-
loading
Solo con l'immagine

Invito biologia modulo


Elenco delle migliori vendite invito biologia modulo

INVITO ALLA BIOLOGIA. MODULO C: ECOLOGIA-CLASSIFICAZIONE E FISIOLOGIA VEGETALE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BIOLOGIA CHIMICA PORTACHIAVI SIMBOLO SCIENZA REGALI ATOM MICROSCOPIO PORTACHIAVI BIOLOGIA CHIMICA INSEGNANTE REGALO SCIENZA AMANTI REGALO, 10 7/8, ACCIAIO INOSSIDABILE,
    • Confezione e servizio: ogni portachiavi con simbolo della scienza viene fornito in un sacchetto di velluto di alta qualità e pronto per essere regalato. Rimuovere prima di nuotare, fare il bagno e applicare cosmetici o profumi. Pulire l'ossidazione con un panno anti-ossidazione. Qualsiasi domanda non esitate a contattarci.
    • Materiale e dimensioni: portachiavi chimico: acciaio inossidabile; ciondolo scientifico: lega. Poiché è ipoallergenico, nessun danno alla salute e molto resistente adatto al tesoro. Lunghezza del portachiavi: 7 cm; diametro del portachiavi: 2 cm.
    • Portachiavi da scienziato, idea regalo, biologia, chimica con simbolo della scienza, idea regalo ① Atom Charm② microscopio ③ misurino misurino. Regalo speciale per gli amanti della scienza chimica.
    • Portachiavi per microscopio, idea regalo per insegnanti di chimica, idea regalo per insegnanti, biologia, insegnanti, insegnanti, idea regalo. Semplice ma significativa idea di scienza che qualcuno ama la biologia scientifica e la fisica.
    • ❥ Regali di chimica❥ Portachiavi biologico per microscopio, gioielli chimici, regalo di compleanno per scienziati, ritorno a scuola, regalo di laurea, regalo per gli amanti della scienza, della chimica, della biologia e delle ricerche di biochimica e della chimica
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INVITO COMPLEANNO - SET DA 10 BIGLIETTI INVITO PER FESTA DINOSAURO COMPLEANNO PER BAMBINI MASCHIETTI E ADULTI IN ITALIANO - DINOSAURO T-REX CARTOLINA
    • Se stai organizzando una festa dinosauro, una festa con t-rex o draghi, per bambini, maschietti, con soggetto "dinosauri" avrai bisogno degli inviti perfetti per una festa bella
    • Primo passo nell'organizzazione di ogni festa: gli inviti! Il nostro set consiste di 10 biglietti di invito - DIN A6 (14,8 x 10,5 cm) 300 g/m²
    • Molto carini inviti cartacei da distribuire ai tuoi cari amici ed invitarli ad una festa indimenticabile di cui tutti parleranno a lungo.
    • Un design molto piacevole: un t-rex divertente sta presentando una torta con tre candele.
