-
loading
Solo con l'immagine

Insegnare bambino


Elenco delle migliori vendite insegnare bambino

BAMBINO RAGAZZE RAGAZZI OROLOGIO, ALFABETO/MATEMATICA REGALI PER 3 – 10 ANNI 3D CUTE CARTOON SILICONE IMPERMEABILE OROLOGI DA POLSO PER PICCOLI GIOVANI PER BAMBINI, PER BAMBINI, RAGAZZI
  • 【 ♥ interessante educativo Alphabet/matematica design ♥ 】: con design divertente ed educativo alfabeto o matematica, ogni orologio ha un colore vivace e il loro stile unico. Ogni cartone animato immagine è molto vivace e brillante.Tutte le cifre sono progettato da designer professionisti di colore a piccoli dettagli. I bambini lo ameranno.Esso utilizza materiale di protezione dell' ambiente sano, confortevole e rispettoso dell' ambiente.
  • 【 preciso e di alta qualità 】: ♥ movimento al quarzo giapponese ♥ per fornire una precisa e accurata, tenere il tempo utilizzando ♥ batteria giapponese ♥ che può fornire l' orologio forte potere.Utilizzo sicuro e cinturino in gomma morbida e batterie di alta qualità per supportare la lunga durata, l' orologio è durevole in tutti gli aspetti.
  • 【 professionale per bambini 】: la scala quadrante dell' orologio e scala dei minuti sono chiaramente visibile per i bambini facile lettura; la forma della seconda mano segue lo stile di tutta l' orologio a cambiare di fiori bellissimi animali. Il design 3d Cartoon di tutta l' orologio è molto vivace e i bambini lo ameranno.
  • 【 ♥ 30 M impermeabile orologio per bambini ♥ 】: i nostri orologi per i bambini possono arrivare fino a 30 m grado impermeabile, adatto per attività nella vita quotidiana impermeabile, ma non adatto per acqua, si prega di non mettere in acqua. Il vetro è realizzato in materiale la resina altamente trasparente importato all' estero e sigillata con il caso ad alta frequenza in lavatrice. Si può ancora mantenere una buona funzione anche se i bambini giocare fuori o hanno alcuni Sport acquatici mentre lo si indossa.
  • 【 buona poco regali per i bambini piccoli con confezione regalo ♥ ♥ 】 questo orologio è una buona scelta per tutti i 3,4,5,6,7,8,9,10,11,12 anni ragazzi e ragazze come regali di compleanno o qualsiasi altra occasione. È possibile utilizzarlo come giocattoli per insegnare al vostro toddles come dire il tempo preciso. I vari modelli differenti li rende una buona decorazione per il vostro piccolo angelo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINO NEONATO BAMBINI NEONATE CUNEO COSPLAY PARTITO MARY JANE APPARTAMENTI, ORO, 3.5-4 ANNI
  • Nota: questa è la taglia asiatica. A volte sarà più piccola di una taglia rispetto a noi. Si prega di confrontare le dimensioni dei dettagli con le proprie prima di acquistare. !Qualsiasi domanda sui nostri articoli, non esitate a cantactus, faremo del nostro meglio per servirti. ★★ ★ Stivali da ragazza moonker scarpe bambino stivali per bambini per 1 anno ragazza falcata rito bambino ragazzi scarpe per ragazze stivali bambino vestiti bambino bambino ragazza stivali moonker bambino scarpe bambino stivali bambino scarpe bambino stivali scarpe bambino stivali bambino bambino stivali bambino bambino bambino ragazza stivali stivali bambino ragazza
  • Trasporto standard: 7-20 giorni, entro 24 ore di spedizione★★★ scarpe per 1 anno ragazza ragazza scarpe bambino ragazza scarpe moonker scarpe illuminano i pattini per le ragazze bambino illuminano i pattini del bambino bambino stivali scarpe per 6 anni ragazzo tennis per ragazze 1 anno bambino tennis scarpe da tennis moonker scarpe bambino moonker scarpe per bambini per 2 anni 1 anno bambini ha condotto le scarpe 2-Scarpe per bambini 43 anni per bambine e bambine.
  • Natale Halloween Pasqua ♡^_^♡ Godetevi la vostra giornata. Realizzato in un tessuto caldo e confortevole, rende il vostro bambino caldo nella giornata fredda. ★ ★ scarpe per neonata 2-4 anni. Scarpe per bambine per bambine 5-6 anni. Scarpe per bambini per bambine e bambine da 5 a 6 anni. Scarpe da ginnastica per bambini per bambine e ragazze, sandali per bambine di 1 anno, scarpe da ginnastica per bambini, scarpe da ginnastica per bambini scarpe tennis sneakers bambini led scarpe sandali bambino.
  • Il design antiscivolo mantiene il bambino al sicuro★★★★ ragazze adolescenti led luci scarpe da ginnastica per bambini 4 anni scarpe per bambini 11 anni scarpe per ragazze 9 anni scarpe per bambini luce bambino taglia 8 scarpe da ginnastica bambino illuminano ragazze scarpe da bambino chucky 2 anni stivali da ragazza 5 anni scarpe da tennis per bambini scarpe da ginnastica per bambini 11 anni 8 ampie scarpe da bambina scarpe da ragazza -2 anni di tennis Per scarpe cigolanti per neonata.
