-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere industrializzazione


Elenco delle migliori vendite ingegnere industrializzazione

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura che possa andare ad affincare il responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Andado a svolgere nel dettaglio le seguenti attvità:Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti;Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterniFormulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale;Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management.Ottima opportunità di crescita Azienda leader settore Automotive La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o GestionaleOttima conoscenza della lingua ingleseBuone conoscenze della LeanProductionBuone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore Automotive. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE INDUSTRIALIZZATORE Ricerchiamo per importante azienda con sede in provincia di Perugia un ingegnere per l'industrializzazione di macchinari ATTIVITÀ •Proporre nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del prodotto, per migliorare l'efficienza produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti •Miglioramento della produzione dei prodotti correnti •Sovrintendere a tutte le fasi dell’industrializzazione del prodotto e la sua trasformazione da prototipo a serie •Responsabilità diretta sulla riduzione dei costi dei prodotti RIPORTO GERARCHICO Farà capo al manager R&D REQUISITI •Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico. •Pregressa esperienza di almeno X anni in aziende del settore macchine da taglio automatiche, centri di lavoro, waterjet o packaging. •Conoscenza dei principali processi produttivi con particolare riferimento ai processi di assemblaggio o produzione di serie. •Gradita esperienza in ambito della progettazione meccanica e conoscenza di Solidworks. •Gradita esperienza in industrial design COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di osservazione e di analisi critica - Propensione a lavorare in team Zona di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Ingegnere Elettronico Ricerchiamo per azienda cliente leader nazionale nel settore di competenza un Ingegnere Elettronico a Milano (MI). Inserita all'interno dell'ufficio tecnico in un ambiente stimolante con elevata autonomia e flessibilità, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Ampliamento e miglioramento della gamma motori brushless; - Partecipazione all'attività di progettazione hardware e firmware; - Allestimento ed esecuzione di prove di verifica e validazione; - Partecipazione allo sviluppo di automazioni per linee di produzione; - Partecipazione allo sviluppo di software per la gestione della produzione ed analisi qualità; - Redazione della documentazione tecnica. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o affini; - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore; - Conoscenza dei microcontrollori ed ambienti di sviluppo Microchip o simili; - Gradita conoscenza di database e linguaggi di programmazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte nazionali o internazionali; - Predisposizione verso attività multidisciplinare; - Dinamicità ed attitudine verso le attività pratiche e sperimentali; Aspirazioni: - Creazione di nuovi prodotti: dall' analisi di fattibilità all'industrializzazione. - Posizione di project leader. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio e commisurate in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ingegnere elettronico neolaureato oppure con esperienza per industrializzazione prodotti assiemi e schede elettroniche. La persona verrà inserita in affiancamento e training all’interno dell’Ufficio Tecnico dell’azienda a diretto riporto del responsabile del dipartimento. Focus dell’attività sarà la gestione di files gerber, bom e schemi elettrici ed i relativi modelli produttivi a livello di tool gestionale custom. Gradita conoscenza tool Altium. Possibilità di progettazione elettronica. RAL rapportato al grado di conoscenze ed esperienze acquisite.