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Iter


Elenco delle migliori vendite iter

PAPILIOSHOP ITER RIMORCHIO CARRELLO CARRELLINO BICI PER TRASPORTO COSE MATERIALI (VERDE)
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IL GEOLOGO AMBIENTALE. GUIDA TECNICO-PROCEDURALE PER LE BONIFICHE AMBIENTALI: DAL SOPRALLUOGO ALLA CHIUSURA DELL'ITER AMMINISTRATIVO
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    PAPILIOSHOP ITER RIMORCHIO CARRELLO CARRELLINO BICI PER TRASPORTO COSE MATERIALI (ROSSO)
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    Campobasso (Molise)
    Nifra srl è alla ricerca di un addetto alla gestione ordini. Il lavoratore si occuperà di gestire l’iter dell’ordine a partire dalla registrazione delle anagrafiche clienti, passando attraverso inserimento/elaborazione/revisione degli ordini, fino alla stesura di documenti di consegna e verifica dei dati di fatturazione. Necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese. Competenze personali: precisione, puntualità, flessibilità, dinamismo, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team e organizzazione del lavoro per priorità. Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì. Sede lavorativa: Campobasso.
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    Cagliari (Sardegna)
    Barraccamanna House srl, affiliata al gruppo Tecnocasa, amplia il suo team di lavoro. Il mercato immobiliare della zona di Barracca Manna e Is Corrias è in continuo movimento: operiamo nell'unica area di espansione edilizia di Cagliari, in continua crescita e mutamento. Per questo ricerchiamo nuove figure da inserire in organico, garantendo loro affiancamento continuo e un iter di formazione gratuito organizzato direttamente dal Franchisor Tecnocasa. Le mansioni riguardano tutto l'iter della vendita e dell'acquisto di beni immobili e il compenso previsto è proporzionale all'impegno profuso. Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 19 e i 25 anni, con buone capacità comunicative e relazionali e desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Entrando a far parte della nostra realtà, potrai diventare un vero professionista del settore e crescere all'interno del Gruppo Tecnocasa. Se vuoi metterti in gioco, invia il tuo CV dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Verrai subito ricontattato per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Genova (Liguria)
    Iter Srl, affermata agenzia pubblicitaria, seleziona su Genova e provincia 3 Promoter ambo i sessi da inserire nel proprio Staff. Il lavoro si svolge presso eventi organizzati (Centri Commerciali, Fiere, Mostre, Congressi, Supermercati) Si offre: - Formazione gratuita - Possibilità di crescita - Fisso mensile + bonus e provvigioni Si richiede: - Disponibilità immediata - Buona dialettica - Predisposizione al rapporto con il pubblico
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    Genova (Liguria)
    Iter Srl, azienda di comunicazione e pubblicità, seleziona con inserimento immediato Promoter Campagne Natalizie in Evento. Il lavoro si svolge presso centri commerciali,teatri,mostre,fiere,sul territorio genovese. Il compito sarà quello di rappresentare importanti organizzazioni di fama mondiale. Parallelamente a questo lavoro si imparano e sviluppano capacità di gestione del personale col fine ultimo di organizzare autonomamente una campagna pubblicitaria coordinando un Team. Offriamo: Regolare contratto a tempo indeterminato Pagamento mensile Guadagni a partire da 750 euro mensili Bonus ed incentivi sulla qualità Richiediamo: Disponibilità immediata Buone doti comunicative
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    Milano (Lombardia)
    ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord-Ovest Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Milano, con sporadiche trasferte in ambito nazionale
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    Italia (Tutte le città)