  • Design bello e affascinante disponibile, può essere cigolante quando il vostro bambino cammina, rende il vostro bambino più bello e carino★★★★★ tennis con luci per ragazzi e ragazze illuminano scarpe 1 anno bambino scarpe tennis per ragazze 1 anno bambino scarpe bambino scarpe bambino 2 anni scarpe da ginnastica 8c scarpe da ginnastica per bambini 6 anni scarpe leggere per bambine scarpe da 1 anno per bambina bambina bambina bambino scarpe da tennis per 2 anni per bambini 4 anni scarpe per ragazze vecchie scarpe per ragazzo bambino bambino luce scarpa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAMBINO GIACCA CON CAPPUCCIO 6 MESI -6 ANNI IN PILE CARTONE ANIMATO RAGAZZA ZIPPER CAPPOTTO BIMBA MANICA LUNGA INVERNALI AUTUNNO CALDO NEONATA GIACCA GIUBBOTTO VESTITI FELPA CAPISPALLA
  • ???Piumino invernale da bambino per bambino e bambina, imbottito in cotone, leggero, morbido e caldo, delicato sulla pelle e senza irritazioni.???Giacca Bambino Invernale Senza Cappuccio Giacca Bambino 4 Anni Invernale Giacca Bambino Pelle Giacca Bambino Cerimonia Parka Bambino Inverno Parka Bambino Invernale 12 Anni 6 Parka Bambino 8 Anni 7 2 10 3 Parka Bambino Pelliccia Parka Bambina Inverno Parka Bambina Invernale Con Pelliccia Parka Bambina Invernale Verde Parka Bambina Invernale
  • ???Cappotto invernale per bambini, con grazioso design con cappuccio per proteggere il bambino dal vento e dal freddo. Comoda chiusura con cerniera, facile da indossare. Abiti perfetti per i bambini in autunno e inverno.???Magliette Maniche Corte Bambino Magliette Star Wars Bambini Magliette Adidas Ragazza Nera Magliette Milan Bambini Magliette Neonato Magliette Neonato Divertenti Magliette Neonato Manica Corta Magliette Neonato Manica Lunga Magliette Mamma E Neonato
  • ???Taglia --- la nostra giacca imbottita Adatto a bambini di qualsiasi età, si prega di controllare attentamente la tabella delle taglie per ottenere la taglia più accurata.???giubbino neonato 9 mesi giubbino neonato leggero giubbino bambino primavera in pelle giubbino bimba 10 anni giubbino ecopelle bimbo giubbino jeans bambina 10 anni giubbino mare bambino biker giubbino bambina giubbino bambino 2 anni giubbino bimbo 24 mesi giubbino bambino jeans giubbino neonata 3 mesi
  • ???Adatto per attività all'aperto e perfetto regalo per bambini per compleanno, Natale, Halloween, Ringraziamento, Festa, Vacanza, Quotidiano, Fotografia.???Giacche Bambino Invernali Coniglio Cappuccio Giacca del Mantello del Cappotto di Inverno della Neonata Giubbotto Vestiti Caldi Spessi Felpa Maniche Lunghe Caldo Capispalla Ragazza Piumini Cappotto Imbottito Senza Manica da Bambini Zip Up Giubbotto Invernale Orecchie da Orso Carino Vestito del Bambino Ragazze Ragazzi Neonato Outfits
  • ???Forniamo un servizio gratuito di restituzione e cambio, se hai domande, puoi inviarci un'e-mail, ti risponderemo entro 24 ???Natale Neonato Elfo Natale Neonato Regali Regali Natale Bambini Natale Bambini Scuola Natale Bambini Giochi Natale Bambini Regalo Natale Bambini Abbigliamento Calze Bimba 1 Anno Invernali Calze Bimba Antiscivolo 2 Anni Calze Bimba 2 Anni Caldo Cotone Calze Bimba 2 Anni Lunghe Calze Bimba 4 Anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Questo Corso fornisce strumenti di Didattica Efficace per insegnare la matematica anche a studenti con gravi disabilità. Il corso è erogato dall'INPEF: Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE ed è presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti. Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. OBIETTIVI - Garantire a Tutti il diritto all'apprendimento - Acquisire nozioni, abilità e strumenti specifici per aiutare a sviluppare, in modo particolare nei ragazzi disabili, ma non solo, competenze che vanno ben oltre le esigenze di pura autonomia - Acquisire tecniche che prevedano l'uso delle mani, dei materiali di facile consumo, di oggetti facilmente reperibili, anche in apprendimento cooperativo DURATA 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni si svolgeranno in formula week-end. SEDI Il Corso si svolgerà presso le sedi dell'Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare di Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) Roma e di Viale Trastevere 209, Roma. DESTINATARI Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più PROGRAMMA - Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. - La geometria per bambini autistici. - Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. - Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. - Problemi e problem solving - La matematica per ragazzi autistici - La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale - Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni - Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale - Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione - Come insegnare la sequenza numerica ATTESTATO FINALE Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. CONTATTI Per maggiori informazioni rispondi all'annuncio o contattaci ai recapiti indicati nel profilo N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. POSSIBILITA' DI