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Industrializzazione. Inserito nel team dedicato, parteciperà attivamente all'industrializzazione dei prodotti, alla generazione delle tavole e della documentazione. Richiesti: Formazione in Ingegneria Meccanica o affine con specializzazione in campo industriale. Conoscenze della modellazione solida 3D & 2D con i principali tools di disegno tridimensionale (preferibilmente Solid Works). Conoscenza del pacchetto Office. Passione della meccanica applicata e suo utilizzo in diverse forme, al fine di trasformare concetti e idee in prodotti finiti (meccanica & elettronica). Interesse alla conoscenza e sviluppo di tutti i processi di ingegnerizzazione e industrializzazione, al fine di garantire una maggiore spinta e integrazione del concetto “Design for manufacturing”. Conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell’affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di Ingegnere Elettronico svolgerà le seguenti mansioni:Progettazione e modifica, correzione di schede elettroniche;Lettura di circuiti stampati e interpretazione degli stessi;Emissione di elaborati tecnici per il collaudo o test;Utilizzo di linguaggio C/C++;Installazione, messa in servizio, collaudo e test;Industrializzazione del prodotto, dalle specifiche iniziali fino alla messa in produzione;Stesura delle specifiche e documentazione prodotto;Stesura delle specifiche di collaudo di produzione. Importante società Italiana Produzione di macchinari industialiIl candidato ideale ha maturato già esperienza professionale come ingegnere elettronico in società di produzione e realizzazione di macchinari industriali. Preferenziale la conoscenza di macchine per la saldatura, il taglio, la cucitura e macchine speciali. Il nostro Cliente è una primaria realtà italiana, quotata in borsa, affermata non solo a livello Italiano ma anche internazionale. La realtà si occupa di progettazione e produzione di macchinari industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata. Per l'Innovation center che ha sede in Milano stiamo ricercando un Ingegnere Elettronico che, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team Innovation e in particolare con la competence di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. In qualità di Project Leader, si occuperà di presidiare la competenza (Elettronica) assegnata, ricercare proposte di innovazione, condurre attività progettuali; collabora inoltre con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti, esegue analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. E' neolaureato, o ha un'esperienza anche minima in attività analoga, ma sicuramente utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed è capace di progettare circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese aggiunta alla conoscenza della lingua Italiana. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ed esclusivamente a candidature laureate in INGEGNERIA ELETTRONICA. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina di grandi dimensioni, con prodotto tecnico e produzione altamente automatizzata. La persona ricercata sarà inserita nellâ€(TM)area di industrializzazione attrezzature stampaggio. Il candidato ideale (M/F) è in possesso di laurea in ingegneria meccanica o laurea in ingegneria gestionale, preferibilmente ha già maturato esperienza di progettazione mediante lâ€(TM)utilizzo di software CAD 3D. Completano il profilo buone capacità relazionali e di lavoro in team, dinamicità ed autonomia. Ã^ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Marostica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente in ambito metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Progettista Meccanico Mansioni: Pianificazione, sviluppo e industrializzazione progetti progettazione 2D/3D con utilizzo Inventor, Pro-E o similari generazione documentazione tecnica di progetto R&D Requisiti richiesti: Laurea Ingegneria Meccanica  preferibile conoscenza dei processi di lavorazione meccanica buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Borgomanero (NO) Orario di lavoro: Full time Contratto: tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per lâ€(TM)elettronica industriale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dellâ€(TM)Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l'elettronica industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dell'Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 - Soluzioni HR ricerca per proprio cliente: Ingegnere Elettrico/Elettronico/Automazione per progettazione ed industrializzazione di quadri elettrici a bordo macchina per apparecchiature biomedicali. Ottima conoscenza CREO 3.0/SEE Electrical Expert. Esperienza nei protocolli di comunicazione (CAN bus). Titolo preferenziale conoscenza delle tecniche di generazione dei raggi-x. La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’Ingegneria Industriale. Richieste doti di problem solving e conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Orario: Full Time Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI) Contratto: assunzione diretta in azienda Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. L’Azienda nostra cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un INGEGNERE GESTIONALE – LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione.. ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione LA PERSONA: vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere problemi. Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione. IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo volte all’ottimizzazione. Seguirà passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ha l’opportunità di inserire in Stage una figura di INGEGNERE JUNIOR PER RICERCA E SVILUPPO La risorsa, in affiancamento alle figure senior dell’ente, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo tanto a livello di programmazione e realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti quanto a livello di industrializzazione del prodotto. In particolare, sarà coinvolto/a in attività di: • definizione specifiche tecniche, ricerca nuovi materiali e nuove tecnologie, progettazione e testing di nuovi prodotti; • analisi tecnico/commerciale della richiesta di offerta del Cliente; • individuazione delle soluzioni tecniche conformi alle necessità del Cliente; • analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (Ingegneria Meccanica, Chimica, dei Materiali, Biomedica, Gestionale, dell’Autoveicolo), buona capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. Sede di lavoro: Torino nord
Vista prodotto
Como (Lombardia)
FRAG srl ricerca un Ingegnere di Processo Chimico per una start-up innovativa dedicata allo sviluppo industriale di processi di riciclo chimico dei rifiuti plastici. Il candidato verrà inserito all’interno del team di ricerca e sviluppo dove si occuperà dell'esecuzione di progetti di ricerca applicati a processi industriali finalizzati alla produzione di polimeri chimicamente riciclati e dell'esecuzione di test per aziende esterne. Responsabilità • Coordinamento e supervisione delle attività di ingegneria relative all'industrializzazione del processo di riciclo chimico dell'azienda; • Ingegneria di base (BFD, PFD, P&ID, H&MB, ecc.) dell'impianto di riciclaggio chimico, in particolare per il pacchetto di depolimerizzazione dell'azienda; • Preparazione delle richieste di materiale per pacchi e articoli speciali; • Preparazione delle richieste di montaggio per lavori meccanici; • Preparazione di disegni e rapporti di classificazione delle aree pericolose; • Esecuzione di analisi continue per 'individuazione di aree di miglioramento e azioni correttive; • Sviluppo di processi di controllo potenziati e nuove procedure operative; • Interazioni con fornitori e società di ingegneria terze; • Creazione e mantenimento della conoscenza delle ultime tecnologie e valutazione dell'utilizzo nel processo attuale e nei processi futuri; • Fornire una guida tecnica durante lo sviluppo, la costruzione e l'avviamento per migliorare le capacità delle risorse interne all'impianto; • Commissioning e start-up dei primi impianti industriali presso il sito dell'impianto del cliente. • Sviluppo e collaudo di impianti in ambienti pilota e industriali; Requisiti • Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o di Processo; • 2-5 anni di esperienza specifica come Process Engineer in società di ingegneria operanti nel settore chimico; • Comprensione della chimica e dell'ingegneria di processo per supervisionare il processo di progettazione concettuale e implementazione del processo innovativo dell'azienda; • Conoscenze pratiche di progettazione P&ID, progettazione della filosofia di controllo, simulazione di processi chimici (es. Aspen); • Capacità di supervisionare/guidare individui o un team di progetto per raggiungere traguardi e obiettivi stabilendo priorità e fornendo indicazioni; • Ottime capacità analitiche e progettuali; • Capacità di gestione del progetto; • Esperienza con DOE complessi per il miglioramento dei processi; • Pregressa esperienza lavorativa in un contesto internazionale • Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa per riunioni tecniche e attività di commissioning/start-up; • Ottima conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Chiasso (Svizzera) Disponibilità: asap
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a INGEGNERE ELETTRONICO I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di BASSANO DEL GRAPPA (VI). La risorsa inserità si occuperà di: - Attività di anagrafica e definizione prodotto e/o parti di esso, per la parte elettrica. - Definire l'architettura della BOM in accordo con le fasi di processo presenti nell'azienda e dovrà garantire l'aggiornamento/manutenzione delle stesse. - Responsabile anche della validazione/omologa dei componenti atti alla produzione. - Industrializzazione del prodotto e relative specifiche tecniche di processo ed assistenza alla parte produttiva, relativamente i collaudi elettrici Requisiti richiesti: - Conoscenza delle logiche di produzione: anagrafica componenti, BOM a più livelli, fasi di processo produttivo. - Conoscenza logiche dei sistemi gestionali di industrie manifatturiere. - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Access). - Conoscenza del disegno tecnico elettrico e meccanico. - Conoscenza dei principi della meccanica