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Inspection


Elenco delle migliori vendite inspection

INSPECTION OF RADIATION SOURCES AND REGULATORY ENFORCEMENT: SUPPLEMENT TO IAEA SAFETY STANDARDS SERIES NO. GS-G-1.5
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    PANCELLENT WIFI ENDOSCOPIO WIRELESS BORESCOPIO 2.0 MEGA PIXELS HD INSPECTION CAMERA RIGID SNAKE CABLE (5 METES) FOR IOS IPHONE ANDROID SAMSUNG SMARTPHONE
    • [Versione WiFi] 2017 Modello più recente: versione WiFi! Può supportare il sistema iOS iPhone, Android, Windows, Mac; l'utente per iPhone non è più necessario attendere
    • [cavo flessibile 5m] cavo flessibile (cavo semirigido) ha più vantaggioso, come prendere oggetti più pesanti, controllare il posto di varietà con forma diversa; e 5 metri di lunghezza è la lunghezza migliore per gestire le esigenze quotidiane
    • [Risoluzione da 2,0 megapixels] l'USB Digital Snake Inspection Fotocamera Cattura immagine o video con HD 640 480,1280 720; visualizza l'angolo a 70 °
    • [funzione potente] 8 LED e IP67 impermeabili; una ruota girevole per regolare la luminosità di sei luci a LED, non ha impaurito l'area scura; la fotocamera impermeabile IP67, può ispezionare l'area sott'acqua; può prendere foto, video tramite app, convenienza da usare; tutte le fotocamere Pancellent sono il tuo endoscopio del livello di aggiornamento
    • [strumento di strumenti ideale] per sistema telecamera intraorale, fotocamera subacquea, micro-telecamere impermeabili, rilevatore di veicoli a motore, rilevatore di condutture per fognature, rilevatore di pipeline, rilevatore archeologico, rilevatore archeologico, rilevatore archeologico, rilevatore archeologico, rilevatore archeologico, Rilevamento del PCB, Assistenza domiciliare, industrie Aviation e Space Industries, Cura e Trattori industrie, industrie di perforazione del petrolio, costruzioni e così via
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    EAR WAX REMOVAL CAMERA WIRELESS OTOSCOPE EARWAX REMOVAL TOOL FOR ADULTS KIDS PETS WIFI EAR ENDOSCOPE VISUAL EAR INSPECTION CAMERA (COLOR : BLACK) (GREEN)
    • [Multifunction Wireless Ear Endoscope ] : Endoscope ear cleaning not only can check the ear canal, but also can check the eardrum, mouth, gums, ear, nose, throat, nasal cavity, scalp hair root and other body parts.
    • [Check your Ear yourself] : The digital otoscope can be connected with wireless signal to your Android phone/tablet or iPhone/iPad. Without a doctor visit, it's portable and for daily ear health check
    • [ 3.0MP HD Camera with 6 LED] : Ultra small 3.9MM diameter otoscope camera is featured with 5.0 MP CMOS sensor camera and 6 LED lights, can easily access ear canal, providing a clearer image and more outstanding color reproduction no matter how dark the ear is.