BORSE DI STUDIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La ricerca INPEF ha elaborato strategie per insegnare la matematica anche a ragazzi portatori di disabilità, sviluppando un eserciziario e una serie di tecniche per far sì che anche questi ragazzi possano imparare e, quindi, andare “Tutti a Scuola con successo”. Il corso è rivolto a: Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici. PROGRAMMA * Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con Trisomia 21: eserciziario * Come insegnare la sequenza numerica * Le tabelline: metodi, sistemi e giochi per impararle e non dimenticarle * Le quattro operazioni aritmetiche per la vita * Problemi e problem solving * La matematica e la geometria per ragazzi nel cosiddetto “spettro autistico” * La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale  * Come insegnare a un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni * Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale * Bambini disattenti e “svogliati”: esercizi per l’attenzione e la motivazione METODOLOGIA DAD sincrona interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva. COSTI 250€  + IVA Borsa di studio del 10% Rateizzazioni personalizzate
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-- Nuova edizione: 2 marzo 2019 -- Il corso è erogato da Ente autorizzato alla formazione dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è rendicontabile con la Carta del Docente. Il Corso è inoltre presente sulla Piattaforma S.O.F.I.A. Per la formazione e le iniziative di Aggiornamento dei Docenti Obiettivi Garantire a tutti il diritto ad apprendere attraverso l’acquisizione di approcci metodologici didattici adeguati ai bisogni degli allievi. Durata del Corso, frequenza, orari 20 ore di formazione: 10 ore in aula e 10 ore di studio individuale. Le lezioni in aula si terranno il sabato; lo studente disporrà anche di materiali per auto formazione: Sabato ore 10.00-19.00 Destinatari Docenti di Matematica delle Scuole di ogni Ordine e Grado, Docenti delle scuole primarie, educatori, tirocinanti della facoltà di Scienze della Formazione Primaria, tirocinanti della Facoltà di Scienze dell’Educazione e Formazione, Studenti Universitari, Diplomati, Logopedisti, Insegnanti di sostegno, genitori, Psicologi Infantili e dell’Educazione, Psicologi Scolastici, chiunque sia motivato a saperne e saper fare di più Programma Come insegnare la matematica a bambini e ragazzi con trisomia 21: eserciziario. La geometria per bambini autistici. Le tabelline: metodi, sistemi e giochi. Per impararle e non dimenticarle. Le quattro operazioni aritmetiche per la vita. Problemi e problem solving La matematica per ragazzi autistici La geometria quale ponte tra l’astratto e la realtà oggettuale Come insegnare ad un bambino la conoscenza del proprio corpo e delle sue funzioni Esercizi per verificare e consolidare la dominanza laterale Bambini disattenti e svogliati: esercizi per l’attenzione e la motivazione Come insegnare la sequenza numerica Attestato finale Al termine del Master verranno rilasciati un Attestato di Frequenza con riconoscimento MIUR e un Certificato di Competenza. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, qualificazione e riqualificazione professionale. Sede del Master Le lezioni del Master si svolgeranno a Roma presso una delle sedi dell’Istituto, distanti tra loro poche centinaia di metri: Sede di Via dei Papareschi, 11 - Angolo Piazza della Radio (Palazzo Fedeli ex Gruppo Clark). Sede di Viale Trastevere, 209 N.B, Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Come insegnare al vostro bambino ad essere fisicamente splendido" è un libro molto intetessante per affrontare i primi anni di vita del bambino e aiutarlo nella crescita fisica e mentale
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Insegnare ed imparare Musica alla Scuola Primaria e Secondaria non è mai stato così facile! SubitoMusica è un percorso di formazione musicale pratica e funzionale per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria per l’attuazione di una didattica in presenza, integrata digitalmente, o una didattica a distanza efficace, che, da subito, consentirà loro di: imparare a suonare il flauto dolce, la melodica o un qualsiasi strumento a tastiera; acquisire coscienza ritmica attraverso divertenti esercizi di counting, coordinazione, letture ed incisi ritmici; interiorizzare le nozioni di teoria musicale (ad ogni lezione seguiranno verifiche tramite pdf editabili o stampabili, oppure tramite moduli google che verranno restituiti all’insegnante con la votazione senza quindi la necessità di correggerli); intonare correttamente melodie per il canto. Tale percorso consentirà alla scuola, in tempi brevi, di realizzare gruppi corali, di flauti dolci o melodiche, di percussioni o tamburi. Il testo cartaceo è corredato da: ? divertenti video-lezioni online facilmente comprensibili e costantemente fruibili da smartphone o pc che seguono step by step ciascuna attività del percorso didattico presentato nel metodo; ? pdf editabili e non che permettono