-
loading
Solo con l'immagine

Gestionali


Elenco delle migliori vendite gestionali

STRUMENTI GESTIONALI PER IL TURISMO. DIRITTO E TECNICHE AMMINISTRATIVE DELLA STRUTTURA RICETTIVA, ARTICOLAZIONE ACCOGLIENZA TURISTICA. PER LE SCUOLE ... CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I TOUR OPERATOR E LE AGENZIE DI VIAGGI. CIRCUITI OPERATIVI, SCHEMI GESTIONALI E BILANCIO D'ESERCIZIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL BUSINESS NEL PALLONE: ANALISI DEI MODELLI ORGANIZZATIVI E GESTIONALI DELLE SOCIETÀ DI CALCIO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Messina (Sicilia)
        SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE–VEDI ELENCO REQUISITO TECNICO:SISTEMA OPERATIVO WINDOWS CON ACCESS-EXCEL EURO 20,00 UNO SOFTWARE GESTIONALI PER LO SPORT: (GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI)(GESTIONE PISCINA E IDROCHENESI)(GESTIONE PALESTRA E CENTRO ESTETICO)(GESTIONE ASSOCIAZIONI SSPORTIVE) SOFTWARE GESTIONALI PER AGENZIE:(GESTIONE AGENZIA VIAGGI)(GESTIONE AGENZIA FUNEBRE)(GESTIONE AGENZIA AUTOTRASPORTI E TRANSLOCHI)(MERCATINO DELL’USATO) SOFTWARE GESTIONALI PER ALLEVAMENTI DI ANIMALI: (GESTIONE CANILE E GATTILE) (GESTIONE TOELETTATURA PER CANI)(GESTIONE ALLEVAMENTO CANARINI)(GESTIONE ALLEVAMENTO SUINI)(GESTIONE ALLEVAMENTO OVINI) (GESTIONE ALLEVAMENTO BOVINI) (GESTIONE ALLEVAMENTO CONIGLI)(GESTIONE ALLEVAMENTO LUMACHE)(GESTIONE ALLEVAMENTO API –APICOLTURA) (GESTIONE ALLEVAMENTO POLLI-POLLICOLTURA)(GESTIONE ALLEVAMENTO CAVALLI)
        20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE–VEDI ELENCO 2 SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE–VEDI ELENCO 2 REQUISITO TECNICO:SISTEMA OPERATIVO WINDOWS CON ACCESS-EXCEL EURO 20,00 UNO SOFTWARE GESTIONALI PER LA PERSONA: (GESTIONE BILANCIO FAMILIARE E CONTO CORRENTE)(GESTIONE BILANCIO CONTI...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE 3–VEDI ELENCO SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE 3–VEDI ELENCO REQUISITO TECNICO:SISTEMA OPERATIVO WINDOWS CON ACCESS-EXCEL EURO 20,00 UNO SOFTWARE GESTIONALI PER LO SPORT: (GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI)(GESTIONE PISCINA E IDROCHENESI)(GESTIONE PALESTRA...
        20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE–VEDI ELENCO SOFTWARE GESTIONALI SU PEN DRIVE–VEDI ELENCO REQUISITO TECNICO:SISTEMA OPERATIVO WINDOWS CON ACCESS-EXCEL EURO 20,00 (uno) SOFTWARE GESTIONALI PER ARTIGIANI COMMERCIANTI E PICCOLI IMPRENDITORI: (GESTIONE OFFICINA MECCANICA...
