-
loading
Solo con l'immagine

Installazione hardware


Elenco delle migliori vendite installazione hardware

TSSS 2 PEZZI PORTATA 100 KG, MANIGLIA A SCOMPARSA CON INSTALLAZIONE HARDWARE A MOLLA, MANIGLIA SOSPESA PER CASSE IN ALLUMINIO, CASSE DEGLI ATTREZZI SCATOLA SUPERFICIE DI COPERTURA 16 X 10 CM
  • 16 x 10 x 1,6 cm in metallo con molla per cassetta degli attrezzi, maniglia in gomma nera.
  • Forte capacità di carico, solido, nessuna deformazione. 100 kg/unità, rendono il trasporto di dispositivi pesanti molto più semplice e sicuro.
  • Materiale: acciaio laminato a freddo + cromato; peso: 310 g per maniglia; profondità della vaschetta da incasso 11 mm; diametro del foro di fissaggio: 5 mm; angolo di apertura del manico: 75°.
  • Vedere l'immagine per ulteriori informazioni sulle dimensioni.
  • Utilizzato in vari tipi di scatole di imballaggio, anello di maniglia in alluminio, maniglia laterale meccanica, maniglia per cassetta degli attrezzi, maniglia militare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEX SHANK CACCIAVITE IN ACCIAIO INOSSIDABILE BITS SUPPORTO ESTENSIONE BARRA ADATTATORE A VITE PER TRAPANO 5PCS INSTALLAZIONE HARDWARE
  • Durata: la staffa in acciaio rigida può ottenere la massima durata dell'ardatore a vite per la barra di estensione, e la struttura pesante può estendere la durata della durata
  • Facile da trasportare: i pezzi di cacciavite in acciaio inossidabile sono piccoli e portatili, facili da trasportare. Adatto per movimentazione di punte, cacciaviti e bit
  • Anti-ruggine: la superficie cromata del porta a punta del cacciavite aumenta la resistenza alla ruggine. Può essere utilizzato per varie unità, rendendo questa staffa di estensione molto comoda e flessibile
  • Materiale: il telaio dell'estensione del trapano è realizzato in acciaio selezionato e ha una struttura pesante per garantire la massima efficienza
  • Applicazione: espansione di vari bit del cacciavite, conversione del bit del cacciavite che utilizza la maniglia esadecimale esatta 1/4-pollici universale e la presa esagonale da 1/4 pollici è adatta per la maggior parte dei cacciaviti elettrici, cacciaviti a mano e cacciaviti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASWT-SET DI CACCIAVITI, MULTI-FUNZIONE CACCIAVITE A CRICCHETTO SET DI CACCIAVITI, ADATTO PER DAILY MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI MANUTENZIONE, INSTALLAZIONE HARDWARE, ECC
  • ★ MULTIFUNZIONE: strumenti del cacciavite di precisione possono essere utilizzati per elettrodomestici quali televisori, condizionatori, ventilatori, frigoriferi. Soddisfare le esigenze quotidiane di ogni cliente, è la scelta migliore per il vostro caso strumento ..
  • ★ archiviazione professionale: kit di strumenti di riparazione è dotato di una scatola di materiale PP, che è resistente agli urti. Lo spazio di archiviazione è stato progettato ragionevolmente, la posizione di collocamento e la dimensione degli accessori sono coerenti, e le parti non sono facili da cadere fuori ..
  • ★ materiale costituito da qualità è garantita: Le teste fatte di cromo vanadio ha una durezza di 55-60HRC. Il cacciavite è magnetica, con una buona garanzia di qualità e operabilità ..
  • ★ DISEGNO COMPACT: regolazione a cricchetto tre ruote, al centro delle tre modalità (sinistra, centro, destra) è la serratura.
