-
loading
Solo con l'immagine

Iot cloud


Elenco delle migliori vendite iot cloud

CLOUD BOX 1TB,DISPOSITIVO DI REGISTRAZIONE DELLA TELECAMERA IP,COMPATIBLE WITH EBITCAM, MIPC, VIMTAG, VSMAHOME CAMERAS,8 CHANNELS 1080P VIDEO RECORD,MOBILE PLAYBACK (1TB)
  • FACILITÀ D'USO: Estremamente facile da configurare, aggiungi la Cloud Box al tuo account APP, Facile e flessibile per riprodurre i video, puoi selezionare la videocamera che desideri riprodurre la data e l'ora.
  • Self support: non come la memoria della scheda SD, dove l'immagine viene persa se la telecamera viene rubata, con questa scatola, il video viene salvato nella scatola e può essere nascosto, e quindi da remoto e scaricato via Internet.
  • STOCCAGGIO: archiviazione di dati di alta qualità, 1TB di memoria per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione.
  • SENZA SALITA: The Box si sincronizza con le tue videocamere, dispositivi mobili o PC e può gestire 8 feed video di sorveglianza simultanea per un totale di 60 giorni di spazio di archiviazione per scatola.
  • Porta HDMI e VGA, può essere collegata a TV e PC. Compatibile con Ebitcam e tutte le fotocamere MIPC, VSmahome, Vimtag. Supporto:ebitcamservice@outlook.com
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLOUD ABOUT MERCURY
  • Cloud
  • Torn,
  • About
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLOUD EVEN TELECOMANDO IR SMART,SMART IR CONTROL HUB WIFI UNIVERSALE IR INFRAROSSI CONTROLLO REMOTO PER TV CLIMATIZZATORE VENTILATORE CON CONTROLLO VOCALE COMPATIBILE CON AMAZON ALEXA,GOOGLE HOME
  • Quando il dispositivo produce una connessione Wi-Fi, gli elettrodomestici possono essere controllati in tempo reale. Fino a quando è presente una rete (supporto per Wi-Fi/ traffico dati), è possibile controllare i vostri elettrodomestici a distanza.
  • Quando il dispositivo produce una connessione Wi-Fi, gli elettrodomestici possono essere controllati in tempo reale. Fino a quando è presente una rete (supporto per Wi-Fi/ traffico dati), è possibile controllare i vostri elettrodomestici a distanza.
  • Impostazione di programmazione e timer: impostare timer per accendere e spegnere gli apparecchi in un momento specifico o personalizzare le scene con più dispositivi. Trasforma i tuoi dispositivi domestici di base in dispositivi smart e rendi la vita più intelligente e più comoda.
  • Facile da usare: il set è estremamente facile e veloce. Accendere il dispositivo, scaricare l'app "vita intelligente" sul telefono e aggiungere il dispositivo, quindi utilizzare il telefono per controllare i vostri elettrodomestici.
  • Controllo vocale: compatibile con Amazon Alexa e Google Home per controllare la tua TV, STB, condizionatore, audio, ventilatori, ecc. Compatibilità universale e personalizzabile: si abbina automaticamente con oltre 50.000 apparecchi per la maggior parte delle marche e modelli famosi e aumentando database IR ogni giorno su cloud. Supporto apprendimento manuale e creazione di un modello remoto personalizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cloud Solution Architect for the IoT System MindSphere (293683) JavaScript is turned off in your web browser. Turn it on to take full advantage of this site, then refresh the page. Loading... Skip to Main Content Cloud Solution Architect for the IoT System MindSphere (293683) Req ID 293683 - Posted 05/08/2018 - Italy - Milano - Digital Factory - Engineering - Mid-level Professional - Siemens Employee - Full time only ? Job Description Print Preview Post for this job Apply Using LinkedIn™ Save Job Email Job to Friend Return to List We are seeking passionate and enthusiastic Software Developer to join the Software team at Siemens Digital Factory, with permanent job in Milan. You will have th...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente, strutturata realtà in ambito Industry, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Cloud Engineer. Le risorse selezionate saranno inserite in un team agile del cliente, dove seguiranno progetti di automazione in ambito IoT. In particolare, si occuperanno di sviluppare nuove funzionalità software in ambiente AWS, per poi supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Esperienza in progetti di cloud computing; Forti competenze di sviluppo Java; Dimestichezza con i principali servizi AWS; Buona conoscenza di Kafka; Gradita conoscenza di Apache Pulsar; Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro SOFTWARE DEVELOPER (JAVA CLOUD IOT): Per un importante cliente diretto, in ambito IOT, stiamo ricercando sviluppatori che abbiano almeno 3 anni di esperienza con tecnologie Javascript e Node.js. Requisiti: ·        Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; ·        DiplomaLaurea in informatica, ingegneria informatica; ·        Conoscenza approfondita di Javascript (piattaforma Node.js), HTML e CSS. ·        Conoscenza del protocollo OAuth 2.0 ·        Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato   Costituiranno titolo preferenziale le competenze in ambito IOT e Cloud. Sede di lavoro: Milano Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Esperienza pluriennale nello sviluppo software in una o più delle seguenti aree o singole tecnologie: sviluppo software IoT e Edge Computing SAP IoT Technologies: API REST/HTTP, MQTT Bluetooth (BLE), Sigfox SAP SAP Leonardo SAP MII e SAP PCO SAP Cloud Platform sviluppo software via API e architetture di API Management REST/HTTP WSO2 API Manager, Apigee Cross Cloud API Platform esperienza nellâ€(TM)utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented esperienza DevOps: Dev: git, svn e continuous integration (Jenkins) Cloud: github, heroku, bitbucket, Google Cloud Platform, AWS Containers e orchestrators: Docker, Docker Compose, Kubernetes conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development), capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, sia in italiano che in inglese. La tipologia contrattuale sarà definita in fase di colloquio
Vista prodotto
Italia
DevOps & Cloud System Administrator – Azienda Internazionale – Internet Of Things Fino a €45,000 + Ottimi Benefits – Full Time Remote Working Localizzata in Friuli Venezia Giulia, quest'azienda leader nell'ambito dell'elettronica e delle soluzioni IoT è alla ricerca di un/a esperto/a DevOps & Cloud System Administrator in un'ottica di potenziamento del suo organico. Sei interessato? Come DevOps & Cloud System Administrator, entrerai a far parte di una squadra di specialisti di alto livello, dove focalizzerai i tuoi sforzi lavorativi nel gestire, monitorare ed espandere l'offerta aziendale di soluzioni ed infrastrutture Cloud, con un'attenzione particolare al punto di vista del cliente. Andrai a definire gli standard e le policy per un corretto ed efficiente funzionamento dei prodotti e delle infrastrutture, migliorando ed automatizzando i flussi di CI/CD, così come la configurazione ed il deploy delle piattaforme Cloud aziendali, seguendo ed implementando le corrette procedure anche a livello di security. Collaborando strettamente con un team a respiro internazionale, ti occuperai del Troubleshooting, Problem Solving, della customizzazione dei deployment per i clienti, del monitoraggio della relativa reportistica e della pianificazione del lavoro. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire a migliorare le pratiche di DevOps e Security presenti in azienda, ma avrai anche l'opportunità di interfacciarti con clienti nel prevenire o risolvere eventuali problematiche legate al prodotto. Competenze ed Esperienze Necessarie: - Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nel gestire più di 10 server all'interno di un'infrastruttura su Cloud. - Regressa esperienza in multi-site applications, disaster recovery e load-balancing. - Ottime skills tecniche nella gestione, networking e performance tuning di sistemi quali Ubuntu e CentOS. - Forte esperienza lavorativa su ambienti Cloud quali Azure e più particolarmente AWS ed i suoi relativi servizi (VPC, EC2, S3, Route 53, RDS, Elastic Beanstalk e AWS partnership). - Esperienza regressa nella gestione di cluster di grandi dimensioni su DB quali Cassandra, ElasticSearch e MySQL. - Buone competenze in ambito security. - Ottime competenze nell'utilizzo di Git, Java, Maven, Jenkins, Terraform, Ansible, SaltStack, Kubernetes/OpenShift, Prometheus, Grafana, ELK. - Esperienza nell'automatizzazione di flussi di Continuous Integration e Continuous Delivery. - Famigliarità con i processi ITIL e relative procedure sarà considerata un forte plus. - Forti capacità comunicative e spirito d'intraprendenza. - Capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e una forte motivazione personale. - Buone capacità nella lingua inglese (B2). In cambio, entrerai a far parte di una realtà solida e conosciuta a livello internazionale. Una realtà che ti offre fantastiche prospettive professionali, oltre alla possibilità di lavorare su progetti sfidanti, innovativi e con le ultime tecnologie sul mercato. Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e innovativa Azienda Cliente sul Territorio di PADOVA operante in ambito PROGETTAZIONE HARDWARE E SOFTWARE EMBEDDED CUSTOM AREA INDUSTRY 4.0/CLOUD/IoT stiamo ricercando un/a: C/C++ PROGRAMMER Il/La candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria dell'informazione, elettronica o delle telecomunicazioni ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella progettazione e programmazione di software tecnologicamente avanzati. Profilo Ideale - Laurea in Ingegneria dell'informazione, elettronica o delle telecomunicazioni - esperienza biennale nella progettazione e programmazione di software tecnologicamente avanzati - ottima capacità di programmazione in C e C++ - utilizzo del framework QT - conoscenza dell'ambiante Linux in particolare di Yocto/OpenEmbedded e Buildroot - buona