    • Sul retro c'é spazio per i dati della festa. Basta solo riempirlo e distribuirlo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    vendo Nome: Invito alla biologia. Modulo B: Fisiologia umana. Per le Scuole superiori. Con espansione online ISBN: 978-8808347244 Condizioni: ottime il prezzo include le spese di spedizione
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Invito alla biologia. Modulo C: Ecologia-Classificazione e fisiologia vegetale. Libro: 200 pagine Editore: Zanichelli; 6 edizione Lingua: Italiano Note: Mai utilizzato Pagamento mezzo bonifico o Paypal (trattabili)
    10 €
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Titolo: Invito alla biologia. Modulo B: Fisiologia umana Autori: Curtis, Helena - Barnes, N. Sue Editore: Zanichelli Note: mai utilizzato Pagamento mezzo bonifico e paypal (prezzo trattabile)
    10 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Helen Curtis - Invito alla biologia Le cellule volume A - Zanichelli 1976 - Copertina flessibile - 216 pagine - Dimensioni: 27x19 - Usato: copertina un po' usurata sul retro e sul dorso, ppagine interne in buone condizioni, nessuna sottolineatura o evidenziazione - Ritiro a domicilio. Possibilità di consegna a Ponte di Piave e dintorni e a Treviso. Spedizione: piego di libri ordinario: 2,00 € - piego di libri raccomandato 5,00 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vendo libri per liceo, usati e in buone condizioni. Nessuno dei libri presenta grossi segni di usura e non sono presenti sottolieature con evidenziatori. Vendo in due soluzioni: 1) Intero stock di 15 libri (storia, letteratura, geografia, matematica, geometrica, biologia, chimica, analisi) a 100 euro. 2) Singolo libro a 10 euro Lista dettagliata dei testi in vendita: Odi et Amo. Storia e testi della letteratura latina. Vol.1, Paolo di Sacco – Mauro Serio, Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori Odi et Amo. Storia e testi della letteratura latina. Vol.2, Paolo di Sacco – Mauro Serio, Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori Odi et Amo. Storia e testi della letteratura latina. Vol.3, Paolo di Sacco – Mauro Serio, Edizioni Scolastiche Bruno Mondadori Testi e Strumenti. I testi letterari, Sante Treré – Graziella Gallegati, Bulgarini Problemi e spazi geografici, Carmelo Formica, Ferraro Storia della letteratura. Vol. 1, C. Salinari – C. Ricci, Editori Laterza Chimica, C. Balestrieri. Tomo B + Problemi numerici – F. Cardamone, Ferraro Biologia, Martin Rowland, Carlo Signorelli Editore Invito alla Biologia. Vol. A, Helena Curtis – N. Sue Barnes, Zanichelli Invito alla Biologia. Vol. B, Helena Curtis – N. Sue Barnes, Zanichelli Invito alla Biologia. Vol. C, Helena Curtis – N. Sue Barnes, Zanichelli La nuova trigonometria piana, R. Ferrauto – M. Campitelli, Società Editrice Dante Alighieri Macrofisica e Microfisica, Paride Nobel, Ferraro La nuova analisi infinitesimale, R. Ferrauto – M. Campitelli, Società Editrice Dante Alighieri