di esercitarsi e di verificare efficacemente le competenze acquisite; Infine, per supportare e semplificare l’utilizzo del metodo in classe da parte dell’Insegnante e il lavoro autonomo a scuola e a casa del bambino, è stato inserito: ? il diario dell’insegnante, contenente i suggerimenti per organizzare in maniera intenzionale e sistematica le attività didattiche settimanali. Tale programmazione, che abbraccia l’intero anno scolastico, costituisce soltanto un’indicazione poiché ciascun insegnante potrà liberamente sostituire, omettere, posporre le attività calibrandole, di volta in volta, in base risposte degli alunni e alle esigenze scolastiche senza inficiare in alcun modo l’unitarietà del testo. Nella didattica proposta nel percorso l’attenzione viene spostata dal processo di insegnamento a quello di apprendimento, difatti, diventa sempre più centrale la figura dell’alunno che, attraverso la mediazione dell’insegnante e il supporto delle divertenti video-lezioni, amplia il proprio bagaglio di conoscenze in ambito musicale trasformandole in competenze. Il volume è suddiviso in 5 parti ben distinte ma complementari: teoria musicale, canto, ritmo, letture ritmiche, pratica strumentale. ? TEORIA: è la sezione nella quale gli alunni acquisiranno i fondamenti teorici indispensabili per leggere facilmente la notazione musicale. Per rendere efficace l’apprendimento, sono previste delle attività che affiancano ed integrano la tradizionale dotazione cartacea e che consentono di fissare in maniera ludica le conoscenze. ? CANTO: è la sezione nella quale gli allievi impareranno con pochissimi esercizi di base che spaziano dalla postura alla respirazione, da piccole scale a semplici vocalizzi sempre guidati dalla nostra qualificata Docente di canto, ad acquisire una adeguata tecnica vocale che permetterà loro di intonare correttamente melodie per il canto individuale o corale. Nella parte pratica della sezione, l’Insegnante interpreterà inizialmente i vocalizzi che i ragazzi ascolteranno e memorizzeranno successivamente e, dopo aver acquisito consapevolezza delle loro potenzialità vocali e fiducia in loro stessi, riprodurranno per imitazione. ? RITMO: è la sezione nella quale i bambini accresceranno la sensibilità ritmica e la coordinazione neuro-motoria; rafforzeranno l’autostima e le capacità di attenzione e concentrazione. Tale percorso inerente il ritmo è, a sua volta, articolato in: counting, coordinazione ed incisi ritmici. ? Il counting permetterà agli alunni di familiarizzare in maniera elementare con il ritmo tramite il conteggio delle pulsazioni e l’utilizzo del battito delle mani. ? Le esercitazioni per la coordinazione svilupperanno, alleneranno e miglioreranno questa abilità necessaria nell’ambito musicale ma, purtroppo, solitamente trascurata. ? Infine una serie di incisi ritmici, di difficoltà graduale, perfezioneranno il senso ritmico acquisito e, utilizzando strumenti a percussione, potranno essere impiegati, ad esempio, nell’accompagnamento di brani o nella creazione di gruppi per sfilate, rappresentazioni, ecc.; ? LETTURA RITMICA: è la sezione nella quale gli alunni si approcceranno in modo alternativo e stimolante al solfeggio tradizionale. I 55 esercizi di lettura ritmica, corredati da centinaia di video didattici, eseguiti dapprima con una velocità lenta che poi verrà gradatamente aumentata, consentiranno agli alunni di riconoscere le figure musicali (note e pause) e di leggere con chiarezza e semplicità la loro durata; ? PRATICA STRUMENTALE: è la sezione nella quale gli allievi eseguiranno 70 brani con il flauto dolce o con uno strumento a tastiera (melodica a 32 tasti, ecc.). Avvalendosi dei relativi video-tutorial, ascolteranno dapprima le melodie e, solo successivamente, riprodurranno gli spartiti accompagnati dalle basi. Le canzoni di poche righe, orecchiabili e conosciute li faranno accostare alla bellezza e alla ricchezza del mondo sonoro con ludicità, semplicità e progressività. Anche le note verranno introdotte gradualmente e saranno identificate, di volta in volta, tramite immagini al fine di far comprendere loro la posizione corretta delle dita sia sulla tastiera che sul flauto.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa La nascita di un figlio rappresenta un momento di grande importanza allâ€(TM)interno del nucleo familiare in quanto, oltre alla mole di cambiamenti che ne derivano, molto spesso tale evento coincide con la â€Ã..."nostra nascita” come figure genitoriali con tutte le speranze, paure ed ansie ad esso correlate. Per essere dei buoni genitori poi, non esistono ricette prestabilite poiché ogni famiglia ha la sua storia ed è assimilabile ad un sistema unico ed irripetibile con tutte le sue caratteristiche che lo differenziano dagli altri. Non si tratta di fornire ai figli risorse materiali quindi, ma di trasmettere loro un importante bagaglio composto da â€Ã..."costruzioni interne”, le nostre e le loro emozioni appunto che non sia fine a se stesso ma che â€Ã..."serva a qualcosa”. La maggior parte degli studiosi nel campo delle Neuroscienze definiscono questo