    • [Ergonomical Design] : Streamline handle, human engineering mechanics design; 90 grams, is lightweight. The outer casing of the ear inspection camera adopt ABS polishing technology, that has excellent impact strength and wear resistance
    • [Easy to Operation]:Scan QR code and download the APP on your phone; Press the turn on/off button 1.5s to get the otoscope power on; Pick up your phone to search WiFi signal, click it to connect. Please check details on the user manual
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    Milano (Lombardia)
    DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Vehicle Inspection Technical Developer da inserire all'interno della BU Automotive â€" SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIPALI (MANSIONE) DEKRA, Leader mondiale nella Revisione Veicoli, ricerca un candidato al quale affidare il potenziamento delle attività di formazione e di supporto alla rete di Centri di Revisione, per contribuire a migliorare il livello di sicurezza stradale italiano. Alla risorsa saranno affidate le seguenti attività: -Supporto nellâ€(TM)erogazione dei servizi tecnici erogati dallâ€(TM)Area Revisioni di DEKRA Italia e sviluppo delle relative attività tecniche -Supporto telefonico e di presenza per tematiche tecniche e normative ai Centri del network ed al personale DEKRA (con analisi e soluzioni ai problemi segnalati sulle fasi operative della revisione) -Progettazione, coordinamento e sviluppo delle attività di formazione specifica per Responsabili Tecnici/Ispettori dei Centri di Revisione -Supporto nella gestione rapporti con la Pubblica Amministrazione e le associazioni di settore Attività di innovazione nel campo dello sviluppo tecnico dei Centri di Revisione -Supporto nella definizione tecnica di layout dei centri di revisione La risorsa, con approccio innovativo e proattivo, assicurerà il corretto funzionamento dei processi dellâ€(TM)area, in stretta collaborazione con il Responsabile ed in costante sinergia con le altre funzioni dellâ€(TM)area coerentemente con gli obiettivi dellâ€(TM)azienda ed in armonia con le linee guida e procedure stabilite. REQUISITI MINIMI -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica con indirizzo veicoli o Ingegneria dellâ€(TM)Autoveicolo, in alternativa laurea breve in Ingegneria Meccanica con 5 anni di esperienza nel settore -Consolidate conoscenze sulla normativa delle Revisioni Veicoli a Motore (regolamentata dall'art.80 CdS e nuova direttiva 2014/45) -Esperienze in campo automobilistico / motociclistico e specifiche nel campo della Revisione (5 anni) -Gestione delle interazioni con la Pubblica Amministrazione -Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese -Padronanza Pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Power Point) -Public speaking (trasmettere le informazioni durante i corsi di formazione) -Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e allâ€(TM)estero -Approccio commerciale nella gestione delle competenze tecniche -Determinazione verso gli obiettivi -Orientamento al cliente REQUISITI PREFERENZIALI -Team spirit -Proattività -Problem solving COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso commisurato alla seniority -Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi -Ticket Restaurant -ICT KIT:Smartphone, PC CONTRATTO Lavoro subordinato, full time, a tempo indeterminato SEDE Cinisello Balsamo (MI)
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    Italia (Tutte le città)
    Il Senior Inspection Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabiltà:Sviluppo sistematico e gestione delle manutenzioni e ispezioni programmate e previste dalle normative di riferimento; Supervisione e gestione dell'iter di manutenzione di impianti e strutture; Sviluppo ed implementazione di piani di controllo e test delle nuove strutture e dei nuovi impianti, con i relativi aggiornamenti; Supervisione durante i lavori di installazione dei nuovi impianti e macchinari; Sviluppare obiettivi su piani pluriennali di sviluppo e upgrade degli impianti attuali; Coordinare e scegliere i partner per i lavori di collaudo e test; Implementare azioni di miglioramento continuo. Ruolo strategico nell'Area MaintenanceAzienda Multinazionale con diversi Plant in ItaliaIl Candidato ideale per la posizione di Senior Inspection Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria o background equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo o similare; Ottima conoscenza delle regolamentazioni nazionali relative agli impianti industriali; Ottima conoscenza delle tecniche NDE; Conoscenza della manutenzione di Plant chimici o similari; Leadership e problem solving; Propensione ad attività formative; Ottimo inglese, scritto e orale; Certificazione API recipienti in pressione e piping o similari; Certificazione di Welding Engineer. L'Azienda nostra Cliente è una Multinazionale con diversi plant produttivi in Italia. L'azienda è situata in provincia di Rovigo e opera nel settore Manufacturing and Production.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia
    DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Professional Web Sales da inserire all'interno della BU Automotive – SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIAPLI (MANSIONE) La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Vehicle Inspection, primo ed unico network italiano di Centri Revisione Veicoli, come supporto al team di lavoro, a diretto riporto del Management. L’obiettivo della mansione sarà generare opportunità commerciali attraverso attività di Contact Center e di Business Development, al fine di incrementare le vendite dei servizi specifici. Le attività assegnate sono le seguenti: OUTBOUND -Proposition commerciale verso i Centri di Revisione prospect con l’ausilio del DB fornito; -Invio materiale informativo e di promozione; -Acquisizione ed invio della contrattualistica (ad es. attivazioni e rinnovi); -Trasmissione della modulistica di attivazione. INBOUND -Fornire informazioni di carattere generale ai visitatori del sito web; -Offrire assistenza telefonica per le prenotazioni effettuate dagli utenti del sito web; -Fornire informazioni commerciali per clienti intenzionati ad acquistare il servizio. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al miglior risultato del progetto, con approccio innovativo, promuovendo l’offerta in linea con il piano strategico. REQUISITI MINIMI -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in: attività di Contact Center Outbound e Teleselling -Spirito commerciale -Buona capacità relazionale e di vendita -Proattività -Orientamento al cliente -Gestione stress -Disponibilità immediata -Padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL ed applicativi web REQUISITI PREFERENZIALI -Laurea in Economia con indirizzo Marketing -Conoscenza tool call center -Passione per il settore di riferiment0 CONTRATTO Contratto a tempo determinato, a fine inserimento SEDE DI LAVORO Roma COMPENSO e BENEFIT -Compenso da valutare, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC, telefono. Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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    Milano (Lombardia)
    Le attività principali del ruolo sono finalizzate al potenziamento delle vendite dei servizi di certificazione, testing, inspection rivolti al mercato industriale e commerciale. La risorsa, dopo aver analizzato il mercato di riferimento e le opportunità offerte, avrà la responsabilità di: proporre ed elaborare, in coordinamento con il proprio responsabile, le strategie di vendita e porle in essere; sviluppare e gestire un portafoglio clienti ed il relativo fatturato; monitorare e consolidare le relazioni con i clienti e sviluppare i prospect al fine di acquisire nuove commesse/progetti. La risorsa inoltre contribuirà alla produzione del budget e della reportistica dellâ€(TM)area.. requisiti minimi: Diploma in materie tecniche e/o laurea breve in discipline tecnico/scientifiche Esperienza commerciale/di vendita, di almeno 2/3 anni nel settore TIC Doti organizzative Proattività Spiccata propensione ai rapporti interpersonali Buona padronanza della lingua inglese Buon network nel settore di riferimento
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    Italia
    Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
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    Italia
    Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dell'ospitalità Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
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    Italia
    Il candidato ideale dovrà aver maturato un’esperienza nell’F&B o negli Eventi e avrà tra i suoi compiti: • Gestione delle richieste individuali, gruppi ed eventi provenienti dai canali web e off line con risposta alle domande dei clienti in modo rapido e professionale • Si prende carico delle esigenze del cliente, guidandolo dal momento della prenotazione al primo deposito. • Prepara con la direzione offerte contratti per il ristorante in conformità con le attuali condizioni commerciali e di prezzo • Fluente in lingua inglese • Site inspection seguendo gli standard aziendali • Analisi delle tendenze del mercato locale e attività dei concorrenti per identificare nuovi lead di business • Sviluppa gli account dei clienti e organizza sales calls ad aziende locali • Sviluppa e implementa canali di marketing creativi sulla ristorazione, compreso i canali dei social media sotto l’egida del WebMarketing Specialist • Lavora all'interno delle attuali strategie di business definite dalla Direzione e sa riconoscere potenziali opportunità • Collabora con il reparto eventi dell'hotel • Segue gli eventi dei grandi clienti, come richiesto dalla Direzione • Produce report accurati e tempestivi che soddisfino le esigenze della Direzione e degli alti dirigenti per includere la segnalazione di appuntamenti, chiamate effettuate e lead aziendali • Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti chiave al fine di produrre