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    vendo libri 1-2-3-4-5 liceo in ottime condizioni a metà prezzo. Materie: italiano, latino, storia dell'arte e tecnica, filosofia, storia, scienze, matematica, fisica, religione ed educazione tecnica. Per informazioni o dubbi contattare Martina al 3773138889, tezze seul brenta STORIA DELL’ARTE E TECNICA 9788842446644 La storia dell’arte 1 - Carlo Bertelli 9788842446651 La storia dell’arte 2 - Carlo Bertelli 9788842446668 La storia dell’arte 3 - Carlo Bertelli 9788842446675 La storia dell’arte 4 - Carlo Bertelli 9788842446811 La storia dell’arte 5 - Carlo Bertelli 9788841865125 Segni e modelli A – Fiumara, Borgherini 9788841865132 Segni e modelli B – Fiumana, Borgherini LATINO 978 88 421 1017 0 Ratio un metodo per il latino 1 – Azzoni, Nanni, Montanari, Carbone 9788842110385 Ratio un metodo per il latino 2 – Azzoni, Nanni, Montanari, Carbone 9788843415878 Vides ut alta 1 – Roncoroni, Gazich, Marinoni, Sada 9788843415885 Vides ut alta 2 – Roncoroni, Gazich, Marinoni, Sada 9788843415892 Vides ut alta 3 – Roncoroni, Gazich, Marinoni, Sada FILOSOFIA 9788842433187 Il discorso filosofico 1 (incluso filosofia e competenze di cittadinanza) – Cioffi, Luppi, Vigorelli, Zanette, Bianchi 9788842435488 A Il discorso filosofico 2a – Cioffi, Luppi, Vigorelli, Zanette, Bianchi 9788842435488 B Il discorso filosofico 2b – Cioffi, Luppi, Vigorelli, Zanette, Bianchi 978 88 424 3534 1 A Il discorso filosofico 3a – Cioffi, Luppi, Vigorelli, Zanette, Bianchi 978 88 424 3534 1 B Il discorso filosofico 3b – Cioffi, Luppi, Vigorelli, Zanette, Bianchi MATEMATICA 9788808103550 Algebra blu 1 (con statistica) – Bergamini, Trifone, Barozzi 97888808203564 Algebra blu 2 (con probabilità) – Bergamini, Trifone, Barozzi 97888088112330 Geometria blu – Bergamini, Trifone, Barozzi 9788849417043 Nuova matematica a colori 3 – Sasso 9788849417050 Nuova matematica a colori 4 – Sasso 9788849417067 Nuova matematica a colori 5 – Sasso 9788849421279 Matematica a colori VERSO L’ESAME (consigliato 5° anno) – Sasso, Zanone GINNASTICA 9788839302151 In movimento – Fiorini, Corretti, Bocchi STORIA 9788842433255 Nel tempo e nello spazio 1 – Amerini, Zanette, Tincati, Dell’Acqua 9788842433262 Nel tempo e nello spazio 2 – Amerini, Zanette, Tincati, Dell’Acqua 9788842112136 Tempi e culture 1 – Banti 9788842112143 Tempi e culture 2 – Banti ITALIANO 9788808067098 Metodi e fantasia (incluso Abiltà linguistiche) – Panebianco, Varani 9788808223869 Metodi e fantasia, la poesia delle origini – Panebianco, Varani 9788842433279 Letteratura.it 1 (incluso Testi e Scrittura verso l’esame di stato) – Langella, Frare, Gresti, Motta 9788842433132 Letteratura.it 2 – Langella, Frare, Gresti, Motta 9788842433149 Letteratura.it 3a – Langella, Frare, Gresti, Motta 9788842433149 Letteratura.it 3b – Langella, Frare, Gresti, Motta RELIGIONE 9788805070985 Tutti i colori della vita – Solinas FISICA 9788805070978 Phenomena LS2.0 (incluso laboratorio di fisica) – Fabbri, Masini 9788863643848 Dalla meccanica alla fisica moderna 1 – Walker 9788863647082 Dalla meccanica alla fisica moderna 2 – Walker 9788863647099 Dalla meccanica alla fisica moderna 3 – Walker SCIENZE NATURALI 9788808062390 Osservare e capire la terra – Palmieri, Parotto 9788808134653 Invito alla biologia blu – Cutis, Barnes 9788808058416 La chimica e i suoi fenomeni – Pignocchino 9788808195746 La chimica di Rippa – Rippa 9788808148070 Invito alla biologia blu PLUS – Curtis, Bames, Flores, Schnek 9788808735096 Le scienze della terra C, Atmosfera fenomeni metereologici e geomorfologia climatica – Bossellini 9788808600622 Dal carbonio al biotech, chimica organica biochimica e biotecnologie – Brady, Taddei, Senese 9788808935090 Le scienze della terra D, Tettonica delle placche – Bosellini INGLESE 9780194755108 Headway Digital pre.intermediate – Soars 9780194755320 Headway digital intermediate – Soars 9788883390685 Activating Grammar digital edition – Gallagher, Galuzzi 978880810337 Only connect (from the early romantic age to the present) – Spiazzi, Tavella 9788808130150 Only connect (the renaissance and the puritan age) – Spiazzi, Tavella