conoscenza dei tools di versionamento git e subversion - conoscenza progettazione hardware/firmware - programmazione sistemi a microcontrollore basti su ST32 e Espressif ESP32 - Predisposizione al lavoro in team, alla relazione con le altre funzioni aziendali e orientamento alle nuove tecnologie e alla formazione Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del ProfessionistaInquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.Sede di Lavoro: PADOVA Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il RIF: PDSPR2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. FRONT-END DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per inserimento nel nostro team, siamo alla ricerca di un Front-End Developer che abbia già maturato esperienza in ruolo analogo e che abbia voglia di estendere i propri orizzonti e apprendere nuove competenze professionali. Competenze tecniche richieste:  Buona conoscenza Javascript Object Oriented Buona conoscenza HTML5 Buona conoscenza CSS3 e Bootstrap Buona conoscenza della libreria ReactJs Buona conoscenza del framework AngularJs Costituirà un plus la conoscenza di: Angular (4+) Grunt Completano il profilo: Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Proattività Ottima capacità di lavorare in team Buone doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di analisi e problem solving   Conoscenza base di sviluppo Java Buona conoscenza della lingua inglese  Esperienza: Verranno valutati candidati anche con seniority diversa Sede di lavoro: Napoli   Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un: SENIOR BACKEND DEVELOPER: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SENIOR BACKEND DEVELOPER Requisiti minimi: - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende di sviluppo software o società di consulenza Competenze tecniche solide su: - Java (multithreading, socket, rest service, soap service, code jms, ecc...) con particolare attenzione alle problematiche di performances e robustezza; - JPA - EJB 3.1 - Spring - RabbitMQ - maven - jenkins  - Ottima Conoscenza del linguaggio SQL - MongoDB - Capacità di analisi, spiccata attitudine al problem solving e completa autonomia Saranno considerati plus la conoscenza: - Glassifish - stack elk - esperienza in ambito agile - suite atlassian(jira, confluence, bitbucket) - slack Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per software house specializzata nello sviluppo software in ambito IoT, In particolare la risorsa si occuperà di: - Partecipare alla progettazione hardware e successiva scrittura del software - Progettazione e implementazione di sistemi di controllo digitali - Sviluppo firmware e software embedded dispositivi IoT e collegamento al cloud Si richiede: - Preferibile Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Informatica - Conoscenza del linguaggio C/C++ applicato allo sviluppo embedded - Utilizzo software di progettazione PCB (schematici e layout) - Capacità di utilizzo di sistemi operativi su dispositivi embedded - Conoscenza di sistemi cloud IoT come AWS, Azure o Google IoT Sede di lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mussolente (Veneto)
Progettista software Progettista Software a cui affidare, all’interno del Team di sviluppo del Software Cloud, IoT ed App mobile, la progettazione dei Software impiegati per la realizzazione della connettività Cloud, della archiviazione dei dati e delle Applicazioni mobile, e dei Software interni all’Azienda. La figura risponde direttamente al Responsabile di Area. Il candidato possiede una comprovata esperienza di qualche anno in ambito di progettazione Software e nei seguenti ambiti: • Supporto architetturale e tecnologico alla creazione e deploy di infrastrutture Cloud • Gestione di container, tramite tool specific quali Docker/Kubernetes • Conoscenza dei protocolli IoT e relative applicazioni (es.: MQTT, Mosquitto, Rabbit ecc.) • Gestione e manutenzione operativa, assieme alle altre risorse, dell’infrastruttura Cloud in essere • Ambienti nativi e cross-platform per lo sviluppo di applicazioni mobile come Xamarin (Android + IoS) • Conoscenza del mondo Microsoft. NET e ASP.NET cross-platform • Sistemi di versionamento del Software (svn, git) • Conoscenza dell’ambiente linux • La provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidato. Laurea in Ingegneria Informatica (sia triennale che magistrale) o equivalente. Richiesto l’Inglese almeno a livello B2, sia parlato che scritto, per poter efficacemente interagire con clienti e fornitori sia di persona che tramite email. Le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • Capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • Passione per innovazione e tecnologia • Spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato. • Capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • Autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • Rispetto dei tempi concordati per le attività.