business di gruppo • Riferire direttamente al responsabile di alimenti e bevande • Mantenere un buon rapporto con tutti i reparti all'interno dell'hotel • Assume la proprietà di un reclamo / problema dell'ospite fino a quando non viene risolto o è stato risolto dal responsabile o dal dipendente appropriato. • Sviluppa una relazione con tutti gli ospiti per costruire una clientela ripetuta internamente ed esternamente. • Comprende la cultura del servizio del marchio. • Imposta le aspettative di servizio per tutti gli ospiti internamente ed esternamente. Skills: Atteggiamento positivo e buone capacità comunicative Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente Flessibilità Empatia Capacità di lavorare sotto pressione e in gruppo Esperienza in un ruolo di vendita con una comprovata esperienza per chiudere una vendita in campo ristorativo Conoscenza dei Social Media Passione per le vendite e per raggiungere obiettivi
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    Italia
    Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1.000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Commerical & Electrical è la Business Line specializzata in valutazioni di prodotti elettrici ed elettronici, fornisce servizi di prove e certificazioni ai produttori dei più vari settori, quali elettrodomestici, prodotti elettrici ed elettronici, apparecchiature industriali, apparati di telecomunicazioni, apparecchiature medicali. Siamo alla ricerca di una risorsa da formare in affiancamento all’Inspection Manager, Il ruolo prevede l'esecuzione di ispezioni per comprovare la conformità dei prodotti rispetto al fascicolo tecnico redatto dall’ ingegneria e secondo il marchio di certificazione rilasciato, il rispetto delle norme di sicurezza internazionali applicate e la conformità dei requisiti minimi del sito produttivo. La risorsa sarà basata ad Udine ma richiediamo disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e all’estero. Mansioni ed attività previste: esecuzione di ispezioni follow-up gestione planning e trasferte gestione archivio report e documentazione tecnica relazione con i clienti Requisiti richiesti: Diploma Istituto Tecnico buon inglese scritto e parlato buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel) disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale patente B Requisiti preferenziali: aver maturato un’esperienza tecnicapregressain ambito elettrico o elettronico (produzione, manutenzione ecc), ispezioni o sistema Qualità formazione come Valutatore Interno Sistema Qualità Zona di attività: prevalentemente Italia ma anche estero Base: Milano Inviare cv con trattamento dati personali a: job.italia@intertek.com RIF: jR/INSP
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    Italia
    Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1.000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Commerical & Electrical è la Business Line specializzata in valutazioni di prodotti elettrici ed elettronici, fornisce servizi di prove e certificazioni ai produttori dei più vari settori, quali elettrodomestici, prodotti elettrici ed elettronici, apparecchiature industriali, apparati di telecomunicazioni, apparecchiature medicali. Siamo alla ricerca di una risorsa da formare in affiancamento all’Inspection Manager, Il ruolo prevede l'esecuzione di ispezioni per comprovare la conformità dei prodotti rispetto al fascicolo tecnico redatto dall’ ingegneria e secondo il marchio di certificazione rilasciato, il rispetto delle norme di sicurezza internazionali applicate e la conformità dei requisiti minimi del sito produttivo. La risorsa sarà basata ad Udine ma richiediamo disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e all’estero. Mansioni ed attività previste: esecuzione di ispezioni follow-up gestione planning e trasferte gestione archivio report e documentazione tecnica relazione con i clienti Requisiti richiesti: Diploma Istituto Tecnico buon inglese scritto e parlato buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel) disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale patente B Requisiti preferenziali: aver maturato un’esperienza tecnicapregressain ambito elettrico o elettronico (produzione, manutenzione ecc), ispezioni o sistema Qualità formazione come Valutatore Interno Sistema Qualità Zona di attività: prevalentemente Italia ma anche estero Base: Udine Cv con trattamento dati personali a: job.italia@intertek.com RIF: (JR/INSP)
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    Italia
    pubblicato venerdì 17 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: HSE & PLANT ENGINEER per un’Azienda operante nel Settore Chemistry La risorsa, inserita a diretto riporto del Plant Manager, avrà la responsabilità di monitorare, pianificare e realizzare le attività di audit/inspection del sito (con stesura della relativa reportistica), al fine di verificare ed assicurare la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali in materia di salute, sicurezza e ambien...