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Libri Università usati in buonissime condizioni, foto su richiesta. Possibile spedizione. ELEMENTI DI BIOLOGIA CELLULARE di Peter J. Russell, P. E. Hertz, B. McMillan, ed. Edises 2016 ISBN: 9788879598958 Prezzo: 15 euro CARTOGRAFIA LETTURA DELLE CARTE di Luigi Aruta, Pietro Marescalchi, ed. Dario Flaccovio editore 2017 ISBN: 9788877580375 Prezzo: 4 euro MATERIALI COMPOSITI PER L’INGEGNERIA di Claudio Badini, ed. Celid 2016 ISBN: 9788876619922 Prezzo: 18 euro FONDAMENTI DI STATISTICA. PER LE DISCIPLINE BIOMEDICHE di Marc M. Triola, Mario F. Triola, ed. Pearson 2013 ISBN: 9788871929538 Prezzo: 18 euro Libri usati SCUOLE SUPERIORI in buone condizioni. Foto su richiesta FISICA. QUADERNO OPERATIVO. PER LE SCUOLE SUPERIORI di Mario Gatti, Roberta Pirovano, ed. La Spiga 2011 ISBN: 9788846829566 Prezzo: 3 euro FISICA ELETTROMAGNETISMO E FISICA MODERNA VOL. 3 di John D. Cutnell, Kenneth W. Johnson, ed. Zanichelli 2009 ISBN: 9788808133878 Prezzo: 8 euro IL LINGUAGGIO DELLA FISICA 1 di Parodi Ostili Mochi Onori, ed. Pearson ISBN: 9788863643855 Prezzo: 8 euro GEOGRAFIA GENERALE. CON ESPANSIONE ONLINE. PER LE SCUOLE SUPERIORI di Massimo Crippa, Marco Fiorani, ed. Mondadori Scuola 2011 ISBN: 9788824732093 Prezzo: 5 euro MODULI BLU DI MATEMATICA. MODULO S-L: EQUAZIONI, DISEQUAZIONI E FUNZIONI-GEOMETRIA ANA... di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi, ed. Zanichelli 2005 ISBN: 9788808039514 Prezzo: 5 euro GRECO LINGUA E CIVILTÀ 1 ESERCIZI di Carlo Campanini Paolo Scaglietti, ed. Sansoni 2012 ISBN: 9788838321764 Prezzo: 7 euro GRECO LINGUA E CIVILTÀ 2 ESERCIZI di Carlo Campanini Paolo Scaglietti, ed. Sansoni 2016 ISBN: 9788838321856 Prezzo: 7 euro LINGUA VIVA. LEZIONI. CON ESPANSIONE ONLINE. PER I LICEI E GLI IST. MAGISTRALI di Angelo Diotti, ed. Scolastiche Bruno Mondadori 2010 ISBN: 9788842444015 Prezzo: 5 euro GRECO LINGUA E CIVILTÀ QUADERNO DI RECUPERO di Carlo Campanini, Paolo Scaglietti, ed. Sansoni ISBN: 9788838321788 Prezzo: 3 euro IL CONVIVIO A+ INVITO ALLA LETTURA [cat. LETTERATURA] di Diana Bassini, Milla Ghedini, ed. La scuola 2011 ISBN: 9788835026952Prezzo: 4 euro IL CONVIVIO C EPICA, BIBBIA E TEATRO di Diana Bassini, Milla Ghedini, ed. La scuola ISBN: 9788835026983 Prezzo: 4 euro GRECITÀ. STORIA DELLA LETTERATURA GRECA CON ANTOLOGIA, CLASSICI E PERCORSI TEMATICI. V... di Mario Pintacuda, Michela Venuto, ed. Palumbo 2012 ISBN: 9788860172747 Prezzo: 10 euro CORSO INTEGRATO DI LETTERATURA GRECA VOL. 2 L’ETÀ CLASSICA di Luigi Enrico Rossi, Roberto Nicolai, ed. Le Monnier 2006 ISBN: 9788800203289 Prezzo: 13 euro IL NUOVO. LETTERATURA COME DIALOGO. MANUALE D’ITALIANO. EDIZ. ROSSA. VOL. 1 PER IL TR... di Luperini, Cataldi, Marchiani, Marchese, ed. Palumbo 2012 ISBN: 9788860172273 Prezzo: 10 euro LA LETTERATURA COME DIALOGO VOL.1 di Romano Luperini, Pietro Cataldo, Lidia Marchiani, Franco Marchese, ed. Palumbo 2012 ISBN: 9788860172273 Prezzo: 12 euro IL NUOVO LA LETTERATURA COME DIALOGO VOL. 3A E 3B + LEOPARDI, IL PRIMO DEI MODERNI, E... di Romano Luperini, Pietro Cataldo, Lidia Marchiani, Franco Marchese, ed. Palumbo 2015 ISBN: 9788860172310 Prezzo: 25 euro LEZIONI DI LETTERATURA