  • ★ Worry-Free Garantisca: Se avete domande o oggetti smarriti, contattaci immediatamente e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore infrastrutture hardware & software, un Hardware Developer, che svolgerà le seguenti mansioni: - progettazione e sviluppo di firmware e software per microcontrollori, microprocessori e sistemi embedded per applicazioni industriali di gateway, routers, remote terminal unit e bus di campo (fieldbus); - risponderà direttamente al Responsabile Design & Planning interfacciandosi con tutto lo staff aziendale. Luogo di Lavoro: Brescia (Bs) Al candidato si richiede: - laurea in ingegneria dell’informazione, informatica oppure elettronica; - conoscenza di base relativa alla progettazione e programmazione di logiche di tipo FPGA/CPLD; - conoscenza di base dei tool di comunicazione (Altium, Orcad, P-Cad, Solidworks etc.); - conoscenza della lingua inglese B2/C1; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale per installazione apparati/dispositivi di campo. - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1901-6008. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un giovane appassionato di elettronica e di informatica? Ti piace smontare e rimontare le componenti di un computer o di un dispositivo elettronico? Hai voglia di sperimentarti in una nuova opportunità di crescita professionale? Se queste domande ti incuriosiscono, questa è l'opportunità giusta per te. Per importante multinazionale americana che opera nel settore dell'installazione bancomat, stiamo selezionando Impiegati tecnici addetti all'installazione e manutenzione dei bancomat. Mansioni: - gestire in autonomia l'installazione hardware dell'impianto - gestione della manutenzione hardware e software, ordinaria e straordinaria dei componenti Requisiti necessari: - diploma come perito elettronico, elettrotecnico o informatico - conoscenza della ricerca guasti e diagnostica hardware e software tramite pc - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a svolgere trasferte giornaliere presso i clienti nel territorio della provincia di residenza E' necessario possedere la patente B e avere compiuto 21 anni per poter usufruire dell'auto aziendale Requisiti preferenziali: - breve esperienza nel ruolo - forte passione per l'elettronica e l'informatica - conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza di base della lingua inglese Inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Sede di Lavoro: Como L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal D. Lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Soluzioni Differenti ricerca per azienda cliente leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento, ADDETTI ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI APPARATI ELETTRONICI per ampliamento organico. Sede di Lavoro: Perugia L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati seguendo le procedure standard dell'azienda. Competenze tecniche richieste: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo Configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a trasferte Pat. B/ Automunito Attitudini: Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e alla veloce risoluzione. Precedenti esperienze nel campo dell’installazione, assistenza e assemblaggio hardware e software costituirà titolo preferenziale Cosa offriamo L’opportunità di fare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia, formazione continua e costante su prodotti e sistemi. Inserimento con contratto secondo CCNL di categoria a tempo determinato I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. In PDF
Vista prodotto
Italia
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT sull’area NORD, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, utenze). Automuniti. Attività di desktop management (installazione e configurazione nuova PDL, censimento hardware) L’assistenza è sulle filiali di Banca per il periodo 27/11-12/12 2017, anche nei festivi e con disponibilità agli straordinari anche feriali; costituirà titolo preferenziale la residenza nelle seguenti zone: Lombardia (BG BS MB MI VA), Piemonte (NO VB), Toscana (PO), Veneto (PD, TV, VE, VI, VR). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH1117, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO HARDWARE/SOFTWARE Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di assistenza tecnica (buona manualità hardware – pc/printer/MF - e ottime competenze software, backup/restore dei dati, reti, server, utenze). Attività di desktop management (installazione e configurazione nuova PDL, censimento hardware) L’assistenza è sulle filiali di Banca di Vicenza e di Montebelluna (TV) orientativamente dal 24/1 al 9/2 2018. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. TH0118, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente siamo alla ricerca di un Tecnico installatore e manutenzione hardware e software Il candidato prescelto si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria delle postazioni di lavoro informatiche, di stampanti, telefoni IP e periferiche varie. Dovrà occuparsi dell'assistenza tecnica agli utenti e intervenire in caso di malfunzionamento, effettuando l'analisi del problema ed implementando gli interventi correttivi hardware e software per il ripristino delle funzionalità. REQUISITI: - ottima conoscenza componenti hardware pc fissi e notebook - ottime capacità nell'installazione e assistenza sistemi operativi windows e mac - conoscenza pacchetto office - conoscenza principali browser e software posta elettronica - conoscenze networking per configurazione reti lan e wifi Sede di lavoro: Angri (Salerno)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda di Brugherio (MB) ci occupiamo della vendita, installazione ed assistenza di hardware e software in ambito retail, horeca. Stiamo cercando una figura di tecnico hardware e software anche in previsione dei prossimi sviluppi normativi che apporteranno al nostro settore un notevole incremento lavorativo. La nostra azienda fornisce ai propri Clienti assistenza sia on site che da remoto per cui la figura che ricerchiamo dovrà essere disponibile anche a brevi spostamenti giornalieri sempre nell'ambito della Regione Lombardia. Non abbiamo preclusioni per ciò che concerne l'età del candidato siamo disponibili a prendere in considerazione dal giovane neo diplomato (meglio se Perito Informatico) alla figura con notevole esperienza lavorativa. Se fosse interessato la prego di inviare tramite mail il suo C.V. e contatti.
