-
loading
Solo con l'immagine

Junior receptionist stage


Elenco delle migliori vendite junior receptionist stage

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione accreditato in Regione Lombardia e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un/una: JUNIOR ASSISTANT. Responsabilità • Attività di front-office e accoglienza ospiti: fornitori, clienti, docenti, clienti, visitatori; • Supporto alle funzioni di segreteria, gestione centralino, organizzazione agenda e meeting; • Smistamento della corrispondenza telematica e cartacea, archivio documentazione; • Supporto alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (social media, sito web, blog, ecc.) • Supporto alla realizzazione e predisposizione di specifici contenuti documentali; • Supporto alla Direzione per la gestione della “to do list”. Requisiti • Preferibile Laurea Triennale a indirizzo umanistico; • Preferibile breve esperienza maturata in ruolo analogo; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza di Word ed Excel (Office); • Doti organizzative, relazionali e di problem solving; • Capacità di interazione con figure manageriali; • Preferibile domicilio in Monza o zone limitrofe. Cosa offriamo • Orario part time (09.00-16.00) • Stage iniziale della durata iniziale di 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro; • Concrete opportunità di crescita; • una realtà dinamica e ottimamente posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di medie/grandi dimensioni specializzata nella costruzione di componenti meccanici per il settore automotive, Adecco ricerca un/una Receptionist che, in affiancamento e sotto la supervisione del proprio tutor, svolga attività di reception e gestione del centralino, accoglienza di clienti e visitatori, gestione dell’archivio e smistamento della posta. Il profilo ideale: - conosce a livello ottimo o madrelingua la lingua inglese - è persona dinamica e spigliata, portata per le relazioni interpersonali - possiede buona attitudine all’apprendimento. Si valutano candidati alla prima esperienza di lavoro. Previsto immediato inserimento in stage per un periodo di 6 mesi con indennità mensile di 600 €. Orario di lavoro: giornata Sede di lavoro: zona Cassago Brianza (LC)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro, Agenzia per il Lavoro per lo staff interno - filiale di Genova ricerca COMMERCIALE JUNIOR - STAGE. In affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà di: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio Il candidato ideale: - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: Genova Centro
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per staff interno selezioniamo un/a LAUREANDO/A PER STAGE CURRICULARE NELLE RISORSE UMANE. Il/la candidato/a ideale ed ha un forte interesse per il mondo delle risorse umane e si occuperà, in affiancamento di: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui, stesura profili, controllo e archiviazione di tutta la modulistica concernente il personale, aggiornamento anagrafica dipendenti, reportistica. Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche/sociali, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte propensione a lavorare in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per società multi servizi un/una RECEPTIONIST (STAGE) La risorsa ideale, in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea, si occuperà di gestire: - accoglienza clienti - smistamento telefonate - pratiche segreteria - amministrazione ordinaria di base E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Inoltre sono richieste, doti relazionali, stato di inoccupazione, flessibilità, capacità organizzative, tolleranza allo stress. Si offre inserimento a tempo determinato con finalità scopo assunzione da parte dell'azienda. Disponibilità: full time Luogo di lavoro: Foggia Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è a carattere di urgenza, inoltre siretta solo a chi possiede residenza in Foggia città o provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca 2 Inside Sales Junior in stage SCOPO DELLA POSIZIONE L’obiettivo della posizione è formare le risorse al fine di renderle autonome nella gestione delle chiamate con clienti interessati all’acquisto dei prodotti del Brand, nella ricerca e acquisizione di nuovi clienti e nella gestione dell’agenda dei venditori. PROFILO RICERCATO Il profilo ideale possiede una buona capacità dialettica, ottime doti comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, domicilio in zone limitrofe all’azienda. SI OFFRE Si offre stage formativo di 6 mesi, con rimborso spese regolamentato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale si occuperà della realizzazione di prototipi in collaborazione con l'ufficio tecnico, di rilevarne eventuali difetti e di suggerire miglioramenti prima della messa in produzione.Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoStage - Prototipista Capospalla Outwear LussoSono richieste: - Laurea preferibilmente in Design Industriale o Architettura - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage Junior IT Specialist Per la nostra sede stiamo ricercando uno persona da inserire in stage che sarà di supporto all’IT Department: In particolare, il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa • Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT • Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e negli stores remoti • Risolvere i problemi e aumentare l’escalation di hardware, software e incidenti • Assistenza nel mantenimento dei registri di inventario e della documentazione per le attrezzature • Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Qualifiche richieste: • Preferibilmente Laureato o diplomato in ambito informatico • Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software) e una comprovata disponibilità ad apprendere e applicare nuove tecnologie. • Buona capacità relazionale • Capacità di mantenere un adeguato livello di professionalità e riservatezza • Propensione al lavoro di squadra • Conoscenza dei sistemi operativi (Windows) • Conoscenza di applicazioni desktop tra cui Microsoft Office, Adobe Reader, ecc. • Conoscenza di database SQL e logiche relazionali • Familiarità con dispositivi mobili e supporto (Android, iOS) • Fluente conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Receptionist da inserire nel nostro staff, per stage full time, finalizzato all'assunzione. Cerchiamo bella presenza, capacità relazionali spiccate, conoscenza Microsoft Office e passione per il mondo del wellness/fitness. La persona verrà inserita subito nell'organico, possibilità di lavoro nel weekend. Mandare cv solo se a max 20km.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.