-
loading
Solo con l'immagine

Iniezione elettronica


Elenco delle migliori vendite iniezione elettronica

LIQUI MOLY 1803 PULITORE PER INIEZIONE ELETTRONICA
  • Elimina le difficoltà di avviamento a freddo, minimo irregolare, cattiva accelerazione, perdita di prestazioni, strappi ed elevati valori di sostanze inquinanti causati da impianti di iniezione benzina sporchi
  • Adatto a tutti i tipi di motori a benzina; uso preventivo o per un problema specifico; per l'aggiunta diretta nel serbatoio del carburante
  • Una lattina da 300 ml è sufficiente per 70 litri di carburante; questo prodotto ha un effetto duraturo fino a 2000 km
  • L' additivo può essere miscelato al carburante in qualsiasi momento in quanto la miscela avviene automaticamente
  • Pulisce e protegge tutti i componenti degli impianti di iniezione benzina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 87: INIEZIONE ELETTRONICA DIESEL “SIEMENS COMMON RAIL SID 802”- SERIE "RIVISTA TECNICA ELETTRONICA"
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPONENTISTICA & ELETTRONICA N. 72 INIEZIONE ELETTRONICA DIESEL “DELPHI COMMON RAIL” - RENAULT CLIO & KANGOO MOTORI 1.5 TURBODIESEL 65CV E 80CV
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Albisola Superiore (Liguria)
      Vespa in ottome condizioni unico proprrietario/n/u00a0/nSempre Tagliandata/n/nVisita il nostro sito x altre offerte egalbisola.it/n/nNOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura o scooter. /nCi scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. /nLa E&G S.r.l. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
      Vista prodotto
      Albisola Superiore (Liguria)
      OTTIMO USATO con tagliandi e km certificati qualsiasi prova/n/nTagliando appena eseguito/u00a0/n/nCONTATTO DIRETTO 3703667098 oppure 3460857206/n/nNOTA: La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. /nCi scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo, pertanto, a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo. /nLa Eb'&'amp;G S.r.l. declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Honda Deauville INIEZIONE ELETTRONICA Turismo 680cc immatricolata 2006 Marzo 35000Km prezzo EUR.2.900,00 Privato VENDO HONDA DEAUVILLE 700 PER INUTILIZZO. SOLO 35. 000 KM PERCORSI CON TAGLIANDO APPENA FATTO. BICILINDRICO 8 VALVOLE AD INIEZIONE ELETTRONICA CONSUMI RIDOTTI ED AFFIDABILITA' HONDA. Costa Volpino (BG)
      2.900 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HARLEY DAVIDSON XL Sporster 883 2007 iniezione elettronica Km 18.000 condizioni impeccabili, completamente personalizzata, comprese tutte le parti originali vendo a 7.400 Euro. Tel. 339/2522595 Stefano
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nKawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa GPz 1100 /u00e8 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a /u00abculla/u00bb ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: /u00ab... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi/u00f9 di 11 secondi alla velocit/u00e0 di 191 km//h, la pi/u00f9 veloce della sua categoria a quei tempi./u00bb Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G//H del 1980./n/nLa GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi/u00f9 accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni./n/nMANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr/u00e0 consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
      Vista prodotto
      Italia
      Vendesi,causa inutilizzo, Honda SH150i Anno 2012 Km 19723. Condizioni come da foto: perfette. Accessori: parabrezza e bauletto. Doppio freno a disco anteriore e posteriore Gomme nuove e tagliandi dimostrabili. Posteggiato sempre in garage. Nessun lavoro da eseguire. Consumi bassissimi più di 200 km con 10 euro Uniproprietario Bollo pagato fino a Gennaio 2017.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Vendo e scambio Yamaha r1 nuovo abarth con 25000 km originali tagliandato e lubrificato con olio bardahl, doppie carene originali Spider-Man con fari stop e Tutto.LA moto e tutta originale câ€(TM)è solo il finale leovince sbk omologato, Impianto full led. Scambio con KAWASAKI z1000, HONDA CB 1000, YAMAHA FZ-1 1000 del 2007/08 uguali condizioni.
      3.200 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Moto perfetta, sempre trattata con grande attenzione, il chilometraggio è reale. Manutenzione accuratissima, batteria e gomme nuove. In dotazione il parabrezza alto originale, non presente nelle foto.
      Vista prodotto
      Enna (Sicilia)
      Vendo scooter pari al nuovo, munito di bauletto e parabrezza, come da foto. non lo cedo meno del prezzo indicato
      1.750 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Come da titolo, vendesi centralina i.e Alfa 75 Bosch 0261200124 in ottime condizioni. Possibilità di vendita anche a distanza ma in tal caso ci si aggiorna telefonicamente.
