-
loading
Solo con l'immagine

Key account settore risorse


Elenco delle migliori vendite key account settore risorse

KEY ACCOUNT MANAGEMENT EXCELLENCE IN PHARMA & MEDTECH (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCOUNT DRAFTED
    • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
    • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
    • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
    • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
    • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KEY FINDER, SMART TAG GPS TRACKER WIRELESS BLUETOOTH ANTI-LOST ALARM KEY FINDER, ANTI-PERDITA PORTACHIAVI SENSORE DI ALLARME SENSORE WIRELESS TELECOMANDO SELFIE, PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI
    • Tracciamento e posizionamento: questo mirino intelligente anti-smarrimento utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4 ed è facile da trasportare e utilizzare come un portachiavi per garantire oggetti di valore nella gamma.
    • Intelligente e facile da configurare: il telecomando per la connettività Bluetooth è facile da usare con questa app. La funzione di ricerca intelligente può anche essere un otturatore autoscatto nel tracker posizionatore mirino chiave.
    • Versatile: allarme anti-smarrimento per proteggere oggetti di valore, bambini, portafogli, auto, borse, animali domestici dalla perdita. Key Trackfinder Locator Tracker fornisce anche lultimo Drop-Drop visto sulla mappa per aiutarti a recuperare oggetti e cercare auto nel parcheggio.
    • Lunga distanza di lavoro: lintervallo di distanza controllato dal posizionatore del mirino è di 10-15 m.
    • Telecomando: puoi controllare in remoto la fotocamera del telefono o la registrazione premendo un pulsante. Puoi scattare fantastici selfie grandangolari dalla fotocamera anteriore o posteriore. Key Finder è un otturatore remoto autoscatto per catturare facilmente i momenti più felici.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it O contattare lo 0689762420.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B. Se interessati inviare cv a selezione.roma@stepitalia.it O contattare lo 0689762420.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    DescrizioneSirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell'area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un'analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto da concordare in base all'esperienza del candidato • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante in provincia di Brescia, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: Key Account (ambito siderurgico, produzione acciai) Il Ruolo: Il Key Account, rispondendo direttamente alla direzione commerciale, dovrà farsi carico, nell'area di competenza: - dello sviluppo dei clienti esistenti, e delle trattative, assicurandosi il raggiungimento del budget assegnatogli in conformità con gli obiettivi di marginalità- dello scouting di nuovi clienti target e delle visite commerciali ricercando opportunità di new businessdella stesura delle offerte e di tutti i report commerciali Il Candidato lavorerà a stretto contato sia con la Direzione Commerciale che con l'Area tecnica dell'Azienda (R&D e Ufficio Tecnico). Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Esperienza, almeno triennale, nello stesso ruolo o in ruoli analoghi, non necessariamente in aziende dello stesso settore ma rigorosamente in ambito metalmeccanico- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, mentre il tedesco è un Plus- Proattività e forza commerciale Ambito: Settore produttivo acciaio Tags: sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
    Vista prodotto
    Italia
    Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo KEY ACCOUNT – PADOVA Mansioni La figura opera all'interno della Sales Force della Regione Veneto, riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza: Padova - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività /contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in ruoli Sales, dimostri abilità nel lavorare in autonomia e possiedi la giusta Leadership per valorizzare le Risorse del Team. - Pregressa esperienza nella vendita dei servizi di ricerca e selezione e somministrazione - Buon livello di leadership e capacità di lavorare in Team - Ottime abilità relazionali e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Senior del settore APL - Luogo di lavoro: Padova - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.