bagaglio interiore come un processo in continua evoluzione di â€Ã..."Alfabetizzazione Emotiva” necessario ad affrontare le sfide che la vita riserva con soddisfazione e serenità. Obiettivi del Corso Tale proposta, non può essere assimilata ad un Corso di Formazione comunemente inteso; rappresenta piuttosto un Percorso di Crescita Interiore che può accompagnare in maniera autentica tutti i neo genitori e/o tutte le figure di riferimento che si prendono cura della crescita e dellâ€(TM)educazione dei più piccoli, compito quanto mai facile. Il focus è incentrato ad esplorare le modalità attraverso cui utilizziamo â€Ã..."emozioni primarie” quali la paura, la tristezza, la rabbia, il disgusto, la gioia, la sorpresa ed il motivo per cui proviamo â€Ã..."emozioni secondarie” come lâ€(TM)imbarazzo e la vergogna, oppure la gelosia e lâ€(TM)invidia. Eâ€(TM) importante apprendere come canalizzare al meglio tali risorse emotive durante le principali tappe evolutive di un individuo (infanzia, pre-adolescenza e adolescenza). Per tale ragione questo Percorso può essere paragonato ad un momento in cui si apprende un linguaggio nuovo, lâ€(TM) â€Ã..."Alfabeto delle Emozioni” attraverso cui il partecipante può imparare alcune semplici indicazioni su come insegnare ai propri figli a gestire efficacemente emozioni positive e negative. Questo percorso, attraverso lâ€(TM)ausilio di un approccio prevalentemente esperienziale, alterna la descrizione dei fondamenti scientifici dei contenuti trattati a momenti di scambio e confronto reciproco relativamente alla possibilità di raccontare i propri vissuti tenendo conto delle caratteristiche e della composizione del gruppo. Ciò potrà rappresentare unâ€(TM)esperienza unica dal grande valore individuale e collettivo che può coincidere con un momento di crescita personale e/o professionale. Di seguito i dettagli del programma didattico: Programma del Corso Modulo I • Saluti e presentazione dei partecipanti. Analisi dei bisogni, delle motivazioni e delle aspettative del gruppo. • La nascita di un figlio: e adesso che faccio?! Timori e auspici nel divenire genitori. • Lâ€(TM)alfabeto emotivo: educare i figli alle emozioni. • Il delicato rapporto genitori vs. figli. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo II • Saluti tra i partecipanti e confronto sugli argomenti trattati e da trattare. • Le nostre competenze emotive come genitori: quante e quali emozioni conosciamo e soprattutto come le â€Ã..."usiamo” nella vita di tutti i giorni? Emozioni primarie & secondarie Ostacoli relazionali e punti di forza. • Impariamo a conoscere la mente emotiva del bambino: psicofisiologia delle emozioni - Lo sviluppo delle competenze emotive nel bambino. • Il cervello e lo sviluppo delle relazioni umane. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo III • Saluti tra i partecipanti e propositi del gruppo sul nuovo incontro. • I figli sono tutti uguali?! Figli â€Ã..."biologici”, figli â€Ã..."adottivi” e â€Ã..."figli acquisiti”: tematiche attuali nel concetto di famiglia in continua evoluzione. • Sfide pratiche/educative: il momento della â€Ã..."messa a letto” dei bambini. Il sonno un bisogno speciale: errori da evitare e momenti da valorizzare. • Sfide pratiche/educative: dal Nido Familiare al Nido â€Ã..."Sociale”: dallâ€(TM)inserimento allâ€(TM)Asilo Nido alla Scuola dellâ€(TM)Infanzia. Limiti e punti di forza. • Discussioni di gruppo e saluti di chiusura. Modulo IV • Stop alle regole: difficoltà applicative delle norme di famiglia: come insegnare ai figli a metterle in pratica e rispettarle. • I â€Ã..."NO” che aiutano a crescere: le frustrazioni - dalla negazione di un bisogno ipotetico alla valorizzazione degli ostacoli evolutivi. • Sfide pratiche/educative: il cervello che cresce. Dalla Scuola dellâ€(TM)infanzia alla scuola primaria: fasi transitorie e emozioni in evoluzione. • Lâ€(TM)Importanza delle Emozioni Secondarie nei processi di socializzazione. • Prevenzione di condotte a rischio: insegnare ai figli a conoscere ed accettare il â€Ã..."diverso da noi” - Bullismo e Cyberbullismo nellâ€(TM)era dei Social Network. • Pre-Adolescenza e Adolescenza: dallo sviluppo alla pratica dellâ€(TM)Empatia. • Valutazione finale dellâ€(TM)apprendimento: discussioni di gruppo sui risultati emersi dalla somministrazione di un breve questionario. • Auspici/desideri futuri dei partecipanti e Saluti di fine percorso. Destinatari Genitori, attuali o futuri che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale. Educatori, Insegnanti e Professionisti dellâ€(TM)Educazione che vogliono ampliare e migliorare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM) â€Ã..."Alfabetizzazione Emotiva”. Professionisti che vogliono approfondire in maniera innovativa e scientificamente aggiornata le tematiche inerenti la Psicobiologia delle Emozioni tramite lâ€(TM)Educazione Emotiva. Durata: 8 ore Prezzo (corso in gruppo) € 110 + Iva (Tot: € 134) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
159 €
Vista prodotto
Italia