      130 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Attenzione nel mondo esistono solo 2 inventori degli arricchitori per harley. in america il gruppo nightrider e in europa quelli progettati da me, conosciuto come mr. mechano nel mondo delle preparazioni motoristiche dove lavoro da 12 anni. tutti gli altri arricchitori sono di hobbisti che hanno comprato, smontato e plagiato i nostri nessuna di queste persone sa come e perchÉ funzionano, non hanno mai studiato sui draft tecnici delphi o bosch, non sanno cosa sia una progressione logaritmica di una sonda lambda e si limitano ad assemblarli con componenti per hobbisti con tolleranze del 5%-10% che spesso portano a scompensi di carburazione tra cilindro anteriore e posteriore. e fotocopiano le istruzioni allegate ai miei. i miei sono stati perfezionati in 5 anni di lavoro usando i migliori strumenti diagnostici per banchi dinamometrici e studiando sui costosi documenti tecnici delphi e bosch. ed io uso solamente componenti di grado industriale con tolleranze 1%. se ci tenete alla vostra harley costata migliaia di euro non comprate per pochi euro di differenza prodotti plagiati da incompetenti che si improvvisano esperti copiando invenzioni altrui - arricchitori carburazione harley-davidson a iniezione con sonda lambda (tc88, tc96, sportster, v-rod con iniezione delphi) nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento, e trimmer di precisione in miniatura. ora più efficienti, compatti ed indistruttibili. se cambiate configurazione alla vostra moto, da me potete restituire gli arricchitori anche a distanza di anni per una centralina daytona o un servizio di rimappatura personalizzata con strumenti diagnostici premessa. le harley davidson v-rod (dal 2005), i dyna (dal 2006) e gli sportster e i softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori. closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda lambda. i sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori. come funzionano. con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1. uso questa tecnica da anni su auto subaru, moto ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti. i benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°c (circa -120°f misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico). se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia. come si montano. l'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. sugli sportster per esempio si montano in 3 minuti. mi posso fidare? certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde lambda. se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore. basta staccarli e si ripristina la condizione originale. avvertenza. gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina daytona od una rimappatura al banco se potete venire a verona. centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare. attenzione agli imitatori e i plagiatori. finita l'istanza di brevetto europeo questi individui saranno perseguiti secondo i termini di legge e non potranno piÙ assistervi in caso di problemi. in usa i plagiatori hanno obbligato nightrider a togliere dal loro sito ogni documentazione tecnica e perseguire i plagiatori. questi individui non hanno competenze, sono solo elettrotecnici che hanno smontato e plagiato un regolatore di tensione... a differenza dei concorrenti io ti do: nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. ora più compatti ed indistruttibili; garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali); supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto; garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso; restituzione per l'acquisto di una centralina twin tuner ii o tcfi, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda daytona per le loro centraline. oppure se venite a verona per un servizio di diagnostica e rimappatura potete restituire gli arricchitori e vi sarà scalato il loro costo dalla rimappatura. questa offerta È per una coppia di connettori non sono utilizzabili su tourer dal 2010, dyna e softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. per questi modelli contattatemi per la nuova versione ormai ultimata ed in fase di test e prevendita. seguici nel nuovo sito italiano dedicato alle harley-davidson: http://www.hdforums.it e iscriviti al forum. articoli tecnici e tante novità su iniezione elettronica, scarichi performanti e molto di più sulle mitiche moto americane. inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle harley-davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione: vai su www.lamarmitta.it sezione moto per vedere i lavori eseguiti. sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'europa di tutti i prodotti daytona visionabili su http://www.daytona-twintec.com/ per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche daytona, technoresearch, tts e zeitronix. e si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scooter in condizioni perfette pari al nuovo, ha percorso solo 1.995 km. Acquistato e quasi mai utilizzato per problemi di salute (unico proprietario). Il baule originale in tinta, contiene comodamente un casco integrale con spazio residuo per altri oggetti, sotto la sella c’è un vano abbastanza ampio ma non sufficiente per riporre un casco integrale. Perfetto per l’utilizzo urbano ed extraurbano, ottima ciclistica e manovrabilità, grazie alle ruote alte (anteriore e posteriore da 16”). L’utilizzo con passeggero è molto agevole per via del poggia schiena integrato nel baule posteriore, per la presenza di grandi maniglie di sicurezza molto accessibili e per le pedaline poggia piedi molto ampie e retraibili. Ottimi consumi in ogni condizione, su percorsi misti sfiora i 30 Km con un litro di benzina (motore ad iniezione elettronica). Peso contenuto e ben bilanciato, il motociclo può essere usato facilmente da persone di tutte le stature. Può accedere in autostrada ma non ci si devono aspettare prestazioni da maxi scooter. Tassa di proprietà pagata fino al 31/07/18. Revisione scaduta, non eseguita per inutilizzo. Per garantire la lubrificazione, la tenute delle parti in gomma e l’efficienza del sistema di raffreddamento a liquido, il mezzo viene acceso con cadenza periodica. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione. Marco
