-
loading
Solo con l'immagine

Kymko r x


Elenco delle migliori vendite kymko r x

PASTIGLIE FRENO SUUONEE, 1 SET DI PASTIGLIE FRENO MOTO PER CR 125 R 250 R 02-07 CRF 250 R/X 04-15 CRF 450 R/X
  • Modelli applicabili: per Honda CR 125 R 250 R 20-20-20 CRF 250 R/X 20 -20 20 CRF 450 R/X 2002-2015.Soddisfa le esigenze di installazione del tuo veicolo senza preoccuparti che l'articolo sia inutilizzabile.Modello di applicazione dettagliato, si prega di controllare attentamente prima dell'acquisto.
  • Modelli applicabili: per Honda CR 125 R 250 R 20-20-20 CRF 250 R/X 20 -20 20 CRF 450 R/X 2002-2015.Soddisfa le esigenze di installazione del tuo veicolo senza preoccuparti che l'articolo sia inutilizzabile.Modello di applicazione dettagliato, si prega di controllare attentamente prima dell'acquisto.
  • Materiali di alta qualit¨¤: realizzati con materiali di alta qualit¨¤ in cermet a giunzione calda con un coefficiente di attrito adeguato e stabile per una migliore stabilit¨¤ termica e durata nel tempo riducendo l'usura del rotore.Basso tasso di usura, buona durezza e resistenza al taglio, possono essere utilizzati a lungo.
  • Progettazione specializzata: il prodotto adotta un processo di progettazione professionale ed ¨¨ pi¨´ conveniente per i professionisti partecipare alla produzione.Per offrirti un'esperienza di guida sicura e confortevole, per garantire la tua sicurezza di guida.Pu¨° disperdere rapidamente le alte temperature e mantenere un effetto frenante stabile e buono.
  • Facile da installare: design intuitivo senza ulteriori regolazioni.Le vecchie apparecchiature possono essere sostituite direttamente, il che ¨¨ comodo e affidabile da usare e facile da montare e smontare.
  • Garanzia di qualit¨¤: forniamo una garanzia di prodotto di 24 mesi.In caso di domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CYLETO PASTIGLIE FRENO ANTERIORE E POSTERIORE PER HONDA CR 125 R / CR 250 R 2002-2007 CRF 250 R/X 2004-2017 CRF 450 R/X 2002-2017
  • Posizione: Anteriore e posteriore;
  • Dimensione: Anteriore:94 x 34.2 x 7.5mm / Posteriore: 60 x 44.8 x 11mm;
  • Installazione facile, misura perfetta per Honda CR 125 R/CR 250 R 2002-2007 / Honda CRF 250 R/X 2004-2017 / Honda CRF 450 R/X 2002-2017;
  • Fornire un arresto sicuro e le pastiglie dei freni progettate per il disco del freno per ridurre l'usura (AVVISO: se il disco del freno si usura seriamente, sostituirlo prima di installare le pastiglie dei freni);
  • Garanzia di qualità! Se i nostri prodotti hanno problemi di qualità, accettiamo tutte le richieste di restituzione, sostituzione o rimborso, ti assicuriamo di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEXITAL PASTIGLIE FRENO CERAMICA ORGANICO ANTERIORI + POSTERIORE PER CR 125 R / CR 250 R (02-07) / CRF 250 R/X (04-17) / CRF 450 R/X (02-17)
  • CERTIFICATE dallo SGS E ISO9001 --- Produzione professionale, supera OEM in qualità;
  • OTTIMA POTENZA FRENANTE --- Costante coefficiente di attrito; la prestazione è sempre stabile in condizioni bagnate o asciutte;
  • RESISTENTE ALL'USURA --- Formula di alta qualità con fibra di ceramica e Kevlar, lunga vita utile, alta resistenza temperatura;
  • INQUINAMENTO GRATUITO --- Ridurre il rumore e la vibrazione, forniscono la sensibilità del pedale senza pari;
  • Compatibile con Honda CR 125 R / CR 250 R (02-07) / CRF 250 R / X (04-17) / CRF 450 R / X (02-17).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
Vista prodotto
Italia
Centralina TCI di ricambio all'originale, equivalente Denso AZ071000;2360.
Vista prodotto
Italia
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia su collettore originale sia su collettore Arrow
Vista prodotto
Italia