LATINA. CON ESPANSIONE ONLINE. PER I LICEI E GLI IST. MAGISTRALI di Emilio Pianezzola, G. Biagio Conte, ed. Le Monnier 2010 ISBN: 9788800209779 Prezzo: 7 euro LEZIONI DI LETTERATURA LATINA CORSO INTEGRATO 1 L’ETÀ ARCAICA E REPUBBLICANA di Gian Biagio Conte, Emilio Pianezzola, ed. Le Monnier 2010 ISBN: 9788800209762 Prezzo: 10 euro MATEMATICA.AZZURRO 3 di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi, ed. Zanichelli 2013 ISBN: 9788808313966 Prezzo: 10 euro LIMITI: CALCOLO SENZA L’USO DELLE DERIVATE di Italo Guerriero, ed. Alpha Test 2002 ISBN: 9788848302661 Prezzo: 5 euro MATEMATICA.AZZURRO 2 di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi, ed. Zanichelli 2012 ISBN: 9788808135155 Prezzo: 10 euro ESERCIZIO MATEMATICO. PER LE SCUOLE SUPERIORI VOLUME 2 di Antonina Latini, ed. Ghisetti e Corvi 2012 ISBN: 9788853805157 Prezzo: 4 euro DERIVATE. ESERCIZI di Salvatore Spataro, Salvatore Tribulato, ed. Tecnos 1990 ISBN: 9788885255050 Prezzo: 3 euro MATEMATICA.AZZURRO 5 di Massimo Bergamini, Anna Trifone, Graziella Barozzi, ed. Zanichelli 2014 ISBN: 9788808500038 Prezzo: 10 euro RELIGIONE di Flavio Pajer, ed. SEI 2007 ISBN: 9788805029785 Prezzo: 5 euro OSSERVARE E CAPIRE LA TERRA CON LA CHIMICA DELLA NATURA di Palmieri Parotto, ed. Zanichelli ISBN: 978880819006 Prezzo: 4 euro DIARIO DI SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE. di Marisa Vicini, ed. Pearson 2011 ISBN: 9788879525619 Prezzo: 7 euro ARTE. ARTISTI, OPERE E TEMI. VOLUME 1 PER LE SCUOLE SUPERIORI di Gillo Dorfles, Angela Vettese, Marcello Ragazzi, ed. Atlas 2010 ISBN: 9788826815510 Prezzo: 10 euro PERCORSI MODULARI D’ARTE. LINGUAGGI, STRUMENTI E TECNICHE. MATERIALI PER IL DOCENTE.... di Lucia Lazotti, ed. Bulgarini 2002 ISBN: 9788823414914 Prezzo: 8 euro STORIA E GEOGRAFIA VOLUME 2 EDIZIONE ROSSA di Luciano Marisaldi, Manlio Dinucci, Carla Pellegrini, ed. Zanichelli 2014 ISBN: 9788808216991 Prezzo: 10 euro
    10 €
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa La pubblicità off-line non basta. Essere visibili solo sul web significava, fino a pochi anni fa, possedere un gran vantaggio competitivo. Oggi non è più così. Oggi la presenza sui Social Network è indispensabile, per risaltare in un mondo di competitor sempre più agguerriti. Social Media Marketing significa trasformare fan e seguaci in potenziali clienti. Oggi grandissima parte del traffico di un'attività risiede sui Social Media. Facebook, Twitter, Youtube e Instagram hanno infatti aperto nuovi canali di vendita e di sviluppo di business: dallâ€(TM)acquisizione di contatti alla creazione di contenuti specifici e originali, dallâ€(TM) invito allâ€(TM)azione alla conversione finale, dallâ€(TM)assistenza dei clienti alla creazione di iniziative ed eventi. I Social Media sono ormai diventati veri e propri strumenti di Business. Non solo una nuova opportunità del mercato, Il Social Media Manager adotta strategie mirate per costruire l'identità online dellâ€(TM)azienda o del servizio e per creare contenuti interessanti per chi si trova a “visitare” la nostra attività sul web. Per comunicare sui Social Media è necessario adottare un linguaggio specifico, così come strategie uniche delle diverse piattaforme. Dall'acquisizione di contatti alla richiesta di feedback, dall'assistenza alla vendita. Questo corso è pensato per formare i partecipanti su quello che è il nuovo modo di fare pubblicità, oltre a guidarli alla pratica analizzando casi