-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento dati gestione archivio


Elenco delle migliori vendite inserimento dati gestione archivio

CATECK TASTIERA NUMERICO BLUETOOTH, TASTIERINO BLUETOOTH SENZA FILI PORTATILE 22 TASTI, ESTENSIONE PER TASTIERA PER CONTABILITÀ E INSERIMENTO DATI,COMPUTER/NOTEBOOK/LAPTOP/DESKTOP/TABLET
  • 【Tastierino numerico Bluetooth versione aggiornata】: Rispetto alla versione normale, il tastierino numerico wireless supporta NumLock, ESC, Tab, Elimina, ecc. Con il tasto di scelta rapida che può aprire direttamente la calcolatrice del computer, ottimo accessorio per piccoli laptop senza tastiera separata.
  • 【Connessione Bluetooth 3.0】: la tecnologia Bluetooth 3.0 fornisce una connessione senza cavi e ingombro, è una trasmissione dati molto stabile, affidabile e veloce, senza ritardi e interruzioni, nessun driver di dispositivo necessario, distanza operativa 10m [per laptop PC desktop senza funzione bluetooth, è necessario utilizzare un adattatore bluetooth di terze parti (non incluso) prima dell'uso].
  • 【Multifunzione e silenziosa】: la tastiera numerica con 22 tasti full-size, che è comoda per digitare un controllo preciso, una buona risposta veloce e ridurre il suono della stampante, per un funzionamento silenzioso dell'ufficio e una lunga durata.
  • 【Risparmio energetico】: alimentazione da 1 * batteria AAA (non inclusa); Il tastierino numerico entra automaticamente in modalità sospensione, risparmio energetico, durata prolungata della batteria; Qualsiasi tasto per riattivare il tastierino numerico.
  • 【Ampia compatibilità】: Compatibile con tablet PC laptop Desktop Cellphone Windows 98SE / ME / 2000 / XP / Vista / 7 / 8/10, Mac OS X 10.6 e versioni successive, Linux 2.4 o versioni successive. Il tastierino numerico Bluetooth NON è completamente compatibile con il sistema operativo Macbook e il sistema Apple iOS, i tasti Calcolatrice e Funzionale non possono funzionare ma altri tasti numerici e simboli funzionano bene.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI. Azienda con sede in Caserta ricerca e seleziona personale per attività di inserimento dati Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: smistamento dei dati al PC; gestione documenti contabili. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità full time e immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata azienda presente a Civitavecchia in continua espansione ricerca giovane collaboratrice. La persona ricoprire una piccola parte di mansioni di contabilità generale. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • Raccoglie e archiviare documentazione; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Gestione centralino e smistamento chiamate; • Gestione posta certificata e corrispondenza email; • Gestione archivio. Si offre iniziale contratto determinato con prospettive di inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento organico ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno della segreteria per un impiego full time 9.00/18.00. La figura ricercata si occuperà di: Gestione e filtro chiamate Smistamento email Back office amministrativo Inserimento dati a pc Gestione archivio. Sono richieste buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. E' necessario possedere residenza in Napoli o provincia ed essere privi di vicoli contrattuali. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di cresita. Allegare cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda cliente con sede in Napoli seleziona con carattere d'urgenza una nuova figura che si occuperà di inserimento dati, attività di back office e gestione archivio.Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, verranno valutati anche candidati alla prima esperienza lavorativa, purché siano volenterosi,con grande voglia di lavorare e mettersi in gioco per un impiego con reali possibilità di crescita professionale.I requisiti richiesti sono:diploma,disponibilità full-time,capacità di problem solving,residenza in Napoli o provincia.buona conoscenza del pacchetto office.E' necessario essere in stato di inoccupazione.L'azienda offre: contratto a norma di legge e fisso mensile.Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari ricerca 2 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche: -stato di inoccupazione -residenza a bari e provincia -buona conoscenza del pc. Valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full time e immediata. L'annuncio è rivolto ad ambosessi
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Per avviamento organico nella sede di terni si seleziona una figura che verra' inserita nell'ufficio. si occuperÀ di inserimento dati, compiti di archivio e scansione, controllo documentazione.requisiti fondamentali:stato di dissocupazionedisponibilita' immediata e full timeresidenza in terni o provincie limitrofel'azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensilese interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati. Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi. Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza. Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera. La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere. Domicilio in Ostia. Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Si selezionano impiegati per inserimento dati per azienda, sita in terni, leader nel settore health care. I candidati dovranno rispondere ai seguenti requisiti:- Conoscenza del PC, del pacchetto Office e della navigazione internet- Affidabilità, puntualità ed efficienza nella gestione delle scadenze- Disponibilità immediata e full-timeL'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge e non è richiesta una necessaria esperienza nel settore, in quanto le risorse verranno affiancate per un breve periodo di formazione adeguatamente retribuito. Saranno prese in considerazione solo le candidature di persone disoccupate con residenza a terni e provincia. I candidati ambosessi sono pregati di inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S. COMMUNICATION s.r.l.s, azienda in forte crescita che si occupa di assistenza impianti e lettura contatori, cerca figure da inserire nella nuova sede di Torino per ampliamento organico del personale come: - Addetto alla clientela - Inserimento dati - Gestione pratiche - Consulente Si richiede: - serietà - forte propensione al lavoro - disponibilità immediata e full time (Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00) L’azienda è ben propensa a formare ed affiancare i nuovi candidati nel primo periodo di formazione. Inoltre, a spese dell'azienda, si potranno eseguire corsi di aggiornamento. Se realmente interessati inviare un CV e un recapito telefonico. In caso di esito positivo sarete ricontattati dall'azienda telefonicamente per fissare un primo colloquio in sede a Torino.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Selezioniamo con urgenza per la filiale di Verona centro 2 candidati, anche prima esperienza, da inserire nell'ufficio commerciale per l'inserimento dati e la gestione dei back-office. Si richiede disponibilità immediata e solo full time. I candidati devono essere figure volenterose e con conoscenza base dell'uso del pc. Per colloquio inviare CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo con urgenza per la filiale di Torrenova (RM) N°3 candidati, anche prima esperienza, da inserire nell'ufficio logistico per l'inserimento dati e la gestione dei back-office. Si offre contratto a norma di legge con fisso. Si richiede disponibilità immediata e solo full time. I candidati devono essere figure volenterose e con conoscenza base dell'uso del pc. Per colloquio inviare CV con recapito telefonico e cap di residenza.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Garantisco efficienza e flessibilità con svariate esperienze in questo settore. Offro attività di inserimento dati, conoscenza molta buona di excel e di database (DBIV, Access). Conoscenza SAP e gestionali Remedy, Amos
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.