        20 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Software Gestionali Nuovo prezzo EUR.45,00 Realizzo software gestionali, per tutte le categorie merceologiche Scarperia e San Piero (FI)
        45 €
        Vista prodotto
        Italia
        siamo una azienda di consulenza con una consolidata esperienza nell'information Technology e conoscenze pluriennali nelle seguenti tecnologie: -Database: Ms Access, Oracle, Ms Sql Server, Ibm Db2, Mysql -Database Language: Transact Sql x Access, Plsql x Oracle, Tsql x SqlServer, Mysql Plsql -Linguaggi di Programmazione: vba (access & excel), java, javascript, html, jsp, visual basic Possiamo fornire la nostra consulenza per: - realizzare software gestionali personalizzati utili per la gestione del magazzino, trasporti, vendite, listino fornitori/clienti, costi - elaborare/analizzare/creare report su dati di grossa mole - impartire lezioni di informatica (sql, programmazione, utilizzo pc) - automatizzare alimentazione/gestione database - creare siti web dinamici/statici - applicazioni Facebook Se interessati, potete contattarci via mail-telefono per un eventuale incontro/preventivo/fattibilità del lavoro. Preventivo e primo incontro gratuito. Maggiori informazioni sul sito
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Collana gestionali multipack 13 microforum software Gestione completa delle fatture,gestione e stampa dei documenti di trasporto,gestione del magazzino Moduli di stampa preimpostati Gestione semplice e veloce 30,00+7,00€ spedizione solo tracciabile
        37 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Fai più veloce i conti e salta la coda. VENDITA e NOLEGGIO di programmi gestionali e computer touchscreen con palmari anche android, stampanti comande, per ristoranti, bar, pizzerie hotel, chioschi e stabilimenti balneari. Gestisci la sala, le comande le prenotazioni i camerieri e i tavoli senza problemi. Fai un'analisi completa del venduto e del rimasto. Unica soluzione per un'attività completa. Prezzi modici e preventivi gratuiti. Chiedi maggiori informazioni.
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Fai più veloce i conti e salta la coda. VENDITA e NOLEGGIO di programmi gestionali e computer touchscreen con palmari anche android, stampanti comande, per ristoranti, bar, pizzerie hotel, chioschi e stabilimenti balneari. Gestisci la sala, le comande le prenotazioni i camerieri e i tavoli senza problemi. Fai un'analisi completa del venduto e del rimasto. Unica soluzione per un'attività completa. Prezzi modici e preventivi gratuiti. Chiedi maggiori informazioni. Savona e provincia
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Buongiorno, sfruttando la mia esperienza come analista programmatore, realizzo software gestionali per attività commerciali, uffici e aziende. Non trattandosi di mia attività principale, offro prezzi modici senza trascurare la precisione nel lavoro e l'attenzione al cliente anche post-vendita. Per ogni dettagliata informazione, contattatemi senza impegno.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si realizzano siti web gestionali ed e-commerce a prezzi impattibili. Alcuni esempi: - Gestionale magazzino - Gestionale contabilità e fatturazione - e-commerce per vendita di foto - Gestionale studio medico - Gestionale associazione - Gestionale condominio Prezzi a partire da 250¤. Preventivi gratuiti ed immediati. Massima professionalità e competenza.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Monitor Samsung Touch Screen 19" Formato 4:3 Professionale ideale per attività commerciali e utilizzabile anche in ambito software e di sviluppo grafico, compatibile con Programmi e Gestionali Software. Caratteristiche Principali Brand: SAMSUNG Dimensioni: 19" Formato: 4:3 Tecnologia: Touch Screen 2 Punti, Alta Resa in Movimenti e Touch. Tastiera Interattiva su Schermo. Commpatibilità Sistemi Operativi Win Xp Win Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10. Installazione Automatica Plug & Play Materiale In Dotazione: Cavo Alimentazione, Cavo VGA Dimensioni: Base 18 x 18 cm Dimensioni Schermo,40 x 33,4 cm Altezza Complessiva 47,5 cm (0°) Ottimo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali.Dispositivo Interattivo con Programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati con Interfaccie Touch. Condizioni Oggetto: Rigenerato Disponibilità Oggetto: Immediata Tempi di Spedizione 1-2 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Telefonica su Primo Utilizzo Garanzia Italiana 1 Anno Spedizione Gratuita Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Monitor Touch Screen Samsung 19" Monitor Samsung Touch Screen 19" Formato 4:3 Professionale ideale per attività