-
loading
Solo con l'immagine

Internazionale


Elenco delle migliori vendite internazionale

INTERNAZIONALE SCACCHI SILICONE SAPONE STAMPO FIMO CLAY MOLD 12PCS UN SET SAPONE
  • ♥100% silicone alimentare con approvazione FDA, ecologico, flessibile e antiaderente.
  • ♥ Sicuro per stoviglie, microware, forno, congelatore, facile da pulire e rimuovere.
  • ♥ Dimensioni: King: 7,5 x 4,7 x 1,7 cm, regina: 6,7 x 4,4 x 2 cm, vescovo: 5,2 x 4,4 x 1,9 cm, cavaliere: 5,3 x 4,5 x 1,8 cm, pedona: 4,2 x 3,9 x 1,5 cm.
  • ♥ Attraverso test, salute, antibatterico naturale, può prevenire la crescita batterica e fungina.
  • ♥ Per creare: caramelle, cioccolatini, sapone, candele, caramelle dure, fondente, gelatina, decorazioni per torte, dolcetti yogurt surgelati, cubetti di ghiaccio con succo di frutta, bomboniere per compleanni e baby shower, e molto altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI SCACCHI INTERNAZIONALE, SCACCHIERA IN VETRO 35X35 CM E SET DI SCACCHI PER BICCHIERI DA VINO
  • ☆ 【Design di fascia alta】 - Con un design elegante, il set di scacchi internazionale in cristallo è molto interessante, attraente e alla moda, che ti dà una sensazione di gioco meravigliosa.
  • ☆ 【Ottimo prodotto】 - Il set di scacchi internazionale in cristallo non è solo un giocattolo perfetto per la tua famiglia, ma anche una buona decorazione in casa, che può rendere bella la tua casa.
  • ☆ 【Molto portatile】 - Con dimensioni ridotte e peso ridotto, il set di scacchi internazionale è facile da trasportare e riporre, comodo da usare.
  • ☆ 【Buona qualità】 - Realizzato in materiale di vetro di alta qualità, questo set di scacchiere è robusto e resistente.
  • ☆ 【Assistenza】 - In caso di problemi con l'articolo, vi preghiamo di contattarci via e-mail. Faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRESA INTERNAZIONALE ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE INTERNAZIONALE CON 3 USB PORTI, ADATTATORE DI VIAGGIO IN TUTTO IL MONDO ADATTATORE UNIVERSALE PLUG ADATTATORE FOR TELEFONO CELLULARE ARTICOLI ESSENZIAL
  • SICUREZZA, COMPATIBILITÀ INTERNAZIONALE: alimentatore internazionale all-in-one, doppi fusibili, otturatori di sicurezza, sistema di blocco della spina per una sicurezza garantita. La corrente e la tensione di uscita elettrica non vengono convertite.
  • Vari adattatori funzionali: adattatore da viaggio con US / EU / AU / UK Plug Covering Più di 150 Paesi / regioni, questa è la soluzione perfetta per il tuo viaggio globale.
  • Materiale ignifugo rispettoso dell'ambiente del PC: materiale del PC, materiale ritardante della fiamma più resistente all'usura, più sicuro
  • Dispositivo di identificazione automatico chip integrato: abbinando il telefono cellulare di ricarica corrente 1A, tablet 2.1A, più veloce e sicuro, senza danneggiare la batteria
  • Piccolo e portatile: il corpo sottile è progettato con una struttura tridimensionale, che non occupa spazio ed è conveniente per la conservazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
AZIENDA LEADER RICONOSCIUTA NEL MONDO DELLA COIFFEURE DA PIU' DI 50 ANNI,IN FORTE ESPANSIONE IN ITALIA,PER PROSSIMA APERTURA A LA SPEZIA DI UN SALONE A MARCHIO INTERNAZIONALE,RICERCA PARRUCCHIERI QUALIFICATI E APPRENDISTI CON ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA NEL SETTORE.SI OFFRE MASSIMA SERIETA'CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE CON SPIRITO INTERNAZIONALE,FORMAZIONE MODA CONTINUA E POSSIBILITA' DI CARRIERA.SARANNO VALUTATI SOLO I CANDIDATI CHE INVIERANNO CURRICULUM COMPLETI DI FOTO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio legale internazionale con uffici in Milano zona piazza Diaz ricerca un praticante da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale è solidamente motivato e dotato di elevata flessibilità e presenta una forte propensione al lavoro in team. Si richiede impegno, partecipazione e precisione nella esecuzione dei compiti affidati. Ã^ indispensabile unâ€(TM)ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese. Costituisce titolo preferenziale lâ€(TM)aver già maturato esperienza nella redazione di atti giudiziali complessi. Le aree di competenza dello Studio sono principalmente il diritto commerciale internazionale, la proprietà intellettuale, il diritto societario e il diritto del lavoro. Contattare il seguente numero 349-1755175.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER IL FESTIVAL MUSICALE INTERNAZIONALE GREEN MUSIC SI SELEZIONANO DUE STAGISTI QUALI RESPONSABILI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE L’Associazione “I Mastri Musici”, ideatrice ed organizzatrice del festival Internazionale Green Music, seleziona due stagisti relativamente all’area pubbliche relazioni per ampliare proprio organico. Le pubbliche relazioni sono rivolte alla gestione dei contatti con artisti e gruppi musicali internazionali, rapporti con le ambasciate in Italia e con le istituzioni territoriali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nel lavoro in equipe, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, indispensabile la residenza nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum a: info@mastrini.