-
loading
Solo con l'immagine

Iso rivolta


Elenco delle migliori vendite iso rivolta

COPERTURA INTERNA COMPATIBILE CON ISO RIVOLTA ISO RIVOLTA 3 VOL. 1950 (TOUTES)-NERO
  • Custodia interna ultra morbida e resistente, perfettamente compatibile con il vostro ISO RIVOLTA ISO RIVOLTA 3 VOL. 1950 (tutti)
  • Traspirante, anti condensa, anti polvere e anti graffio
  • Esterno satinato e interno in pile ultra morbido, lucida dolcemente la carrozzeria
  • Proteggerà efficacemente il vostro veicolo da micro graffi, polvere, animali o piccoli urti.
  • Facile da mettere, lavabile a 30°, borsa portaoggetti, fabbricazione europea.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PROTETTIVA INTERNA COMPATIBILE CON ISO RIVOLTA ISO 1996 (TOUTES)-NERO
  • Custodia interna ultra morbida e resistente, perfettamente compatibile con il vostro ISO RIVOLTA ISO 1996 (tutti)
  • Traspirante, anti condensa, anti polvere e anti graffio
  • Esterno satinato e interno in pile ultra morbido, lucida dolcemente la carrozzeria
  • Proteggerà efficacemente il vostro veicolo da micro graffi, polvere, animali o piccoli urti.
  • Facile da mettere, lavabile a 30°, borsa portaoggetti, fabbricazione europea.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PROTETTIVA INTERNA COMPATIBILE CON ISO RIVOLTA RIVOLTA COUPATO (TUTTI), COLORE: NERO
  • Custodia interna ultra morbida e resistente, perfettamente compatibile con il vostro ISO RIVOLTA COUPE (tutti)
  • Traspirante, anti condensa, anti polvere e anti graffio
  • Esterno satinato e interno in pile ultra morbido, lucida dolcemente la carrozzeria
  • Proteggerà efficacemente il vostro veicolo da micro graffi, polvere, animali o piccoli urti.
  • Facile da mettere, lavabile a 30°, borsa portaoggetti, fabbricazione europea.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Isograf Srl, azienda in crescita, attiva nella consulenza aziendale e nella formazione, cerca una figura per ricoprire il ruolo di consulente nel settore delle certificazioni Qualità. Necessaria buona conoscenza applicativa della ISO 9001. Necessaria precedente, anche se breve, esperienza nel ruolo di consulente Qualità. Necessaria buona capacità di scrittura. Indispensabili buone doti di comunicazione, interazione con i clienti, capacità di lavorare in team e disponibilità a brevi trasferte. Obbligatorio possesso patente di guida. La finalità della ricerca è di individuare una figura da inserire in azienda in pianta stabile, a tempo indeterminato. La proposta è rivolta a diplomati/e e laureati/e di età inferiore ai 35 anni. Gli uffici Isograf sono a Sedriano (MI).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo docente per un corso sulla norma ISO 22716 di 24 ore, rivolto a 4 dipendenti di un'azienda cliente di Parma. La formazione si svolgerà a partire dal mese di aprile. La ricerca è rivolta a professionisti di entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006) con pluriennale esperienza di docenza in materia e in possesso di certificazioni riconosciute.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio organico, primaria società di consulenza direzionale di Mantova ci ha incaricati di selezionare due profili junior da inserire nell’area Modelli organizzativi e Management industriale. In particolare, le due nuove risorse saranno coinvolte in progetti legati a: sistemi di gestione ISO e norme su ambiente e sicurezza (DVR, Valutazioni Specifiche, ISO 14001, ISO 50001, BS 18001 e ISO 45001, ISO 13485 e SA 8000); Lgs 231/01, ISO 9001, ISOTS Automotive, valutazioni macchine, industria 4.0. La selezione è rivolta a neolaureati in ingegneria gestionale, o ingegneria ambientale, motivati ad operare nell’ambito dei sistemi di compliance aziendale e della riorganizzazione industriale. Costituisce titolo preferenziale una breve esperienza in attività simili. Sede di lavoro: Mantova. Si offre inserimento diretto in azienda con interessanti prospettive di crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE QUALITA’ FORNITORI. La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e avrà il compito di garantire e migliorare la qualità del prodotto/servizio fornito dai fornitori in relazione alla norma ISO TS 16949, occupandosi di: -monitorare le prestazioni dei fornitori; -qualificare nuovi fornitori; -presidiare lo sviluppo del Sistema Qualità fornitori; -sovraintendere le attività di controllo in accettazione e le non conformità rilevate; -gestire gli audit. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza e l’attenzione all’innovazione hanno garantito il consolidamento di una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Quality Manager che, riportando al Plant Manager e al Quality Director, avrà il controllo sulle attività di verifica e rispetto dei requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, verificare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e assicurare l’applicazione dei principali Quality Tools da parte del personale in produzione. La figura si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali. Il candidato è performante e ha maturato 5-7 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF e ha già coordinato altre risorse. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona est di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 5-7 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Quality Manager”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una importante realtà italiana specializzata da oltre 50 anni nella produzione di componenti magnetici per motori elettrici per applicazioni in diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, etc.). Gli anni di esperienza hanno garantito una posizione di leadership sul mercato nazionale nonché il posizionamento al secondo posto a livello mondiale nella fornitura di componenti metallici, in particolare per clienti del settore automotive. Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Project Quality Engineer che si occuperà di verificare e far rispettare i requisiti cliente in fase di progettazione del processo produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di gestire i reclami con attività di Problem Solving, supportare la redazione di documenti Flowchart/CP/FMEA, svolgere audit di processo (VDA 6.3 e IATF), e applicare i principali Quality Tools. La posizione è ben inserita nella struttura aziendale, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e riporterà ad un Quality Director. Il candidato è performante e ha maturato 2-3 anni di esperienza in aziende di produzione in serie nel settore automotive o general manufacturing. Ha una conoscenza dei Quality Tools e delle normative legate ai sistemi di gestione ISO e IATF. È inoltre portatore di competenze acquisite, orientato al risultato e incline alla evoluzione ed alla creazione di nuove competenze. Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile; gradita la conoscenza del tedesco. Sede di lavoro: zona nord-ovest di Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica/dei Materiali/Industriale/Meccatronica/Aerospaziale; Inglese fluente (B2/C1); gradita la conoscenza del Tedesco; Esperienza di 2-3 anni in ambito Qualità in aziende meccaniche per l’automotive; Conoscenza Sistemi di Gestione ISO e IATF 16949:2016 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016) alla seguente mail: quality@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Project Quality Engineer”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job description: Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Sistemista di rete in ambiente Microsoft Requisiti: - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Ottima conoscenza delle tecnologie Microsoft in ambiti aziendali (sistemi operativi, MS Exchange, Active Directory, WSUS, IIS) - Ottima conoscenza delle tecnologie di virtualizzazione (VmWare, HyperV) - Ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e degli strumenti di ITSM - Ottima conoscenza delle infrastrutture di networking e degli strumenti di protezione perimetrale - Ottima conoscenza delle architetture di database e della loro gestione - Ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi programmati - Ottime capacità relazionali Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di servizi e sistemi fondati su tecnologie Microsoft (Active Directory, MS Exchange, WSUS, IIS, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e utilizzo di tecniche e strumenti di monitoraggio e di strumenti di ITSM (Nagios, Sysaid, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft e sulle piattaforme più comuni di virtualizzazione (VmWare, HyperV, etc.) - Implementazione di soluzioni storage SAN e NAS - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di networking (WAN, LAN, WI-FI, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione infrastrutture di protezione perimetrale (Firewalls, IPS, IDS,etc) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione sistemi di protezione centralizzati (antimalware centralizzati, strumenti di gestione dei profili degli utenti, etc.) - Amministrazione e manutenzione di Database (MS Sql, mysql, etc.) - Progettazione, realizzazione, gestione e migrazione di soluzioni di backup, Disaster Recovery e Business Continuity (anche attraverso l’uso di strumenti ibridi cloud/ on-premises) - Progettazione, implementazione e amministrazione di soluzioni software o infrastrutturali erogate attraverso le principali e più recenti tecnologie in ambito Cloud (Azure, AWS) - Amministrazione dei prodotti per portali applicativi (Azure, Office 365, etc.) - Installazione e configurazione di sistemi di gestione elettronica di documenti (dopo training aziendale) - Installazione e configurazione di sistemi di gestionali applicativi (dopo training aziendale) - Esperienza di troubleshooting e analisi performance, balancing e tuning di risorse - Risoluzione delle più comuni casistiche di malfunzioni informatiche presso i nostri clienti - Partecipazione ai progetti degli altri reparti aziendali Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni tecniche. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. Costituiscono caratteristiche ulteriormente apprezzate, ma non strettamente necessarie per presentare la propria candidatura, le seguenti: - certificazioni come: Microsoft, VMware, Cisco, ITIL e Prince 2, etc. - capacità di esporre progetti tecnologici in coordinamento con i commerciali in maniera da far comprendere ai clienti i vantaggi delle soluzioni proposte con eloquenza comprensibile e adattabile agli ascoltatori - Conoscenza di tematiche di cybersecurity e di conformità normativa in special modo riferibili al codice privacy e alle sue recenti modifiche, al GDPR e ai framework di sicurezza più noti (Framework Nazionale per la Cybersecurity, direttiva NIS, NIST, ISO/IEC 27001, ISO 22301, SANS 20, COBIT, etc.) - conoscenze di base Unix/Linux - Conoscenza dei linguaggi di scripting (Powershell, Perl, etc.) e linguaggi di programmazione Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ConneCSO s.r.l. ricerca per ampliamento organico un/a Apprendista Direttore Tecnico di Magazzino laureato/a in Farmacia, CTF, Chimica o Chimica Industriale La risorsa si occuperà dell'aggiornamento e della revisione di procedure già sviluppate (ISO 9001, ISO 13485, HACCP, GDPR 231). Inoltre, svolgerà Autit presso fornitori e clienti dislocati in Europa (circa una decina all’anno). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello upper intermediate (B2) o superiore Zona di lavoro: Samarate (VA) Per candidarti invia una mail a recruiting@connecso.com Si offre inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante; contratto di apprendistato (non è richiesta quindi una precedente esperienza nel ruolo). Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/03 e al Reg. UE 2016/679 GDPR. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: • analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; • gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; • monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi. Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: • esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; • esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; • conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); • conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per I mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere del settore automotive cerchiamo un/a ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e dello sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO 9001, ISO 14001, IATF per i mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità; •buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofo a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE LABORATORIO QUALITA’ che, rispondendo al Responsabile Qualità del Gruppo, coordinerà 4 risorse nella gestione delle prove, della metrologia e delle attività di ricerca e failure analysis. In particolare la figura avrà il compito di gestire le seguenti aree: •attività di prova e taratura e personale coinvolto (prove a fatica, prove di resistenza in nebbia salina, prove di trazione, prova di durezza HV, HRC, HB, analisi macro e micrografica di materiali, ecc.); •sistema qualità, ivi compreso la documentazione, le procedure, le istruzioni di controllo, la raccolta di norme tecniche, ecc.; •attività di prova e taratura non conformi, dei miglioramenti, delle azioni correttive e delle azioni preventive; •subappalto di prove e tarature; •approvvigionamento di servizi e di forniture; •locali, ambienti e apparecchiature del Laboratorio; •attività di formazione ed addestramento. Il /La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un attrezzista. La risorsa sarà in iniziale affiancamento al Responsabile di attrezzeria e si occuperà di: utilizzo torni a controllo numerico e tradizionali, preparazione macchine (utensili ed attrezzature), definire le tecniche di lavorazione da svolgere sui prodotti, programmazione linguaggio ISO, utilizzo dei sistemi di gestione della produzione (office, Nicim) e manutenzione ordinaria delle macchine (rabbocchi olio e lubrorefrigerante). Requisiti richiesti: titolo di studio ad indirizzo meccanico, maturata esperienza anche minima nella mansione, conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura e del linguaggio di programmazione ISO e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Marcaria (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore.NET senior con le seguenti competenze: • C# • Windows