-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento sviluppo


Elenco delle migliori vendite inserimento sviluppo

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO DI UN SUN TRACKER AUTOMATIZZATO A DUE ASSI UTILIZZANDO UN MICROCONTROLLORE: IMPLEMENTAZIONE, PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN PROTOTIPO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Opportunità di inserimento in team dinamico per sviluppo progetto commerciale/imprenditoriale settore wlns marketing. Requisiti: età compresa fra i 18 e i 55 anni, predisposizione al cambiamento, flessibilità, dinamicità, lavoro in team, lavoro per obiettivi, doti comunicative e relazionali. Anche prima esperienza. Protocolli extra e/o carriera. Piano compensi meritocratico in base all' impegno e alla qualità del lavoro offerto e fra i più remunerativi del mercato. Possibilità di lavorare nella propria città. No porta a porta. No rappresentanza. No call center.
    Vista prodotto
    Italia
    La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Nuove unità per opportunità in forte sviluppo territoriale. Possibilità di crescita professionale con inserimento immediato. Sono richieste buone doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team.Non sono richieste esperienze lavorative precedenti ma sono previsti dei corsi di formazione. Per candidarsi inviare cv con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    In ottica di sviluppo e potenziamento dellâ€(TM)attività commerciale, si ricercano giovani risorse da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico nei territori di Cosenza e provincia. Obiettivo di creazione e gestione clienti attivi e supporto degli stessi nel raggiungimento degli obiettivi attraverso lo sviluppo di nuove figure professionali; ampliamento e selezione di gruppi di lavoro sul territorio per potenziamento nuova rete commerciale. Requisiti: diploma di maturità, dinamismo, entusiasmo, attitudine alle soluzioni. Protocolli di lavoro extra / professionista / carriera. Inviare cv per ulteriori dettagli e per candidarsi.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuovi collaboratori part time da inserire in un contesto lavorativo meritocratico e di forte sviluppo. Opportunità per tutti anche senza esperienza precedente di lavoro o nel settore richiesto. Verranno presi in considerazioni candidati con età superiore ai 20 anni. Sono previsti corsi di formazione iniziali per lo sviluppo e la formazione della figura professionale richiesta, si offre la possibilità di crescita aziendale ed economica. Si richiede carattere determinato, ambizioso, ottime capacità relazionali nel team di lavoro e massima serietà. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    In ottica di sviluppo e potenziamento dell’attività commerciale, si ricercano giovani risorse da inserire all’interno dell’organico nei territori di Cosenza e provincia. Obiettivo di creazione e gestione clienti attivi e supporto degli stessi nel raggiungimento degli obiettivi attraverso lo sviluppo di nuove figure professionali; ampliamento e selezione di gruppi di lavoro sul territorio per potenziamento nuova rete commerciale. Requisiti: diploma di maturità, dinamismo, entusiasmo, attitudine alle soluzioni. Protocolli di lavoro extra / professionista / carriera. Inviare cv per ulteriori dettagli e per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire nella divisione IT. La figura si occuperà della gestione IT e dell’helpdesk agli utenti. Le principali aree di attività riguardano la gestione di: a. linee internet b. networking (firewall, switch, access point, VPN) c. telefonia fissa (con centralino VoIP) e mobile d. PC e mobile device e. gestione mailbox e uso portale interno con Office 365 f. ambienti di sviluppo interni in server farm (basati su Virtual Machines e relativo hypervisor) Sono richieste: capacità di lavorare in team, predisposizione ad interagire con le diverse realtà presenti nell’azienda, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie, conoscenza della lingua inglese. Sarà apprezzata, ma non vincolante, una precedente anche breve esperienza lavorativa nell’ambito descritto. Il tipo di contratto sarà valutato in base all'esperienza del singolo candidato.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Opportunità di inserimento in multinazionale industria benessere, per progetto in forte espansione territoriale Catania e provincia. Mansioni di creazione e sviluppo marketing in rete. Protocolli di lavoro sia part time che full time. Anche prima esperienza in quanto le risorse umane verranno avviate, affiancate e formate direttamente dall'azienda. Requisiti: maggiore età, scuola dell'obbligo, dinamismo, forte motivazione al cambiamento, disponibile al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi, capacità di relazionarsi con il pubblico, capacità di trovare soluzioni e spirito di iniziativa. Inviare cv per candidarsi.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    EMMEVI MARKETING SRLS è una Compagnia di Direct Marketing, con l'ufficio nel cuore di Siracusa. Abbiamo visto la nostra campagna espandersi dell'80% nell'ultimo anno grazie al nostro recente successo e stiamo pianificando di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi. L'esperienza NON è essenziale, poiché vi sono continui corsi di formazione e specifici training per le campagne che promuoviamo. Stiamo cercando candidati ambiziosi e incentrati sulla professionalità. Questi accederanno ad un programma di Sviluppo e Business per avanzare nella loro carriera. Gli incaricati ideali dovranno avere i seguenti attributi: -forte motivazione -atteggiamento positivo -voglia di imparare nueve abilita' -buone capacita' comunicative -ambizione Tutti i nostri incaricati sono LAVORATORI autonomi e possono godere della soddisfazione crescente che questo ruolo puo' offrire. MANDA IL TUO CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di TORINO. