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Junior personal assistant studio


Elenco delle migliori vendite junior personal assistant studio

ARCHOS HELLO 7 PERSONAL ASSISTANT - ARCHOS HELLO TI MOSTRA LE TUE RICERCHE E GESTISCE QUALUNQUE RICHIESTA VOCELE IN CASA TUA.
  • Con un display, tutto diventa più semplice
  • Personal assistant: Chiedi ad ARCHOS Hello di mostrarti le informazioni quotidiane (meteo, lista della spesa, condizioni del traffico, …)
  • Connected Home: Controlla i dispositivi connessi di casa tua. Scegli i tuoi dispositivi / Imposta scenari / Regola il colore e l'intensità delle lampadine o la temperatura del termostato / Crea programmi
  • Intrattenimento : riproduci le tue playlist direttamente tramite il tuo ARCHOS Hello . Il suono ottimizzato e cristallino é musica per le tue orecchie.
  • Videochiamate : Senti la mancanza di qualcuno? Chiedi ad ARCHOS Hello di videochiamare la tua famiglia o i tuoi amici. Inoltre, la fotocamera anteriore ti permette di scattare fantastiche foto.
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SIRI: LEARN TO TALK TO SIRI YOUR PERSONAL ASSISTANT ON APPLE IPHONE 4S (ENGLISH EDITION)
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    • Regalo personale per allenatore: un buon allenatore personale è come una perla rara, preziosa e difficile da trovare. È il regalo perfetto per tutti i fantastici personal trainer là fuori, che motivano, ispirano e lavorano davvero duramente per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness
    • ?Misura: diametro del braccialetto: 6,5 cm (2,56") di diametro. Questo braccialetto regolabile in filo si adatta a polsi da 17,8 cm a 21,6 cm. SUGGERIMENTI: errore di misurazione manuale consentito.
    • ?Mostra il tuo apprezzamento al tuo allenatore personale. Regalo perfetto per il tuo personal trainer, o il tuo amico o familiare che lavora come personal trainer.
    • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
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    Italia (Tutte le città)
    La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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    Italia
    Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia e nella gestione delle loro agende. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    Per importante multinazionale asiatica, operante in diversi settori merceologici, con sede a nord di Milano, ricerchiamo una ASSISTENTE DI DIREZIONE - PERSONAL ASSISTANT. La risorsa, un profilo junior con 2/3 anni di esperienza lavorativa, dovrà occuparsi della gestione dei contratti dell'ufficio (es. cancelleria, flotta aziendale, ecc.) oltre a supportare i manager di casa madre per gli aspetti burocratici e personali legati alla loro permanenza in Italia. Inoltre, dovrà avere una perfetta conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo una persona disponibile, precisa e con ottime capacità organizzative. Previsto inserimento a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)indeterminato.
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    Italia
    Persona spesso all'estero cerca con urgenza personal assistant a Milano. Impegno di norma di una giornata a settimana (preferibilmente il venerdì), mansioni semplici ma varie (vedi elenco sotto). Richiesta ottima capacità organizzativa, ottimo italiano e buon inglese. Esempi di mansioni richieste: - Coordinamento e gestione inquilino / signora delle pulizie - Cura verde casa - Ritiro posta e raccomandate - Gestione consegne pacchi postali - Consegna e/o ritiro materiali presso studio professionale (Milano centro) - Commissioni personali di vario genere (acquisti, ritiri e consegne, coordinamento con fornitori di beni e servizi, etc.) - Coordinamento e gestione eventuali interventi manutenzione ordinaria / straordinaria Il profilo ideale è uno studente del secondo o terzo anno (giurisprudenza, economia, comunicazione, etc.), con qualche esperienza lavorativa pregressa. Compenso commisurato al lavoro svolto. Possibilità di maggiore coinvolgimento (e compenso) in altre attività (per esempio: gestione comunicazione e aggiornamento contenuti di due siti internet), dopo un periodo di prova.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda che vende carburante per stazioni di servizio e combustibile per riscaldamento, cerchiamo una figura che farà da supporto operativo alle attività di business e agli impegni del Vice Presidente dell'azienda. Il candidato ideale ha un'importante e recente esperienza nel ruolo di Assistente Personale di Direzione e sa gestire in autonomia e con precisione il proprio lavoro, filtrando le richieste di contatto sia interne che esterne con il suo responsabile. Si ritiene, inoltre, indispensabile un approccio riservato e cordiale ma nel contempo assertivo. Le attività di pertinenza riguardano segreteria generale, gestione scadenze e agenda, raccolta dati, reportistica e stesura documenti, prenotazione e organizzazione viaggi e meeting, presenza alle riunioni. Dovendo seguire il Vice Presidente in trasferte e viaggi aziendali, è richiesta ampia disponibilità e flessibiità oraria. Requisiti richiesti: - Titolo di studio diploma di Scuola Superiore o Laurea - Esperienza ventennale nel ruolo specifico di Assistente Personale in contesti strutturati medio-grandi (molto gradita la provenienza dal settore Moda) - Buona conoscenza Inglese - Padronanza uso Pc e internet - Disponibilità a effettuare trasferte e flessibilità di orari - Capacità comunicative e organizzative e capacità di gestione dello stress - Capacità di interazione a livello trasversale - Autonomia, precisione, assertività, problem solving e riservatezza - Residenza Firenze e provincia Sede di lavoro: Firenze L'azienda offre un inquadramento iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato Le candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
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    Italia (Tutte le città)
    Il cliente ricerca una Office Manager che coordini e organizzi tutte le attività di segreteria e supporto ai consulenti. Nello specifico si occuperà di: - centralino, accoglienza, smistamento posta; - gestione e riordino sale riunioni; - gestione della mail generica e di quella delle candidature spontanee; - aggiornamento dei file relativi a clienti, staff, rubrica telefonica, fornitori... - comunicazioni aziendali interne; - organizzazione viaggi e trasferte e gestione del budget; - prenotazione voli e auto anche all'estero; - inserimento nota spese sul gestionale; - attività di Personal Assistant ad alcuni consulenti; - ricerca di nuove sedi per l'azienda; - gestione del trasloco della sede. Office Assistant con Inglese FluenteSocietà nel settore dell'educationIl/la candidata ideale possiede i seguenti requisiti: - ha maturato esperienza analoga anche minima; - ha una conoscenza Molto fluente della Lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua; - è molto precisa ed ordinata; - disponibilità e flessibilità oraria per eventuali straordinari; - ottima conoscenza del Pacchetto Office. Si ricerca una persona sveglia, proattiva e volenterosa.Società che opera in ambito dell'education con sede in zona Isola a MilanoSi offre contratto a Tempo Indeterminato con RAL pari a € 30.000 - 35.000 da parametrare all'esperienza del candidato/a. Orario di Lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità Tempistiche di inserimento: Marzo 2020Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Livorno (Toscana)
    NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
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    Italia (Tutte le città)
    L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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