esistenti. Alla Fine del Corso saprai: • Come elaborare una strategia di contenuti sui Social; • Come gestire le interazioni con gli utenti; • Misurare lâ€(TM)engagement e accrescere il numero dei fan; • Misurare i KPI (indicatori di performance); • Leggere ed interpretare le metriche; • Valutare lâ€(TM)andamento della strategia e delle inserzioni pubblicitarie; Programma Modulo I. Introduzione • Come cambia il modo di comunicare; • Cosâ€(TM)è il Social Media marketing; • Creare la Social Media Strategy perfetta; • I Social Media più adatti per ogni area commerciale. Modulo II. Social Engagement • Real Time Marketing: come sfruttarlo al meglio; • Stimolare la partecipazione sui social; • Gli elementi essenziali della brand narrative; • Earned, Owned e Paid Media; • Organizzare eventi digitali; • Video e live streaming; • Gestione della crisi sui Social. Modulo III. Gli strumenti del Social Media Manager • Programmazione delle attività con il piano editoriale; • Lâ€(TM) impostazione del Budget; • Pianificazione e pubblicazione; • Monitoraggio e controllo; • Analisi post campagna; • Regolamentazione del Web Marketing. Modulo IV. Social Media a confronto: Analisi e Strumenti • Facebook e Insights; • Linkedin; • Google +; • Twitter; • Instragram e Youtube; • Tools utili; Modulo V. Extra • Best Practices per una buona strategia social; • Social Media Wins. Le migliori campagne pubblicitarie; • Social Media Fails. Cose da non fare; • Case History di alcuni Brand; • Regolamentazione del Web Marketing. Il corso sarà accompagnato da esercitazioni ed esempi pratici. Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione sui Social. Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 25 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Vendo a meta' prezzo i seguenti libri usati:5 STORIA La citta della storia 9788842435570 ITALIANO I classici nostri contemporanei 5.2 9788839527615 ITALIANOI classici nostri contemporanei 6 9788839527639 MATEMATICA Manuale blu 2.0 9788808906120 INGLESE Permor culture and literature 3 9788808117311 FILOSOFIA La meraviglia delle idee 3. La filosofia contemporanea 9788839520241 FISICA Quantum 3 9788805075942 Scienze della terra 9788805074853 Biologia Il nuovo invito alla biologia.blu 9788808844842 4 INGLESE Performer culture and literature 2 9788808192189 FISICA Quantum 2 9788805075805 MATEMATICA Manuale blu 2.0 978880850380 STORIA La citta’ della storia 9788842435563 ITALIANO I classi nostri contemporanei (l’eta’ napoleonica romanticismo) 9788839527578 ARTE Dal seicento all’impressionismo 9788809772595 FILOSOFIA La meraviglia delle idee 2 9788839520197 Chimica chimica concetti e modelli 9788808204707 3 Inglese Ready for First 9780230440012 Inglese Ready for First 9780230440067 Educazione fisica In perfetto equilibrio 9788881048472 Disegno A 9788805075461 Disegno 2 9788805075478
    1 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Abbiamo riformulato il programma del corso mystery con specializzazione alberghiera adeguandolo alle nuove misure e protocolli, e cogliamo l'occasione per invitarVi alla PRESENTAZIONE ON LINE GRATUITA DEL CORSO OPERATORE MYSTERY GUEST CON SPECIALIZZAZIONE ALBERGHIERA OBIETTIVO DEL CORSO: In questa unità verranno fornite le linee guida della presentazione del corso che verrà poi svolto in aula. Obiettivo del corso acquisizione di un livello di competenza tale da consentire di essere spendibile subito nel mondo del