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    Italia (Tutte le città)
    Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: Broadhaven Construction is looking for an experienced Customer Service Manager to provide excellent customer service and to promote this idea throughout the organization. The goal is to keep the department running in an efficient and profitable manner, to increase customer satisfaction, loyalty and retention and to meet their expectations. Job Description: *Ensure accuracy of all customer details and all communication is correctly recorded *Manage escalations effectively and promptly *Engage the customer from when contracts are exchanged *Provide administrative support for the Department Responding to all customer communication *Gather site/sales paperwork *Liaise between sub-contractors and the division to ensure maintenance requests are carried out *Check invoices and forward for payment. *Arrange contract charges where necessary. *Be responsible for the final quality inspection of the project before it is handed over to the customer putting into place prior to the handover any remedial action that is required *Taking ownership of customers issues and following problems through to resolution Qualifications: *Proficiency in English *Strong client-facing and communication skills *It is essential that you come from a Construction background whether it be main build or homes. *You will have to be engaged with both internal and external customers. *Excellent knowledge of management methods and techniques *Working knowledge of customer service software, databases and tools *Awareness of industry’s latest technology trends and applications *Ability to think strategically and to lead *Advanced troubleshooting and multi-tasking skills *Customer service orientation There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   assistenza al front office manager nell'espletamento delle funzioni front of house•   coordinamento, formazione e supervisione dello staff addetto all'accoglienza e al soggiorno dell'ospite•   pubbliche relazioni con gli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, sviluppo del servizio concierge •   organizzazione e gestione di site inspection, fam trips, press trips•   collaborazione con i manager dei vari reparti per l’erogazione di un ottimo servizio all’ospite•   controllo arrivi, partenze, addebiti, fatturazione, sospesi, caparre e chiusure giornaliere•   preparazione di report periodici alla direzione•   manager on duty all’occorrenza Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza almeno quinquennale nello stesso ruolo in alberghi di 5 stelle•   eccellenti competenze relazionali, organizzative e di problem solving•   leadership e capacità di motivare il gruppo di lavoro•   ottimo standing•   ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito tedesco•   perfetta conoscenza dei principali strumenti informatici (pms, pacchetto office) 
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITA’ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza di almeno 3 anni nel settore qualità in ambito metalmeccanico -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving -Flessibilità e proattività -Residenza a Piacenza o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto. -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni. -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni. -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse. -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA QUALITÀ per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel settore qualità in ambito metalmeccanico; -Ottime capacità gestionali, organizzative e problem solving; -Flessibilità e proattività; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di: -Certificazione del prodotto; -Gestione dei test interni e presso laboratori esterni; -Organizzare e seguire collaudi con ispettori esterni; -Gestire documentazione di qualità inerente alle commesse; -Produrre Inspection Data Book e raccolte di documentazione della qualità. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per importante azienda del settore IT, un Sistemista. Caratteristiche: Sistemista di server Windows, gestione e configurazione di sistemi di virtualizzazione Vmware, buona padronanza di sistemi Linux e assistenza client Windows e MAC sia come IT interno che presso clienti. Conoscenza: •delle architetture di reti LAN/WAN; •dei protocolli di rete, in particolare TCP/IP e protocolli di routing dinamico. •delle tecnologie di sicurezza in ambito reti, in particolare stateful inspection firewalling e strumenti diagnostici (tcpdump/sniffer). Sede:Roma Per candidarsi all'offerta inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com indicando in oggetto il codice SIST01.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo, per importante azienda, un Sistemista di server Windows in ambito Cyber Security. E' richiesta capacità di gestione e configurazione di sistemi di virtualizzazione Vmware, buona padronanza di sistemi Linux e assistenza client Windows e MAC sia come IT interno che presso clienti. La risorsa possiede inoltre buona conoscenza: • delle architetture di reti LAN/WAN; • dei protocolli di rete, in particolare TCP/IP e protocolli di routing dinamico. • delle tecnologie di sicurezza in ambito reti, in particolare stateful inspection firewalling e strumenti diagnostici (tcpdump/sniffer). Per candidarsi all'offerta inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com inserendo in oggetto il codice CYBER.S.