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 2002-07.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2002-07, peso lordo: 670 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail & Dyna 2012?"" Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail & Dyna 2012?"", peso lordo: 321 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per HD Sportster 2007-09 e Softail 2007-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2007-09 e Softail 2007-11 per pneumatici misura 200 mm (dietro), peso lordo: 550 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail Crossbones & Rocker 2008-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail Crossbones & Rocker 2008-11, peso lordo: 580 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 11-12.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2011-12, peso lordo: 297 g
      Vista prodotto
      Italia
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 08-10.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2008-10, peso lordo: 380 g
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200, peso lordo: 550 g
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PORSCHE 914 2.0 Motore 2.0 a Iniezione 100 cv COMPLETAMENTE RESTAURATA: - MOTORE RICONDIZIONATO - ELETTRONICA REVISIONATA - INTERNI ORIGINALI RIPRISTINATI - CRUSCOTTO NUOVO - SEDILI IN PELLE - TESSUTO - GOMMA PARAURTI PERFETTA - CARROZZERIA SABBIATA e RIVERNICIATA - COLORE ORIGINALE COME DA CODICE - SOTTOSCOCCA SABBIATO E RIVERNICIATO - SEMIASSI, CUSCINETTI NUOVI - INIETTORI NUOVI - TUTTI I CAVI E TUBAZIONI NUOVE - CERCHI IN LEGA DIAMANTATI E RIVERNICIATI - MARMITTA ANSA ORIGINALE EPOCA (no riproduzione!) - CHILOMETRI ORIGINALI, DOCUMENTABILI CON FT STORICHE TAGLIANDI - DISPONIBILI FATTURE e FOTOGRAFIE DEI LAVORI QUALSIASI PROVA POSSIBILE TRASPORTO SI ACCETTANO PROPOSTE (SERIE!) NO CHIACCHIERONI e R.C.
      Vista prodotto
      Italia
      Cinghia di fissaggio centralina elettronica prodotta in resistente gomma adatta per diversi modelli Moto Guzzi a carburatori e a iniezione. Codice originale Moto Guzzi: GU29728960.
      3,95 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super, si fondono in un'unica opera di stile: la nuova Vespa GTS Super 125 ie è insieme eleganza, comodità e robustezza, spinta da un propulsore che, dotato d’iniezione elettronica, offre una straordinaria fluidità di marcia. Nuovo è il raffreddamento ad acqua, il Sistema E.C.S. (Electric Cooling Sistem) che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante. Il nuovo motore a iniezione elettronica consente un incisivo abbassamento sia dei costi di esercizio, dovuto alla diminuzione del consumo di carburante, sia dei costi di manutenzione. La nuova Vespa GTS Super 125 ie è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all’iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell'ambiente.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Parabrezza, Pedalina accensione,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
      4,80 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Colore Nero, Veicolo d'epoca, Immatricolazione 06/1982, Km 16300, Cambio Manuale, Prezzo trattabile, Importo finanziabile,Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione, Parabrezza,Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita,Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS,PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !,La GPz 1100 una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a culla ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse:... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco pi di 11 secondi alla velocit di 191 km/h, la pi veloce della sua categoria a quei tempi. Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.,La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare pi accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.,MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verr consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.,DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.,Finanziamento da 12-84 mesi,Gestione Burocrazia e Passaggio di Propriet,Assistenza e Tutela Link Motors,Si valutano permute,Veicolo visionabile su appuntamento,,Link Motors Roma Tiburtina,Via Arduino, 40, 00162 Roma RM,Telefono 0648028583,Whatsapp 3249908170,-----------------------------------------------------------------------,La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero,non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,a causa della non uniformit dei dati pubblicati dai diversi portali.,Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.,Si declina ogni responsabilit per eventuali involontarie incongruenze,che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale..
