-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere gestionale gestore produzione


Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale gestore produzione

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UOMO REGALO DI INGEGNERIA GESTIONALE PER UN INGEGNERE GESTIONALE MAGLIETTA
  • Ingegnere gestionale qualcuno che risolve problemi che non sapevi di avere in un mood che non capisci. vedi anche stregone, mago
  • Questo divertente abbigliamento tecnico è l'idea regalo perfetta per chiunque sia un ingegnere gestionale. Anche un fantastico regalo di compleanno per eventuali ingegneri gestionali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica situata a nord di Treviso che realizza prodotti per il settore della ristorazione cerchiamo un Ingegnere gestionale. La persona seguirà le attività di coordinamento, gestione e controllo e ottimizzazione del reparto, delle risorse assegnate e degli impianti utilizzati, nel rispetto dei parametri di quantità/qualità/tempo/sicurezza. Assicurerà il costante monitoraggio della produzione e degli indicatori (produttività, efficienza degli impianti, rendimento, scarti ecc.) al fine di permettere la realizzazione delle produzioni secondo gli obiettivi e i tempi programmati adottando anche logiche di lean production. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria gestionale e ha almeno un anno di esperienza in ruolo similare in contesti strutturati. Si offre ottimo percorso di crescita.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona INGEGNERE ASSISTENTE DI PRODUZIONE – SETTORE PACKAGING Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, anni in aziende strutturate con ruoli in produzione; - Gradita conoscenza di SAP, moduli PP- MM o conoscenza di altro sistema gestionale; - Conoscenza di lean production e processi di miglioramento continuo; - Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Capacità di gestione e coordinamento di personale in produzione; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà in autonomia di: -Implementazione e formazione personale di produzione durante migrazione su gestionale SAP -Supporto ai processi produttivi in ottica di lean production e miglioramento continuo; Al termine del processo di migrazione la risorsa inserita ricoprirà il ruolo di Responsabile di reparto in produzione. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze, interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Technical, Divisione Specializzata di Catania, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, un: Ingegnere Assistente di Produzione Luogo di Lavoro: Catania (Ct) Responsabilità La figura inserita si occuperà di gestire il flusso produttivo, stimando i costi di produzione, i tempi e i metodi con indicatori di processo, definendo i piani di produzione a breve e medio periodo. Nello specifico si occuperà di:   Inserimento e gestione ordini sul gestionale;  analisi di fattibilità e pianificazione dei tempi di consegna affiancando il Responsabile di Produzione;  verifica dell’avanzamento degli ordini; analisi degli scostamenti, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; Ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla Direzione; Ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Competenze Il candidato che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: Laurea Tecnica (Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale); 2 anni di esperienza in produzione con analoga mansione; Forti capacità organizzative e manageriali; Conoscenza del disegno tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese;  Conoscenza dei sofwtare Inventor e Autocad e ottimo utilizzo del Pc; Competenza nell’utilizzo di strumenti di misura, anche 3D. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Catania (Ct)   Orario: full time 
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ingegnere gestionale (Formazione minima, con maturità itis) per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato, Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio temporaneo. Dopo la candidatura segue colloquio telefonico e successivo colloquio diretto presso la sede. Inserimento immediato previa selezione. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese. Inviare candidature a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solido gruppo di aziende di produzione con stabilimenti nel nord Italia e sede principale in zona Milano nord-ovest, cerchiamo Ingegnere Gestionale I candidati ideali: • Sono laureati in Ingegneria Gestionale, ingegneria dei materiali, chimica o altri rami dell’ingegneria • hanno una precedente esperienza di almeno 5-8 anni in azienda di produzione; • gradita la provenienza da aziende del settore chimico, gomma plastica, Tape, cartiere o simili; • si sono già occupati di mansioni gestionali in azienda di produzione, preferibilmente su commessa; • conoscono le logiche della produzione su turni; • hanno buone conoscenze in materia di organizzazione, miglioramento continuo • sanno leggere un bilancio e hanno competenze in ambito contabilità industriale; • sono a loro agio con i vari pacchetti informatici e gestionali; • padronanza della lingua inglese; • sono collaborativi e capaci di lavoro in team. L’azienda opera in un mercato di fascia medio-alta, a contatto con realtà internazionali. Il nuovo candidato troverà una realtà molto dinamica e stimolante. Verrà inserito in affiancamento e a supporto del General Manager e ne condividerà alcuni compiti sui vari stabilimenti del gruppo, per migliorarne l’efficienza e le performance. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Ingegnere Gestionale Addetto alla Gestione delle Commesse, Pianificazione e Supply Chain. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - pianificazione periodica della produzione in base alle commesse; - analisi di fabbisogno dei materiali con conoscenza delle distinte base, verificando le giacenze in magazzino; - redazione di reportistica per il controllo degli avanzamenti di produzione; - redazione di report per feedback ai clienti sulle consegne; - analisi e gestione dei fornitori di materiali per garantire lo stock in magazzino. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - neolaureato in Ingegneria Gestionale; - conoscenza, seppur minima, dei processi di organizzazione aziendale, pianificazione della produzione e logistica industriale; - conoscenza delle distinte base; - gradita una breve esperienza nella mansione; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua Inglese.Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Anagni. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurate sulla base dell'esperienza pregressa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. L’Azienda nostra cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un INGEGNERE GESTIONALE – LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione.. ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione LA PERSONA: vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere problemi. Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione. IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo volte all’ottimizzazione. Seguirà passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Mansione Sei laureato/a in Ingegneria' Desideri intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto solido e altamente specializzato' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE GESTIONALE       Responsabilità L'ingegnere gestionale avrà funzione di Team Leader e si occuperà delle seguenti mansioni: lavoro a stretto contatto con la produzione gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda gestione dei rapporti con il cliente formazione e sviluppo professionale a seconda dell'area di appartenenza   Competenze Desideriamo incontrare Ingegneri in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica disponibile a lavorare su orario full time curiosità ed interesse per le novità   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un ingegnere gestionale o meccanico da inserire nel ruolo di ingegnere di processo. Il candidato • Affiancherà la funzione produzione sul campo, nelle attività di miglioramento sia gestionali che operative • Svolgerà analisi e riprogettazione dei flussi operativi e gestionali legati alla Supply Chain • Avrà il compito di monitorare ed indirizzare le performance di impianto-macchinario in termini di velocità, disponibilità ed efficienza (OEE) • Effettuerà attività di analisi e problem solving su tematiche legate ai processi produttivi e su tematiche prettamente meccaniche legate al funzionamento degli impianti-macchinari • Supporterà ed eventualmente indirizzerà la funzione di manutenzione in merito agli interventi tecnici Si richiedono: laurea (triennale/magistrale) in ingegneria (gestionale, meccanica, elettronica); esperienza professionale di almeno 5 anni di cui gran parte svolta direttamente sul campo in contesti produttivi possibilmente a ciclo continuo; aver gestito team di miglioramento, squadre operative e/o analisi e progettazione dei flussi operativi legati alla Supply Chain; approccio pragmatico e concreto alle problematiche tecnico-produttive; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; gradita la conoscenza delle logiche e dei principi TPM, LEAN, SMED e 5S; disponibilità ad un periodo di formazione operativa sul campo ed eventuale disponibilità a lavorare per turni e con orario flessibile Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di Castel D'ario (MN) ricerchiamo INGEGNERE GESTIONALE anche neolaureato. La risorsa è interfaccia tra ufficio tecnico e produzione, verifica giornalmente lo stato avanzamento in produzione, controlla che il planning operativo ed i budget vengano rispettati, controlla l’arrivo dei ricambi necessari, trasmette i piani di lavoro alla produzione. Orario di lavoro full time, possibilità di mensa.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente è unâ€(TM)importante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERE GESTIONALE - PRODUCTION MANAGER P/1813 per la sezione Stamping & Laser, che si occupi della gestione e della realizzazione dei programmi di produzione, monitorando gli indicatori chiave di processo e analizzando i dati di produzione in modo da poter individuare le cause principali di inefficienze e le azioni correttive necessarie. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito Automotive • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità nellâ€(TM)uso dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero Completano il profilo ricercato determinazione, leadership, ottime doti relazionali. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto.” Inviare curriculum indicando il riferimento P/181. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per un’importante multinazionale operante in ambito metalmeccanico un INGEGNERE GESTIONALE. La figura, inserita nel team di pianificazione e continuous improvement, si occuperà di effettuare un’analisi in ottica lean dei processi produttivi aziendali, al fine di migliorare in termini di efficacia ed efficienza i processi coinvolti. Requisiti: • Laurea in Ingegneria della produzione o gestionale; • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; • Conoscenza lingua inglese; • Ottime doti di Problem solving ed autorevolezza L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Agrate Brianza (Mb)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda multinazionale del settore automotive ricerchiamo: INGEGNERE GESTIONALE – NEO LAUREATO Il candidato/la candidata ideale è un neo laureato/laureata in Ingegneria Gestionale. La risorsa verrà formata per potersi occupare della pianificazione, del coordinamento e dell'ottimizzazione del processo di produzione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al settore automotive. Disponibilità e capacità di problem solving completano il profilo. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un'importante realtà metalmeccanica ubicata in provincia di Lecco, operante nel settore dell'Automotive. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERE GESTIONALE Che, riportando al Direttore di Stabilimento, si occuperà del coordinamento delle risorse dedicate all’approvvigionamento dei materiali, alla gestione del conto lavoro e alla pianificazione della produzione dei reparti produttivi interni. Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di aziende del settore Automotive, con esperienza di Lean Production e conoscenza dei sistemi Push-Pull • Conoscenza dei processi di piegatura lamiera, piegatura tubo, saldatura e ciclo di assemblaggio • Buona competenza nella gestione del sistema informativo aziendale, in particolare MRP • Buona conoscenza dei sistemi di datazione/pianificazione evoluti, quali schedulatori di fabbrica o sistemi di raccolta dati • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: leadership, autonomia operativa, attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, capacità e velocità decisionali. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare professionalmente e personalmente. “Un team di successo batte con un solo cuore” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1835 D a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristiche (specificare): preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.