-
loading
Solo con l'immagine

Ispettore freelance settore


Elenco delle migliori vendite ispettore freelance settore

FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FREELANCE DIGITALI. UNA GUIDA PRATICA PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ispettore commerciale settore vigilanza non armata e portierato.Sistemi di allarme e videocamere, servizi di portierato e vigilanza non armata full- time /a tempo determinato esperienza nel settore di vendita,in generale. anche con p. iva e facoltativo iscrizione Enasarco. ispettore commerciale su regioni Lombardia,Emilia Romagna. Buona presenza fisica, buona parlantina verso i clienti. rimborso spese euro 300,00 automunito con macchina propria
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Ispettore settore Automotive Cagliari in possesso di Partita Iva Società di servizi ricerca collaboratori residenti in Trentino Alto Adige in possesso di Partita IVA. Il ruolo prevede attività di ispezione presso concessionarie Automotive. Ã^ richiesto il diploma di maturità e possibilità di lavorare in regime di plurimandato. L'attività consiste in visite periodiche presso le concessionarie indicate per la rilevazione di dati relativi a veicoli. Completano il profilo richiesto le seguenti qualità e competenze: -Indipendenza ed imparzialità -Capacità analitica -Obiettività ed integrità -Sicurezza e predisposizione alle relazioni -Organizzazione -Partita IVA (Indispensabile). Richiesti smartphone o tablet Automuniti Esperienza richiesta: 1 anno Zona Cagliari
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % ali professional divisione toscana cerca, per nota azienda settore lusso un/a: ISPETTORE CONTROLLO QUALITA' Richiedono esperienza decennale nel ruolo, preferibile provenienza dalla piccola pelletteria (portafoglio), indispensabile attenzione ai dettagli. Il candidato avrà a disposizione una macchina aziendale. Possibilità di crescita interna all'azienda continua. Il ruolo prevede non solo controlli dei gruppi esterni (tutti concentrati nella provincia di Firenze), ma anche consulenze e confronto con ufficio stile e modelleria. Contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Incisa Valdarno...
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Cercasi persone per iniziare percorso formativo in ambito consulenziale settore assicurativo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        2F Farma Beauty, società leader nel settore estetico, cosmetico e farmaceutico, direzione generale Firenze, per ampliamento organico Sicilia seleziona: n°1 Promoter Assistente Ispettori di zona, n°1 Estetista, n°1 Ispettore selezionatore. Richiedesi: 25/45 anni, reale disponibilità immediata, automunito, diploma o laurea, ambizione, capacità relazionali e organizzative superiori alla media, impegno e volontà. Offresi: lavoro full time, inquadramento di legge, ottima retribuzione più incentivi commisurati alle proprie capacità, possibilità di carriera entro 6 mesi lavorativi, formazione completa teorico-pratica, zona lavorativa provincia di residenza. Astenersi perditempo! Per colloquio selettivo inviare CV con foto attuale a: selezione.personale@farmachl.com
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        2F FarmaBeauty leader nel settore farmaceutico ed estetico, seleziona: n°1 Ispettore Selezionatore, n°1 Assistente di zona, n°1 Estetista per le zone di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Caltanissetta e relative provincie. Richiedesi: disponibilità immediata, predisposizione ai contatti umani, 25/45 anni, ambizione, voglia di emergere e far carriera. Offresi: inquadramento di legge, formazione totale, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, carriera. Per colloquio selettivo inviare dettagliato curriculum vitae con foto.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        2F FarmaBeauty, sede generale Firenze, società leader nel settore estetico, cosmetico e farmaceutico, per ampliamento organigramma in Sicilia, seleziona: n°1 Promoter assistente di zona, n°1 Ispettore selezionatore. Richiedesi: 25/45 anni, diploma o laurea, reale disponibilità immediata, capacità relazionali e organizzative superiori alla media, volontà e impegno. Astenersi perditempo. Offresi: lavoro full time, inquadramento di legge, ottima retribuzione, possibilità di carriera entro i primi 6 medi di lavoro, formazione totale teorico pratica. Per colloquio selettivo inviare CV corredato di foto recente. I candidati con i requisiti richiesti saranno contattati entro dieci giorni dalla ricezione del CV completo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore dell'elettrica e elettronica si ricerca un SENIOR IMPIANTISTA / ELETTRICISTA ISPETTORE NORD ITALIA, disponibile a trasferte. La figura inserita si occuperà di verifiche periodiche e straordinari di impianti elettrici di clienti nel nord e centro Italia. Requisiti Figura Ricercata - qualifica professionale o diploma elettrotecnico - esperienza almeno triennale nell’impiantistica civile e industriale - buona conoscenza schemi elettrici - disponibile a trasferte nel nord e centro Italia - patente B. ORARIO FULL TIME Benefit: trasferte a spese dell'azienda, auto aziendale e formazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Vignola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Videomaker freelance, con partita IVA, specialista nel settore cine/audiovisivo nel settore matrimoniale (moda e matrimoni), video musicali e saggi di danza e teatro con all'attivo più di 18 anni di esperienza, documentabile tramite pagine FB e Instagram. Dispongo di attrezzature che riprendono in FULL HD o 4K. Eseguo montaggio professionali (pulizia del suono, tagli clip, effetti/transizioni, bilanciamento del bianco, esposizione corretta, stabilizzazione immagini, color correction, color grading, titolazioni, ecc.) steadycam e drone su richiesta. Conversioni analogico/digitale da VHS, VHS-C, Mini DV. Precisione e professionalità nel lavoro, cntattatemi per eventuali informazioni o preventivi. FB alefratik e fratikvideo IG alefratik
        Vista prodotto
        Italia
        30 anni, madrelingua francese di Lille (Francia). Traduttrice freelance con partita IVA. Propongo servizi di traduzione per tutti i tipi di documenti (articolo, testo, tesi...) e/o libri (narrativa - saggistica). 6 anni di esperienza maturata nel settore della traduzione dall'italiano al francese e dal francese all'italiano per privati e professionisti (articoli academici, siti internet, sottotitolaggio di film e documentari ecc.). Laureata alla Triennale (Sociologia-Filosofia) in Francia e alla Specialistica con 110 e lode (Sociologia, LM-88) in Italia, ho inoltre seguito una formazione in Traduzione Editoriale. massima disponibità
        Vista prodotto
        Italia
        30 anni, madrelingua francese di Lille (Francia). Traduttrice freelance con partita IVA. Propongo servizi di traduzione per tutti i tipi di documenti (articolo, testo, tesi...) e/o libri (narrativa - saggistica). 6 anni di esperienza maturata nel settore della traduzione dall'italiano al francese e dal francese all'italiano per privati e professionisti (articoli academici, siti internet, sottotitolaggio di film e documentari ecc.). Laureata alla Triennale (Sociologia-Filosofia) in Francia e alla Specialistica con 110 e lode (Sociologia, LM-88) in Italia, ho inoltre seguito una formazione in Traduzione Editoriale.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.