Vista prodotto
Italia
Senior DevOps Engineer – Azienda di Consulenza IT Fino a €47,000 (A seconda dell'esperienza!) - Vicenza / Padova (Full Time Remote Working Disponibile) Sei un/a dinamico/a DevOps Engineer con voglia di imparare e continuare a crescere professionalmente e tecnicamente? Abiti nel Vicentino o nel Padovano e stai cercando una realtà che ti offra un percorso di crescita specifico per le tue necessità, progetti sfidanti ed avvincenti utilizzando le tecnologie più all'avanguardia e focalizzandoti sull'ambiente Cloud? Allora questa è l'opportunità che stavi cercando – Continua a leggere! Come Senior DevOps Engineer, entrerai in un team di specialisti giovani e coesi dove ricoprirai una posizione di leadership. Non solo andrai a gestire il team ed il relativo workload, ma ti occuperai anche del progettare, implementare e gestire architetture in ambiente Cloud Native con tecnologie innovative, spaziando anche su ambiti intrinsechi come il Machine Learning e l'Internet Of Things (IoT). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Forte esperienza di almeno 4+ anni in ambito DevOps. - Regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux (Red Hat preferibilmente) e nella gestione di prodotti middleware (Tomcat, Jboss e Apache). - Approfondite competenze nell'utilizzo di Terraform, Terragrunt, Docker e Kubernetes. - Esperienza di shell scripting in bash. - Approfondite competenze nell'utilizzo di tools e metodologie di automatizzazione di deploy e build quali Docker, Maven, Ant e Jenkins. - Conoscenza di Git e della suite Atlassian (Bitbucket, Bamboo e Jira). - Esperienza di sviluppo in ambiente Cloud Native, oltre a regressa esperienza lavorativa su AWS in particolare su SAM, IoT Services, Cloud Formation e CDK. - Esperienza e/o competenza della metodologia Agile (Scrum). - Ottime capacità comunicative ed organizzative. - Forte propensione alla gestione di team ed alla formazione di figure junior. Sei interessato/a? Non perdere questa fantastica occasione di assumere una posizione di rilievo e di lavorare fianco a fianco con esperti collaboratori su progetti sfidanti e manda subito il tuo CV per ulteriori informazioni. Che aspetti?!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per nostro cliente, azienda leader nello sviluppo di soluzioni IoT in ambito industriale, stiamo selezionando uno Sviluppatore Backend J2EE. La persona sarà inserita nel team di sviluppo prodotto e si occuperà di sviluppo e progettazione software. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo e possiede alcune tra le seguenti competenze: - Java - J2EE - JMS - Hibernate - Maven - Spring - JPA - JTA - EclipseLink per sviluppo di applicazioni back end - Ambienti di sviluppo: Tomcat, Jetty WS, Glassfish; - OS Linux (Ubuntu/Red Hat) e/o Windows 10 IoT - Esperienza su Web Services e sviluppo API REST - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Informatica o affini Saranno considerati requisiti preferenziali: - Conoscenza altre lingue, meglio se Mandarino o Tedesco - Esperienza su architetture a containers e microservices (Docker) - Esperienza in ambienti cloud (AWS EC2, Microsoft Azure, Softlayer) - Esperienza con metodologie sviluppo software Agile e/o Lean Completano il profilo buono standing, attenzione all’innovazione, attitudine alla leadership, capacità di gestione dello stress, precisione e attenzione alla qualità del software e delle soluzioni realizzate. Sede di lavoro: Pisa Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia
Senior Solution Designer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-5 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in ambito IoT. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali, curando tutte le fasi di analisi e progettazione del progetto inclusa la stima di effort (costi e tempi) - Organizzare e produrre i supporti per aderire a eventuali gare (capitiolati e allegati tecnici) - Capacità nel proporre e realizzare soluzioni E2E relazionandosi con le altre Funzioni del comparto tecnologico al fine di ricomprendere tutti gli aspetti fondamentali per la aderenza della parte applicativa ai requisiti funzionali, prestazionali e di conformità - Esperienza nella progettazione e la realizzazione di sistemi utilizzando architetture event-driven, message broker (es. Kafka), MQTT - Conoscenza di database RDBMS, Timeseries DB e NoSQL (PostgreSql, MySql, InfluxDb, Greenplum, MongoDb, …) - Esperienze di disegno di replatforming e reingegnerizzazione