Form (in questo caso non si tratta di un’applicazione web) • programmazione multithread • utilizzo di database relazionali • protocolli di comunicazione RS232/socket Inoltre è gradita: • conoscenza del flusso di informazioni nelle strutture sanitarie e nel laboratorio di analisi cliniche in particolare; • conoscenza del ciclo di vita del software richiesto da ISO 13485 e di aspetti regolatori. Sede di lavoro: Rivalta (TO) Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca: Job Description La figura professionale ricercata riporta alla Direzione ed ha già maturato esperienza nella vendita di prodotti meccanici (cuscinetti volventi) presso aziende di produzione in diversi settori industriali. In dettaglio il ruolo prevede: • Gestione portafoglio clienti esteri con particolare riferimento ad Europa orientale ed occidentale • Gestione di ogni fase relativa all’ordine cliente • Ampliamento portafoglio clienti esteri Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • Consolidata attitudine al raggiungimento degli obiettivi • Spiccate capacità interpersonali e di autonomia nello svolgimento delle attività • Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa • Conoscenza ed esperienza nell’uso di sistemi gestionali aziendali (Gamma Alyante TeamSystem) • Disponibilità a viaggiare La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore.NET senior con le seguenti competenze: • C# • Windows Form (in questo caso non si tratta di unâ€(TM)applicazione web) • programmazione multithread • utilizzo di database relazionali • protocolli di comunicazione RS232/socket Inoltre è gradita: • conoscenza del flusso di informazioni nelle strutture sanitarie e nel laboratorio di analisi cliniche in particolare • conoscenza del ciclo di vita del software richiesto da ISO 13485 e di aspetti regolatori Sede di lavoro: Rivalta (TO) Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore front-end senior con le seguenti competenze: • Angular 2 • PrimeNG • Javascript • utilizzo di servizi REST Inoltre è gradita: • conoscenza del flusso di informazioni nelle strutture sanitarie e nel laboratorio di analisi cliniche in particolare • conoscenza del ciclo di vita del software richiesto da ISO 13485 e di aspetti regolatori Sede di lavoro: Rivalta (TO) Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore back-end senior con le seguenti competenze: • C# • scrittura di servizi REST • utilizzo di database relazionali (MS Sql Server, Oracle) • utilizzo di ORM Inoltre è gradita: • conoscenza di ServiceStack • conoscenza del flusso di informazioni nelle strutture sanitarie e nel laboratorio di analisi cliniche in particolare • conoscenza del ciclo di vita del software richiesto da ISO 13485 e di aspetti regolatori Sede di lavoro: Rivalta (TO) Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con uno sviluppatore C C++ embedded con le seguenti competenze: - almeno 2 anni di esperienza di sviluppo del software embedded (Coding and Design) - esperienza nei progetti automobilistici in produzione (con OEM / T1 / T2) utilizzando il linguaggio C / C ++ - Autosar, sistemi operativi OSEK - esperienza su dispositivi embedded con i debugger embedded - CAN / ETHERNET / POWER MANAGEMENT - esperienza in progetti con A-SPICE e ISO 26262 (Automotive Safety - FuSi) Sede di lavoro: Torino Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando lâ€(TM)autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Senior bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Generali Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREAN SRL, gruppo certificato ISO, dal 1997 specializzato nel settore antincendio, formazione e medicina del lavoro seleziona n.2 FUTURI AGENTI DI VENDITA. La ricerca è rivolta a risorse serie, determinate da inserire nella nostra Filiale di Parma, con ambizione ad una crescita professionale ed economica, anche senza esperienza e automunite. I candidati ideali si occuperanno della vendita diretta dei prodotti e servizi antincendio obbligatori per legge (D.LGS. 81/08) e della gestione clienti nella zona di Parma, provincia e Piacenza. Il nostro gruppo offre formazione quotidiana e costante con affiancamenti sul territorio, sviluppo carriera, inserimento in azienda con MINIMO GARANTITO 1000 EURO di partenza più premi mensili e annuali. Se hai ambizione ad imparare una nuova professione e credi di aver talento invia la tua candidatura allegando CV e/o telefonare uffici di riferimento della Filiale di Parma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare proprio cv all’indirizzo mail: parma@prean.com oppure telefonare Uff. Risorse Umane 0521-242656.