-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere elettronica


Elenco delle migliori vendite ingegnere elettronica

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca azienda cliente, specializzata in impianti di automazione, un INGEGNERE ELETTRONICO/AUTOMAZIONE/MECCATRONICO. Il candidato si occuperà di programmazione plc con linguaggio Siemens. Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea ad indirizzo elettronico/dell’automazione/meccatronica • Ha esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Conosce il linguaggio di programmazione Plc Siemens • E' disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'estero di circa 3 mesi/anno • E' serio e motivato Si valutano anche candidati neolaureati. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE ELETTRONICO La società ricerca un giovane professionista con laurea in Ingegneria triennale/quinquennale - Elettronica/Elettrica in zone limitrofe ai nostri uffici per immediato inserimento nell’ambito della nostra società. La persona sarà chiamata a svolgere attività inerenti l’elettronica e la biomedica. Richiesta di spirito collaborativo e flessibilità, oltre che affidabilità ed assunzione di responsabilità. Sarà necessario un periodo di tirocinio iniziale prima dell'inserimento a pieno titolo nell'organico. Inviare via email CV per la selezione. Caratteristiche di personalità: - utilizzo programmi: Firmware: Assembly Language, ambienti di sviluppo Microchip MPLAB. Hardware: Schemi di principio e Layout PCB con software Eagle Disegno PCB: Cadence Orcad, PowerPCB, Altium Designer Prototipazione: Montaggio di schede Through hole e SMD (TQFP, TSSOP, SOIC, 0603… etc) Linguaggi: Assembly, C, C++, PERL, JAVA, BASIC, HTML. C – Embedded boards (Atmel, STM32 – Arm Cortex) – Matlab – Altium – PSpice_ Simulink- Autocad, Orcad, PowerPCB, EAGLE. Atmel AVRstudio e preferibilmente anche Solidworks - capacità di organizzarsi il lavoro - affidabilità - responsabile e proattivo - conoscenza della lingua inglese - precisione - spirito di intraprendenza - capacità di lavorare in squadra - capacità nella risoluzione di problemi - riservatezza nel comunicare processi e progettazioni in atto - capacità di comprendere la scrittura elettronica Requisiti: - titolo di studio ingegnere elettronico o meccatronico - automunito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DI PROCESSO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante e strutturata azienda del settore automotive, un ingegnere di processo. La figura avrà il compito di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione in un'ottica di efficientamento e miglioramento continuo. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di produzione metalmeccanica od elettronica, e conoscenza di lean production. Si richiede laurea in ingegneria elettronica o similare ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE ELETTRONICO JUNIOR per progettazione hardware, per importante realtà del settore. Il/la candidato/a ideale si occuperà della progettazione hardware, deve possedere laurea in Ingegneria Elettronica e conoscere l’inglese in modo fluente. Richieste: - conoscenze della struttura logica dei mezzi di terra; - capacità di lettura e scrittura di specifiche tecniche; - utilizzo della comune strumentazione elettronica; - conoscenza delle problematiche EMI/RFI, CE, ECE, R10 Automotive (MIL-STD-1275D, DEF-STD-59-41); - conoscenza delle normative per test ambientali in ambito automotive e AECTP; - ottimo utilizzo del pacchetto office; - capacità di programmazione linguaggio C e/o Basic; - conoscenza di Altium Designer per la realizzazione di schemi elettrici e lettura master; - disponibilità a trasferte Italia/Mondo Completano il profilo la proattività, la voglia di collaborare a diretto contatto con la produzione, la capacità di problem solving. Previsto percorso di affiancamento con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Corciano (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ingegnere Informatico o Elettronico Neolaureato Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un ingegnere neolaureato da impiegare nello sviluppo di interfaccia uomo-macchina (HMI) e gestione requisiti. Si valutano laureati in ing. elettronica o informatica. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia
Ingegnere Elettronico Ricerchiamo per azienda cliente leader nazionale nel settore di competenza un Ingegnere Elettronico a Milano (MI). Inserita all'interno dell'ufficio tecnico in un ambiente stimolante con elevata autonomia e flessibilità, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Ampliamento e miglioramento della gamma motori brushless; - Partecipazione all'attività di progettazione hardware e firmware; - Allestimento ed esecuzione di prove di verifica e validazione; - Partecipazione allo sviluppo di automazioni per linee di produzione; - Partecipazione allo sviluppo di software per la gestione della produzione ed analisi qualità; - Redazione della documentazione tecnica. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o affini; - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore; - Conoscenza dei microcontrollori ed ambienti di sviluppo Microchip o simili; - Gradita conoscenza di database e linguaggi di programmazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte nazionali o internazionali; - Predisposizione verso attività multidisciplinare; - Dinamicità ed attitudine verso le attività pratiche e sperimentali; Aspirazioni: - Creazione di nuovi prodotti: dall' analisi di fattibilità all'industrializzazione. - Posizione di project leader. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio e commisurate in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
