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Inoltre pazienti malnutriti


Elenco delle migliori vendite inoltre pazienti malnutriti

INOLTRE SCIENTIFIC CALCULATOR TEXAS INSTRUMENTS TI-PRIMARIO BIANCO
  • Descrizione del prodotto : Texas Instruments TI-primario più
  • Colore : blu, bianco
  • Dimensioni Élément : tasca
  • Alimentazione : batteria/solare, programmabile
  • Tipo accende una direzione : bottoni
  • Batteria-Tipo: CR2032
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TELO DI TRASFERIMENTO LEGGERO, CINGHIA DI TRASFERIMENTO, CASA PER IL PERSONALE INFERMIERISTICO OSPEDALIERO DEI PAZIENTI
  • Materiale --- Tessuto in poliestere a bassissimo attrito di eccezionale qualità durevole, morbido e piacevole da maneggiare, delicato sulla pelle del paziente. Consente agli operatori sanitari di manovrare i pazienti in modo sicuro e senza sforzo in una varietà di modi.
  • Buon assistente --- Esistono due metodi di trasferimento: orizzontale e positivo, la slitta di trasferimento viene utilizzata per aiutare i pazienti a trasferirsi da un letto a un altro letto, tavolo operatorio, sedia a rotelle, adatto per l'ospedale e l'uso domestico.
  • Facile da usare --- Il foglio di trasferimento con superficie liscia rivestita rende molto facile il trasferimento dei pazienti. Il basso attrito riduce l'intensità del lavoro dell'assistente infermieristico che gira e sposta i pazienti, solo 1-2 personale infermieristico può trasferire i pazienti. Design in tessuto a due strati, può essere utilizzato senza piegare.
  • Riutilizzabile --- Il lenzuolo scorrevole per il paziente realizzato in tessuto dacron di alta qualità, è durevole, resistente, lavabile e facile da asciugare, che può essere utilizzato ripetutamente più volte.
  • Servizio post vendita --- Offriamo un servizio clienti 24 ore su 24, qualsiasi problema (prima o dopo l'acquisto del prodotto) non esitate a contattarci, vi assicuriamo una soluzione soddisfatta.
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SHENXIAOMING PANTALONI PER LA CURA DELL'INCONTINENZA PANTALONI PER CATETERE, ABBIGLIAMENTO ADATTIVO FACILE DA INDOSSARE E DA TOGLIERE PER PAZIENTI ALLETTATI AUSILI PER L'INCONTINENZA,XL
  • [ESPERIENZA CONFORTEVOLE]: adotta materiale materico di alta qualità, buona elasticità, traspirante e fresco, tessuto leggero, morbido sulla pelle. adatto per l'estate.
  • [UMANIZZATO]: pratico design tascabile, sacca per l'urina facile da installare e, bello e generoso. Design umanizzato, facilita la vita quotidiana dei pazienti, esci.
  • [DESIGN PERFETTO]: adatto a persone con incontinenza, o anziani le cui mani e piedi non sono abbastanza flessibili per andare in bagno, cambiare il pannolino, ecc., Anche in piedi e sdraiati, possono anche facilmente alleviare se stessi, questo è solo un semplice prodotto, ma forse impedisce la scena imbarazzante.
  • [PERSONE APPLICABILI]: sono necessari pazienti allettati a lungo termine, intervento chirurgico e riposo allettato e pazienti con frattura, assistenza post-operatoria e riabilitazione, cura delle ferite, scomodo indossare persone svestite, pazienti con incontinenza.
  • [CONVENIENTE DA USARE]: a volte, è difficile da gestire con le persone incontinenti o gli anziani, più facile da vestire e svestire i prodotti per l'incontinenza è molto importante per coloro che hanno bisogno di cure, questo prodotto per l'incontinenza è facile da pulire e rende adulto pesante più facile e aiuta a ridurre alcuni problemi inutili.