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager bancario o assicurativo da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: I Candidati dovranno aver maturato dai 4 agli 8 anni di esperienza di Project Manager nella conduzione di progetti complessi e segnatamente negli ambiti di fornitura precedenti (Governance, IT Services). È quindi richiesto: ·Elenco delle esperienze rilevanti Specifiche nel settore Bancario o Assicurativo: ·Il ruolo ricoperto nella società di provenienza ·Certificazioni possedute dalla risorsa Generali e attinenti alla gestione e governo dei Servizi IT es: ISO 27001, ITIL, COBIT,... Specifiche in ragione dell'ambito di fornitura es: PMP, Prince 2 E' necessaria la conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Movisystem Group Italia nata nel 2003 opera nel campo dello sviluppo e progettazione di attività di Information technology, certificata ISO 9001 è attiva in contesti di alto livello tecnologico sul tutto il territorio Nazionale ed Estero. Amiamo presentarci come un'Azienda Dinamica ed attiva dove al primo piano mettiamo la formazione e la meritocrazia. Per il rafforzamento del nostro gruppo di Roma, per attività interna o presso cliente, ricerchiamo: Analisti sviluppatori Java / J2EE con esperienza di sviluppo su: Linguaggi e framework: J2EE 6, EJB 3.0 / 3.1, JAX- WS, JAX- RS, Hibernate and JPA · AS: Jboss 5/6EAP, Weblogic Server 10 / 11. Candidato Ideale: Il candidato ideale, oltre ad aver maturato almeno una esperienza sulle tematiche indicate deve possedere: o forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi, o spiccate doti di problem solving, o ottime capacità di lavorare in team, brillante, flessibile e motivato. Gradita cultura universitaria (laurea in Ingegneria Informatica o simile). Cosa offriamo - Concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze; - Ambiente dinamico, giovane e meritocratico; - Condizioni retributive e di inquadramento in grado di soddisfare i più qualificati. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Gruppo Maneat, società di consulenza informatica, ricerca per prestigioso gruppo cliente nel settore automotive, un/una Technical Leader La risorsa presenta i seguenti requisiti: • Laurea in discipline tecnico-scientifiche; • Precedente esperienza di almeno 5 anni nel supporto di un complesso backend infrastrutturale di firewall (gestione firewall, implementazioni e modifiche regole); • Esperienza in ambito di troubleshooting di problematiche LAN Networking; • Conoscenza delle tecnologie e dei protocolli di routing, switching, VPN, LAN, WAN e Network Security; • Conoscenze approfondite di Networking Technologies (Protocolli ISO/OSI); • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills: Intraprendenza, spirito di leardeship, capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale ricerca, per la propria sede di Biella, un Area Manager per la gestione e il coordinamento di diverse Strutture Disabili e Anziani site nel nord Italia, con esperienza pluriennale nel ruolo. La figura si occuperà di gestire operativamente lâ€(TM)area organizzativa di competenza con un ruolo di programmazione e verifica delle attività e dei servizi in carico, coordinamento dei responsabili delle singole strutture, start up di strutture e servizi, gestione del budget, e cura delle relazioni con i soggetti sul territorio che a vario titolo interagiscono con le strutture per i servizi di competenza Titoli preferenziali: • Laurea in discipline economiche, giuridiche, sociali o sanitarie • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani e disabili • Conoscenza ed esperienza nellâ€(TM)ambito dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001. Si richiede: • Comprovata Esperienza nella gestione del personale e dei servizi delle RSA ad alto livello assistenziale, di medio/grandi dimensioni (>40/60 posti letto) • Ottime doti relazionali e problem solving • Ottime capacità organizzative • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici al fine di agevolare la comunicazione interna e la corretta gestione dei dati e della documentazione digitale Si propone contratto full time a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Responsabile di struttura Anziani per la zona dellâ€(TM) alto vercellese con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: • Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dellâ€(TM)organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnoverâ€|) • Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale • Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) • Valutazione del personale • Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti • Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: • Qualifica di Direttore di Comunità Socio Sanitaria sensi della DGR 11-5951 del 17/06/2013 della Regione Piemonte. • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani • Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si propone contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.â€f
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.