    Samarcanda seleziona Hostess animatrici con possibilmente la conoscenza di lingua straniera da inserire in staff di animazione di villaggi turistici per la prossima estate. Contratto Tempo determinato Orario Lavoro Full Time Iter di selezione INTERAMENTE GRATUITO con sessione di valutazione in villaggio turistico, anche per personale senza esperienza. caratteristiche di base indispensabili: - avere già compiuto i 18 anni - bella presenza - avere disponibilità temporale di almeno 3 mesi fuori casa (meglio se 4/6) - avere esperienze o passioni inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio. - avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo invia la tua candidatura http://crm.samarcanda.com/formPubblico.php www.samarcanda.com App Android e iOs: SamJob Samarcanda seleziona Hostess animatrici con possibilmente la conoscenza di lingua straniera da inserire in staff di animazione di villaggi turistici per la prossima estate. Contratto Tempo determinato Orario Lavoro Full Time Iter di selezione INTERAMENTE GRATUITO con sessione di valutazione in villaggio turistico, anche per personale senza esperienza. caratteristiche di base indispensabili: - avere già compiuto i 18 anni - bella presenza - avere disponibilità temporale di almeno 3 mesi fuori casa (meglio se 4/6) - avere esperienze o passioni inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio. - avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo invia la tua candidatura http://crm.samarcanda.com/formPubblico.php www.samarcanda.com App Android e iOs: SamJob Samarcanda seleziona Hostess animatrici con possibilmente la conoscenza di lingua straniera da inserire in staff di animazione di villaggi turistici per la prossima estate. Contratto Tempo determinato Orario Lavoro Full Time Iter di selezione INTERAMENTE GRATUITO con sessione di valutazione in villaggio turistico, anche per personale senza esperienza. caratteristiche di base indispensabili: - avere già compiuto i 18 anni - bella presenza - avere disponibilità temporale di almeno 3 mesi fuori casa (meglio se 4/6) - avere esperienze o passioni inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio. - avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo invia la tua candidatura http://crm.samarcanda.com/formPubblico.php www.samarcanda.com App Android e iOs: SamJob
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Energetico. Mansioni e responsabilità: realizzazione diagnosi energetiche; monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia; studi di miglioramento della Carbon Foot Print; ricerca e analisi bandi di gara e relativo accompagnamento del cliente nell’iter di partecipazione; accompagnamento del cliente nell’iter di certificazione ISO 50001; predisposizione e realizzazione di documentazione e report tecnici; rendicontazione intervento. Requisiti: laurea in Ingegneria Energetica, ovvero Ambientale esperienza pregressa in ambito di consulenza energetica; conoscenza delle procedure di gara per appalti pubblici; conoscenza iter ISO 50001; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Roma (Lazio)
    Corso Intensivo a distanza con rilascio attestazione e certificato Obiettivo Il corso intensivo a distanza proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di delineare il profilo professionale di un esperto in materie extragiuridiche specializzato nell’analisi e nella valutazione delle implicazioni socio-psico-pedagogiche presenti negli interventi giurisdizionali. Struttura Il corso intensivo si struttura in 600 ore di formazione. Ogni partecipante sarà seguito nel suo percorso di formazione da un Tutor Inpef. Programma Il programma è articolato nei seguenti punti: - Il sistema della Giustizia minorile. - L'organizzazione e le competenze dei Tribunali per i Minorenni. - L'organizzazione e le competenze delle sezioni per i minorenni delle Corti d’Appello. - Il ruolo e le funzioni del giudice onorario nella normativa vigente. - Il valore aggiunto dei saperi extragiuridici nell’attività dei Collegi giudicanti. - Il giudice onorario: criticità, responsabilità, incompatibilità. - Le forme di tutela giurisdizionale delle persone minori d’età. - Le decisioni giudiziarie a salvaguardia delle relazioni familiari. - Le interazioni tra l’Autorità Giudiziaria e i servizi sociali territoriali. - Le interazioni tra l’Autorità Giudiziaria e gli uffici dei servizi sociali per i minorenni (USSM). - Il disagio sociale e la devianza giovanile: analisi psico-pedagogica del DPR 448/88 - Codice del processo penale minorile. - L’accoglienza dei minori migranti e dei minori stranieri non accompagnati - Attività laboratoriali: bilancio delle competenze professionali; analisi di casi. A conclusione dell’iter