commerciali e utilizzabile anche in ambito software e di sviluppo grafico, compatibile con Programmi e Gestionali Software. Caratteristiche Principali Brand: SAMSUNG Dimensioni: 19" Formato: 4:3 Tecnologia: Touch Screen 2 Punti, Alta Resa in Movimenti e Touch. Tastiera Interattiva su Schermo. Commpatibilità Sistemi Operativi Win Xp Win Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10. Installazione Automatica Plug & Play Materiale In Dotazione: Cavo Alimentazione, Cavo VGA Dimensioni: Base 18 x 18 cm Dimensioni Schermo,40 x 33,4 cm Altezza Complessiva 47,5 cm (0°) Ottimo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali.Dispositivo Interattivo con Programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati con Interfaccie Touch. Condizioni Oggetto: Rigenerato Disponibilità Oggetto: Immediata Tempi di Spedizione 1-2 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Telefonica su Primo Utilizzo Garanzia Italiana 1 Anno Spedizione Gratuita Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Tecnico informatico e sistemista con più di 15 anni di assistenza offre servizio di assistenza tecnica anche a domicilio senza costo dâ€(TM)uscita per privati ed aziende, massima serietà e prezzi contenuti Michele (attivo 24 ore su 24): -assemblaggio e configurazione pc anche per esigenze particolari (ad esempio server di rete, NAS, mediaplayer o macchine da gioco) su richiesta del cliente: -rimozione virus, malware, spyware, cryptolocker/ ransomware -installazione e configurazione reti locali cablate e wireless -salvataggio dati -recupero dati cancellati da hard disk e altri dispositivi -trasferimento dati tra computer -riparazione, sostituzione e aggiornamento hardware -installazione e configurazione nuove periferiche -installazione modem/router e configurazione accesso ad internet -protezione reti wireless -Creazione di armadi di rete, configurazione ed installazione firewall hardware e/o software. -Assistenza su GDPR e privacy policy -Consulenze aziendali sui principali strumenti applicativi e gestionali Microsoft -audit di rete e sicurezza reti con penetration testing -Assistenza su sistemi Server -manutenzione sistemi Windows, Linux ed Apple. -realizzazione siti e portali web Prezzi personalizzati,preventivi rapidi. Alle seguenti competenze inoltre se necessario, il mio team composto da 6 persone è in grado di progettare siti web, ecommerce, gestionali di qualsiasi tipo e complessità, marketing, email marketing, social media, graphic design e molto ancora. Contattatemi per ogni richiesta. Apple, imac, iphone, samsung, playstation, xbox, server ibm, server as400, server dell, server dell, hp, acer, asus, adsl, fibra, android, pc, windows, office, corsi windows, corsi office, antivirus, sicurezza, corsi sicurezza informatica, web, web design, social media marketing,
        15 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Stampante termica USB Ethernet 80mm 250 mm/s Taglio Automatico Rigenerata Garantita 6 Mesi. Taglio Automatico Formato Carta 80mm Interfaccia Usb Ethernet Esc Pos, RS232 Uscita Carta Frontale Stampa Termica (non necessità inchiostro ne manutenzione) Stampa in Rotoli formato 80mm (80x30, 80x60, 80x80) Compatibilità Sistemi Operativi Windows Xp, Windows Vista, Windows 7. Installazione Semplificata in 4 Semplici Passaggi. Materiale In Dotazione Alimentatore, Cavo Usb, Driver, (non presenta scatolo originale) Margini Personalizzabili in Altezza e Larghezza Ottimo Utilizzo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività Con Software Interattività con programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Oggetto Rigenerato di Grado A il grado massimo esistente Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna 2-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Telefonica su Installazione e Configurazione Margini. Prodotto Garantito 6 Mesi Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario. Spedizione in Tutta Italia con Corriere Espresso. Bartolini, UPS, Sda, Poste Italiane.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Capacità di Decodifica EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, Code 39, Code 93, Code 128, EAN 128, Codabar, Code 25 non-interleaved, Code 25 interleaved, Matrix 2 of 5, MSI, PostBar, etc Interfaccia Usb Tecnologia Infrarossi Software Supportati Web Application e Software in Locale Compatibilità Sistemi Operativi WinXP,Win7,.Win8, Win8.1, Win10 Installazione Non necessaria. Materiale in Dotazione Lettore Codice a Barre, Cavo Usb, Manuale Istruzioni  Driver Non necessità di alcuna installazione Utilizzo Supermercati, Ristoranti, Punti Ricarica, Bar, Pub, Agenzia Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività con Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Condizione Oggetto Nuovo con Garanzia Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna Corriere 1-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Gratuita su Primo Utilizzo Garanzia Prodotto Garanzia Italiana 12 Mesi Multiax italia  Oggetto Fatturabile Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario Anticipato Tempi di Consegna 1-3 giorni Lavorativi