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro cliente, società internazionale operante nel settore della Logistica, ci ha incaricato di selezionare un/a: Disponente traffico internazionale groupage rif.80206 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata sulle seguenti attività: - Organizzazione e pianificazione viaggi e trasporti - Gestire e monitorare flotta aziendale e ai vettori terzi. - Dare supporto operativo agli autisti -Monitorare le spedizioni Ci rivolgiamo a professionisti della logistica dotati di ottime competenze relazionali e negoziali, capacità di pianificazione e problem solving e capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: provincia di Verona Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 â€" 02576590356 - INVIARE CURRICULUM PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD AL SEGUENTE INDIRIZZO: - carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
associazione internazionale, per ampliamento del suo organico seleziona commercialista - avvocato- esperto in contrattualistica internazionale. per gli interessati telefonare per un incontro 329-2141720 responsabile al personale - arch. lorenza del carlo per italiaimpresa network
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO INTERNAZIONALE TORINO Il nostro Cliente E' uno studio internazionale sito in Torino zona centrale e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 3 annI di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione o supervisione contabile; - Bilanci; - Modelli unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperizna in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni software, che opera a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer da inserire nel team di sviluppo in ambito MS CRM Dynamics nella sede di Frascati. In particolare è richiesta esperienza maturata nella programmazione ad oggetti, preferibilmente con tecnologie Microsoft (asp.net/c# e/o Microsoft Dynamics CRM). Gradita anche la conoscenza dello sviluppo frontend. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione e inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione e crescita professionale. Sede di attività: Roma sud. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
PER IL FESTIVAL MUSICALE INTERNAZIONALE GREEN MUSIC SI SELEZIONANO DUE STAGISTI QUALI RESPONSABILI DELLE RELAZIONI PUBBLICHE L’Associazione 'I Mastri Musici', ideatrice ed organizzatrice del festival Internazionale Green Music, seleziona due stagisti relativamente all’area pubbliche relazioni per ampliare proprio organico. Le pubbliche relazioni sono rivolte alla gestione dei contatti con artisti e gruppi musicali internazionali, rapporti con le ambasciate in Italia e con le istituzioni territoriali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti nel lavoro in equipe, caparbietà, disponibilità nel viaggiare, indispensabile la residenza nella provincia di Perugia. per candidarsi inviare curriculum
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Sorrento (Campania)
Studio Legale Internazionale Avv. Alfonso Marra Interprete e traduttore presso la Camera di Commercio, la Procura della Repubblica, la Procura Generale della Repubblica ed il Tribunale di Napoli Traduzioni on-line Traduzioni giurate Interpretariato simultaneo e consecutivo Consulenza ed assistenza legale anche in lingua tedesca, cinese, greca, inglese, francese, olandese, spagnola telefono: 335 69 48 594 e-mail: avvalfonsomarra@yahoo.it www.studiolegaleinternazionaleavvocatoalfonsomarra.it
Vista prodotto
Italia
Importante marchio di saloni a livello internazionale cerca APPRENDISTI/E PARRUCCHIERI/E per i propri negozi siti tra Brescia e provincia (Lonato, Roncadelle e Brescia città). Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e una formazione costante a nostro carico. Contattaci per una prova in salone!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco tourism&fashion ricerca per fiera internazionale della moto dal 7 al 12 novembre a rho personale di ristorazione nello specifico si ricercano: camerieri baristi aiuto cuochi cassieri i curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volonta' del candidato. i candidati ambosessi (l.903/77) sono invitati a leggere sul sito adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, d.lgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia
Centro medico polispecialistico internazionale situato nel centro di Milano cerca addetta alla segreteria. Il profilo della persona ricercata include: • Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Capacità di lavorare in team; • Resistenza allo stress; • La conoscenza di altre lingue straniere è considerata titolo preferenziale.
