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Junior account risorse umane


Elenco delle migliori vendite junior account risorse umane

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Vicenza (Veneto)
        Selezioniamo per ampliamento organico addetto alla selezione delle risorse umane. Specificamente ricerchiamo una risorsa che affianchi la direzione nelle attività di reclutamento, selezione e gestione del personale. Pensiamo a figure con laurea in materie umanistiche e con formazione o esperienza lavorativa nel comparto HR. La sede di lavoro è a Vicenza. L'inquadramento sarà full time. Si prega di inviare all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto RISORSE UMANE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Impresa educativa attiva nelle risorse umane ricerca un candidato/a per coprire la posizione di Junior Account. Il ruolo prevede il supporto nelle attività di Pubbliche Relazioni, Segreteria Generale, Organizzazione di eventi, Attività di comunicazione on/off line e contatti con stakeholder territoriali. Si ricerca un candidato/a con ottima conoscenza del pacchetto office, spiccate capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team. Istruzione minima richiesta: Laurea Triennale Contratto di lavoro: Stage da definire in sede di colloquio.
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        Grosseto (Toscana)
        Fast Life di Gilles Castreghini società commerciale ricerca 40 JUNIOR ACCOUNT MANAGER da inserire nel proprio staff in zona Gavorrano per lavoro di consulenza. Si ricercano brillanti diplomati e non, con spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi e forte motivazione alla crescita personale. Le risorse selezionate verranno coordinate da un team di Specialist e proseguiranno il loro percorso professionale fino a raggiungere piena autonomia operativa. La posizione garantirà ottime opportunità di crescita, permettendo il raggiungimento di interessanti posizioni manageriali nell'azienda Per candidature inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Selezioniamo per azienda commerciale, assistente junior settore risorse umane. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di settore, supporterà lâ€(TM)ufficio nella gestione di tutte le fasi relative alla selezione del personale e si occuperà delle attività collegate allâ€(TM)amministrazione dello stesso. Si richiede precisione, predisposizione ai rapporti personali e al lavoro in team, ottime capacità di relazione e di ascolto. Sono ammessi alla selezione: -residenti in provincia di Frosinone; -candidati in stato di disoccupazione. E' previsto un inserimento a tempo pieno e stipendio fisso. Per partecipare alla selezione inviare CV e numero di telefono.
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        Roma (Lazio)
        Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. Eâ€(TM) previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Per la posizione in oggetto cerchiamo una persona giovane e brillante, che abbia dimestichezza anche con i social media e tanto entusiasmo. E’ previsto fisso mensile con contratto regolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        F.lli Rigato, azienda leader nel trasporto persone, punta sullo sviluppo delle persone per innovare e innovarsi. L’azienda propone percorsi di crescita per profili junior con spirito d’iniziativa, volontà di imparare e di mettersi in gioco. Si ricerca una figura con queste caratteristiche e in linea con la cultura aziendale per attività risorse umane. In particolare, si ricerca uno/a tirocinante psicologo/a del lavoro per ricerca, inserimento e gestione di nuovi talenti, uniti ad attività di sviluppo e formazione, con particolare attenzione a delineare e migliorare i processi in questione. Rigato ha intrapreso un percorso di trasformazione Lean che pone come punti centrali il miglioramento continuo, la condivisione e il lavoro in team
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        Bergamo (Lombardia)
        L'Agenzia Generale di Albino Via Roma, appartenete al Gruppo Generali Italia, cerca risorse entusiaste e motivate da inserire nei propri team di CLUSONE e LOVERE. I profili selezionati entreranno a far parte di un contesto aziendale di eccellenza dove potranno ricevere tutto il supporto possibile per intraprendere la professione del Consulente Junior che è la figura di riferimento costante per individui ed imprese che necessitano di tutelare la propria vita, il risparmio, la professione e la sfera previdenziale. Essere Consulenti per l'Agenzia di Albino significa sviluppare, gestire e curare i clienti proponendo soluzioni innovative e personalizzate. E' il primo passo che porta a sviluppare un percorso di carriera solido e duraturo. Requisiti ricercati: - Diploma e/o Laurea - Residenza/domicilio a Bergamo e provincia - Capacità comunicative ed organizzative - Predisposizione al problem solving - Patente B e mezzo proprio Garanzie offerte: - Formazione costante, pensata per consolidare e sviluppare la professionalità acquisita - Affiancamento sul campo ad opera di colleghi specializzati - Interessanti compensi commisurati all'attività prodotta (base fissa+provvigioni+incentivi) - Avvincenti piani di carriera basati esclusivamente sul merito - Stabilità, leadership ed affidabilità del brand Generali Italia, Compagnia N.1 in Italia Non è necessario avere un'esperienza pregressa nel settore. Orario: full-time Sedi di riferimento: Albino / Clusone / Lovere (a seconda del domicilio)
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        Firenze (Toscana)
        PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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        Torino (Piemonte)
        MAW Search and Selection, Torino, ricerca per il proprio organico un ACCOUNT JUNIOR. La risorsa verrà affiancata al personale interno per essere formata nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione e sviluppo portafoglio clienti. In seguito alla risorsa saranno affidate le seguenti attività e responsabilità: - Gestione in autonomia di tutto il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, costante aggiornamento, monitoring e reportistica sui progetti di selezione; - Gestione dei rapporti con i clienti in essere per lo sviluppo di una relazione consulenziale; - Monitoraggio costante dei progetti avviati. Il candidato collaborerà con il team della Divisione SAS per il raggiungimento degli obiettivi, il profilo ideale è un brillante laureato che ha maturato una breve esperienza preferibilmente in ambito risorse umane. Il dinamismo e la determinazione nell'intraprendere la carriera nel settore, oltre a ottime doti relazionali e di collaborazione, completano la figura professionale. Sede di lavoro: Torino centro. Orario: full time. Si propone iniziale contratto in Stage con finalità di assunzione. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito maw.
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        Italia (Tutte le città)
        Nell'ottica di un potenziamento della propria struttura commerciale per la zona di BOLOGNA, selezioniamo un COMMERCIALE RISORSE UMANE - HR ACCOUNT. I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: · Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale; · Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; · Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il candidato che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offre assunzione diretta, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle esigenze del candidato, con un programma di incentivi interessante. Si prega di inviare il vostro cv a: parma@almasolutions.it COMPETENZE RICHIESTE: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
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        Italia
        About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Si seleziona un addetto/a per l'ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. Lâ€(TM)azienda che ricerca questa figura, ha sede in Roma ed opera nel commerciale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Roma o zone limitrofe; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Inviare il proprio cv qualora interessati allâ€(TM)offerta. Astenersi perditempo.
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        Taranto (Puglia)
        Si seleziona un addetto/a per l'ufficio risorse umane che affianchi gli account manager aziendali nelle loro attività di reclutamento e selezione del personale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di: attivazione canali di reclutamento, screening cv, appuntamenti per colloqui di selezione, rilevazione presenze, preparazione profili da inviare, gestione del back office e mailing. I requisiti necessari sono i seguenti: residenza in Taranto o zone limitrofe; energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità e aspirazione alla crescita professionale. Inviare il proprio cv qualora interessati allâ€(TM)offerta. Astenersi perditempo.
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