delle macchine. - Gradita la conoscenza della lingua inglese - Laurea in ingegneria elettrica/elettrotecnica o diploma tecnico elettrico/elettromeccanico. - Esperienza di almeno 2 anni in aziende strutturate nel settore elettromeccanico I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Generazione Vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per rinomata azienda un NEO LAUREATO in INGEGNERIA MECCANICA da inserire in ufficio di industrializzazione per percorso formativo. L’attività sarà in sinergia con la produzione nonché con altri enti quali qualità e after-sales. Terminato il percorso formativo, verrà affiancato ad una figura senior per specializzarsi in modellazione e progettazione. I requisiti per potersi candidare sono: - Laurea in ingegneria meccanica - Ottimo inglese - Preferibile conoscenza del programma di progettazione Inventor - Spirito di iniziativa e problem solving - Automunito E' preferibile ma non è necessaria una precedente esperienza nel settore, anche come stage. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro in azienda. Zona di lavoro: Rivalta
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
PER STRUTTURATA AZIENDA METALMECCANICA RICERCHIAMO UN NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA DA INSERIRE NELL'ORGANICO AZIENDALE. IL CANDIDATO IDEALE, CHE RIPORTERA' DIRETTAMENTE AL TECNICO D'UFFICIO, DOVRA' SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA': - SVILUPPO ED INDUSTRIALIZZAZIONE DI OGNI SINGOLA COMMESSA; - GESTIONE DEI PREVENTIVI; - INTERFACCIA CON IL REPARTO DI PRODUZIONE. SI RICHIEDONO: BUONA ATTITUDINE NEL LAVORARE IN SQUADRA, BUONE CAPACITA' RELAZIONALI E LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona per una multinazionale specializzata in prodotti di meccanica di precisione 1 INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato/a verrà inserito per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo. Si occuperà di calcoli strutturali, disegno tridimensionale, validazione di progetti innovativi, virtualizzazioni, interfaccia con area industrializzazione e produzione in base alle diverse piattaforme di progettazione. REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE: Neolaureato in ingegneria meccanica o aeronautica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza nella progettazione o in industrializzazione prodotto. Di rilevanza anche una tesi di laurea nell’ambito dell’innovazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto d’apprendistato SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari Inviare cv a francesca.bonari@spacewor
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona per una multinazionale specializzata in prodotti di meccanica di precisione 1 INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato/a verrà inserito per un percorso di crescita in area ricerca e sviluppo. Si occuperà di calcoli strutturali, disegno tridimensionale, validazione di progetti innovativi, virtualizzazioni, interfaccia con area industrializzazione e produzione in base alle diverse piattaforme di progettazione. REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE: Neolaureato in ingegneria meccanica o aeronautica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza nella progettazione o in industrializzazione prodotto. Di rilevanza anche una tesi di laurea nell’ambito dell’innovazione industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto d’apprendistato SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3594/A
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Strutturata azienda, all'avanguardia nello sviluppo e realizzazione di prodotti elettromeccanici, seleziona un/a Progettista Attrezzature per Industrializzazione. Inserito nel team Ingegneria e collaborando in modo trasversale con Ufficio Tecnico, R/D e Industrializzazione, si occupa della progettazione di attrezzature ad uso interno. In particolare, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali, idea e progetta nuove attrezzature per lavorazioni meccaniche, per automazione, per montaggi manuali, o banchi di collaudo, in relazione alle necessità di produzione e alle specifiche di prodotto. Segue inoltre le manutenzioni ed è coinvolto in progetti di miglioramento ed efficientamento produttivo. Il/la candidato ideale è un ingegnere meccanico, o perito meccanico, con esperienza nella progettazione di macchine automatiche e buone competenze di idraulica e oleodinamica. Richiesto ottimo utilizzo di software di progettazione (AutoCAD e preferibile ProE). Completano il profilo attitudine al problem solving, capacità organizzative e spiccata propensione al lavoro in team. Si offre inserimento diretto in azienda con condizioni di sicuro interesse anche per le figure in possesso di una professionalità specifica e/o di un elevato potenziale. Sede di lavoro: Suzzara (MN).     