-- Nuova edizione: 16 e 17 giugno 2018 -- Obiettivo Il corso proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di esplorare la multifattorialità delle possibili cause dell’Autismo oltre che la conoscenza e l’adozione di efficaci percorsi d’intervento per l’approccio educativo più adeguato alla comprensione, all’assistenza e all’intervento di aiuto con bambini e ragazzi autistici o selettivi. Struttura Il corso si struttura in 20 ore di formazione: 15 ore in presenza e 5 di studio individuale Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: -Le possibili cause dell’Autismo: le risposte nell’attuale panorama scientifico e di ricerca -L’evoluzione scientifica delle teorie sull’Autismo: le scuole di pensiero a confronto tra passato e presente -Le caratteristiche cognitive e metacognitive delle persone con Autismo -Il ruolo dell’Insegnante di classe, dell’Insegnante del Sostegno, dell’Assistente Educativo alla Comunicazione (AEC), del personale non docente -L’Educatore di Sostegno -L’intervento con la famiglia: problemi, aspettative, colloqui -Piano Annuale per l’Inclusione -I prerequisiti della comunicazione -Stili comunicativi -Come insegnare al bambino a fare richieste -Le regole del rinforzo: definizioni e sfumature delle regole del rinforzo -L’importanza del rinforzo al comportamento target -Percorsi di attività ludica e sportiva con ragazzi autistici: attività pratiche -Attività artistiche -Simulazione di comunicazioni -Progettazione di interventi educativi -Esperienze pratiche Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con Riconoscimento MIUR, CF per assistenti sociali. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Destinatari Il corso si rivolge a Insegnanti di Sostegno, Insegnanti Curriculari, Personale ATA, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Psicomotricisti, Logopedisti, Tecnici della Riabilitazione, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Infermieri, Assistenti Sociali, specializzandi e studenti in materie affini. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) - Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, mi chiamo Barbara, ho 40 anni e sono una persona seria, affidabile e referenziata.Nazionalità Italiana. Possiedo un diploma come ragioniera/informatica ed ho avuto già molte esperienze con i ragazzi ed i bambini dai 6 ai 13 anni sia nell'aiuto dei compiti, come Baby Sitter ed anche come animatrice, essendo Capo Scout Agesci. Conosco l'inglese abbastanza bene e lo spagnolo in maniera sufficiente. Sono Auto-munita. Non Fumo. Mi piace sia insegnare in modo piacevole le varie materie e costruire un metodo di studio che si adatta al ragazzo/a o bambino/a che mi viene affidato. Per Info o eventuale colloquio conoscitivo, contattatemi pure, sarò felice di essere un valido supporto per i vostri figli ed aiutare così voi genitori. Zone: CIAMPINO e dintorni
8 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inglese per bambini e adolescenti Insegnare l'inglese attraverso giochi, canzoni, video, attività, storie, arti e mestieri... Aiutare con compiti e progetti scolastici. Tutte le età (a partire da 3) e tutti i livelli. Insegnante donna esperta, professionale, giovane, attiva. Orario flessibile (disponibile anche la sera e durante il fine settimana). Le lezioni si svolgono a casa del bambino. Miss Asia _ English for Children and Teenagers Teaching English through games, songs, videos, activities, stories, arts and crafts... Helping with school homework and projects. All ages (starting from 3) and all levels. Experienced, professional, young, active female teacher. Flexible schedule (also available in the evenings and during the weekend). Lessons take place at the child’s home. Miss Asia
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Gypsy Duende e Balli Afflamencati LUNEDÌ h 13.30-14.30 Gypsy Duende open con Alessandra h 19.30-21.30 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 20.30-21.30 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÌ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon GIOVEDÌ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÌ (c/o SEDE DI VIA AOSTA 2) h 20.15-21.15 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 21.15-22.15 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon Lezioni di prova gratuita dal 16 al 27 settembre prenotando via email o per telefono. Metiss'Art Asd - Via Angelo Morbelli, 7 - 20149 Milano tel. 02 36529113 - info@metissart.org Danza Gypsy Duende Danziamo con tutto il cuore. Conserviamo la sua natura libera e selvaggia. Torniamo alla freschezza e alla sincerità  del gesto, come un bambino che balla, coltivando semplicità, improvvisazione e senso dell’umorismo. La Danza Gypsy Duende nasce da uno studio circa l’essenza della Danza Rom e delle Danze Gitane in genere nella loro espressione universale e sul modo migliore per trasmettere e insegnare un’arte che richiede una resa totale del corpo e della mente attraverso il viaggio nella spontaneità  e creatività  senza confini. C’è chi dice che la Danza Tzigana non esiste, ma esistono gli tzigani che ballano… In effetti il popolo Rom, nel suo girovagare ha assorbito rielaborato le danze dei