formativo verrà rilasciato un attestato di competenze valutabile ai fini di concorsi presso enti pubblici e privati e per gli usi consentiti dalla legge. Tale certificazione potrà consentire – se in possesso degli altri requisisti richiesti – di partecipare alle selezioni per operare come Giudice Onorario all’interno dei Tribunali per i minorenni, delle sezioni per i minorenni delle Corti d’Appello e come Esperto di Tribunale di Sorveglianza. Destinatari Il Corso intensivo si rivolge a Pedagogisti, Educatori professionali, Avvocati, Dirigenti scolastici, Docenti, laureandi e specializzandi in Scienze della Formazione, Scienze dell’Educazione, Scienze del servizio Sociale. Chiunque sia interessato al ruolo di Giudice Onorario e a tutti i professionisti che a vario titolo operano nell'ambito della giustizia minorile. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il percorso formativo si svolgerà a distanza mediante l’invio periodico di materiali didattici e la lettura critica del seguente testo V. Palmieri, E. Grimaldi, F. Miraglia "I Malamente. Le nuove marginalità: ragazzi messi alla prova", Armando Editore (2013) (da acquistare a parte). Prove di verifica intermedie sugli argomenti trattati saranno proposte/ somministrate via mail durante il percorso di studio; concluderà l’iter formativo la compilazione di un questionario a riposte aperte. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Corso è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo diplomati/e interessati/e ad intraprendere una carriera di analista/developer in ambito bancario/assicurativo, partendo da un percorso formativo per lâ€(TM)acquisizione di competenze tecniche in ambito Mainframe COBOL. Obiettivi: la finalita' del Corso e' quella di formare giovani Talenti con passione per la programmazione da inserire allâ€(TM)interno dei propri Team/Cliente su progetti in sede o presso clienti. Destinatari: il Corso si rivolge a giovani diplomati (Liceo Scientifico/Classico) con Interesse e passione per il settore Information & Technology e per la programmazione Condizioni di partecipazione: La partecipazione ai Corsi e' a numero chiuso, lâ€(TM)accesso dei partecipanti e' subordinato ad un idoneo processo di selezione. La partecipazione e' GRATUITA. I/le candidati/e che supereranno lâ€(TM)iter selettivo con successo avranno lâ€(TM)opportunità di essere inseriti nel corso formativo della durata di sei settimane dal lunedi' al venerdi, suddivise in 8 ore giornaliere, alcune delle quali di esercitazioni, parte pratica e verifica di quanto sviluppato a titolo didattico. I/le candidati/e che supereranno con successo lâ€(TM)iter formativo, verranno assunti e inizieranno un percorso di training on the job con un iniziale contratto, finalizzato ad unâ€(TM)assunzione. Perche? partecipare: Il Corso permette di tramutare lâ€(TM)esperienza formativa in opportunita' concreta di lavoro. Luogo di lavoro: Milano e Torino Data Inizio Corso: Gennaio 2018 Le persone interessate (D.Lgs 198/2006), possono inviare la propria candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003).
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    Milano (Lombardia)
    Cerchiamo neolaureati/e in Matematica interessati/e ad intraprendere unâ€(TM)attività di Data Miner per lâ€(TM)analisi e rielaborazione di una grande mole di dati, partendo da un percorso formativo per lâ€(TM)acquisizione di competenze tecniche relative ad una specifica Tecnologia IBM. I/le candidati/e che supereranno lâ€(TM)iter selettivo con successo avranno lâ€(TM)opportunità di essere inseriti in un percorso formativo gratuito di 1 settimana sul prodotto IBM DataStage. I/le candidati/e che supereranno con successo lâ€(TM)iter formativo, verranno assunti e inizieranno un percorso di training on the job con un iniziale contratto, finalizzato ad unâ€(TM)assunzione. Requisiti: Laurea triennale/specialistica in Matematica Interesse e passione per il settore information & technology e per la programmazione Ottime capacità di analisi logico â€" matematiche. Completa il profilo una buona capacità di: team working, gestione dello stress ed intraprendenza. Luogo di lavoro: Milano e Torino Data Inizio Corso: Gennaio 2018 Le persone interessate (D.Lgs 198/2006), possono inviare la propria candidatura autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003).