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Vicenza (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE ASSISTENZA PAZIENTI - THIENE: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Consolidata esperienza di almeno 2 / 3 anni  in ambito consulenziale, nello specifico consulenza commerciale orientata alla soddisfazione consumatore finale, cliente o paziente (preferibilmente vendita B2C). ·         Ottime competenze nella gestione di pratiche di finanziamento e dilazioni di pagamento per poter garantire a tutti i nostri pazienti accesso alle cure odontoiatriche· Conoscenza dei principali KPI legati a lavoro strutturato su attività programmate e obiettivi·         Buona conoscenza ed utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto office ·         Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica Caratteristiche ricercate· Ottime capacità comunicative·   Capacità di lavorare in team·       Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda·   Ottima capacità relazionale e propensione all'ascolto della clientela Sede di lavoro: THIENE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Susegana (Veneto)
Giorni: Martedì, mercoledì,giovedì Orari:14,30/20 Caratteristiche: ottime capacità relazionali ed empatia. Predisposizione al lavoro di segreteria, bella presenza La figura richiesta si occuperà di prendersi cura dei pazienti: dall'accoglienza telefonica a quella in studio, all'attenzione delle loro necessità durante l'attesa; sarà inoltre parte integrante dell'immagine dello studio stesso nelle campagne di comunicazione e marketing Per candidarsi inviare Curriculum e almeno 2 foto: 1 foto primo piano e una figura intera a [email protected]
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Trebaseleghe (Veneto)
Synergie, filiale di Padova, ricerca per azienda leader nella gestione globale ed integrata di strutture specializzate per la terza e quarta età e per la disabilità. OSS. Operatori socio sanitari La risorsa avrà il compito di fornire ai pazienti della struttura assistenza di tipo igienico sanitario, nello specifico aiuto nella cura della persona e dell'ambiente circostante, effettuando interventi di carattere socio-sanitario. Avrà, inoltre, il compito di rilevare i bisogni primari dei pazienti, favorendo benessere e l'autonomia della persona. La risorsa è in possesso dell'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio-sanitario, ha ottime conoscenze delle regole di igiene e della cura della persona e ottime capacità di relazionarsi con pazienti e colleghi. Predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Si offre: Contratto: determinato 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: 30 ore settimanali su turni Sede: Trebaseleghe (PD)
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Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a TRIESTE ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in TRIESTE (CENTRO) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Trieste centro), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Torino (Piemonte)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in TORINO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di TORINO (ZONA PORTA SUSA) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Viareggio (Toscana)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a VIAREGGIO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per la propria sede sita in VIAREGGIO (LU) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Potrà infine organizzare attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio, in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione esterna. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza -anche minima- nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Viareggio), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Italia
ORMA è un dispositivo automatico in grado di creare un calzare, utilizzando un film termoretraibile, questo assicura una serie di vantaggi, pratici, tecnici ed economici. Un prodotto indispensabile ed insostituibile per ogni studio o struttura medica. Con Orma non sarà necessario preoccuparsi dell’inquinamento generato dalle suole in ambienti puliti grazie all’utilizzo di calzari in modo semplice e rapido. I protocolli chirurgici impongono l’adozione di DPI (dispositivi di protezione individuale), che devono essere utilizzati dagli operatori e dai pazienti. Fra i dispositivi che si devono utilizzare vi sono i calzari protettivi, indispensabili per ogni chirurgo ed ogni operatore di supporto, i quali hanno il compito di isolare le calzature, le quali per ovvi motivi possono “trasportare” materiali infettanti. Nelle normali attività mediche ambulatoriali, il paziente si sottopone a interventi chirurgici o terapie invasive, senza spogliarsi pertanto anch’esso deve dotarsi di alcuni dispositivi di protezione come i calzari. Il montaggio dei calzari avviene con una normale operazione manuale, che comunque per diverse categorie di persone, può richiedere un disagio e uno sforzo fisico fastidioso. ORMA non richiede calzari da inserire nel dispositivo, ma sfrutta una bobina di film termoretraibile. Eviterete di: Acquistare calzari, risparmiando tempo Gettare e smaltire grandi quantità di rifiuti Avere calzari di diverse forme o misura ORMA “costruisce” automaticamente il calzare, infatti appoggiando la scarpa nell’apposito vano dell’apparecchiatura dove vi è il film termoplastico, si attiva il