        39 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Capacità di Decodifica EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, Code 39, Code 93, Code 128, EAN 128, Codabar, Code 25 non-interleaved, Code 25 interleaved, Matrix 2 of 5, MSI, PostBar, etc Interfaccia Usb Tecnologia Infrarossi Software Supportati Web Application e Software in Locale Compatibilità Sistemi Operativi WinXP,Win7,.Win8, Win8.1, Win10 Installazione Non necessaria. Materiale in Dotazione Lettore Codice a Barre, Cavo Usb, Manuale Istruzioni  Driver Non necessità di alcuna installazione Utilizzo Supermercati, Ristoranti, Punti Ricarica, Bar, Pub, Agenzia Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività con Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Condizione Oggetto Nuovo con Garanzia Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna Corriere 1-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Gratuita su Primo Utilizzo Garanzia Prodotto Garanzia Italiana 12 Mesi Multiax italia 
        39 €
        Vista prodotto
        Mestrino (Veneto)
        Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk tecnico (1° e 2° liv.) che nel customer service per strumenti di ufficio/magazzino, telefonia e reti. Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business” di TeamSystem) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla ricerca di un impiego dove poter mettere a disposizione e raffinare le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistiche e amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato, propositivo e disponibile ad accrescere la propria conoscenza ed esperienza in molteplici ambiti.
        Vista prodotto
        Calolziocorte (Lombardia)
        Vulcano Sas ha creato HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Infortuni  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point Web  HR Costi e Budget  Business Intelligence
        Vista prodotto
        Mestrino (Veneto)
        Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistiche e amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
        Vista prodotto
        Bussolengo (Veneto)
        Informatica Assistenza Tecnica: è sempre più importante per le aziende mantenersi aggiornati con la tecnologia informatica sia per l’hardware che per il software, per questo abbiamo studiato i migliori servizi per offrirvi interventi sia sulle apparecchiature per l’installazione e manutenzione, che per la realizzazione, l’assistenza e/o modifica della connettività di rete: Q.tà Descrizione Prezzo iva compresa 1 Tariffa oraria per intervento tecnico 30,00 € 1 Pacchetto 10 ore validità annuale 180,00 € 1 Pacchetto 20 ore validità annuale 340,00 € 1 Pacchetto personalizzato A progetto Informatica Hardware e Software: progettazione di postazioni di lavoro, mirate ad ottenere le migliori prestazioni con il minimo impatto economico. Installazione e configurazione di Server, PC fissi o portatili, Stampanti, Lavagne interattive, reti domestiche o aziendali. Alcuni esempi? 1 Notebook a partire da: 300,00 € + Iva 1 Stampanti per home partire da: 50,00 € + Iva 1 Stampante/fotocop. A3 multifunzione Epson WF R8590 risparmio del 30 % sul costo copia e 80% di energia in meno - assenza micropolveri 3.500,00 € + Iva comprese 75.000 copie ossia 4 ricariche da 75.000 copie ciascuna Possibilità di noleggio con rata mensile riscattabile 150 € + iva Informatica Materiali di consumo: per macchine per ufficio Informatica Web: Progettazione e realizzazione di siti internet, pagine web, portali web, piattaforme e-commerce, con connessione ed interazione con i maggiori social network, posizionamento SEO e studio grafico. Informatica Connettività: alte prestazioni, minimo prezzo Velocità Descrizione Prezzo mensile 7 Mbit Nominale: 1.8Mbit/256Kbit Burst: 7Mbit/1Mbit BMG: 64Kbit 15,00 € + iva 10 Mbit Nominale: 5Mbit/768Kbit Burst: 10Mbit/1.5Mbit BMG: 50% nominale 25,00 € + iva 12 Mbit Nominale: 6Mbit/1,2Mbit Burst:12Mbit/2,5Mbit BMG: 50% Nominale 37,00 € + iva 16 Mbit Nominale: 8Mbit/2Mbit Burst: 16Mbit/4Mbit BMG: 50% della Nominale 65,00 € + iva Informatica Elettronica: Dove necessario siamo in grado di sviluppare progetti di schede elettroniche e software gestionali per dare soluzioni ad ogni esigenza tecnologica.
