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Junior national key


Elenco delle migliori vendite junior national key

NATIONAL GEOGRAPHIC JUNIOR METAL DETECTOR – METAL DETECTOR REGOLABILE PER BAMBINI CON DOPPIA BOBINA IMPERMEABILE DA 19,5 CM E DESIGN LEGGERO, IDEALE PER CACCIA AL TESORO PRINCIPIANTI
  • Trova il tesoro sepolto – La doppia bobina impermeabile da 7,5" ha una sensibilità regolabile per evitare falsi positivi. Il rilevatore emette un segnale acustico e lampeggia una luce LED quando localizza il metallo e ha una profondità di rilevamento fino a 6 pollici di profondità per piccole monete e oggetti metallici.
  • Ideale per i bambini: un braccio telescopico fornisce una regolazione della lunghezza, mentre una cinghia imbottita e una comoda impugnatura rendono questo metal detector facile da usare per bambini di tutte le dimensioni. Regalo ideale per ragazzi e ragazze
  • Leggero e portatile: il rilevatore pesa solo 0,6 kg. Con la bobina piegata e il supporto del braccio rimosso, misura solo 61 cm e si estende fino a 99 cm di lunghezza. Da usare a casa, o da mettere in valigia per viaggiare facilmente in uno dei tuoi luoghi preferiti di caccia al tesoro!
  • Guida all'apprendimento a colori completi: scopri la storia dei rivelatori di metalli, come funzionano le bobine del rivelatore per trovare metallo interrato e molto altro nella nostra guida dettagliata per l'apprendimento.
  • Soddisfazione garantita – La serie National Geographic STEM offre ai bambini giocattoli educativi di alta qualità che sono molto divertenti! Se la tua esperienza è qualcosa di meno che straordinaria, fatecelo sapere, così possiamo renderla giusta per te.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR NATIONAL KEY ACCOUNT per importante realtà produttiva DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, supporterà il direttore commerciale nella gestione e nello sviluppo del mercato Italia. Si occuperà quindi di gestire il portafoglio dell’azienda, effettuando visite periodiche presso i clienti acquisiti e fornendo un supporto durante la fase di preventivazione e trattativa commerciale. Parteciperà inoltre alla realizzazione di analisi di mercato e alla ricerca di nuovi prospect, per contribuire allo sviluppo del business dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza di circa 1/2 anni nella vendita e nello sviluppo di relazioni commerciali, preferibilmente in aziende ad alto contenuto tecnico. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Buone doti relazionali, propensione al cliente e disponibilità alla trasferta ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per innovativa azienda del territorio emiliano-romagnolo la figura di Key Account con strutturata esperienza nel settore FOOD segmento bio. La figura ricopre le seguenti funzioni: - di consulenza e supporto (necessità di radicato background nel settore specifico) - di analisi e di studio dei prospect, del loro potenziale, del mercato e delle sue caratteristiche - di relazione nei rapporti di reciproca fiducia con i clienti del portafoglio clienti e di quelli in acquisizione - di conduzione di impegnative trattative commerciali di alto livello con sedi e centrali d'acquisto Soft Skills richieste: - forte capacità di interazione interpersonale - predisposizione alla relazione e atteggiamento proattivo - ambizione e capacità di delineare con progettualità gli obiettivi da proporre al CDA - orientamento alla crescita professionale Zona di competenza: territorio nazionale
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Italia (Tutte le città)
Gestione e sviluppo pacchetto cliente aziendale tramite visite mirate su tutte il territorio italiano;Formulazione offerte tecnico-commerciali in linea con le richieste dei clienti e con le politiche di sviluppo indicate dalla direzione vendite;Fornire supporto tecnico al cliente nell'individuazione della soluzione corretta per sviluppare rapporti di partnership duraturi;Partecipazione a fiere di settore: Multinazionale leader nella vendita di vernici per rivestimento superficiLaurea ingegneria chimica,esperienza in laboratorio, inglese fluenteLaura in ingegneria chimica o backgroung affine nel settore coating/rivestimenti di superfici, richiesta esperienza pregressa come tecnico di laboratorio;Breve esperienza in ambito commercialeConoscenza fluente della lingua inglese per potersi interfacciare con la casa madre;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e anche all'estero per corsi di formazione e fiere settoriali; Multinazionale leader nella vendita di vernici e soluzioni per rivestimento superficiOttima opportunità di carriera in contesto internazionale in forte sviluppoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