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    Roma (Lazio)
    Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando allâ€(TM)iniziativa avrai lâ€(TM)opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione dâ€(TM)aula dâ€(TM)eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato allâ€(TM)obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Eâ€(TM) prevista a seguito dellâ€(TM)iter selettivo lâ€(TM)assegnazione di borse di studio. Opportunità: • Costruzione delle Competenze Professionali • Esposizione diretta con lâ€(TM)azienda committente dellâ€(TM)attività progettuale • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato • Percorso di Orientamento e preparazione allâ€(TM)inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%) • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea Placement: Il 6 Luglio 2018 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà lâ€(TM)opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS. Requisiti: • Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. • Età massima 28 anni • Buona conoscenza della lingua inglese Tempistiche: • Avvio: 19 febbraio 2018 • Durata: 5 mesi • Career Day: 6 Luglio 2018 Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 â€" 00159 Roma Candidati compilando il form online entro il 2 febbraio 2018. Lâ€(TM)accesso allâ€(TM)iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, visita la pagina juniorconsulting.it- Tel: 06.43.560.385
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    Bergamo (Lombardia)
    Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare allâ€(TM)interno di unâ€(TM)importante azienda leader nel settore medico-estetico. Responsabilità Lâ€(TM)agente avrà la responsabilità di incrementare il portafoglio clienti ed il fatturato di zona. Nel rispetto delle linee guida aziendali la risorsa si attiverà nella ricerca di nuova clientela e di nuove opportunità di business proponendo, nella zona di competenza, i servizi aziendali. Avrà a supporto personale specializzato, un CRM interno ed iniziative aziendali come fiere e campagne pubblicitarie. Verrà inoltre offerto un importante iter formativo. Saranno valutate per lâ€(TM)iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • P.I. (consulente o agente enasarco) • Esperienza nella vendita di servizi • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento allâ€(TM)obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: Lombardia nord Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un contratto di agenzia monomandatario con parte fissa e parte legata alle vendite.
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    Genova (Liguria)
    Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare in unâ€(TM)importante eccellenza italiana del settore estetico. Responsabilità Lâ€(TM)agente avrà la responsabilità di incrementare il portafoglio clienti ed il fatturato di zona. Nel rispetto delle linee guida aziendali la risorsa si attiverà nella ricerca di nuova clientela e di nuove opportunità di business proponendo, nella zona di competenza, i cosmetici naturali e gli strumenti di bellezza. Avrà a supporto personale specializzato ed un CRM interno oltre ad un importante iter formativo. Saranno valutate per lâ€(TM)iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: P.I. (consulente o agente enasarco) Indole commerciale ed approccio consulenziale Dinamicità, flessibilità e forte orientamento allâ€(TM)obiettivo Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: Genova città e parte sud della provincia Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un contratto di agenzia, portafoglio clienti, parte fissa e parte legata alle vendite.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di servizi peritali specializzata nella gestione e liquidazione di sinistri rami danni - NON auto - ricerca professionista PERITO RAMI ELEMENTARI / RCT (diplomato e/o laureato preferibilmente in materie tecniche) per ampliamento organico con operatività nelle provincie di MILANO, MONZA E BRIANZA. Per la figura in oggetto si da preferenza a figure con precedente esperienza nel settore. Al candidato si richiede di gestire l'intero iter peritale dei sinistri di frequenza, sotto la supervisione di un team leader (sopralluogo, accertamento delle cause, quantificazione del danno, applicazione condizioni contrattuali,...). Requisiti: - precedente esperienza lavorativa come perito Rami Elementari - diploma/laurea in materie tecniche - serietà e dedizione al lavoro - buone capacità organizzative e di processo - doti relazionali e di comunicazione - buona conoscenza strumenti office automation - automunito Contratto di lavoro: Partita IVA - l'emolumento sarà proporzionalizzato all'esperienza del professionista nel campo ed alla dimostrata capacità di condurre l'iter peritale in autonomia nel rispetto della tecnica e del dettato contrattuale.