lavoro. Addestramento, conoscenza delle normative cogenti comunitarie, tecnica individuale, recitazione e public speaking come strumenti fondamentali di processo. A CHI SI RIVOLGE: Il corso si rivolge a Direttori di Hotel, Proprietari di strutture, Governanti, Risorse con esperienza nel settore LUOGO: on line con zoom a ricezione del modulo iscrizione compilato riceverete l’invito DATA PREVISTA: 22 settembre 2020 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Per prenotarsi scrivere entro il 21 settembre 2020 a: [email protected] Il corso di operatore mystery guest con specializzazione alberghiera si terràa Roma presso ibis Styles Roma Art Noba Via Nomentana 543/547 00141 METODO FORMATIVO: 20 ore di formazione teorica pratica. Lezioni frontali, esercitazioni pratiche, role-play, simulazioni in incognito DATA PREVISTA: 16, 17 e 18 ottobre 2020 da confermare
    Vista prodotto
    Italia
    Ingegnere magistrale laureato con lode impartisce lezioni di Matematica, Aritmetica, Algebra, Geometria e Fisica a studenti di Università scientifiche quali Farmacia, Medicina, Biologia, Scienze Naturali, Geologia etc ed a studenti di Istituti Superiori e Scuola media. Ho esperienza su più livelli di studio ed insegnamento. Cerco di rendere, con pazienza e chiarezza, materie, a molti ostiche e incomprensibili, più piacevoli. Sono una persona molto affidabile e socievole, per cui ti invito a contattarmi se hai bisogno di aiuto!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, mi chiamo Alessandra Ricci e sono un tutor privato. Mi sono laureata in scienze e tecniche psicologiche all'università E campus, ho conseguito un master in Corporate counselling nello stesso ateneo e ho seguito due corsi sui Dsa all'università di MoRe e Uniperugia. Mi occupo di sostegno allo studio sia per ragazzi con Dsa sia di accompagnamento allo studio per tutti gli studenti a partire dalle elementari fino all'università. Le materie su cui posso fornire aiuto sono: inglese,tedesco, italiano letteratura e grammatica, storia, filosofia, psicologia, statistica psicometrica,criminologia, biologia, fisiologia. Lavoro rilasciando regolare fattura nelle zone di Laveno mombello, besozzo, gemonio, cittiglio, cuveglio. Posso ricevere via Skype, al domicilio dell'alunno (nelle zone citate) o al mio domicilio a Laveno mombello. Servizi aggiuntivo che offro: italiano per stranieri corso uso del computer in caso di Dsa uso software per compensazione Dsa Il mio approccio si basa sull'invito alla riflessione e al ragionamento, alla ricerca di un metodo di studio personalizzato 3488421778
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    VENDO I SEGUENTI LIBRI: - Contextos Literarios (Del Romanticismo a nuestros dìas) - Zanichelli -Contextos Literarios (De los Origines al siglo XVIII) - Zanichelli - Arteviva (artedossier): dalla PREISTORIA al GOTICO - Giunti t.v.p. - Only Connect... New Directions (From the Early Romantic Age to the Present Age)- Zanichelli -Metodi e fantasia (La poesia delle origini)- Zanichelli -Metodi e fantasia (Le abilità linguistiche) - Zanichelli - Il nuovo Narrami o musa - Mondadori scuola - L'italiano in viaggio (dalla parola al testo)- Bompiani - L'italiano in viaggio (Comunicazione e strumenti) - Bompiani - Radici della civiltà (Dall'impero romano all'alto Medioevo) - Zanichelli - Invito alla biologia.blu (Dagli organismi alle cellule) - Zanichelli
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.