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Multinazionale seleziona nuove unità per settore in forte crescita che richiede l'inserimento di nuove figure professionali con ottime capacità comunicative e relazionali. La nuova figura deve avere carattere motivato, ambizioso, perche' il settore in cui andrebbe ad operare da la possibilità di crescita a livello aziendale. Opportunità adatta a tutti con o senza esperienze lavorative in quanto sono previsti corsi di formazione iniziali. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Sono aperte le selezioni di nuovi collaboratori part time per settore in espansione territoriale che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore commerciale. Figure professionali da formare, infatti sono previsti corsi iniziali di formazione, che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà, disponibilità alla formazione e carattere ambizioso e motivato. Si garantiscono ottimi guadagni, crescita professionale a livello aziendale e ambiente dinamico e meritocratico. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    CC Unica Srl, società di marketing e comunicazione, ricerca 2 incaricati alle vendite per attività promozionali da inserire nellâ€(TM)organico. Il lavoro verrà svolto presso location selezionate quali: piazze, centri commerciali, fiere ed eventi sportivi e sociali. Proponiamo: • Regolare contratto • Garantito mensile • Bonus Extra ed incentivi su quantità e qualità del lavoro svolto • Sviluppo delle abilità personali e professionali attraverso il coinvolgimento in percorsi formativi. Requisiti fondamentali: • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Ottime doti comunicative • Propensione al contatto col pubblico • Capacità di lavorare in team
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Progetto Aziendale ha aperto le selezioni per 5 risorse immediate per svolgere mansioni in struttura commerciale. Nessuna esperienza richiesta, ti forniamo corso di formazione (NO Call-Center NO Porta a Porta) L'azienda si impegna a sviluppare risorse per ruoli Manageriali: -Organizzazione e sviluppo Team -Sviluppo Obiettivi Aziendali Si offre: -Orario di lavoro: Part-time (500€-700€) -Orario di lavoro: Full-Time (1000€-1200€) -Possibilità di viaggi aziendali nazionali e internazionali -Retribuzione mensile e Contratto a lungo termine. Requisiti richiesti: -Buone doti comunicative -Problem Solving -Ambizione e Motivazione Per maggiori informazioni su selezione inviare CV.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Azienda multinazionale seleziona nuovi collaboratori per inserimento in un nuovo progetto commerciale. Opportunità part time o full time che non richiede esperienze di lavoro precedenti. Si richiede serietà nel lavoro da svolgere, carattere ambizioso e buone capacità comunicative; si offre crescita professionale, economica, affiancamento iniziale e corsi di formazione. Per candidarsi inviare cv con recapito.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing.  Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
    Vista prodotto
    Isernia (Molise)
    FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo collaboratori per allargare il nostro team con l'obiettivo di creare una rete d'imprese di vari settori per conto della multinazionale numero uno al mondo per i sistemi di fedeltà professionali. In particolare cerchiamo figure professionali con buone capacità imprenditoriali, relazionali, che siano dinamiche e disponibili ad un lavoro flessibile che offre un'elevata opportunità di carriera. Questo lavoro è eseguibile anche part-time in abbinamento ad un altro lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sviluppo HW e SW dei prodotti realizzati dall'azienda Sviluppo HW e SW Azienda di telecomunicazioniAnnuncio rivolto a candidati appartenenti alle categorie protetteLaurea o diploma in InformaticaConoscenza base dei linguaggi C e C++Interesse per il mondo delle telecomunicazioniSolida realtà operante nel settore delle telecomunicazioni.Inserimento diretto in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR DEVELOPER BACK END. Matureranno un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Il periodo di formazione è finalizzato all'assunzione stabile all'interno del Gruppo Advancia. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: -Laureando in discipline informatiche; -Esperienza di sviluppo software maturata tramite progetti universitari, attività autonoma o lavorativa; -Conoscenza di tipo universitario del linguaggio di programmazione JAVA (SE / EE) o C++. Sono considerati preferenziali: -Scelta di percorsi universitari improntati allo sviluppo di software; -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: -Progettazione e sviluppo Java; -Progettazione e sviluppo.Net; L'inserimento avverrà all'interno di un team di lavoro del Gruppo Advancia, presso importanti realtà del settore assicurativo, finanziario e bancario. Città finale. La città finale sarà una tra le seguenti: Milano, Viareggio (Lu), Torino. Si ipotizza un inizio dell'attività in modalità remota e/o smart. Si accettano candidature da tutta Italia. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: • Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico • Sviluppo nuovi archivi • Supporto allo sviluppo CAM • Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: • Ottima Conoscenza AUTOCAD LT • Preferibile conoscenza SolidWorks • Buona Conoscenza del pacchetto Office • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico • Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: • Spiccata passione per l’informatica; • Ottime capacità organizzative e metodiche; • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; • Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; • Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; • Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: • Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; • Formazione esterna sul configuratore grafico; • Affiancamento costante; • Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum Sede di lavoro: Villa del conte
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La figura ricercata si occuperà della ricerca e sviluppo aziendale Tra i requisiti richiesti: - Diploma in ambito meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica - esperienza lavorativa (anche minima) nella mansione suddetta - buona conoscenza dell’Inglese e titolo preferenziale la conoscenza di un'altra lingua straniera Zona di lavoro: PRATO (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: prato@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    ADECCO Medical&Science ricerca per azienda operante nel settore clinico una figura commerciale con esperienza in ambito gestione clienti per MEDICINA DEL LAVOROcon l'obiettivo di sviluppo rete clienti sul territorioL'inserimento per l'attività in ambito commerciale avverrà telefonicamente, presso struttura di Pianezza, per proposte e servizi di medicina del lavoro su aziende del territorio.Compiti: - telefonare e gestire i clienti e sviluppare contatti potenziali clienti.- Ricerca di nuovi clienti sul territorio per lo sviluppo di servizi e offerte.- Sviluppo e gestione schede dati di clienti assegnati in totale autonomia.- Attività di vendita, marketing e post vendita, finalizzate al raggiungimento dell'obiettivo di vendita per servizio medicina del lavoro- Collaborare con referenti per lo sviluppo del servizio visite e pianificazione attività come medicina del lavoro per aziende del territorioLa figura si occuperà per parte della giornata anche ad attività amministrativa (no trasferte o spostamenti)La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo rispetto ai prodotti e ai servizi della medicina del lavoro per sviluppo nuovi contatti all'interno del contesto territoriale.Saranno valutate positivamente buona dialettica e skills commerciali spiccate, ottime doti comunicative e buone capacità relazionali. Motivazione, entusiasmo, adattabilità,La ricerca è rivolta a candidati almeno 6 mesi di pregressa esperienza in settori analoghi (meglio se ruolo commerciali per MEDICINA del LAVORO)Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Previsto contratto a tempo determinato (6 mesi) e successivo contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio)Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] con RIF: TecComm.AmministrativoData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - esperienza come project manager su progetti di sviluppo ICT. -capacità relazionale e di coordinamento delle attività -esperienze precedenti in progetti di sviluppo complessi di applicazioni ad uso commerciale (sistemi crm, fatturazione datawarehouse). La risorsa dovrà gestire il fornitore che svilupperà i progetti ed interfacciarsi con le varie funzioni ICT e loro system integrator per lo sviluppo dei task di progetto di loro pertinenza. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente facente parte di un importante Gruppo del settore moda, n°1 ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO MODA La persona si occuperà di: - sviluppo prodotto dalla prototipazione alla produzione - collaborazione per lo studio e lo sviluppo delle collezioni moda - controllo qualità del prodotto - gestione delle tempistiche di lavorazione e delle scadenze - gestione dei rapporti con fornitori e clienti Requisiti del ruolo: - laurea in discipline legate al settore moda o cultura equivalente - pregressa esperienza nel ruolo in ambito tessuto - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a sporadiche trasferte per la partecipazione a sfilate internazionali Resistenza allo stress, affidabilità e approccio positivo al lavoro completano il profilo. Sede di lavoro: limitrofi Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -seniority medio alta -esperienza come Project Manager su progetti di sviluppo IT -buona conoscenza della lingua inglese La risorsa dovrà seguire l’evolversi dei progetti dalla fase di fattibilità/stima allo sviluppo e rilascio, rapportandosi con il demand, con il business, con le altre strutture IT e con le squadre di sviluppo della loro area. Parteciperà alle riunioni per i progetti che riguardano più sistemi con gli analisti e gli architetti. Controllerà i costi dei progetti e verificherà che le squadre Agile prendano in carico i progetti e li realizzino. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.