territori che attraversava, e che oggi accomunano le danze nomadi indiane, russe, rumene, ungheresi, flamenche e orientali. Esiste pero’ sicuramente una maniera tzigana di danzare: è la maniera dell’artista che si abbandona alla sua arte e al suo duende… Balli Afflamencati (Flamenco Scalzo) Quando il Flamenco torna scalzo! Il Flamenco è un genere musicale e una danza di origine gitana che nel corso del ‘900 si è andata sviluppando e codificando in generi e stili, divenendo una vera e propria danza accademica, complessa e precisa. Afflamencare  balli spontanei, ossia eseguirli con carattere e forme flamencheggianti, è rimasto sempre tipico dei Gitani di Andalusia. Anime che non conoscono frontiere e hanno la Libertà come religione, allo stesso tempo grandi virtuosi di ritmo, precisione tecnica, fiducia e spontaneità. Celebri Balli Aflamencados sono per esempio le Sevillanas, danze popolari  cui l’interpretazione gitana ha regalato l’eleganza e il sapore del Baile. Il corso proposto da Monica Roncon non vuole essere dunque un normale corso di Flamenco, nella struttura e nei codici che questa danza ha assunto nel corso del 900,  ma un corso di Gypsy Duende dedicato all’espressione Flamenca, con la guida esperta di un’insegnante già dal 1991 danzatrice di Flamenco e Danza Classica Spagnola. http://www.metissart.org/corsi-di-danza-a-milano/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Gypsy Duende e Balli Afflamencati Corso di Gypsy Duende e Balli Afflamencati LUNEDÌ H 13.30-14.30 Gypsy Duende open con Alessandra H 19.30-21.30 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon H 20.30-21.30 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÌ H 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon GIOVEDÌ H 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÌ (c/o SEDE DI VIA AOSTA 2) H 20.15-21.15 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon H 21.15-22.15 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca,  Victoria Ivanova e Monica Roncon Lezioni di prova gratuita dal 16 al 27 settembre prenotando via email o per telefono. Metiss'Art Asd - Via Angelo Morbelli, 7 - 20149 Milano Tel. 02 36529113 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Danza Gypsy Duende Danziamo con tutto il cuore. Conserviamo la sua natura libera e selvaggia. Torniamo alla freschezza e alla sincerità  del gesto, come un bambino che balla, coltivando semplicità, improvvisazione e senso dell’umorismo. La Danza Gypsy Duende nasce da uno studio circa l’essenza della Danza Rom e delle Danze Gitane in genere nella loro espressione universale e sul modo migliore per trasmettere e insegnare un’arte che richiede una resa totale del corpo e della mente attraverso il viaggio nella spontaneità  e creatività  senza confini. C’è chi dice che la Danza Tzigana non esiste, ma esistono gli tzigani che ballano… In effetti il popolo Rom, nel suo girovagare ha assorbito rielaborato le danze dei territori che attraversava, e che oggi accomunano le danze nomadi indiane, russe, rumene, ungheresi, flamenche e orientali. Esiste pero’ sicuramente una maniera tzigana di danzare: è la maniera dell’artista che si abbandona alla sua arte e al suo duende… Balli Afflamencati (Flamenco Scalzo) Quando il Flamenco torna scalzo! Il Flamenco è un genere musicale e una danza di origine gitana che nel corso del ‘900 si è andata sviluppando e codificando in generi e stili, divenendo una vera e propria danza accademica, complessa e precisa. Afflamencare  balli spontanei, ossia eseguirli con carattere e forme flamencheggianti, è rimasto sempre tipico dei Gitani di Andalusia. Anime che non conoscono frontiere e hanno la Libertà come religione, allo stesso tempo grandi virtuosi di ritmo, precisione tecnica, fiducia e spontaneità. Celebri Balli Aflamencados sono per esempio le Sevillanas,  danze popolari  cui l’interpretazione gitana ha regalato l’eleganza e il sapore del Baile. Il corso proposto da Monica Roncon non vuole essere dunque un normale corso di Flamenco, nella struttura e nei codici che questa danza ha assunto nel corso del 900,  ma un corso di Gypsy Duende dedicato all’espressione Flamenca, con la guida esperta di un’insegnante già dal 1991 danzatrice di Flamenco e Danza Classica Spagnola. Http: //www.metissart.org/corsi-di-danza-a-milano/. Inserzionista: Metiss'art Asd Danza Arte E Benesse