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con una prestigioso istituto privato a Cernusco sul Naviglio (MI) ricerca una risorsa da inserire in stage come tecnico informatico scolastico per 6 mesi con possibilità di proroga. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - data entry con Excel o altri strumenti per la gestione di dati - individuazione di nuovi strumenti gestionali per l'istituto a seconda delle necessità (es. per la rendicontazione etc.) - gestione delle relazioni con i fornitori del portale di comunicazione dell'Istituto (a tendere si interfaccerà in autonomia con questi e il personale di segreteria/docenza) - gestione degli hardware dell'Istituto (interventi di messa in funzione e gestione) - gestione dell'installazione di software sui dispositivi informatici presenti nell'Istituto Orari: full time (8h/giorno) Requisiti: - titolo di studio nell'ambito dell'informatica - essere automunito/a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW e Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale e internazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di di una persona dinamica, intraprendente, flessibile ed ambiziosa da inserire nel nostro team nei prossimi 60 giorni. Il candidato/a, ha un’esperienza in ambito minima di 3 anni, dispone di ottima conoscenza in ambito Client server, storage sia a livello HW che SW, dei sistemi operativi windows e linux server, completa il profilo la conoscenza dei principi del networking. Requisiti: Età massima 29 anni; Assemblaggio,installazione e configurazione Hardware di sistemi con configurazione Windows, pc, stampanti, server, storage e networking, sia in tele assistenza che onsite; Esperienza minima 3 anni, in ruolo analogo; Diagnostica HW /SW e assistenza sistemistica; Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore; Capacità di problem solving; Flessibilità oraria e disponibilità di trasferta lavorativa sul territorio nazionale ed internazionale; Con Patente B e preferibilmente Auto-munito; Diploma o Laurea in ambito scientifico o formazione equipollente; Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante azienda operante nellâ€(TM) information technology, per lâ€(TM)incremento delle proprie attività di business seleziona tecnici informatici. Le persona prescelte, diplomate o laureate, saranno coinvolte nella risoluzione delle problematiche inerenti alle attività di installazione, manutenzione, riparazione e monitoraggio di sistemi informatici (PC e PC peripherals). Dovranno fornire supporto agli operatori nella risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server e stampanti, tablet e smartphone. -Si occuperanno della gestione di applicativi di base, applicativi gestionali, configurazione HW/SW, security e privacy. Eâ€(TM) richiesta: • la conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle periferiche, delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici. • esperienze nella riparazione e configurazione di pc, stampanti, tablet, smartphone e periferiche di supporto ai software aziendali; • buon approccio con gli utenti e ottima propensione a lavorare in team; • buona capacità di problem solving; Sede di lavoro: Milano Eventuale disponibilità a lavorare anche su turni 6-14 14-22 Inviare il CV via email, sottolineando le competenze informatiche di natura sistemistica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non perditempo se site interessati contattatemi al 3276710616 via Whatsapp. Grazie Anticipatamente. Non è piu necessario cercare un centro assistenza per pc, uscire di casa, portare il tuo computer, aspettare una settimana e dopo aver essere uscito di casa per la seconda volta, nel traffico, ritirare il tuo pc, talvolta senza che sia stato nemmeno riparato e pagare cifre spropositate. Basta una telefonata e grazie a tempi rapidi con interventi immediati e grande competenza, passione e professionalità, in poco tempo di fronte ai tuoi occhi riavrai il tuo PC perfettamente funzionante a solo 29€ l’ora (prima ora 45€ successive 29€). Nella maggior parte degli interventi, 3 su 4 (il 75%) il problema viene risolto in 1 ora. Sabato, domenica e festivi costo orario 45€. PROBLEMI CON IL TUO PC, SMARTPHONE? Si effettuano riparazioni pc, aggiornamento Hardware (processore, memoria, Hdd, etc), installazione di nuove applicazioni, ottimizzazione del sistema, creazione o configurazione email, installazioni sistemi operativi, ripulitura da virus e malware. Alcuni tipi di servizi offerti: -Formattazione e ripristino sistema operativo (Windows 7, 8, 8.1, 10 o altri sistemi - dual boot) con driver.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Implementazione senza problemi. Il servizio di installazione HP vi dà la garanzia che i prodotti siano approntati al meglio, essendo installati e configurati da uno specialista HP. Il servizio include l'installazione di base di software e hardware a marchio HP e di prodotti supportati da HP di altri fornitori, venduti da HP o da rivenditori autorizzati da HP. Caratteristiche Compatibilitu00e0