INGEGNERE ELETTRONICO - PROGRAMMATORE PLC - Vicenza Per una società di ingegneria vicentina specializzata nell’ automazione industriale, selezioniamo un giovane Laureato in Elettronica o equipollenti, da avviare con strutturato periodo di affiancamento interno, alla programmazione PLC con possibili ulteriori sbocchi di programmazione a seconda delle competenze ed attitudini individuali. Il nostro candidato è un laureato, con una prima esperienza in programmazione o un neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto di lavoro dipendente. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. RS21A, a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ingegnere elettronico neolaureato oppure con esperienza per industrializzazione prodotti assiemi e schede elettroniche. La persona verrà inserita in affiancamento e training all’interno dell’Ufficio Tecnico dell’azienda a diretto riporto del responsabile del dipartimento. Focus dell’attività sarà la gestione di files gerber, bom e schemi elettrici ed i relativi modelli produttivi a livello di tool gestionale custom. Gradita conoscenza tool Altium. Possibilità di progettazione elettronica. RAL rapportato al grado di conoscenze ed esperienze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE ELETTRONICO - PROGRAMMATORE PLC - Vicenza Per una società di ingegneria vicentina specializzata nell’ automazione industriale, selezioniamo un giovane Laureato in Elettronica o equipollenti, da avviare con strutturato periodo di affiancamento interno, alla programmazione PLC con possibili ulteriori sbocchi di programmazione a seconda delle competenze ed attitudini individuali. Il nostro candidato è un laureato, con una prima esperienza in programmazione o un neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto di lavoro dipendente. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF.ELE, a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE ELETTRONICO - PROGRAMMATORE PLC - Vicenza Per una società di ingegneria vicentina specializzata nell’ automazione industriale, selezioniamo un giovane Laureato in Elettronica o equipollenti, da avviare con strutturato periodo di affiancamento interno, alla programmazione PLC con possibili ulteriori sbocchi di programmazione a seconda delle competenze ed attitudini individuali. Il nostro candidato è un laureato, con una prima esperienza in programmazione o un neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto di lavoro dipendente. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF.ELE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE - PROGRAMMATORE PLC junior- Vicenza Per una snella società di ingegneria specializzata nell’ automazione industriale con sede a Vicenza, selezioniamo un giovane Laureato in Elettronica o equipollenti, da avviare con strutturato periodo di affiancamento interno, alla programmazione PLC con possibili ulteriori sbocchi di programmazione a seconda delle competenze ed attitudini individuali. Il nostro candidato è un laureato, con una prima esperienza lavorativa o un neo laureato. La sede di lavoro e dell’azienda è a Vicenza. Si propone un contratto di lavoro dipendente. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF.ELE, a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia
Ingegnere oppure Perito Elettrostrumentale. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica oppure Perito con documentata esperienza in attività di manutenzione e di progettazione di impianti in ambito elettrostrumentale. Principali mansioni: Sviluppare ed eseguire, per le parti relative all'automazione e all'impiantistica elettro-strumentale, le attività di progettazione ed esecuzione finalizzate alla realizzazione di nuovi impianti o alla modifica di impianti e/o apparecchiature esistenti delle impostazioni, dei vincoli di budget e delle tempistiche indicate dal responsabile di ingegneria elettrostrumentale. Primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. CCNL di Categoria: RAL € 30.000,00. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Follonica (Gr).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
HPm srl (High Performace Machinery) ricerca ingegnere elettronico/ ingegnere elettronico progettista /perito elettronico, un meccanico ed un saldtore per inserire all'interno del suo gruppo di lavoro. L'azienda da oltre 30 anni produce impianti per il taglio della lamiera con la tecnologia del plasma. Ricerchiamo figure dinamiche,puntuali e organizzante, dediche alla ricerca e lo sviluppo e ricerca. Il futuro candidato nella funzione di ingegenere elettronico deve essere titolare di un titolo di studio che attesti sua preparazione, conoscenze avanzate di linguaggi di programmazione ed ambienti di calcolo, conoscenza di software per la progettazione elettronica, conoscenza di linguaggi di sviluppo e CAD specifici per l'elettronica quali: VHDL, VERILOG, MPLABX, ORCAD, EAGLE, KiCAD ed altri, conoscenza di linguaggi di programmazione PLC, nonché conoscenza di piattaforme per lo sviluppo e prototipazione elettronica e preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Tutti candidati devono avere ottima manualità, conoscenza meccanica, puntualità e ottimi dotti di communicazione e relazione con il proprio gruppo di lavoro. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum oppure chiamre il numero 055 5366251.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, sita a Viterbo, un ingegnere progettista elettronico da integrare nel reparto progettazione. Il nostro candidato ideale, è laureato in ingegneria elettronica, ed è competente nei seguenti campi: •Design di schede digitali (FPGA, microcontrollori, interfacce elettroniche standard) •Tools di progettazione elettronica Oracle Capture e/o Mentor DX Designer, Altium. La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo del prototipo. Parliamo quindi di analisi specifiche, sviluppo hardware, analisi e studio del test con definizione del sistema di collaudo. L’obiettivo è quello di avere una risorsa autonoma che gestisca la progettazione elettronica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con eventuali benefit da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei alla ricerca di un’azienda qualificata nel settore, in crescita e con un forte orientamento alla ricerca e sviluppo, inviaci il tuo cv con rif. GIP052. Sede di lavoro Viterbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata. Per l'Innovation center che ha sede in Milano stiamo ricercando un Ingegnere Elettronico che, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team Innovation e in particolare con la competence di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. In qualità di Project Leader, si occuperà di presidiare la competenza (Elettronica) assegnata, ricercare proposte di innovazione, condurre attività progettuali; collabora inoltre con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti, esegue analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. E' neolaureato, o ha un'esperienza anche minima in attività analoga, ma sicuramente utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed è capace di progettare circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese aggiunta alla conoscenza della lingua Italiana. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ed esclusivamente a candidature laureate in INGEGNERIA ELETTRONICA. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda leader nella costruzione di occhiali per realtà aumentata, per potenziamento organico è alla ricerca di INGEGNERE ELETTRONICO per la progettazione hardware/firmware. ll candidato ideale è laureato magistrale in Ingegneria Elettronica o indirizzo scientifico equipollente, e/o ha maturato esperienza nella progettazione di schede elettroniche miniaturizzate a livello di hardware, sviluppo firmware e gestione componentistica. Cerchiamo un progettista elettronico, che sia in grado di progettare una scheda elettronica tenendo conto di tutte le variabili del caso (lead time, life cycle dei componenti, riscaldamento.etc.), includendo la gestione dei fornitori esterni e la stesura del firmware necessario. Le attività principali sono relative alla programmazione firmware in C++ in ambienti embedded e software di supporto per test, progettazione elettronica della scheda hardware e del layout del PCB, selezione componentistica, progettazione PCB, test di validazione del progetto. Partecipazione alla R&S del prodotto, in perenne miglioramento dato l’elevato contenuto tecnologico E' gradita esperienza in ruolo analogo e con protocolli BL, BLE, e WiFi. Per profili junior con poca o nulla esperienza si valutano anche inserimenti tramite stage/tirocini scopo assunzione. L'azienda offre stipendio di sicuro interesse, percorso con reale prospettiva di crescita in contesto innovativo e internazionale. Affiancamento e formazione continui. La selezione ha carattere di urgenza e rivolta a candidature di entrambi i sessi. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento FeMo18. Le candidature senza riferimento non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda nel settore metalmeccanico, nella provincia di Reggio Emilia, ricerchiamo un INGEGNERE ELETTRONICO da inserire nel proprio organico. Primo inserimento con agenzia, scopo assunzione. Il candidato ideale, laureato in ingegneria ELETTRONICA dovrebbe avere i seguenti requisiti: -laurea in ingegneria elettronica; -competenza nella programmazione PLC; -conoscenza CAD; -conoscenza 2D; -conoscenza e competenza nella progettazione elettronica; -automunito. Orario di lavoro: full time. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o zone limitrofe. Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico a: hr.consorziogenius.com Oggetto ING. ELETTRONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente ricerchiamo un Ingegnere Elettrico (Progettista) La risorsa dovrà occuparsi di attività di progettazione elettrica ed elettronica., seguendone le varie fasi di procedimento ed attuazione. Requisiti sono: Laurea specialistica in Ingegneria (v.o./ ciclo unico) con focus e/o specializzazione in Elettronica Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno Ottima conoscenza e proprietà delle tecniche di misura elettronica ed elettrica Ottima capacità di progettazione. Conoscenza elevata dei principali tools informatici. Completano il profilo: ottima capacità di problem solving, ottima comunicativa, attitudine al lavoro di squadra, capacità metodologiche ed organizzative. Ottima padronanza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia
Consultant Bl Industriale per importante multinazionale che opera nel settore metalmeccanico ricerca un INGEGNERE ELETTRICO O ELETTRONICO Il titolare della posizione dovrà sviluppare applicazioni di collaudo hardware e software atte a testare schede elettroniche e prodotti finiti contenenti schede elettroniche. Si dovrà occupare inoltre della stesura della relativa documentazione e dovrà fornire assistenza nella fase di messa in servizio. Requisiti: - laurea in ingegneria elettronica - 3-4 anni di esperienza in ruoli analoghi - Buone basi dell’elettronica di base - lettura di schemi elettrici e layout di scheda - Buona conoscenza di Siemens Tia Portal, Allen bradley e Safety PLC - Conoscenza più che buona della lingua inglese Completano il profilo, buone doti relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, precisione, dinamicità e concretezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore elettronico, un Ingegnere Elettronico Junior da inserire nell'ufficio tecnico, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle relazioni con i clienti; - sviluppo e contatto con i fornitori; - collaborazione con l'Ufficio Acquisti e Qualità; - progettazione elettronica (Hardware e Software); - progettazione 3D di manufatti plastici. Luogo di lavoro: Medolago (BG) Al candidato si richiede: - laurea magistrale in ingegneria elettronica o informatica; - ottima conoscenza della lingua inglese (B2); - preferibile conoscenza della lingua tedesca; - conoscenza del linguaggio di programmazione C; - ottimo utilizzo del sistema operativo Linux; - conoscenza del Sistema Embedded; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità full time; - serietà, affidabilità e precisione; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione e volontà all'apprendimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5245 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un ingegnere elettronico che svolga le seguenti mansioni: progettazione CAD di schede elettroniche; definizione dello schema elettrico; sviluppo del circuito stampato; progettazione elettronica analogica e digitale; sviluppo delle schede a microcontrollore. Il candidato ideale ha laurea in ingegneria elettronica, esperienza nello sviluppo di microcontrollori; esperienza nella integrazione hardware e firmware; conoscenza base del linguaggio C/C++; conoscenza base di elaborazione dei segnali; buona manualità e utilizzo della saldatura a stagno di componenti elettronici e della strumentazione di laboratorio. Il contratto sarà, inizialmente, di un anno ma con lo scopo di trasformarlo a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un ingegnere elettronico che svolga le seguenti mansioni: progettazione CAD di schede elettroniche; definizione dello schema elettrico; sviluppo del circuito stampato; progettazione elettronica analogica e digitale; sviluppo delle schede a microcontrollore. Il candidato ideale ha laurea in ingegneria elettronica, esperienza nello sviluppo di microcontrollori; esperienza nella integrazione hardware e firmware; conoscenza base del linguaggio C/C++; conoscenza base di elaborazione dei segnali; buona manualità e utilizzo della saldatura a stagno di componenti elettronici e della strumentazione di laboratorio. Il contratto sarà, inizialmente, di un anno ma con lo scopo di trasformarlo a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per lâ€(TM)elettronica industriale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dellâ€(TM)Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l'elettronica industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dell'Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TurinTech, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca un Ingegnere Elettronico. Competenze richieste in elettronica analogica, alimentatori switching, inverter bassa/alta tensione/alta potenza (controllo motori brushless). Conoscenza dei SW CAD per disegno elettrico/elettronico (Altium, Mentor), PCB routing. Conoscenza strumenti di simulazione analogica (LTspice) Requisiti al ruolo: • Precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo • Laurea Ingegneria Elettronica Vengono ricercate risorse dinamiche, motivate al ruolo, appasionate al settore di riferimento, con buone capacità di teamwork e di problem solving. Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@turintech.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda Multinazionale Leader nel settore delle apparecchiature Elettromedicali siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato a diretto riporto del Direttore R&D si occupa di: Lavoro: • Progettazione e sviluppo di circuiti elettronici, elettronica di potenza e digitale applicata in generatori di raggi X e raggi X. • Sistemi di imaging e relativa documentazione tecnica • Partecipa ai test di conformità del prodotto (EMC, ESD, radio, sicurezza elettrica): preparando i prototipi e partecipando ai test di laboratorio esterni. • Identifica nuove tecnologie per migliorare i prodotti e ridurre i costi E' Richiesto • Laurea in ingegneria elettronica o affini • Familiarità con controlli di progettazione, test di verifica e validazione, gestione del progetto • Esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati, preferibilmente in ambito medicale • Preferibile Conoscenza ISO 13485 e regolamenti FDA (CFR 820.30) • Ottima conoscenza della Lingua inglese Contratto: Full Time diretto con L'azienda Sede di Lavoro: Vicinanze Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.