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso di Gypsy Duende e Balli Afflamencati LUNEDÃŒ h 13.30-14.30 Gypsy Duende open con Alessandra h 19.30-21.30 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 20.30-21.30 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÃŒ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon GIOVEDÃŒ h 13-14.30 Gypsy Duende professionale con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon MARTEDÃŒ (c/o SEDE DI VIA AOSTA 2) h 20.15-21.15 Gypsy Duende open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon h 21.15-22.15 Balli Afflamencati livello open con Carolina Fonseca, Victoria Ivanova e Monica Roncon Lezioni di prova gratuita dal 16 al 27 settembre prenotando via email o per telefono. Metiss'Art Asd - Via Angelo Morbelli, 7 - 20149 Milano tel. 02 36529113 Danza Gypsy Duende Danziamo con tutto il cuore. Conserviamo la sua natura libera e selvaggia. Torniamo alla freschezza e alla sincerità  del gesto, come un bambino che balla, coltivando semplicità, improvvisazione e senso dell’umorismo. La Danza Gypsy Duende nasce da uno studio circa l’essenza della Danza Rom e delle Danze Gitane in genere nella loro espressione universale e sul modo migliore per trasmettere e insegnare un’arte che richiede una resa totale del corpo e della mente attraverso il viaggio nella spontaneità  e creatività  senza confini. C’è chi dice che la Danza Tzigana non esiste, ma esistono gli tzigani che ballano… In effetti il popolo Rom, nel suo girovagare ha assorbito rielaborato le danze dei territori che attraversava, e che oggi accomunano le danze nomadi indiane, russe, rumene, ungheresi, flamenche e orientali. Esiste pero’ sicuramente una maniera tzigana di danzare: è la maniera dell’artista che si abbandona alla sua arte e al suo duende… Balli Afflamencati (Flamenco Scalzo) Quando il Flamenco torna scalzo! Il Flamenco è un genere musicale e una danza di origine gitana che nel corso del ‘900 si è andata sviluppando e codificando in generi e stili, divenendo una vera e propria danza accademica, complessa e precisa. Afflamencare  balli spontanei, ossia eseguirli con carattere e forme flamencheggianti, è rimasto sempre tipico dei Gitani di Andalusia. Anime che non conoscono frontiere e hanno la Libertà come religione, allo stesso tempo grandi virtuosi di ritmo, precisione tecnica, fiducia e spontaneità. Celebri Balli Aflamencados sono per esempio le Sevillanas, danze popolari  cui l’interpretazione gitana ha regalato l’eleganza e il sapore del Baile. Il corso proposto da Monica Roncon non vuole essere dunque un normale corso di Flamenco, nella struttura e nei codici che questa danza ha assunto nel corso del 900,  ma un corso di Gypsy Duende dedicato all’espressione Flamenca, con la guida esperta di un’insegnante già dal 1991 danzatrice di Flamenco e Danza Classica Spagnola.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Buongiorno, sono madrelingua inglese e disponibile ad insegnare a bambini e ragazzi. Ho più di 20 anni di esperienza nel lavorare con queste diverse fasce di età. Gli studenti vengono sempre con piacere a casa mia per fare lezioni. Il mio metodo di insegnamento cambia in accordo con l'età e il carattere del bambino/a o ragazzo/a. Uso la conversazione, il gioco, la musica, la lettura, il divertimento come metodi di insegnamento. Sono bilingue e con pazienza insegno la lingua inglese mettendo ogni studente a suo agio. Se sei interessato/a non esitare a contattarmi. Sarò felice di organizzare un incontro per poter fare conoscenza personalmente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, bonjour, Mi chiamo Guillaume. Madrelingua francese, propongo corsi di francese, per tutti livelli. Della scuola prima alla scuola media e liceo, ma anche per tutti alduti que vorrebbero cominciare o ricominciare. Anche per scolastico universitario. Corso di conversazione, aiuto per i compiti, corso di grammatica, esercizii di vocabolario/ grammatica, video et quizz… tante possibilità! Ho una grande esperienza di lavoro all'estero, perché sono insegnante di francese ricognosciuto dal Istitut fran ais Saint Louis (professore du DELF/ DALF). Ero professore du francese a Berlino per un anno, quindi posso anche insegnare il tedesco. Parlo anche fluente italiano, tedesco e inglese. Il mio metodo si basa sulla comprensione dei problemi o delle difficoltà del.la bambino/ studente.ssa. Poi possiamo lavorare insieme; sempre, cosi: ascoltare, parlare, scrivere, leggere. Ogni corso, ogni ora. Professore dell’Institut fran ais a Roma 2018-2019 Professore dell’Institut fran ais a Berlino 2018-2019 Laurea magistrale di filosofia Paris IV 2018 Laurea trienale di letteratura. Laurea di filosofia Parlo: italiano (B2-C1), tedesco (C2), francese (madrelingua), inglese. Latino et greco. 1h30 = 25 euros
17 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Dare l'inglese ai nostri filgi non solo è diventato importante ma per come si evolve rapidamente il mondo del lavoro oggi, quasi indispensabile. Io sono mamma di due bambini e per dargli l'inglese abbiamo vissuto all'estero per 7 anni. Ora che siamo tornati, può essere l'occasione giusta per condividere quanto imparato:). Non vogliamo insegnare la grammatica, ma la possibilità di imparare realmente a conversare in inglese attraverso role play, giochi, cartoni, interessi e perchè no?, anche giocando con i miei bambini in inglese, sviluppando capacità linguistiche, di socializzazione e apertura, allo stesso tempo. Non sono lezioni, sono playdates:) Primo colloquio conoscitivo (gratutito) con un genitore e il bambino/a, per discutere interessi, orari e compatibilità. Prezzo concordabile in base alle ore e attività. Età compresa tra i 3 e 9 anni. Per maggiroi informazioni, contattatemi! (numero what's up su richiesta)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.