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_227
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento della divisione, si ricerca un addetto alle risorse umane, conoscitore del settore ICT Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Pianificazione delle risorse e programmazione delle attività • Conoscenza degli iter di selezione • Ricerca e selezione del personale • Ricerca di prospect • Gestione degli annunci • Comunicazioni col personale • Conoscenza base dei sistemi pubblicitario • Gradita conoscenza del settore informatico La persona sarà inserita all’interno della divisione risorse umane e si occuperà di assistere e collaborare nella ricerca di nuovi talenti da inserire nei team di sviluppo. Sarà responsabile della comunicazione diretta tra azienda-candidati e azienda-azienda cliente, per le diverse esigenze di progetto durante la collaborazione. Supporterà il team nella creazione di campagne di ricerca di nuovi prospect e iniziative comunicazionali dell’azienda Titolo di studio: Diploma Sede di lavoro: Milano Viene offerto Stage formativo con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_AHR_MI_232
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    Vicenza (Veneto)
    Impiegato addetto alla gestione dell’iter relativo delle aste telematiche Per una consolidata società di servizi per imprese, enti e professionisti, selezioniamo un impiegato/a da inserire nel team del Servizio Aste Telematiche. Dopo un opportuno periodo di formazione ed affiancamento interni, il ruolo prevede la gestione, con adeguato grado di autonomia, dell’ iter completo del servizio che comprende: attività di contatto, informazione e accompagnamento del cliente, attività operativa di data entry e di testing di funzionamento del software specifico. La candidatura ideale ha già maturato esperienza impiegatizia, usa fluidamente gli strumenti informatici come utente, è abituata ad operare con precisione, puntualità, buona organizzazione, gestendo con professionalità il rapporto telefonico e in remoto con il cliente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio in Performare Srl. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS5 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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    Genova (Liguria)
    Studio di consulenza cerca personale da inserire nel proprio ufficio paghe: UN/A ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione procedure di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni - elaborazione cedolini paga fino alla chiusura, - adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, Autoliquidazioni Inail, Cu, 770) Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati, -conoscenza di tutto l'iter per l'elaborazione di cedolini paga e dei principali contratti nazionali vigenti, - Preferenza a chi conosce il gestionale B. Point. Verranno valutati candidature provenienti da contesti aziendali purché in grado di gestire tutto l'iter di elaborazione cedolini paghe. Chiediamo cortesemente di non inviare curriculum se non si hanno i requisiti richiesti. In tal caso non verranno nemmeno presi in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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    Saronno (Lombardia)
    L' importanza del Colloquio nell'iter di Selezione Quanto dovrebbe durare un colloquio? Quali sono i possibili errori del selezionatore? Quanto è importante il colloquio nell'iter di selezione? Il Webinar Gratuito ha lo scopo di chiarire, in maniera semplice e pratica, tutti questi aspetti e risponderà a tutte le vostre domande. Il Webinar è tenuto dal Dott. Claudio Catalano - Psicologo, è gratuito e si terrà in data 05/01/2021 dalle 11.00 alle 12.30. E' richiesta la prenotazione, in quanto la videoconferenza è a numero chiuso al fine di garantire una partecipazione attiva attraverso domande e riflessioni.
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    Agrigento (Sicilia)
    Si ricerca una figura professionale da inserire all'interno del laboratorio CADA nella sezione di estrazione e purificazione. Al tecnico ricercato si richiedono le seguenti caratteristiche: 1) Propensione ad imparare le nuove tecniche per le quali sarà formato 2) Impegno 3) Attenzione nell'esecuzione di mirate prove propedeutiche alle fasi di preparazioni analitiche 4) Predisposizione alla formazione, in quanto essendo uno dei maggiori laboratori nel campo ambientale a livello nazionale, vi sarà un iter di formazione robusto. 5) Sicurezza nella mansione che si dovrà svolgere Di contro si propone un tirocinio curriculare retribuito con la possibilità di avere a disposizione un alloggio a titolo gratuito, con l'obiettivo una volta concluso l'iter del tirocinio di passare ad un 'assunzione a tempo indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un geometra con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Ovest, con frequenti trasferte
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    Milano (Lombardia)
    ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Est, con frequenti trasferte
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Lecce (Puglia)