        30 €
        Vista prodotto
        Calolziocorte (Lombardia)
        HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Infortuni  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point Web  HR Costi e Budget  Business Intelligence HR Infos ti consente di centralizzare i profili in un unico database dedicato, velocizzare le attività di screening e selezione, tracciare e storicizzare le informazioni utili e trattare i dati in perfetta aderenza alle disposizioni del D.Lgs.196/2003 (Codice Privacy). È in grado di dialogare con altre applicazioni Microsoft, opera completamente in ambiente Sql , offre all’utente una modalità operativa semplice e intuitiva e favorisce inoltre l’estensione a ulteriori utenti. Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di “Consensi” che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vulcano Sas ha creato HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili:  Rilevazione Presenze  Curriculum e Competenze  Formazione  Dispositivi Protezione Individuale  Sorveglianza Sanitaria  Gestione Infortuni  Gestione Documentale  Scadenzario  Nota spese  Imprese Esterne  Visitatori  Controllo accessi  Raccolta Dati Produzione  Infos Point Web  HR Costi e Budget  Business Intelligence
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Utilizzato solo 1 Anno. Pagato € 2000,00 Star Touch vanta un Monitor LCD 12?, 1, TFT per una qualità di immagini perfetta. I colori e la sensibilità del Touch-screen sono regolabili. Star Touch dispone di chiavi elettroniche “Dallas” per l’identificazione dell’operatore. • Monitor a colori LCD / TFT 12,1? basculante, qualità immagini perfette, touch screen con colori e sensibilità regolabili • Micro processore Power PC • 64 Mb di memoria statica per i dati di vendita • 48 Mb di memoria dinamica per il video • 32 Mb di memoria flash per il sistema operativo • 3 porte seriali RS – 232 esterne per collegamenti e periferiche esterne • 1 porta seriale RS – 232 interna per collegamento modulo radio frequenza, lettore di badge etc. • 1 lettore di dischetto • 1 uscita rete ethernet • 2 uscite gestione cassetto • 1 tastiera a 80 tasti • Touch screen tipo resistivo con possibilità di 69 tasti programmabili per pagina con un massimo di 10.000 tasti • 5 chiavi Dallas per identificazione operatori (più altre opzionali) • 65.000 articoli programmabili • 255 famiglie di articoli programmabili • 255 sottofamiglie di articoli programmabili • 255 gruppi di famiglie programmabili • 255 forme di pagamento • 99 operatori • 50 sconti/maggiorazioni • Gestione degli stock minimi e massimi • Gestione fornitori • Gestione distinte base per scarico prodotti • Programmazione a distanza e prelievo dati in gestione magazzino dalla sede centrale • Recupero dei dati in formato ASCII o dBase (compatibili Excel) per analisi e statistiche, per utilizzo nei software gestionali di contabilità e magazzino (opzionale) • Invio, tramite e-mail, dei risultati di vendita
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Se non ti accontenti di un semplice centralino telefonico, ma vuoi un interfaccia di comunicazione evoluta, che ti consenta di risparmiare ed offrire una solida immagine aziendale ai tuoi clienti, i centralini PBX VoIP software VIDEOVOX di INFOSERV rappresentano la migliore scelta possibile! Possiamo offrirti soluzioni standard oppure personalizzate ed integrabili con i tuoi software gestionali aziendali. Ecco alcune delle caratteristiche di base del nostro centralino VoIP: - risponditore vocale intelligente (IVR), con risposta programmabile in base a giorni ed orari; - messaggi di risposta personalizzati, registrati da speaker professionisti (sia in italiano, che altre lingue); - politiche di squillo (comportamento in risposta alle chiamate