Gruppo Lactalis Italia, per la BU Parmalat, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all'interno del mondo commerciale, come Junior Store Account. Le risorse, inserite in contesto di presidio e sviluppo pdv, avranno l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando direttamente sul territorio, attraverso affiancamenti e attività di formazione dedicati. Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un manager territoriale che le formerà e affiancherà nel ruolo di venditore con l'obiettivo di aumentare, attraverso tecniche di vendita e di negoziazione, il potenziale commerciale della zona assegnata dove Lactalis è già presente con un'importante rete di vendita. In particolare, le attività saranno le seguenti: - Presidiare costantemente i punti vendita assegnati - Creare un rapporto di proficua collaborazione con i responsabili di ogni punto vendita - Garantire il mantenimento dell'assortimento concordato - Gestire gli spazi a scaffale (sia in quantità che in qualità) - Verificare e supportare il lancio di nuovi prodotti - Ottimizzare l'esecuzione delle attività promozionali - Monitorare i competitors di riferimento - Gestione dei principali KPI (quota spazio, O.O.S., Quota pedane) per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Implementazione degli eventi con relativo montaggio di materiale pop - Uso e gestione di tutto il materiale pop aziendale - Gestione dei progetti di space allocation declinati sul territorio di competenza - Collaborare con le seguenti funzioni aziendali: - Field key Account - National Key Account, - Customer Key Account Al fine di garantire la condivisione delle opportunità e delle criticità presenti nei pdv dei gruppi della GDO. Requisiti richiesti - Laurea in discipline economiche o percorsi affini; - Forte interesse verso il mondo delle vendite e volontà di intraprendere un percorso manageriale al suo interno; - Disponibilità alla mobilità geografica sul territorio nazionale (requisito indispensabile); - Saranno valutate positivamente esperienze di vendita nel settore alimentare - Patente B; - Completano il profilo capacità di lavorare in team, proattività, determinazione, intraprendenza, ottime doti relazionali e comunicative. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, a cui seguiranno ulteriori opportunità di sviluppo in base alle potenzialità espresse e ai risultati ottenuti. A completamento della candidatura è gradito l'invio di una lettera motivazionale. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia
Per importante multinazionale operante nel settore beverage ricerchiamo: NATIONAL ACCOUNT MANAGER La risorsa, a riporto del Head of National Key Account, avrà principalmente le seguenti responsabilità: Preparazione e negoziazione degli accordi nazionali e periferici, assicurandone l’implementazione. Sviluppo della politica commerciale per costruire un joint-business plan per le insegne di propria competenza. Pianificazione dei Piani promozionali nazionali, coordinamento e verifica della loro esecuzione. Sviluppo ed implementazione degli accordi internazionali, con preparazione di report per HQ. Definizione del forecast annuale. Definizione dei budget di vendita per raggiunger...
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un'azienda multinazionale operante nel settore chimico. Siamo stati incaricati di ricercare un; Key National Account Manager Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di National Account, dovrà gestire lo sviluppo di Clienti costituiti da Enti Pubblici e Grandi Clienti e sarà Incaricato di: • Occuparsi della gestione dei clienti direzionali in Italia implementando e monitorando, in collaborazione con Area Manager e sales locali, le strategie di sviluppo cliente sul territorio; • Gestire lo sviluppo del mercato, interfacciandosi con i colleghi esteri per la gestione dei contratti internazionali e localizzandoli per il mercato italiano in conformità con le direttive aziendali; Si richiede: • Preferibile diploma di Laurea in Economia e Commercio, Tecnologie Alimentari, Agraria, Chimica, Veterinaria; • Esperienza di almeno 3-5 anni nella vendita B2B come Key Account Manager; • Esperienza di almeno 3-5 anni Key Account Manager in aziende multiservizi del settore B2B; • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Ottime capacità relazionali; Si offre: • Lavorare in un’azienda Multinazionale dinamica e in crescita. • Ruolo rilevante con importanti benefit lavorativi. • Opportunità di crescita personale. Non verranno considerate candidature sprovviste di ogni requisito richiesto Preferibile domicilio/residenza in Lombardia.
