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Junior social marketing digital


Elenco delle migliori vendite junior social marketing digital

MARKETING DIGITAL Y VENTAS: UNA GUÍA COMPLETA PARA EL MARKETING DIGITAL Y VENTAS (SPANISH EDITION)
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      FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
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        Italia (Tutte le città)
        JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
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        Italia (Tutte le città)
        Societa' di Roma rivolta alla vendita on line ed e commerce cerca appassionato di SOCIAL MEDIA facebook,instagram,prestashop Digital Marketing che si occuperà della creazione di contenuti,gestione del magazzino di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook Advertising - precedenti esperienze lavorative documentate in Google Adwords - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - passione per i Social media e per la vendita e commerce digital marketing
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        Bergamo (Lombardia)
        Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
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        Italia
        Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO COMMERCIALE E MARKETING SPECIALIZZATO IN STRUMENTI DIGITAL - VI per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di sviluppare competenze professionali di pianificazione delle strategie di comunicazione aziendale e marketing sul web, realizzando campagne commerciali attraverso l'utilizzo di strumenti CRM e sviluppando azioni di web e Social Media Marketing. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 16/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_AGS2: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
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        Italia (Tutte le città)
        ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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        Italia
        Our Client is a young Software Product Company providing an advanced Process and Operational Intelligence Solution to Customers operating in various sectors. Technology, Innovation and Excellence are represented in all parts of the organisation, the Company has been named Cool Vendor 2016 in Analytics by Gartner. To join the team and organisation located in the Reggio Emilia Area we are selecting the MARKETING ASSISTANT Fluency in English WEB Marketing and Lead Generation Reporting and in strong collaboration with the Marketing Manager he/she will manage, assist, contribute and collaborate in the promotion of the the Product and the Company Brand through digital, social media communication and other online applications. The responsibilities of the Marketing Assistant will include the following activities: • Definition of an integrated marketing strategy along with the CMO and the CEO, • Management of the global content/marketing strategies, • Management of the digital marketing team, • Plan and coordinate online paid campaigns on Social network, • Coordinate and execute/support social media activities, • Manage and coordinate a content editorial team for inbound lead generation, • Plan, coordinate and execute SEO-optimization activities, • Plan, coordinate and execute Direct E-mail marketing activities, • Plan, optimize and increase the inbound lead generation, • Evaluate, plan, execute and attend international Events, • Ideate, organize, execute and attend local Events, • Manage, maintain and optimize the Corporate website and landing pages, • Support on marketing analysis, • Management of product Listing and Directories for lead generation. The Candidate we would like to meet has a University Degree or equivalent education, fluency in English, an excellent knowledge of social and digital communication tools including website, intranet, blogs, e-newsletters, mobile marketing and other online applications. The position requires skills, experience and attitude such as: • Excellent verbal and written communication skills • Project management and flexibility • Good team working and relationship skills at all levels • Excellent diplomacy in dealing with the media • Good customer service orientation The Ideal Candidate has a keen awareness of Industry Best Practice and technology developments, thorough knowledge of hand coding HTML and CSS, Email Service Provider or Marketing Automation software experience, as well as Content Management System experience. The Company offers an excellent opportunity in a challenging and stimulating environment, taking part in a StartUp business. Work location: Reggio Emilia Area
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        Napoli (Campania)
        Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
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        Italia (Tutte le città)
        FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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        Milano (Lombardia)
        Società di comunicazione e digital marketing con sede a Milano, attiva da oltre 15 anni nel settore della ristorazione, ricerca una figura di Junior Social Media Manager che sarà affiancata nel suo percorso di crescita ed a cui sarà affidata la gestione di clienti. L'impegno proposto è full time, la candidata deve essere automunita e disponibile anche in fascia serale. Sono richieste pregresse esperienze nel lavoro con i social network, basi grafiche (Photoshop) e capacità di scrittura.
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        Pescara (Abruzzo)
        Siamo alla ricerca di persone creative e dinamiche per un nuovo progetto che si occuperà a 360 gradi di social media marketing. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: -Suggerire, definire e implementa strategie di social marketing coerenti con il brief del Cliente. -Sviluppare l'attività di reportistica periodica delle attività dei Clienti. -Indagare e analizzare continuativamente prodotti, servizi e strategie attuali per identificare nuove opportunità. -Identificare le necessità pubblicitarie rispetto al brief del Cliente Padroneggiare le caratteristiche dell'audience e del target del Cliente e suggerisce proattivamente ipotesi di campagne media -Analizzare le metriche e studia strategie per migliorare audience, engagement ed impatto. -Monitorare metriche user engagement, conversione e vendita. -Assicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione. -Recepire i feedback del proprio Coordinator e sviluppa soluzioni conseguenti. -Mantienere all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali. PROFILO Questo è ciò che abbiamo bisogno di trovare in te. Esperienza come Digital Strategist Capacità di lavorare in team Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team Intraprendenza, tenacia, spirito di sacrificio, precisione Conoscenza degli aspetti tecnici e operativi del Digital Strategist Confidenza assoluta con gli strumenti e le piattaforme Capacità di organizzazione del lavoro, scelta degli strumenti, gestione deadline e definizione priorità. Precisione e alta concentrazione Ottima conoscenza dell'international english Ci riserviamo il diritto di rispondere solo a persone che hanno un profilo interessante per la posizione che stiamo cercando.
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        Italia (Tutte le città)
        Per concessionario auto marchio premium in Varese cerchiamo giovane e brillante diplomato con minima esperienza lavorativa da inserire come Social media marketing per concessionario auto In particolare si occuperà di: - Realizzazione di foto delle vetture usate e km 0 e pubblicazione online dei relativi annunci - Monitoraggio dei portali che trattano auto usate e ricerca opportunità attraverso strumenti digitali - Sviluppo, implementazione e rendicontazione della strategia di comunicazione social e digital - Analisi e reportistica di dati generati dall’attività di web marketing - Supporto a attività logistiche del concessionario Requisiti richiesti: - Passione per il mondo auto, lettura di riviste specializzate, conoscenza dei particolari che influiscono sulle quotazioni dell’usato - Dimestichezza con i principali strumenti informatici - Utilizzo e gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin) - Eventualmente conoscenza di Google Analytics, Google Webmaster Tools - Passione per il web marketing e per le tematiche del marketing online - Autonomia nell’utilizzo di Photoshop e buone capacità di fotografia - Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; - Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione. Inserimento in un ambiente energico e giovane con concrete opportunità di crescita professionale, in contesto altamente meritocratico e stimolante. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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