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo industriale, leader nel proprio settore, con circa 250 dip., che progetta e produce beni durevoli industriali, ricerca un ingegnere di processo. Il candidato è un perito o ingegnere che ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nel settore dell’industrializzazione di processo, all’interno di aziende strutturate del settore metalmeccanico con produzioni possibilmente di serie. Mansioni: Definisce i cicli produttivi corretti in relazione ai nuovi prodotti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, per l’automazione degli impianti, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Assiste la messa in marcia dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione del processo; Assicura che i cicli di lavoro ed i flussi produttivi siano efficienti; Predispone le postazioni di lavoro secondo i criteri ergonomici; Collabora con le altre funzioni aziendali per il miglioramento continuo sia dei processi che dei prodotti; La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Schio (VI).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda del settore siderurgico 1 INGEGNERE UFFICIO TECNICO E QUALITA’ La risorsa sarà responsabile del progetto meccanico e dell’industrializzazione, supportando lo sviluppo delle commesse. Requisiti: - laurea in Ingegneria meccanica ad indirizzo metallurgico - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di disegno 3D (meglio Pro-E) e Autocad Si valutano candidature anche Junior. Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da verificarsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Bassa bresciana La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca INGEGNERE MECCANICO JUNIOR O NEOLAUREATO. Il candidato all'interno dell'ufficio R&D in supporto ai senior, si occuperà di: - progettazione complessivi e particolari con Solid Edge 3D - creazione di schemi di impianti idraulici con Autocad 2D - messa in tavola di particolari ed esplosi - creazione di assiemi di macchina per verifica dei cinematismi e/o posizioni di lavoro - creazione di studi di montaggio - compilazione di distinte base su AS400 e collaborazione con l’ufficio industrializzazione - contatto fornitori per problematiche o migliorie derivanti dalla produzione. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese - Interesse per i settori macchine movimento terra, sollevamento o oleodinamica - Conoscenza di CAD 2D e 3D (meglio se SolidEdge) - Dinamismo e problem solving. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico INGEGNERE DI PROCESSO/PRODOTTO. La figura ricercata dovrà occuparsi dei processi produttivi e dei prodotti. Nel particolare: - industrializzazione e codifica delle nuove commesse - attività di efficientamento ed ottimizzazione della produzione anche tramite l’adozione di cicli e/o metodi alternativi Si richiede: • Laurea in Ingegneria Meccanica/ Gestionale o affini • Pregressa esperienza nella mansione • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre: • inserimento diretto in azienda • inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: MIRANO Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1259 - INGEGNERE MECCANICO - UFFICIO PRODUZIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria meccanica o similari; -Esperienza lavorativa pregressa in ruoli affini di almeno 5/10 anni; -Conoscenza cicli di produzioni macchine utensili; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Attitudine al problem solving e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di -Valutazione dei cicli di produzione per miglioramento in ambito di fresatura, tornitura, rettifica; -Interfaccia con ufficio tecnico in ottica di miglioramento produttivo ed industrializzazione dei particolari a disegno; -Analisi e sviluppo degli impianti, macchinari ed attrezzature per l’ottimizzazione dei processi; -Supervisione dell’attività di manutenzione degli impianti. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia
Per società di ingegneria ricerchiamo num. 2 disegnatori progettisti meccanici. La risorsa si occuperà di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per settore metalmeccanico/avionico/ferroviario. Richiesta anche breve esperienza nella mansione come disegnatore e/o progettista; capacità e uso di programmi di modellazione 2D e 3D: Solidworks. La risorsa sarà impegnata nell'elaborazione di distinte base; nell'elaborazione di calcoli strutturali; gradita conoscenza ed esperienza nell'industrializzazione del prodotto. Titolo di studio richiesto: laurea in ingegneria meccancica e/o Perito meccanico. Si vuole entrare in contatto con candidati dinamici, determinati, propostivi e inclini a lavorare in team e per obiettivi. Sede di lavoro Latina. Ricerca scopo inserimento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.