Vista prodotto
Italia
Sono in possesso del requisito "preposto nazionale ed internazionale" disponibile dal 241017, no frequenza - solo aziende garantite - richiesta annuale 3600 - potete contattarmi al numero 3938825981 -
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: AM.CO. S.r.l. azienda metalmeccanica fondata in Italia nel 1985 con sede ad Aprilia si occupa della produzione e commercializzazione di guarnizioni e parti motore per macchine movimento terra. Il suo parco clienti è dislocato in più di 80 paesi nel mondo e per espansione rete commerciale ricerca AGENTE DI VENDITA INTERNAZIONALE Inglese fluente La persona dopo un periodo di formazione sui prodotti si dovrà occupare di sviluppo del mercato e acquisizione nuovi clienti attraverso ricerche su data base, referral di clienti, contatti telefonici, viaggi internazionali e fiere di settore. L’azienda metterà a disposizione tutta la formazione necessaria sui prodotti e sulla metodologia di vendita e di interazione con i clienti quali grossisti, distributori e rivenditori. SI OFFRE: Formazione costante e supporto marketing/commerciale, inserimento iniziale con CCNL della durata di un anno circa con rimborso spese per viaggi internazionali, pc e telefono aziendale per poi trasformarsi a regime come agente di vendita con p.iva, provvigioni, incentivi. SI RICHIEDE: Diploma, residenza nel Lazio, gradita esperienza di vendita indispensabile l’inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese) disponibilità ad almeno 3 viaggi l’anno, attitudine commerciale. Si valuteranno anche candidature alle prime esperienze di vendita purchè motivati e spinti da un animo commerciale Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia
Società internazionale nel settore dei finanziamenti e dell’import/export cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino (Cormano, Bresso, Cinisello, …) Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@globaexpo.com
Vista prodotto
Italia
Società internazionale nel settore dei finanziamenti di Cusano Milanino cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@egitalia.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
"Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto (nr. A - 0565 L.R. 19/2002) seleziona Docenti esperti in Marketing Internazionale per corsi di formazione aziendale. Ricerchiamo risorse che abbiano competenze relativamente alle tecniche di analisi dei mercati esteri, di promozione e posizionamento e elaborazione di un Business Plan per lâ€(TM)internazionalizzazione. Sede di lavoro: Torri di Quartesolo. Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito indicando il codice di riferimento annuncio SINT. Job Select srl (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro requisito di abilità professionale per il trasporto merci in c/terzi nazionale ed internazionale,solo se motivati e veramente interessati.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Acquisitore - trice per casa di spedizioni internazionale sita a chiasso (ch) possibilmente con portafogli clienti cercasi. inviare c.v. - massima discrezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER RICONOSCIUTA NEL MONDO DELLA COIFFEURE, DA PIU' DI 40 ANNI, IN COLLABORAZIONE CON LE GRANDI FIRME INTERNAZIONALI. ASSUME PER PROPRI SALONI IN VERONA: -PARRUCCHIERI QUALIFICATI -APPRENDISTI CON ALMENO 1 ANNO D'ESPERIENZA NEL SETTORE REQUISITI: -CAPACITA' DI LAVORARE ALL'INTERNO DI UN TEAM -OTTIME DOTI COMUNICATIVE E DI EMPATIA CON IL CLIENTE -PASSIONE PER IL LAVORO E DETERMINAZIONE NELL'OFFRIRE IL MIGLIOR SERVIZIO DISPONIBILE -DISPONIBILITA' ALL'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E A CORSI DI FORMAZIONE SI OFFRE: -MASSIMA SERIETA' -CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE CON SPIRITO INTERNAZIONALE -FORMAZIONE MODA CONTINUA -POSSIBILITA' DI CARRIERA SARANNO VALUTATI SOLO I CANDIDATI CHE INVIERANNO CV COMPLETI DI FOTO. CONTRATTO DI LAVORO: TEMPO PIENO. INFO 0458034439 / 3488030244
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Cercasi autista, con o senza furgone di proprietà, per trasloco internazionale. Contattare solo se persona seria e in possesso di passaporto in regola.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Segretaria/o azienda Internazionale operante in ambito Sanitario. Si richiede: carisma e personalità, capacità relazionali.Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato con retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Il/La candidato/a dovrà possedere anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
X apertura uffici agenzia internazionale Roma, Milano,Firenze,Perugia,Padova, Bologna,Ancona.. cerchiamo: Assistenti di Direzione commerciale Laureati in psicologia Laureati in dietistica Laureati in farmacia Agenti commerciali settore alimentare Italia ed estero Inviare cv e foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Gruppo internazionale cerca figure commerciali da inserire nel proprio organico, dopo il necessario percorso formativo, per affiancare le aziende clienti/partner per l'utilizzo di un nuovo strumento finanziario che permette a qualunque attività di sbloccare la propria liquidità, di acquisire nuovi clienti e trovare nuovi fornitori in tutti i settori e in tutto il mercato europeo. Scrivere all'indirizzo email indicato con l'annuncio soltanto se intenzionati ad iniziare una attività stabile nel tempo nella quale la crescita professionale è una delle principali componenti assieme alle assolute novità che il servizio sta portando alle aziende di tutta Europa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Testata giornalistica socio-culturale online di nuova fondazione ricerca un redattore esperto in politica internazionale. Richiesta comprovata esperienza e formazione specifica in tale settore. Inviare CV e lettera motivazionale a nuovatestata@gmail.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.