entranti) personalizzabili; - possibilità di collegare via internet interni remoti, dislocati in sedi diverse da quella che ospita il centralino; - possibilità di TELEFONARE GRATIS tra interni remoti; - possibilità di impiegare linee tradizionali (analogiche, ISDN, flussi primari) o le più moderne LINEE VOIP; - possibilità di risparmiare, grazie all'avanzato motore che calcola in tempo reale la maniera più economica per telefonare (LCR); - gestione di attese, trasferimenti, deviazioni e servizi di pick-up; - gestione segreterie telefoniche e servizi di voicemail (con invio automatizzato al destinatario dei messaggi registrati); - possibilità di registrare le telefonate, per espletamento auditing o voice-contract; - possibilità di interfacciare telefoni tradizionali, VoIP, cordless e cuffie con o senza fili; - possibilità di interfacciare citofoni e videocitofoni; - possibilità di interfacciare beeper o segnalatori visivi per gli ambienti rumorosi; - possibilità di interfacciare sistemi di annuncio vocale; - dettagliata reportistica sulle chiamati entranti e uscenti, consultabile anche mediante filtri di interrogazione; - ampia gamma di accessori; Le soluzioni VIDEOVOX sono aggiornabili e scalabili nel tempo, mantenendo intatto (quando non accresciuto) il loro valore iniziale! Il centralino PBX VIDEOVOX è in grado di soddisfare le esigenze e i budget di tutti: studi professionali, aziende di ogni dimensione, centri servizi, banche, industrie e franchising. I centralini VoIP VIDEOVOX di INFOSERV possono essere forniti sia in modalità stand-alone, che HA (alta disponibilità) per le situazioni mission-critical. Oltre al solo centralino PBX VoIP, siamo in grado di consegnare lavori chiavi in mano, completi di attività di cablaggio strutturato, servizi di networking, oltre a connettività internet (ADSL, SHDSL, fibra SDH) e linee di telefonia ALLEGRA VOIP, per le quali siamo operatori autorizzati dal Ministero delle Telecomunicazioni. Fai la scelta giusta, scegli la migliore soluzione sul mercato, al prezzo più conveniente possibile, scegli VIDEOVOX di INFOSERV
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Tecnico informatico offre servizio di riparazione assemblaggio cablaggio installazione e verifica dei pc con i pezzi da voi scelti. Guida alla scelta della miglior configurazione in funzione del rapporto qualità/prezzo. Inoltre si offre supporto a livello software e programmistica sia a livello di computer che a livello mobile. Installazione di sistemi custom (hackintosh, server, dual boot OS's), a cui si aggiunge anche la possibilità di creare e gestire un sito web e, su richiesta, anche la realizzazione di software gestionali(html java css php jquery mysql) Inoltre si eseguono riparazioni software/hardware su console quali ps4 xbox ecc.. Il tutto in tempi brevissimi. Per qualunque informazione 3420119119 gradito whatsapp
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MacBook Retina 12-2016 Acquistato nel 2017 e perfettamente funzionante con supporto tecnico Apple ancora attivo. Utilizzato per scopi lavorativi, lo vendo perchè non più compatibile con i nostri sistemi gestionali aziendali. Compresa nel prezzo anche la custodia acquistata all'Apple Store.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lettore ottico new land nls-hr100 articolo pari al nuovo ! Usato soltanto 15 giorni. Se siete interessati contattatemi al 3803442604 prezzo 50,00 ?. Ottimo per chi vuole evitare imprevisti e non creare code interminabili. Codice Farmaceutico lettore CCD 1D grado di potenza IP42 certificato per cadute da 1,2 metri. Collegamento USB. Compatibile con i principali gestionali per farmacia (Wingesfar, Winfarm, Copernico, Infofarm.net, Sistema F, ecc)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.