di architetture applicative in chiave cloud ready - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di paradigmi di sviluppo a microservizi, approccio API first, container e container orchestration - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di Digital pattern e tecniche quali: CQRS, Data Preparation, Data Readiness, Event based Decoupling, Fast Data - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza della metodologia AGILE - Conoscenza del Mercato IoT - Esperienza nella definizione e gestione del ciclo di vita di soluzioni applicative in ambito Smart Cities/ Urban Services, Agricolture/Farming, Medicale (E-Health), Insurance, Finance, Payment, Industrial, Manifacturing, Logistics Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda IT leader in Solutions & System Integration è alla ricerca di giovani candidati Neolaureati in Ingegneria Informatica/Informatica appassionati al mondo Information Technology e desiderosi di maturare esperienza professionale in ambito Big Data. L'obiettivo è di formare giovani a scopo assunzione presso la nostra sede di Roma da avviare alla carriera di Big Data Consultant da inserire su importanti progetti per aziende clienti nazionali e internazionali. Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all'apprendimento, passione ed entusiasmo per le nuove tecnologie, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di risoluzione dei problemi. Prerequisiti: Conoscenza delle basi di dati relazionali (linguaggio SQL) Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente JAVA o Python) Conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale: Conoscenza di base delle architetture Cloud (SaaS, PaaS, IaaS) Conoscenza di base della linea di comandi dei sistemi operativi Unix-like Conoscenza di base del framework Hadoop e architetture Big Data in genere (Spark, Kafka, ecc.) Conoscenza delle architetture IoT e relativi protocolli (per es. MQTT) Competenze nel mondo degli Analytics Conoscenza dei servizi Cloud Amazon AWS oppure Microsoft Azure Architetture basate sui container (per es. Docker) R e Python Offriamo un ambiente professionale, specializzante e fortemente stimolante per il proprio sviluppo di carriera, know how specialistico e retribuzione commisurata a comprovata livello di esperienza e competenze. Si richiede disponibilità a trasferte. Inviare CV in formato europeo con foto tessera, dettaglio delle conoscenze informatiche ed esperienze e LETTERA DI PRESENTAZIONE dando autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca full-stack developer. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche • Ottime conoscenza di JavaScript e Typescript. • Ottima conoscenza di Node.js e dei principali framework (Express, Hapi, Koa...) • Ottima conoscenza di OOP e dei principali design patterns. • Ottima conoscenza di XML, JSON, CSV, etc. • Buona conoscenza di shell, debugging performance, logs. • Conoscenza di MongoDB o altro NoSQL database structures. • Ottima conoscenza di React / Redux. • Conoscenze di base di HTML5 e CSS3 (LESS and SASS sono un plus). • Conoscenza dei sistemi di test end-to-end lato client. • Conoscenza e uso di GitHub e flussi specifici come git flow. • Esperienza di Azure cloud (AWS e Google Cloud sono un plus). • Conoscenza dei protocolli di messaggistica per IoT come MQTT e AMQP. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Si offre inserimento in realtà dinamica con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda leader di settore, specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni in ambito ICT (Cloud, Automazione, Data-Center, Security, ecc.), particolarmente attenta al capitale umano e fortemente votata all’innovazione cerchiamo una figura di Senior Network System Engineer. Il titolare della posizione, rispondendo al Team Leader, verrà inserito nel Team Network & Data-Center. Le sue attività consisteranno nella progettazione, gestione e installazione di: • Architetture Lan in ambito Campus e in ambito Data-Center • Reti Wan con protocolli di router avanzati (es. Ospf, BGP) con utilizzo di VRF e di MPLS e di tecnologie VPN • Reti WiFi controller-based con sistemi di autenticazione e policing avanzati • Reti Man e Reti in ambito industriale e factory (Reti IoT) Hard Skills: • Laurea in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni • Esperienza di almeno 5 anni nella gestione, implementazione e progettazione di Reti Lan, Wan e Wireless • Livello minimo di certificazione