    Ti senti di poter affrontare qualsiasi Sfida? Con GO POWER continua anche per il 2021 il progetto lavoro di UTILITY MANAGER che ha come obiettivo incontrare nuovi Talenti che diventano professionisti dell' Intermediazione/Consulenza UTILITIES. La sede di LECCE seleziona 10 figure professionali nell'ambito del PROGETTO UTILITY MANAGER, residenti nella provincia di LECCE.  Il progetto, che ha l'obiettivo di trovare nuovi Talenti da avviare alla professione di intermediario / consulente utilities(LUCE,GAS E TLC), è un percorso strutturato e innovativo che garantisce una prospettiva di Crescita Professionale e prevede un ampio investimento in formazione che permetterà di essere sempre più in grado di offrire elevati standard di consulenza, grazie alla profilazione della clientela, analisi dei bisogni e personalizzazione delle soluzioni proposte. Coloro che supereranno l'iter di selezione (2 colloqui, test e colloquio di gruppo finale), saranno invitati a partecipare al percorso formativo finalizzato a sostenere l’inserimento nella struttura di vendita, conclude l'iter, l'inserimento, come Junior Account che sarà sostenuto da un programma di affiancamento continuo sul campo con Trainer Aziendali. Nella fase dei colloqui verranno esplicitati sistema retributivo, percorso professionale e processo lavorativo. Cosa Aspetti? Candidati Ora! Invia il tuo curriculum munito di liberatoria privacy e al trattamento dei propri dati personali
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    Italia (Tutte le città)
    CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente Requisiti richiesti: Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, delle misure di prevenzione e protezione necessarie Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Health Safety & Environment (HSE) Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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    Napoli (Campania)
    Omnia Comunicazioni, con sede a Soccavo, ricerca Team Leader Call Center Outbound REQUISITI RICHIESTI: • esperienza nel ruolo; • ottima conoscenza degli applicativi informatici; • capacità di gestire gruppi di lavoro; • ottime doti comunicative. Completano il profilo capacità di analisi, flessibilità, orientamento ai clienti ed ai risultati. Al candidato prescelto dopo l’iter selettivo, l’azienda intende affidare le seguenti mansioni: • gestione e coordinamento gruppi di lavoro; • gestione servizi di outbound (vendita di servizi quali telecomunicazioni, energia, etc…); • pianificazione ed organizzazione del lavoro. Offriamo: • Ambiente giovane ed attento alla motivazione delle nostre risorse • retribuzione commisurata all’esperienza pregressa . Per candidarsi inviare cv a omniacomunicazioni@gmail.com rif. TL-OUT Contatti: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    80.126 €
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    Modena (Emilia Romagna)
    *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** *************** L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione. In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di DIRETTORE DI PRODUZIONE Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations. Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato. Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti. Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti: • Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo. • Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda • Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica. Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi. La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche. La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti. Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction. Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo. Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione. L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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    Livorno (Toscana)
    Field Marketing Vision InStore ricerca, agenzia di Milano ricerca un/a MERCANDISER - CECINA e LIMITROFI Il/la merchandiser si occuperà di attività di Refilling, Rilevamento Data e produzione reportistica sui seguenti Punti vendita: PISTACCHI ELETTRODOMESTICI - CECINA: 1 visita al mese da 3 ore circa lâ€(TM)una EXPERT VENTURINA (LI): 2 visite al mese da 1 ora lâ€(TM)una Totale di 5 ore circa al mese. I punti vendita sono da visitare in giornate infrasettimanali da lunedì al venerdì - in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00. Collaborazione di 1 Anno + Rinnovo. ITER DI INSERIMENTO: colloquio + formazione Inviaci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
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    Livorno (Toscana)
    Field Marketing Vision InStore ricerca, agenzia di Milano ricerca un/a MERCANDISER - LIVORNO e PROVINCIA Il/la merchandiser si occuperà di attività di Refilling, Rilevamento Data e produzione reportistica sui seguenti Punti vendita: PISTACCHI ELETTRODOMESTICI - CECINA: 1 visita al mese da 3 ore circa lâ€(TM)una EXPERT VENTURINA (LI): 2 visite al mese da 1 ora lâ€(TM)una Totale di 5 ore circa al mese. I punti vendita sono da visitare in giornate infrasettimanali da lunedì al venerdì - in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00. Collaborazione di 1 Anno + Rinnovo. ITER DI INSERIMENTO: colloquio + formazione Inviaci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
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