiancamento ad un direttore operativo ed il controllo dell’installazione degli impianti elettrici relativi ad alcuni grandi cantieri di opere edili civili. Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento ICP.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Chioggia (VE) di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi presso la sede centrale di Padova. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. AVC19 Sede di lavoro Chioggia (VE). Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO SHOWROOM JUNIOR”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Con metodologie didattiche attive, saranno sviluppate competenze adatte per collaborare alla gestione dei clienti e alla vendita on line, capacità tecniche di elaborazione di un progetto di arredamento d'interni e un preventivo, la gestione di aspetti logistici e di magazzino, utilizzando i principi di lean organization e rispettando gli standard di sicurezza. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale ed imprescindibile. E' richiesto inoltre diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, ingegnere, artistico), o con esperienza di lavoro in studi di progettazione o aziende di arredamento. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando per azienda cliente una risorsa per azienda cliente che sarà di supporto alle attività della struttura SGS (Sistema Gestione e Sicurezza) e Formazione, quindi un Addetto SGS. Il candidato in affiancamento a personale esperto gestirà gli aspetti in area Sicurezza e Formazione. E’ previsto un percorso formativo e di crescita. Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria dei trasporti (o laurea in informatica, matematica, statistica) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza pacchetto office Disponibilità a trasferte Domicilio in provincia di Genova Si offre un contratto diretto in azienda di 1 anno con successivo indeterminato. Orario di lavoro full-time Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Randstad Technical ricerca per azienda cliente un Ingegnere o un Perito Meccanico per attività di redazione documenti. Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e avrà la possibilità di conoscere e acquisire competenze in ambito redazione. Avrà la possibilità di imparare le seguenti attività: * redazione di fascicoli e manuali d'uso * preparazione di disegni e schemi per la stesura dei manuali si richiede: titolo di studio in ambito tecnico: meccanico o elettrico buona conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) passione per la grafica modellazione 3D e animazione video di dati CAD
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per per azienda del settore metalmeccanico un/a addetto/a all'ufficio tecnico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà della ricezione della documentazione tecnica da parte del cliente estero e la trasporta sulle tabelle tecniche dell'azienda per inviarle la produzione. Si richiede: ottima conoscenza della lingua inglese minima esperienza in ufficio tecnico o di gestione degli ordini buona padronanza degli strumenti informatici Oraio di lavoro su giornata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Titolo: Ingegnere, Architetto o Geometra; Esperienza: almeno 5 anni nel ruolo in oggetto per commesse pubbliche; Luogo di Lavoro: cantieri nella Provincia di Milano; Contratto: a tempo indeterminato; Disponibilità: immediata; Livello e compenso: da concordare; Mansioni: Attua le direttive del Direttore Tecnico di Cantiere; Attua le misure di cui al D.Lgs. 81/2008; Vigila sull’attuazione di quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008; Predispone documentazione Sicurezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.