Cisco CCNP Routing & Switching • Configurazione Switch per Reti Lan Campus (es. protocolli MST, 802.1Q, VSS, Port-Channel) • Abilità nella gestione di soluzioni e configurazione di apparati Cisco Nexus 2000, 5000, 7000, 9000 con conoscenza approfondita dei relativi protocolli (es. FCoE, FC, DC-Interconnect, OTV, VXLAN, VRF) • Conoscenza e capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati (BGP, OSPF, IS-IS), del protocollo MPLS e delle VRFs e protocolli affini (es. VPLS, EoMPLS) • Conoscenza e capacità di configurazione dei protocolli Multicast e delle funzionalità di Quality of Service in reti Lan e Wan • Conoscenza e capacità di implementazione delle soluzioni WiFi Cisco (soluzione Classic controller-based e soluzione Cloud Meraki) • Conoscenza delle tecnologie Wan Riverbed relative all’ottimizzazione di banda • Abilità ed esperienza nelle attività di troubleshooting sulle Reti Lan, Wan e WiFi Soft Skills: • Buone attitudini progettuali • Ottime doti comunicative e relazionali, tra ci la capacità di tutoring • Spiccata predisposizione al team-working • Senso di responsabilità organizzativa Contesto Professionale: La persona verrà inserita in un percorso di formazione continua per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze individuali, con l’opportunità di crescere professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica. Benefit e Facilitazioni: Auto, Buoni Pasto, PC, Cellulare Sede di Lavoro: Modena La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it citando il riferimento CLVSNI18. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Savigliano (Piemonte)
Etinet è una web factory con quasi 20 anni di esperienza nel settore Web e Digital Marketing. Con l’incremento degli investimenti nel mondo del mobile e nella digitalizzazione dei processi aziendali abbiamo creato un reparto dedicato alle applicazioni Mobile e alle soluzioni SaaS & Cloud. Il nostro team è composto da giovani professionisti che si aggiornano costantemente per seguire le evoluzioni del settore mobile e web, offrendo soluzioni tecnologiche sempre al passo con i tempi. Etinet cerca un Android developer da integrare nel proprio organico con inserimento full time. La risorsa affiancherà il team di sviluppo nella realizzazione di mobile app native e della manutenzione / update di quelle già distribuite. In particolare potrà fare esperienza affiancato da un senior developer su progetti in ambito IoT, gaming, delivery, commerce e geolocalization, collaborando con i designer interni a creare un’esperienza di navigazione efficace e intuitiva. Competenze tecniche richieste: - Conoscenza dello Sviluppo di Applicazioni Android in linguaggio nativo (Java, Kotlin) - Conoscenza dei Constraint e della costruzione di Layout per App Android - Conoscenza degli strumenti di versioning (GIT) - Conoscenza dello sviluppo web tramite: Javascript, HTML, CSS3 Costituiranno dei plus le conoscenze generiche di: - Google Cloud platform, Google Play for developers, Google Firebase e tutto l'ecosistema Google inerente l'utilizzo di API per l'implementazione in app native - Linguaggio di sviluppo web NodeJs - Sviluppo su Database SQL e NoSQL (MongoDB) - Comprensione dei sistemi back-end e l’utilizzo di API (Rest JSON) - Esperienza nel processo di pubblicazione di app Android Competenze relazionali richieste: - Buone doti di pianificazione temporale e raggiungimento dell’obiettivo - Voglia di imparare e crescere professionalmente Indicare nel CV eventuali link di siti o progetti personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc).  Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma  andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €40,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €43,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 4 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante progetto di lavoro-formazione finalizzato all'inserimento in azienda, ricerchiamo: n°10 LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA Il Master di I Livello "DEVELOPMENT of INNOVATIVE SOFTWARE PRODUCTS" finalizzato alla formazione e all'occupazione di giovani laureati Matematica, Fisica ha come obiettivo quello di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per sviluppare i prodotti software innovativi, di affrontare tematiche relative ai paradigmi di interazione con l'utente, al mondo mobile, al Cloud, web e all'IoT. I partecipanti saranno assunti con contratto di Alto Apprendistato della durata di 24 mesi che consente di frequentare il master universitario, sono previste 400 ore di didattica in aula spalmate su 2/3 giorni al mese per 24 mesi per un totale di 40 cfu e 450 ore di Project Work da svolgere in azienda con la supervisione di un Tutor Accademico per un totale di 20 cfu. Requisiti: laurea in Matematica/Fisica, passione per il mondo dell'informatica e dello sviluppo software. Zona di lavoro: Torino Orario: full time dal lunedì al venerdì Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv in formato word specificando nell'oggetto LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA
Vista prodotto
Italia
Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nell’area Cloud e IOT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate all’ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti business Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza nell’area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Project Leader Webservices | Lombardia Il nostro Cliente, azienda che opera nella produzione elettrica ed elettronica, ci ha incaricato di ricercare uno/una  Project Leader Webservices Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: gestione team internazionale di sviluppo software in ambito IoT dalla fase di definizione delle specifiche fino alla release; garantire la qualità e la funzionalità del software attraverso il team; ? ? Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: indispensabile esperienza nel ruolo, in contesti di sviluppo c#; preferibile esperienza nello sviluppo in ambiente Cloud; buona conoscenza...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: ARCHITECT_TELCO da inserire in attività progettuali. La risorsa verrà coinvolta all’interno di un progetto di digital trasformation: partendo dall’analisi dell’architettura esistente e dalla raccolta dei business requirements, si occuperà di studiare e proporre la soluzione tecnologica più adeguata alle esigenze del cliente, attraverso l’indagine e l’approfondimento di tematiche innovative La risorsa dovrà essere autonoma rispetto al ruolo, quindi in possesso di una seniority assoluta adeguata (> 5 anni) e una pregressa esperienza maturata in progetti complessi, in cui ha avuto modo di approfondire almeno UNA delle seguenti tematiche tecniche: API ecosystems evolution, API based partnerships, Open Source, Analytics and AI, Machine Learning, Cognitive Computing, IoT, Connected Home, Connected Car, BOTs, Vocal Authentication, Cloud brokering and Hybrid architectures, CI/CD e cicli di rilascio automatizzato, Piattaforme elastiche (PaaS), Costituirà requisito preferenziale aver acquisito esperienza in ambito TELCO (prodotti) Sede di lavoro: Roma – l’attività verrà svolta on-site sul Cliente (zona Roma SUD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma/Milano, ricerca Data Architet. Il candidato ideale che cerchiamo è un Data Architect, professionista con consolidate conoscenze delle principali tecnologie in ambito Big Data, la cui mission è quella di supportare e contribuire all’evoluzione e all’ottimizzazione della piattaforma Cloud, delle infrastrutture di virtualizzazione e più in generale delle infrastrutture tradizionali di data center. Il candidato è in possesso di laurea magistrale in discipline tecniche o scientifiche, ha almeno 10 di esperienza lavorativa nel settore ICT, di cui 5 come data Architet in realtà di progetto complesse di medie e grandi dimensioni. Requisiti e conoscenze tecniche: • Redazione di specifiche di progetto; • Attività di dimensionamento sistemi e capacity; • Definizione e progettazione di architetture tecnologiche, con particolare riferimento ad architetture parallele e distribuite; • Progettazione e implementazione di infrastrutture Big Data; costituisce titolo preferenziale la partecipazione a progetti in ambito IoT; • Conoscenza delle principali piattaforme e architetture di memorizzazione e analisi dei Big Data: o Sistemi di gestione dati mediante architetture di file system distribuiti (es. HDFS); o Sistemi NOSQL di tipo KeyValue store, Document Store, Extensible Record Store o Wide-Column Store, Graph Database Management System; • Conoscenze dei principali RDBMS e linguaggi di programmazione per DB; • Ottime capacità relazionali e di comunicazione, problem solving; • Conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Roma, Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "DA-1118-RMI”.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.