      4,80 €
      Vista prodotto
      Italia
      Concessionario ufficiale BRIXTON Motorcycles vende moto NUOVA da immatricolare. 2 anni di garanzia. BRIXTON BX 125 efi, colore grigio, nuova. Moto Austriaca. Blocco motore Giapponese ad iniezione elettronica Delfi. FINANZIAMENTI ANCHE PER INTERO IMPORTO convenzionati Agos DUCATO da 12 a 60 mesi - TASSI AGEVOLATI. VALUTAZIONE GRATUITA PERMUTE USATO. CONSEGNA A DOMICILIO IN ITALIA. CARATTERISTICHE: 1 cilindro, 4 tempi, rafreddato ad aria Cilindrata: 124 cm³ Potenza massima: 8,4 kW @ 8.000 rpm Avviamento: ECU Freni disco/disco Peso: 123 kg Lunghezza: 2.020 mm Larghezza: 820 mm Altezza 1.160 mm Luce diurne LED Indicatori LED Contagiri digitale Sistema frenante combinato (CBS - Combined Braking System) Iniezione elettronica (EFI - Electronic Fuel Injection) Per info e visioni SENZA IMPEGNO, non esitate a contattare Maraldi Moto, Via Emilia per Cesena, 1605, Forlimpopoli (FC). Emilia Romagna - ITALY Cell. 339/ 6912485
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Freecar automobili roma via casilina 575 00177 roma. si riceve solo su appuntamento! brixton 125 classic *disponibile sia in versione classica e sia in versione scrambler - km zero - raddreddamento ad aria - avviamento elettrico - freni d/d - fari e fanaleria a led - iniezione elettronica - adatta anche a giovani dai 16 anni in su* -immatricolazione 05 / 2017 - km 0 - 8,4 kw / 11 cv -euro 4 -accessori: fari led - fanali led - avviamento elettrico - iniezione elettronica - freni d/d -optional: -2 chiavi -pneumatici nuovi -carenatura in perfette condizioni (visibile anche sul ns portale) -telaio in perfetto stato -meccanica in perfetto stato -garanzia ufficiale brixton 24 mesi -in pronta consegna e disponibile a qualsiasi prova *disponibile in verisione classic e scrambler offerta promo estate 2017: 2.500 euro valida solo fino al 5 agosto 2017 - per info e dettagli contattare il ns responsabile commerciale adriano pitolli cell. 349 6491701. per contatti tramite mail si prega di indicare un vs recapito telefonico. si riceve solo su appuntamento. vuoi acquistare un auto, una moto o uno scooter in completa sicurezza e trasparenza? vuoi vendere il tuo veicolo monetizzandolo velocemente e senza inutili perdite di tempo? rivolgiti ai migliori: freecar automobili roma, professionalita' e trasparenza! vendita di veicoli: usati/d'importazione/aziendali/km0/d'epoca-iscritti asi. cerchi un veicolo non presente nel ns parco auto? basta chiedere! lo ricerchiamo e selezioniamo noi per te, tra una vasta rete di commercianti italiani ed esteri. offerta nr: m0a15m0c0t0p200g0mb22m62
      Vista prodotto
      Italia
      OCCASIONE!!!!! vendo per motivi logistici scooter APRILIA SCARABEO 400 CC km 20.000 PERFETTO senza segni evidenti di usura ne urti. Inoltre nel prezzo compreso BAULETTO, PARABREZZA E ALLARME ELETTRONICO(VALORE + DI 400,00) motore fantastico (uguale al PIAGGIO BEVERLY), sella nuova, consumi ridottissimi, sempre tenuto in garage/box privato. PREZZO DI VENDITA 1.100 (come se acquistassi lo scooter ad 700,00!!!!!!!!!!) accetto permute con - LIBERTY 150 - HONDA SH 150; - HONDA SH 300. CONTATTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E MEDIANTE TELEFONO O WHATSAPP. CARATTERISTICHE Il propulsore, gi visto su Piaggio Beverly 400, il monocilindrico quattro valvole iniezione elettronica raffreddato a liquido di 399 cc, capace di erogare 34 CV...sufficienti per assicurare la notevole velocit massima di 155 Km/h. Tra le particolarit di questo propulsore non manca il contralbero di bilanciatura, che annulla le vibrazioni, mentre il catalizzatore abbinato alla gestione elettronica dell'iniezione permette il rispetto della normativa Euro3 sulle emissioni. Il peso pi basso della categoria (189 Kg) ed il passo corto (1535 mm), abbinati ad un angolo di sterzo di ben 42 sono stati pensati per garantire ottimi valori in tema di...piacere di guida. Tra le peculiarit di Scarabeo, il vano sottosella (34 litri), apribile anche con telecomando (integrabile con bauletto optional fino a 35 litri)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.