-
loading
Solo con l'immagine

Intelligent management center operative


Elenco delle migliori vendite intelligent management center operative

HP NETWORK MANAGEMENT CENTER THIRD EDITION (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CENTER OF THE UNIVERSE
    • Center
    • Giant
    • Of
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INTELLIGENT CONTROL AND SMART ENERGY MANAGEMENT: RENEWABLE RESOURCES AND TRANSPORTATION: 181
    • Materiale principale: 100% poliestere e pile corallo
    • Dimensioni: 180 x 240 cm
    • Super morbido e confortevole: questo tappeto moderno è tessuto a macchina con fondo antiscivolo in plastica traspirante per evitare che il tappeto scivoli. Il pile corallo super morbido, confortevole e delicato sulla pelle, non perde peli favorisce una sensazione incredibilmente morbida sotto i piedi. Garantisce sicurezza e buona per la salute.
    • Facile da pulire e asciugare rapidamente: forte assorbimento d'acqua, facile da pulire e praticamente non perde pelo. Facile da pulire e asciugare velocemente, molto resistente, antiscivolo e lavabile in lavatrice. Come tappeto portatile, è facile da portare fuori per scuotere lo sporco o aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza. Metodo di lavaggio in lavatrice: lavare il tappeto in acqua fredda con ciclo delicato (delicato), poi stenderlo ad asciugare.
    • Multifunzione e occasione: 100% atossico e ipoallergenico e buono per la salute, il tappeto contemporaneo aggiunge il tocco moderno perfetto al tuo spazio. Il design senza tempo si distingue in qualsiasi stanza; adatto per decorare la casa, i bambini giocano, le donne yoga e gli animali domestici. Assicurarsi che sarà un favorito per molto tempo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caserta (Campania)
    Per importante Azienda italiana specializzata nel teleselling tramite lead generation, con diverse sedi in Italia, ricerchiamo: Coordinatore CALL CENTER sede Caserta che fornisca indicazioni operative e metodologiche, coordini il team di lavoro, gestisca l'integrazione delle risorse, si interfacci quotidianamente con i Committenti allineando i programmi e i processi con i target di business. L'obiettivo di tale ruolo è quindi garantire l'operatività della produzione mediante la creazione di modelli di analisi e metodologie produttive funzionali all'efficienza, occuparsi della delivery dei programmi e verificare l'adozione dei corretti processi produttivi in sinergia con la Direzione e le Operations aziendali. Si richiede: - Ottima predisposizione al Project Management; - Accuratezza e scrupolo nell'analisi e nella rielaborazione dei dati; - Alta determinazione e orientamento al risultato; - Intraprendenza, proattività; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Riservatezza, accuratezza, standing professionale elevato; - Conoscenza modelli di Controllo di Produzione (Ricavi e Costi); - Elaborazione di processi produttivi e soluzioni di efficientamento; - Esperienza di roll-out di soluzioni e strumenti di efficientamento aziendale e controllo di produzione; - Conoscenza di processi di qualità; - Conoscenza dei principali applicativi utili a generare reportistica; - Esperienza pregressa nel ruolo almeno due anni.; Si offre: - Inserimento diretto in azienda; - Retribuzione in base all’esperienza; - Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico; - Sistema premiante Orario di lavoro: full time autogestito in base alle necessità aziendali. Sede di lavoro: Casagiove (CE) Se interessati inoltrare curriculum vitae alla mail: cv@bbuilders.it I dati verranno trattati per la finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un sistemista. Requisiti richiesti: Infrastruttura virtuale (amministrazione – troubleshooting - testing): VMware vSphere 6.5 – 6.7 VMware vRealize Log Insight VMware vRealize Operation Manager VMware vCloud Director 9.7 VMware Tanzu RedHat Open Shift VMware NSX-V – NSX-T Infrastruttura fisica (amministrazione – troubleshooting - testing): Hardware HPE: - C7000 enclosure (ProLiant BL460c Gen9 e Gen10 - ProLiant DL360 Gen10) - Rack servers (DL380 – DL360) - Synergy 12000 Frame Enclosure (Synergy 480 Gen10) - 3PAR storage (3PAR 8440 - 3PAR 7400c - Primera A650) Hardware DELL: - PowerEdge M1000e enclosure (Blade PowerEdge M640) Networking: - LAN Switches HPE (12908E – 5950 – 5700 – 5710 - 6125XLG – 5945) - LAN Switches Mellanox Synergy (SH2200) - LAN Switches DELL (MXL-10) - SAN Switches HPE Administration console (amministrazione – troubleshooting): - One View (Server hardware HPE) - Open Manage Enterprise (Server hardware DELL) - 3PAR Store Serv SSMC (Storage hardware HPE) - 3PAR Service processor (Storage hardware HPE) - SolarWinds (Networking) - HPE Intelligent Management Center Operative sistems: - Linux Centos Sede: remoto/Roma; Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “VMW”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Siamo una società di servizi che da metà degli anni 80 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Le nostre caratteristiche essenziali sono rappresentate dall' ampiezza delle competenze tecnologiche, dalla flessibilità intesa come comprensione ed adattamento alle specifiche esigenze ed alle modalità operative del Cliente, alla prontezza e reattività nell'affrontare situazioni contingenti. Contiamo su collaboratori circa 800) con profilo tecnico altamente specializzato. Siamo presenti con nostre sedi nelle più importanti città del nord e centro Italia, oltre che in paesi europei quali Germania, Francia, Spagna e Inghilterrra, oltre che negli Stati Uniti. Abbiamo sviluppato metodologie di lavoro in linea con le "best practices" ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per quanto concerne la gestione dei Servizi Professionali. e con gli standard Prince2 (Project Management) per quanto riguarda la parte progettuale. Al presente stiamo cercando, scopo assunzione, un profilo architetturale in ambienti Microsoft e Azure. Il candidato, verrà inserito nel team Windows-Azure per progettazione infrastrutturale e si occuperà di gestire attività di progetto sulle tecnologie Azure, Microsoft, Office 365. Il profilo ideale è un Sistemista che abbia competenze sulle seguenti tecnologie: • Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server; • Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere; • Conoscenza di AZURE e M365; • Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi; • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; • Spiccate capacità organizzative ed analitiche; • Capacità di adattarsi a nuovi contesti lavorativi e di facilitare il cambiamento in ambito tecnologico; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Competenze aggiuntive • Conoscenza di VMWare vSphere; • Installazione e configurazione; sistemi operativi Client e configurazione applicativi • Conoscenza di AWS; • Gradite certificazioni in ambiente Microsoft e Azure; Si offre Contratto di lavoro di lunga visibilità; La retribuzione sarà commisurata all'effettiva seniority maturata dal candidato. Aspettiamo le vostre candidature per poter schedulare un colloquio di reciproca conoscenza e di approfondimento tecnico!
    Vista prodotto
    Italia
    IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il Pre-Sales Solution Engineer nell'ambito dell'Area Vendite ha la responsabilità di supportare l'intero processo di vendita attraverso la realizzazione, in collaborazione con le ingegnerie dell'area Tecnologie Reti e Sistemi, gli specialisti di prodotto (Marketing) ed i partner tecnologici, di adeguate proposte di soluzioni tecniche alle esigenze dei Clienti, nel rispetto dei requisiti attesi, dei paradigmi di mercato ed in linea con la strategia commerciale. Le principali attività: - Partecipa all'attività di raccolta ed analisi dei prerequisiti; - Effettua il disegno architetturale della soluzione ed indirizza i contributi tecnici derivanti dalle aree specialistiche aziendali e dei partner; - Valorizza i costi e gli investimenti (Profit & Loss) in collaborazione con le diverse aree tecniche coinvolte nel progetto, la funzione Acquisti ed il Controllo di Gestione; - Presenta al Cliente la soluzione individuata e coordina l'attività di realizzazione della documentazione di contratto relativamente agli aspetti tecnici; - Supporta il processo di Change Management per quanto attiene gli aspetti tecnici in collaborazione con le strutture operative. - Buona conoscenza tecnica delle principali tecnologie e trends del settore ICT - Gradite esperienze e competenze di livello senior, possibilmente supportate da certificazioni sule tecnologie di networking, Cisco, VMWARE, Oracle, SAP Basis, Microsoft,Citrix - Buona conoscenza del mercato Cloud e le sue dinamiche di competizione, costituiscono elemento preferenziale (infrastrutture, piattaforme, IaaS, PaaS) - Conoscenza dei processi ITIL e l'approccio metodologico per la gestione dei progetti basata su PRINCE2/PMI - Gradite certificazione Cloud AWS, Azure, VMware - Conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al Cliente - Buona capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Sensibilità commerciale e orientamento al risultato - Spiccata capacità di analisi e problem solving - Entusiasmo e curiosità nel tenersi aggiornato sull'evoluzione delle tecnologie ICT - Buone doti di comunicazione. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Disponibilità a viaggiare sull'intero territorio nazionale.
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente: 1 Addetto/a al CRM La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Effettuare attività di customer support di secondo livello attraverso i principali canali verso i clienti, al fine di individuare tematiche rilevanti e miglioramenti procedurali - Supervisionare le attività del contact center esterno, valutando i volumi di richieste e implementando procedure operative per la gestione del parco clienti - Monitorare i KPIs in ambito di customer performance, mediante produzione di reportistica periodica - Insieme al responsabile preposto, analizzare la customer satisfaction e creare reportistica periodica - Fornire supporto alla gestione delle attività di Change Management sui sistemiaziendali di CRM e progetti ad hoc, in coordinamento con i fornitori esterni dei gestionali e dei sistemi utilizzati - Fornire supporto al team nello sviluppo di analisi, utilizzando dati interni e dati da fonti esterne per la realizzazione di report periodici e ad hoc, al fine di migliorare le performance. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ambito CRM - Laurea Magistrale - Ottima conoscenza degli applicativi Office Word, Excel, Power Point - Esperienza di utilizzo di piattaforme CRM, preferibilmente Oracle - Attitudine al problem solving, capacità analitiche e pro attività, predisposizione al lavoro in team - Abilità nella gestione clienti, capire il contesto di business e i relativi bisogni - Comprensione e uso del linguaggio tecnico e professionale, scritto e parlato - Si considera requisito preferenziale la conoscenza di strumenti di business intelligence - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' previsto un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità) livello commisurato alla seniority. Esigenza full time. Luogo di Lavoro: Roma (zona Policlinico)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.