681 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TECNICO HARDWARE ASSISTENZA INFORMATICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un tecnico informatico con un minimo di esperienza nella mansione ed in particolare nell'installazione e configurazione di periferiche. Requisito preferenziale minimo di esperienza nella manutenzione e riparazione di stampanti. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indetermianto. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale basata su piattaforma Microsoft (Active Directory, Exchange, Terminal server, SQL Server); amministrare sistemi Mac Os; Configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, retribuzione interessante, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma scuola madia superiore o laurea, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Implementazione senza problemi. Il servizio di installazione HP vi dà la garanzia che i prodotti siano approntati al meglio, essendo installati e configurati da uno specialista HP. Il servizio include l'installazione di base di software e hardware a marchio HP e di prodotti supportati da HP di altri fornitori, venduti da HP o da rivenditori autorizzati da HP. Compatibilità Designjet T23-71XX/400-6200
562 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Conto-Graph srl Azienda leader nel settore ICT e OFFICE da oltre 42 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti Competenze richieste: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo (verrà formato internamente) gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows preferenziale e Linux), server, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, dinamico, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - consigliabile patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di telecomunicazione e servizi informatici sita in Paderno Dugnano ricerca TECNICO SISTEMISTA. Il candidato si occuperà, presso i clienti, della gestione di reti aziendali con riferimento all'installazione, configurazione, manutenzione ed assistenza relativa a server, workstation, apparati attivi di rete e periferiche varie. E' richiesta buona conoscenza di sistemi operativi, sia server che client, in ambiente Windows (gestione Active Directory, gestione OU, policy, servizi vari di AD), sistemi di virtualizzazione (VMware), sistemi di gestione back-up, controllo remoto e pacchetto Office completo. Sono richieste competenze di networking su apparati di routing, firewall e switch (installazione, configurazione e troubleshooting) ed una buona conoscenza delle reti (Protocolli, Vlan, Routing, Qos, etc.) con particolare riferimento alle reti Wireless. Richieste flessibilità, buone capacità relazionali ed attitudine al problem solving. Eâ€(TM) gradito titolo di studio in ambito informatico ed una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta seniority pregressa di almeno 10 anni nella medesima mansione ed esperienza in progetti di consulenza IT. Si propone contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in organico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda cliente, leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la sosta a pagamento e controllo accessi, INSTALLATORI E MANUTENTORI DI APPARATI ELETTRONICI Sede di Lavoro:MILANO (MI) L’incarico prevede: Attività di assistenza e manutenzione preventiva e programmata impianti e apparati Competenze: Formazione istituti tecnici industriali ad indirizzo elettronico/elettrotecnico Conoscenza elettrotecnica ed elettronica di base Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware Cablaggi di sistemi e centraline di controllo,configurazioni reti tcp ip lan Disponibilità a lavorare su turni e a brevi trasferte Pat. B/ Automunito Predisposizione al lavoro di squadra, al problem solving, all’analisi e risoluzione. Cosa offriamo Si offre un percorso formativo continuo e costante sui prodotti e sistemi, possibilità di crescita all’interno della compagine aziendale, inserimentosecondo CCNL di categoria, con contratto di APPRENDISTATO finalizzato al tempo indeterminato, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza Verranno valutati anche percettori di NASPI da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se sei interessato invia il tuo cv in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società informatica cerca persone giovani,intraprendenti,flessibili ed ambiziose da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve disporre di buone conoscenze in ambito dei sistemi operativi windows server,conoscenza dei principi basilari del networking. Conoscenze richieste: Assemblaggio,installazione e configurazione PC (Hw) Conoscenza di networking base. Sede di lavoro Pieve Emanuele,vicino ospedale humanitas. Si offre stage della durata di 12 mesi retribuito. Completano il profilo: affidabilità,voglia di lavorare con precisione e passione per le tecnologie informatiche.
