-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere project product manager


Elenco delle migliori vendite ingegnere project product manager

DON'T PANIC! I'M A PROFESSIONAL E-COMMERCE PRODUCT MANAGER - 2022 DIARY: CUSTOMIZED WORK PLANNER GIFT FOR A BUSY E-COMMERCE PRODUCT MANAGER.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE PRODUCT BOOK: HOW TO BECOME A GREAT PRODUCT MANAGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CRACKING THE PM INTERVIEW: HOW TO LAND A PRODUCT MANAGER JOB IN TECHNOLOGY (CRACKING THE INTERVIEW & CAREER) (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Project & Product Manager Key Responsibilities: Accountable for the delivered functionality and user experience of the system from definition to implementation and optimisation; Responsible for the vision, objectives and benefits of the initiatives; Critical role in prioritising the order of work that maximum business value is delivered as early as possible; Accountable for user stories; Owns and reviews the technical requirements (Product Backlog) to ensure that Product Vision is defined in accordance with them; Active role in Iteration and Release Planning meetings. Works with the Delivery Manager to determine which features within their product will be grouped into releas...
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per storico PLAYER INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive a livello GLOBALE e che focalizza la propria attenzione nel settore dei MATERIALI PER L’EDILIZIA, ricerchiamo: PROJECT & PRODUCT MANAGER – BUILDING MATERIALS Il candidato si occuperà del supporto TECNICO PREVENDITA per individuare le soluzioni tecniche più idonee alla realizzazione dell'opera verso studi di progettazione e rivenditori. Poi sarà a sostegno della RETE COMMERCIALE diretta dell'azienda (venditori, export, am) e della rete clienti installatori per struttuarre corsi di formazione sul prodotto e sulle tecniche di posa. Infine dovrà essere a supporto dei progetti in cui l'azienda si impegna a realizzare l'intera opera. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno ed internazionale il proprio ruolo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Supporto tecnico alla prevendita nei confronti dei clienti rivenditori che degli studi di progettazione Supporto della rete commerciale diretta dell'azienda Suppporto dei progetti, gestendo il cantiere e coordinando i posatori e la logistica di cantiere SEDE DI LAVORO: TRIVENETO COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 50/60K + mbo CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_PRODUCT_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_NORD_173455831.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Mansione Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico o elettronico junior da inserire nel team del reparto tecnico. Per la risorsa è previsto un percorso di inserimento che prevede una fase iniziale di affiancamento finalizzata a raggiungere piena autonomia delle attività di avviamento di impianti, controllo qualità, collaudo, redazione della reportistica e documentazione finale. Gradita flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio italiano e estero per attività di collaudo sul campo presso i clienti Si offre opportunità a tempo determinato di 1 anno con prospettive concrete di inserimento diretto di lungo periodo Responsabilità verifica e documentazione prestazioni di impianti supporto alle fasi di progetto pianificazione attività controllo qualità attività di collaudo presso clienti   Competenze laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica conoscenze misure meccaniche ed elettriche, reti, sistemi acquisizione dati conoscenza sistemi pneumatici e idraulici conoscenza strumenti di sviluppo software ottima conoscenza lingua inglese teamworking, doti relazionali, problem solving
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: INGEGNERE tecnico/commerciale La risorsa entrerà a far parte del team tecnico commerciale (Product Manager), supportandoLi nella gestione delle richieste ordini clienti esteri. La risorsa si occuperà di: Gestione richieste dei clienti e distributori (italiani ed internazionali) Preparazione distinte da presentare al reparto commerciale per la quotazione economica Inserimento codici da presentare al back office commerciale Aggiornamento listino prodotto basic e “speciali” Verifica della fattibilità ordine su un catalogo di oltre 40.000 prodotti Supporto e interfaccia al team R&D Requisiti richiesti: Laurea Ingegneria Edile/Civile Propensione a lavorare in autonomia e su obiettivi Gradita esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese, plus spagnolo Automunito/a L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato La sede di lavoro sarà: provincia Milano Gli interessati possono inviare cv dettagliato + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif. QSC I dati sono trattati sec. Legge 196/03
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PROJECT MANAGER SETTORE METALMECCANICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (ufficio tecnico, produzione, ufficio acquisti, montaggio), avrà come principale responsabilità la realizzazione delle commesse affidate, nei tempi assegnati e nel rispetto dei costi concordati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte. Svolgerà inoltre il ruolo di interfaccia verso il cliente dalla fase del sopralluogo tecnico fino all'installazione e anche nel post-vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Perito Meccanico, Ingegnere Meccanico, Ingegnere Gestionale con competenze Meccaniche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale (2-4 anni) in ruoli di responsabilità per quanto concerne la gestione di commesse singole con ordini tecnici e commerciali, e linee di produzione su commessa. Gradita conoscenza del settore di macchine automatiche per il packaging. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office e software 2D e 3D. Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di buone capacità organizzative, comunicative e relazionali, proattività, stress tollerance, abitudine al rispetto delle scadenze. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili doti di analisi e di interpretazione dei dati, nonché un forte orientamento al cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Metalmeccanica con 13 mensilità. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bologna e provincia. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Ingegnere ambientale -project manager-servizi Importante società di servizi, presente sul territorio da decenni, che fornisce SERVIZI TECNICI SU MN-MO-RE-MI ricerca INGEGNERE AMBIENTALE da formare come PROJECT MANAGER PER LE ATTIVITA' DI RIFERIMENTO. La risorsa sarà affiancata del responsabile ricerca e sviluppo per apprendere le dinamiche progettuale ed operation fino a rendersi autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni. Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica ed eccellenti capacità relazionali per soddisfare le esigenze di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni con gli operatori delle varie realtà di riferimento. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a CABI CONSULTING SRL MANTOVA con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA
        Vista prodotto
        Italia
        For a prestigious Multinational Company in automotive sector we are looking for: PROJECT MANAGER - French Markets who will be lead customer application development with Project development or serial product modification in compliance with performance objectives (Quality, Cost, Profitability, Delivery, Timing, Flawless production launch) with focus on French markets. Responsibilities: Ensure project performance in order to achieve the goals in terms of profitability (as for product and development, quality, timing, cost) solve all project issues supporting different engineering functions Manage functionally and operationally Project Team with function contributors, budget managemen...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We are seeking to hire a Project Manager, who will be responsible for ensuring all site targets are met and for weekly reporting on site progress. This role will lead on Safety, Health & Environment matters on site and will ensure that site teams adhere to H&S legislation in full. The project manager will be accountable for the delivery of overall product quality, for monitoring and controlling all site costs and ultimately accountable for handover of completed projects to our customers. Job Description: Your responsibilities will include but not be limited to: *Liaise with the customer, clients and design team. *Work closely with the company’s Project Quantity Surveyor, providing the necessary input to allow the Quantity Surveyor to report on the current and projected financial status of the project. *Develop the main logic of the works program and to monitor progress of the same weekly. *Ensure that no work commences on site until health and safety policy and the relevant construction phase plan is in place. *Day to day planning of operations and problem solving. *Check and correct time sheets and allocation sheets. *Comply with the requirements of the company’s Quality Procedure and Manual. *Supervise the quality of the works and hand over a snag free project. Qualifications: *A Construction or Engineering related degree *Previous management experience in the construction or house building sector *Competent in Health and Safety practice *A proven track record of delivery as a Project Manager with experience across multiple large scale construction programs. *The ability to grasp problems and issues by breaking them down into their component parts, to solve problems, process information, assesses risks, form judgements and develop solutions. *The ability to think long-term to develop visions and concepts and the capability to take responsibility for implementation. *The capability to build strong working relationships and share common goals with colleagues to help achieve team and business success. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica operante nel settore delle linee automatiche per la produzione di beni alimentari. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGER che si occupi di apportare un tocco innovativo allâ€(TM)implementazione di nuovi macchinari (food equipment/packaging). Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata in Ufficio Tecnico nellâ€(TM)ideazione di macchine automatiche/nel disegno di particolari e capacità di assumere il coordinamento dellâ€(TM)ufficio in autonomia (dopo periodo di training sugli specifici macchinari/impianti) • Capacità di agire in qualità di Project Manager sia in fase di progettazione interna che in fase di installazione macchinari/impianti presso il cliente finale • Conoscenza dei requisiti Direttiva Macchine 2006/42/CE • Buon utilizzo del CAD, di INVENTOR e dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza della lingua inglese sia per presentazioni a clienti che per sopralluoghi/installazioni extra territorio nazionale • Disponibilità a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero Completano il profilo: organizzazione, leadership, capacità di lavorare in team, buona comunicativa. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare. “La miglior distanza tra due punti...è la curva!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1852 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gruppo di sceneggiatori cerca project manager qualificato per gestione vari progetti audiovisivi originali. La figura si occuperà del finding del product placement, della creazione di un budget per ogni singolo progetto e terrà il contatto diretto tra le case di produzione ed i singoli autori. Il compenso del project manager avverrà a contratto chiuso tra autore/i e case di produzione (per cessione diritti d'autore, sceneggiatura etc.) e sarà pari al 40 % dell'introito autoriale per ogni singolo contratto chiuso. NO PERDITEMPO O IMPROVVISATI.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Gruppo di autori italiani cerca project manager - fund raising - product placement manager per progetti audiovisivi italiani ed esteri con urgenza. NO improvvisati. NO PERDITEMPO.
        Vista prodotto
        Italia
        Milano e provincia Permanent Pubblicato il 29/11/17 Bullet points Esperienza nell'ambito dello stampaggio materiale plastico Inglese fluente Il nostro cliente Il nostro cliente è una società che opera nel settore biomedicale La figura ricercata PRINCIPAL ACCOUNTABILITIES: - Coordinate Product Quality activities, from design input approval to product phase out - Establish project quality plans, V&V strategies, KPIs and metrics for both new and existing products - Review and approve design control documentation - Relations with all parties involved in products life-cycle, especially R&D and V&V - Internal & Suppliers quali...
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.