sistema di riscaldamento, che in tempo reale crea il calzare seguendo la conformazione della scarpa. Il calzare è così perfettamente avvolgente, ed isola in modo assoluta la scarpa creando una perfetta barriera protettiva. E' impermeabile e non crea intralcio o impedimento nei movimenti. Inoltre essendo plastico ha una durata molto superiore rispetto a quelli costruiti in simil tessuto. Montare i calzari a mano o utilizzare dispositivi che richiedono particolari attenzioni operative, sono attività e situazioni che disincentivano l’adozione di questa importante barriera protettiva. ORMA è semplice, rapido, non richiede attenzione è immediato, pertanto facilita e incentiva la procedura di adozione dei calzari. Adottare come standard la procedura di utilizzo dei calzari, per operatori e pazienti è sinonimo di grande attenzione all’igiene e alla prevenzione. Il tutto genera una positiva percezione dei pazienti e riduce la distribuzione microbica negli ambienti chirurgici ed operativi. Facilità la gestione di questa procedura, riduce i rischi, riduce i costi, aumenta l’immagine della struttura
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Vicenza (Veneto)
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata e storica clinica odontoiatrica della provincia di Vicenza, specializzata nella cura della salute di tutta la famiglia, ricerca SEGRETARIO/A PER SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM) CON PROSPETTIVA DI SUCCESSIVA ASSUNZIONE (PER AMPLIAMENTO ORGANICO) Per la propria sede di THIENE (VI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria/o ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. In collaborazione ed in turnazione con le altre colleghe referenti per la Segreteria, imparerà a gestire ed organizzare attività di marketing e commerciali per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro per SOSTITUZIONE MATERNITAâ€(TM), possibilità di assunzione futura a seguito del contratto iniziale vista lâ€(TM)espansione della Clinica, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Thiene), ottima conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di Servizi cerchiamo Assistente Centro Polidiagnostico. La risorsa si occuperà di accettazione pazienti, fatturazione e incassi, gestione prenotazioni, consegna dei referti ai pazienti, pratiche assicurative, gestione convenzioni. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione e disponibilità full-time su turni dalle 7,30 alle 20,00 dal lunedì al sabato. E' richiesta inoltre una buona conoscenza del pacchetto Office e in via preferenziale la conoscenza di AS400. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Monza.
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Italia (Tutte le città)
Vorresti collaborare con uno storico studio dentistico in continua espansione, per accrescere ulteriormente la tua professionalità? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per prestigioso e rinomato Studio Dentistico con sede a Cento (FE), ricerca ODONTOIATRA specializzato/a in CONSERVATIVA, ENDODONZIA e PROTESI DENTARIA che lavorerà nello Studio di Cento (FE) La persona che stiamo cercando è un odontoiatra particolarmente abile in conservativa, endodonzia e protesi. La figura verrà affiancata sin dal primo giorno di attività, per divenire completamente autonomo in futuro e per operare con la totale fiducia di medici e pazienti. Potrà inoltre assistere ad interventi di chirurgia ed implantologia complessi. Se ami il tuo lavoro e cerchi un'opportunità di crescita, questa è l'occasione che aspettavi! Offriamo: contratto di collaborazione in libera professione; formazione interna costante, affiancamenti e la possibilità di crescere in uno degli studi più prestigiosi di Cento (FE). Chiediamo: laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con specializzazione in Endodonzia, domicilio a Cento FE) o paesi limitrofi, disponibilità alla collaborazione con Partita IVA Se pensi di essere tu la persona giusta per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
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Siracusa (Sicilia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 140 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di nuova apertura sita a Melilli (SR), è alla ricerca di RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -Melilli (SR): La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali e di Centro. Svolgerà, inoltre, funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare e gestire un team Sede di lavoro: Melilli (SR) Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Ti appassiona il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Tipo Francesco Saverio sito a Torre Del Greco (Napoli), lavora con dedizione, professionalità ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Oltre ai servizi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, si avvalgono del sistema odontoiatrico invisalign, garantendo al paziente un servizio entusiasmante. Ricerca una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei pazienti. La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza pazienti e buone competenze amministrative. Offriamo CCNL part-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc; è preferibile esperienze pregressa nel ruolo o in studi odontoiatrici. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM) esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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