Kit cuscinetti e parapolvere sterzo All;Balls per moto da fuoristrada (off;road) e supermotard composto da cuscinetto superiore, cuscinetto inferiore e parapolvere. NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo, ogni moto ha il suo kit specifico comprendente tutti i componenti necessari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: scarico completo composto da terminale + collettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la maggior parte delle moto stradali 2T Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi specifici, con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in titanio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;112 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit revisione forcellone All;Balls completo per moto da fuoristrada (off;road) e supermotard composto da cuscinetti, boccole e guarnizioni per rigenerare completamente il forcellone. Rispetto ai componenti originali offre una resistenza maggiore allo sporco, all'acqua e alla mancanza di lubrificazione grazie ai componenti di prima qualità usati nel kit. NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo, ogni moto ha il suo kit specifico comprendente tutti i componenti necessari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. ATTENZIONE: il terminale monta solo sul collettore Arrow
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Kit revisione albero secondario pignone (controalbero) All;Balls per moto da fuoristrada (off;road) e supermotard composto da boccola in acciaio indurita, paraolio, o;ring e fermo pignone ove necessario. NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo, ogni moto ha il suo kit specifico comprendente tutti i componenti necessari
16 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Specchio retrovisore moto omologato di ricambio all'originale, filettatura M10x1,25 dx (lato sinistro) e M10x1,25 sx (lato destro). NOTE: la scelta del lato specchio si intende stando seduti sulla sella
14 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: scarico completo composto da terminale + collettore
329 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;027A by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
420 €
Vista prodotto
Tivoli (Lazio)
KYMKO AGILITY 125 R 16 PLUS/nNUOVO CHIAVI IN MANO/nINTERAMENTE FINANZIABILE SENZA ANTICIPO/nPERMUTA USATO PER USATO/n # ASSICURIAMO LE MOTO CON FORMULA FAMILY #/n# VISIBILE SU APPUNTAMENTO #/n# CONSEGNA IN TUTTA ITALIA #/n# PRATICHE ON LINE #/n# RICHIEDI UN VIDEO APPUNTAMENTO #/nINFO 3395353276/n2.600 ? CHIAVI IN MANO PREZZO DI LISTINO/n2.300 ? CHIAVI IN MANO PREZZO SCONTATO
2,29 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
R 10 CROXX Minicross semplice e sicuro, con ruota 10'', accensione pull start sicurezza spegnimento in caso di caduta e regolatore di velocità massima. â€" PNEUMATICI 10 ” â€" LIMITATORE DI VELOCITAâ€(TM) â€" DISPOSITIVO DI SPEGNIMENTO DELLA MINIMOTO IN CASO DI CADUTA. â€" CARTER DI PROTEZIONE SUL TOTALE GIRO CATENA â€" AVVIAMENTO FRIZIONATO â€" FRIZIONE CON MOLLE RINFORZATE â€" TELAIO COMPLETAMENE RINFORZATO â€" ACCELERATORE RAPIDO â€" BLOCCHETTO START CON DOPPIA CHIAVE â€" PARAFANGO SUGLI STELI â€" PRESTAZIONI MIGLIORATE â€" FRENI A DISCO MARGHERITA â€" FORCELLA A STELI ROVESCIATI â€" CERTIFICAZIONE CE CARATTERISTICHE TECNICHE del MINI CROSS CROXX Motore 2 tempi raffreddato ad aria Cilindrata 49cc Starter Pull start (a strappo) Pneumatici 10 Pollici Freni Anteriori / Posteriori a Disco Altezza Sella 63 cm Velocità Massima regolabile da 10 a 65 km/h Serbatoio 1 lt Peso 21 kg Misure 110 x 50 x 75 Portata Max 60 kg
289 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.