Vista prodotto
Italia
Società informatica cerca persone giovani,intraprendenti,flessibili ed ambiziose da inserire nel proprio team. Il candidato ideale deve disporre di buone conoscenze in ambito dei sistemi operativi windows server,conoscenza dei principi basilari del networking. Conoscenze richieste: Assemblaggio,installazione e configurazione PC (Hw) Conoscenza di networking base. Sede di lavoro Pieve Emanuele,vicino ospedale humanitas. Si offre stage della durata di 12 mesi retribuito. Completano il profilo: affidabilità,voglia di lavorare con precisione e passione per le tecnologie informatiche. Inviare curriculum vitae a milano@iuma.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
I servizi HP Care Pack sono complementari all'acquisto di hardware e software offrendo soluzioni di assistenza complete e convenienti per la massima tranquillità. o Ottimo per il business e fantastico per il budget, senza costi nascosti. Compatibilità ProLiant ML350
520 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Sei un giovane appassionato di elettronica e di informatica? Ti piace smontare e rimontare le componenti di un computer o di un dispositivo elettronico? Hai voglia di sperimentarti in una nuova opportunità di crescita professionale? Se queste domande ti incuriosiscono, questa è l'opportunità giusta per te. Per importante multinazionale americana che opera nel settore dell'installazione bancomat, stiamo selezionando Impiegati tecnici addetti all'installazione e manutenzione dei bancomat. Mansioni: - gestire in autonomia l'installazione hardware dell'impianto - gestione della manutenzione hardware e software, ordinaria e straordinaria dei componenti Requisiti necessari: - diploma come perito elettronico, elettrotecnico o informatico - conoscenza della ricerca guasti e diagnostica hardware e software tramite pc - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a svolgere trasferte giornaliere presso i clienti nel territorio della provincia di residenza E' necessario possedere la patente B e avere compiuto 21 anni per poter usufruire dell'auto aziendale Requisiti preferenziali: - breve esperienza nel ruolo - forte passione per l'elettronica e l'informatica - conoscenza del pacchetto MS Office - conoscenza di base della lingua inglese Inserimento: contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Sede di Lavoro: Lodi
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità • Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; • Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); • Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; • Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; • Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; • Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; • Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; • Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; • Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; • Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; • Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti competenze in ambito informatico: • Solido background tecnico nella gestione di reti e sistemi aziendali, nonché familiarità con la gestione e l'evoluzione di sistemi gestionali integrati (ERP); • Ottima conoscenza delle principali Suite MS (Office e Office 365) e Soluzioni Microsoft, fra cui Active Directory, Exchange, SQL e SharePoint; • Esperienza nell’implementazione di Sistemi di cyber security, fra cui Firewall, Router, IDS/IPS e sistemi di autenticazione; • Ottima conoscenza di DB Microsoft SQL server, per la creazione e la gestione di database, query/interrogazioni e l’utilizzo dei DB in ambienti di rete; • Conoscenza dei principali servizi di rete Web, E-Mail, Ftp, Sftp; • Esperienza nella configurazione e nella Gestione di VPN, server mail e altri servizi web aziendali. Skill e caratteristiche personali • Laurea in Ingegneria Informatica, in Scienze informatiche, oppure Diploma di perito informatico (solo se con comprovata esperienza); • Esperienza superiore a 3 anni nel ruolo; • Ampia disponibilità, anche fuori dall'orario lavorativo, al fine garantire la continuità di servizio dell'infrastruttura IT; • Attitudine al Problem solving e al Team building; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita la residenza a Biella o zone limitrofe. Offresi contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato; la retribuzione verrà definita in fase di colloquio e sarà commisurata alla reale esperienza e alle competenze del candidato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità •Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; •Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); •Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; •Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; •Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; •Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; •Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; •Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; •Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; •Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; •Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile. Il profilo ricercato dovrà possedere le seguenti compet
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
IT Manager Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA ricerca un sistemista server windows per svolgere attività presso il cliente A BIELLA In particolare, si dovrà occupare delle seguenti attività: 1. avviamento del servizio e presa in carico dei sistemi server 2. monitoraggio e gestione 3. installazione hardware e software 4. assistenza e service management Sede di lavoro Biella Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. • La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). • Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo normativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITÀ DI MAGAZZINO La risorsa ricercata inserita in un contesto mutevole e in continuo aggiornamento, si dovrà occupare di: contabilità di magazzino, gestione conto lavoro e registrazione merci in entrata/uscita;controllo depositi e giacenze di magazzino;installazione hardware e gestione problematiche relative alla struttura informatica;elaborazione e stampa di etichette e barcode;prelievo merce, sistemazione e inventario di magazzino.Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, o in ruoli impiegatizi affini. Completano il profilo: propensione all'eccellenza, precisione e attenzione al dettaglio, capacità critiche e di problem solving. Orario di lavoro: full time Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.