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. JUNIOR KEY ACCOUNT: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
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Italia
BARTOLUCCI FRANCESCO SRL (www.bartolucci.com) cerca un Key Account Junior per il mercato B2B Italia. NB: I CV NON CORRISPONDENTI AL PROFILO NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE Non è richiesta una precedente esperienza specifica nel settore; Età indicativamente non superiore a 35 anni; Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo economico; Padronanza dei software di produttività d'ufficio e dell'utilizzo di Internet; Residenza nella zona della sede di lavoro; Patente di guida tipo B; Imprescindibile la disponibilità a viaggiare e la flessibilità negli orari di lavoro; Serietà e affidabilità; Capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; Spiccata propensione alla vendita; Attitudine alle relazioni interpersonali, empatia e capacità di ascolto; Precisione, autonomia e costanza operativa; Attitudine al team working e al problem solving. Skills Preferenziali: Laurea almeno triennale, preferibilmente in discipline economiche; Buona conoscenza dell'inglese (livello di competenza linguistica B1/B2). Dopo un primo periodo di formazione intensiva, è prevista l'assunzione a tempo indeterminato, full time; Inquadramento impiegatizio CCNL Artigianato Legno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
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Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Pescara (Abruzzo)
ABOUT US MainAd is an advertising technology company that specialises in global display and retargeting ad campaigns. Founded in 2007, MainAd is a privately held company that services international brands across 80 markets, with offices in Pescara, Milan, London, Istanbul, Manila, Trivandrum and Bangalore. As Junior Sales Executive in our Mid-Market Sales team, you will be key to our market expansion helping potential clients in Spain and Poland increase their competitiveness through our solutions. This team is primarily a phone-based sales channel where outbound calling and e-mail prospecting are the primary methods for contacting clients and driving new business. YOUR ROLE o In connection with the Sales Managers, you'll prospect, evaluate, and support the onboard of mid-size advertisers and advertising agencies in Spain and Poland o Proactively fuel and categorize the pipe, trough market intelligence and step by step networking o Pitch small and medium clients, via cold phone call and email o Pursue both individual and team sales goals o Share your best practices and benefit from those of your colleagues o Work closely with our account managers team to launch campaigns o Closely track industry and product trends to stay at the top of your game WHO YOU ARE o First experience/education in sales and marketing is essential o Digital advertising related industry background is a big plus o Strong interpersonal, negotiation and persuasive skills across all levels o Excellent written and verbal skills o Ability to work and deliver strong results in a dynamic environment o A proactive focus on learning and self-improvement o Charismatic and well organised o Strong knowledge of MS Office applications (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) o Fluent Spanish & English are essential, other European language is of preference Please, apply at [*vedi modalità di candidatura*] inserting as subject "JUNIOR SALES EXECUTIVE- Pescara". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob ricerca per Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Zola Pedrosa (Bo) Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) al fine di supportarne la relazione. Key responsibilities: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Skills and Experience - Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. - Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia - Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel - Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio - Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, un'azienda multinazionale operante nel settore chimico ci ha incaricati di ricercare un; Sales Support (Centro Sud Italia) Il candidato, rispondendo direttamente al key account leader avrà il compito di sviluppare le attività commerciali nell'area di riferimento, inoltresarà incaricato di: Occuparsi in accordo con la direzione commerciale, di supportare la gestione operativa di clienti con presenza su tutto il territorio nazionale mantenere un costante contatto/monitoraggio dei punti vendita Valorizzare l'immagine dell'azienda e la proposta di valore aziendale in accordo con la direzione vendite e monitorare la concorrenza e garantire adeguati livelli di customer satisfaction. Fornire input alla direzione vendite, trasferendo prontamente i segnali del mercato. Requisiti: Laurea (possibilmente ad indirizzo tecnico) Ottime capacità relazionali e di problem solving. Breve esperienza maturate nelle vendite in settore affine a quello aziendale. Orientamento al risultato e gestione della complessità di capacità di team-work. Buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: Assunzione a tempo CCNL Chimici. Retribuzione fissa e variabile legata ai risultati raggiunti + auto e rimborso spese. Formazione e affiancamento per l’inserimento all’interno di un team di colleghi esperti Zona di lavoro Centro-Sud Italia
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