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    Italia (Tutte le città)
    A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
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    Vercelli (Piemonte)
    Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
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    Italia (Tutte le città)
    The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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    Padova (Veneto)
    Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
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    Italia (Tutte le città)
    Our Client is a start up company (founded in 2018) that offers solutions in the field of automatic optical inspection with exceptional programming standards using software based on artificial intelligence. We are looking for a new senior software developer (M/F) with 3 - 5 years experience in software development (Java). Skills required: - Bachelor’s Degree in computer science or related technical field - 3 - 5 years of experience in software development - Proven track record of writing clean, efficient and testable code - Experience with Image or Signal Processing and/or Machine Learning - Hands-on mentality and enthusiasm to collaborate in projects in multinational working environment - In-depth knowledge of object-oriented programming, multi-threading and client-server applications - Experience in writing high quality code in Java or C++ - Knowledge of OpenCV will be considered a plus - Good business English proficiency
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    Como (Lombardia)
    Our Client is a start up company (founded in 2018) that offers solutions in the field of automatic optical inspection with exceptional programming standards using software based on artificial intelligence. We are looking for a new software developer (M/F) with experience in software development (Java). Skills required: - Bachelor’s Degree in computer science - experience in software development - In-depth knowledge of object-oriented programming, multi-threading and client-server applications - Experience in writing high quality code in Java or C++ - Knowledge of OpenCV will be considered a plus - Good business English proficiency Key tasks and responsibilities: The candidate will participate in the ongoing development of company products including development of application software and hardware interfaces. Daily tasks will include maintaining the existing software and specifying and implementing new platforms. He/She will report to the Research and Development Manager. Job location: Mendrisio Additional information: Swiss permanent job contract. Full Time, 100%. Flexitime
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    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico QUALITY ASSURANCE SPECIALIST - SETTORE METALMECCANICO La risorsa inserita supporterà il Direttore Qualità nelle varie attività di assicurazione e controllo qualità, nello specifico si occuperà di: - gestire le campionature richieste dai Clienti (PPAP); - gestire l'invio dei certificati ai Clienti (3.1 EN 10204); - gestire l'incoming inspection sui prodotti acquistati all'esterno; - supportare la gestione dell'analisi delle cause e delle azioni correttive in presenza di problematiche interne, con i Clienti e con i Fornitori; - supportare il miglioramento continuo dei processi di fabbricazione attraverso l'uso di tecniche di analisi statistica; - supportare la gestione del laboratorio metallurgico e della strumentazione; - supportare la gestione degli audit interni di processo / prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria dei Materiali / Meccanica; - pregressa esperienza nella mansione; - conoscenza base di norme e codici internazionali degli acciai; - conoscenza base della metallurgia degli acciai; - conoscenza base dei trattamenti termici; - conoscenza base di tecniche di analisi qualità – 8D, 5W, Ishikawa; - conoscenza base di Metrologia e MSA; - conoscenza base delle tecniche di controllo statistico di processo - SPC; - buona conoscenza della lingua inglese; - provenienza dal settore metalmeccanico; - disponibilità alle trasferte di breve/medio termine. Luogo di lavoro: vicinanze di Rivarolo Canavese I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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